Votes given by Kohei

  1. .
    Buon salve a tutti!
    Spero stiate bene. Non sapevo se questa fosse la sezione giusta per scrivere un topic del genere. Nel caso fosse sbagliata, mi scusco e chiedo allo staff di provvedere a smistarla nella sezione giusta per piacere.
    Allora... scrivo questo papiro perché a Giugno tale account ha compiuto ben 10 anni. Quando ci ho pensato sono rimasto molto incredulo in quanto non potevo credere che fosse passato tutto quel tempo. Molte cose sono cambiate, io sono cambiato e purtroppo, inevitabilmente, la moda delle Creepypasta è passata. Ciononostante, voglio comunque raccontare di quando codesto forum era pieno di utenti, uniti dalla passione per queste storie piene di paura e che condividevano anche le loro esperienze paranormali, discutendo se fossero vere o meno.

    A quel tempo avevo solo 11 anni e scoprì le Creepypasta anche grazie a vari YouTuber: SlenderMan e Jeff The Killer sono sicuramente quelle che mi hanno fatto aprire un mondo e mi hanno fatto scoprire questo forum. Già dalla presentazione mi trovai davanti a persone calorose, simpatiche e gentili e che mi fecero sentire il benvenuto in questa famiglia. Molte sono le discussioni a cui ho partecipato, molti sono i messaggi e le opinioni che ho lasciato e nonostante non avessi legato particolarmente con chissà che gente, l'ho trovato sempre un posto amichevole per distrarsi e parlare anche di cose che si allontanavano dal tema del forum. Ci sono stati periodi in cui frequentavo assiduamente questo forum e periodi in cui scomparivo: attualmente mi trovo nel secondo caso, anche perché i miei interessi sono cambiati un sacco e l'horror non mi attira più come prima.

    Questo però non mi impedisce di ricordare con nostalgia quei periodi in cui leggevo le creepypasta cagandomi sotto e poi ricordandomi che dopotutto erano finte. E secondo me il bello era quello. Credere che ci fosse un fondo di verità in quello che si leggeva.
    Oggi, invece, riechegga il silenzio. Pochi frequentano questo posto ma non importa: perché continua a vivere, pronta ad accogliere nuovi appassionati. Continua a vivere, nonostante i vari drama che ci sono stati. Continua a vivere, perché è impossibile cancellare qualcosa di bello dalla memoria.
    Concludo dicendo un enorme GRAZIE al fondatore e ai vari membri dello staff che si sono occupati di gestire questo spazio e che hanno passato i loro compiti ad altre persone con fiducia. Ma soprattutto GRAZIE a chiunque abbia partecipato alla vita di questo forum. Veramente, non mi dimenticherò mai dei bei momenti passati.
  2. .
    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Secondo te i buchi sanno che diventeranno fa-ffalle?”
    “Secondo te?”
    “Nolloso. Secondo me si svegliano un giorno e pensano ‘oh cavolo posso volare che succede???’ capito?”
    “In effetti. Ti piacerebbe volare, figliolo?”
    “Un giorno sì.”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Quanto è durato il tuo sonnellino?”
    “Molti anni.”
    “Tipo più di dieci?”
    “Per molte decine.”
    “È un bel sonnellino!”
    “Certamente.”
    “Avrai bisogno di dormire ancora?”
    “Un giorno, forse. Un tempo molto lontano da ora.”
    “Una volta ho dormito quasi un giorno intero!”
    “Davvero impressionante.”
    “Ero coooooosì affamato quando mi sono svegliato. Hai fame?”
    “Parecchia.”
    “Ma non mangerai nessuno, giusto?”
    “Esatto.”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Guarda quanto salto in alto!”
    “Incredibile.”
    “Hai mai giocato al salto alla corda?”
    “Non posso dire di sì.”
    “Un giorno dovresti provarci, saresti bravo.”
    “Lo terrò a mente.”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Perché tutti hanno paura di te?”
    “Chiunque tende ad avere paura di ciò che non comprende.”
    “Che vuol dire?”
    “Sono vecchio e potente oltre la comprensione umana.”
    “Che vuol dire.”
    “Vengo da un tempo più lontano di quello della tua stirpe.”
    “Che vuol dire?”
    “Vengo da un posto che non potete vedere.”
    “Perché no?”
    “Non avete l’abilità e non avete ancora inventato la tecnologia per riuscirci.”
    “Che vuol dire?”
    “I vostri scienziati non hanno ancora scoperto altre dimensioni, nonostante le loro numerose teorie.”
    “Che vuol dire?”
    “Tutto a tempo debito, figliolo.”
    “Perché?”
    “Forse puoi farmi vedere di nuovo quanto in alto riesci a saltare.”
    “Ok!”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Come mai tutti guardano me tutto il tempo e non tutti gli altri?”
    “Sei speciale.”
    “Perché?”
    “Il tempo lo rivelerà.”
    “Tipo… perché nessun altro sposta le cose quando le guarda?”
    “Ti sei evoluto più degli altri.”
    “Che è un evoluto?”
    “L’evoluzione è il processo attraverso cui gli organismi… sei speciale.”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Ci sono altri come te laggiù?”
    “Parecchi.”
    “E… gli piacerò?”
    “Ti adoreranno, figliolo.”
    “E faranno tutto quello che voglio?”
    “Certamente.”
    “Ti… ti piaccio?”
    “Più di quanto tu comprenda.”

    “Ehi, tu-tu?”
    “Sì, figliolo?”
    “Raccontami di nuovo la storia della pi-sci-escia poppo.
    “Va bene.”

  3. .
    Bel pesce d'aprile stavo già teorizzando l'ascesa di un woody-berlusconi, o che stefy stesse portando nella realtà i suoi sogni e fantasie devastanti.
    naturalmente io ci ho creduto, sebbene abbia sospettato nell'anticamera del mio cervello (ma solo in vista del pesce d'aprile) che si trattasse di una sorta di grande scherzo.
    La cosa interessante è che il discorso era molto plausibile, per certi passaggi sospettoso perché... plateale. La cosa divertente è che proprio la platealità non è estranea alla verosimiglianza dello scherzo, data la storia dei litigi del Foro. La resilienza di questa community, nonostante la sua storica tendenza a spippettarsi mentalmente sui giochi di potere e a pungere l'altro, mi ha quasi abituato ad ogni genere di disastro - ecco perché non me ne sono preoccupato più di tanto, forse meno di quanto avrei dovuto.
    Ho tenuto per me grande parte delle mie opinioni in merito che avrei GIOCATO nella celeberrima TAVOLA ROTONDA in caso ci si fosse messi a discutere (IGNAVO). Per il resto ho solo cazzeggiato, ma ho sentito comunque il peso di uno staff e un forum che crollava e la cosa, sfortunatamente (o fortunatamente per lo scherzo) non era affatto una cosa impensabile da credere.
    Sapere che questi momenti sono finalmente finiti, che come desiderava Cagherò si è finalmente cresciuti, è una cosa sollevante.

    fa parte del dna dello staff prendere per il culo la sua utenza ormai va accettato. capisco la logica dietro ciò, comunque. è stata tutta una costipata liberatasi finalmente il primo d'aprile.

    Scriverò una storia, come dicevo a Woody, che racconterà di tutto questo. Se è vero che il maligno, incarnatosi in meme disastrosi come bandiere e gigi, rappresenta il male interno del forum - finalmente con questo climax finale posso chiudere la mia trilogia e finalmente raccontare di un... lieto fine...
    Sebbene, sapendo di uno staff unito e di un Woody (sebbene abbia PIENI POTERI come grassettato da te Umbe'), posso solo dire che sarò solo un INIZIO.................................................................................................................
  4. .
    CITAZIONE (Isabel. @ 26/3/2021, 00:52) 
    Come detto da Kohei, mi è capitato di incontrarmi con lui in università. Sicuramente vorrei incontrare Sixty e Rory che mi è sempre stata simpatica. Ammetto di avere curiosità anche per WDR.

    <3
  5. .
    È stato un piacere averti come amministratore Kohei, mi congratulo con Woody per la promozione.
  6. .
    Ieri ero a fare un esame. Avevo pensato di scrivere qualcosa, ma ero troppo in ansia: alle 18:00 ero ancora in attesa di sapere il voto. Quindi non mi veniva in mente neanche una parola per descrivere ciò che il CPF è stato per me e non riuscivo a formulare una frase che avesse un senso compiuto.

    Non che ci riesca a volte. Mi sforzo, ma a volte neanche gli sforzi bastano. :gigi:


    Io sono cresciuta qui dentro, e non solo di età. Sono cresciuta umanamente e non nego che le persone che ho conosciuto qui dentro mi abbiano resa una persona migliore. Avevo sedici anni. Alcuni sono già maturi a quell'età, io ero un po' una bambina. Un po' permalosetta, un po' indisponente, un po' troppo orgogliosa e testarda per cose sulle quali non valeva la pena farci crucci. Qui ho imparato che la testardaggine può trasformarsi in determinazione, l'orgoglio in umiltà. Ho imparato che ho i miei tempi, anche per crescere.

    Però quando mi parte il neurone, mi parte eh - cit Barbieri


    Sono passati otto anni e quattro mesi (il 12 ottobre 2021 ne fanno nove) e non ho dimenticato nessuno che abbia fatto parte di questo forum, neanche uno, che sia stato anche un utente che ho conosciuto di sfuggita qui. Con alcuni ho stretto una bella amicizia, con altri ci ho litigato, ma vabbè, gli errori e le incomprensioni ci stanno.
    Vorrei solo ringraziare tutti, in particolare i membri dell'attuale staff, che sono fantasmagorici. Kohei non lo nomino perché è scontato come le offerte 2x1 al conad, ma Woody, che è il più bravo di tutti, Medy e Morty, che sono venuti ad aiutarci in un momento critico, Kage, che è bello ed è buono, diciamolo :love:, Damaxion e Dark (ma anche Sandy, che boh è scomparso, Oessy, Marcoratto, Ced, il piccolo Stefy, che ultimamente si è unito alla combriccola di matti, Tacet, Emily, Cap e chi altri ho dimenticato di aggiungere). Siete davvero delle belle persone e vi auguro tutto il meglio.

    Grazie davvero :)

    Edited by Rory - 19/2/2021, 23:12
  7. .
    Potrei dilungarmi in lunghi racconti e aneddoti su questo forum e sui primi anni dopo la sua fondazione ma sarebbero troppi e in troppi pochi li ricorderebbero. L'unica cosa che mi viene da dire è che sembrano passati secoli, quando fondai il forum ero un bambino di 15 anni e avevo una vita completamente diversa. Sono contento che ci sia ancora una piccola community che porta avanti questo piccolo pezzo di internet e tutta la passione che ha generato in centinaia di utenti nell'arco di questo decennio. Grazie a voi e grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questa community di vecchia data e che continuano a farne parte. Avete dimostrato che esiste ancora una parte internet al di fuori dei social network in grado di portare passione e amicizie che durano anni.
  8. .
    A belli! Tanti auguri. Sto qui da un anno e mezzo e mi sono trovato molto bene, anche per gli scambi e i feedback artistici con voi. Spero che il forum cresca tantissimo nei prossimi anni.
  9. .
    La prima volta che entrai in questo forum era il lontano 2015, per poi scomparire per circa un anno :v
    Riapparsi durante il contest dei cliché, da lì ho iniziato a frequentare abbastanza frequentemente il forum, comprese le partite a CAH, tra l'altro dopo poco tempo hanno aperto le candidature per diventare staffer e ricordo che Kohei, nei fine partita di CAH, mi "invitava" a candidarmi. Inizialmente non pensavo di farlo poi mi sono detta: "Bho, proviamo... Tanto al massimo non mi accettano" e invece...
    WDR mi "odiava" lol nella chat staffer in prova ricordo che voleva creare la discussione per bannarmi perché facevo battute brutte (o forse non solo per quello lol), aveva pure mandato in chat la foto in cui stava per creare la discussione intitolata: "Bannare Emily Elise Brown".
    Penso di aver migliorato abbastanza il mio inglese con questa mia esperienza, almeno quello scritto.
    Poi va bhe, la vita è imprevedibile e per cause di forze maggiore ho dovuto lasciare il mio ruolo.
    :peoflow:
  10. .
    Direi che io rientro nella schiera degli utenti più anziani. Ci sono da quando ha compiuto un anno questo forum, fino al mio ritiro qualche anno fa.
    Beh, c'è un motivo se ho la targhetta veterano, o sbaglio?
  11. .
    E pensare che io dieci anni fa avevo letteralmente due anni, mi sento troppo giovane :siga:

    Ma qualcuno può dirmi che nomi erano stati proposti? No voglio capire sto impazzando per sta cosa :siga:


    Comunque sono stato quasi da un anno sul CPF, nulla in confronto a voi. Beh signori non ho niente da dire, auguro solo a Mark di fidanzarsi con Six :rath:

    Questo è tutto dal vostro:
    CITAZIONE
    hentai bimbo futa degenerato


    Edited by Stefy983 - 19/2/2021, 14:40
  12. .
    Io mi sento di cominciare il mio memoriale così: che palle.
    Sì, perché quanto sono invecchiato? E quanto tempo ho trascorso sul CPF? Non ci posso credere! Gli anni volano!
    Sono arrivato su questo forum in modo "ufficiale" credo intorno al 2013/2014, ero piccolo-piccolo. Non ricordo nemmeno se mi fossi presentato, perché bazzicavo come visitatore da almeno un anno prima. Arrivai commentando Passi, la mia Creepypasta preferita di quegli anni e ad oggi ancora, al primo posto per me. All'epoca mi piaceva molto l'horror, ma le CP le percepivo come un trend del momento e sapevo fossero tutte "finte", quindi ne leggevo una, due e poi basta, out. Dopo "Passi" per me non ne sarebbero esistite altre (e devo dire, un po' avevo ragione, eh!), quindi ero attivo, sì, ma più come visitatore occasionale. Commentavo qualcosina, magari mi interessavo ad un topic in particolare, poi sparivo per mesi.

    Qualcosa riscattò in me nel momento in cui Ocean Inside portò alla luce alcune stranezze di quello strano videogioco che era The Teather. In quel periodo ero molto immerso nei videogiochi, soprattutto gli horror e i survival, e vedere che fosse capitato a pennello un gioco sinistro e pieno di misteri da risolvere mi fece schizzare come la pallina di un flipper. Volevo sapere, sapere, sapere e soprattutto scoprire! Quindi tornai come un razzo. Almeno due volte al giorno ero qui a leggere e seguire il topic, volevo vedere i gameplay, volevo vedere Ocean (ed altri utenti che si appassionarono tanto quanto noi) decryptare i file, scavare a fondo e soddisfare le mie curiosità. A ripensarci la nostalgia mi divora vivo. Quel periodo mi segnò molto; mi sentii proprio bene all'interno della community, mi sentii parte di "qualcosa".

    Quando il mistero fu risolto (o comunque abbandonato, perché effettivamente iniziarono a pensare tutti che fosse un falso), dopo qualche tempo sempre lo stesso Ocean ci presentò 玩具メーカー (Toy Maker), una gamepasta da lui personalmente tradotta. Era il 2013, ancora, ed io impazzii di nuovo. Letteralmente. Non ci potevo credere che in così poco tempo e con lo stesso tempismo stessero tornando alla luce dei videogiochi che vedevano la loro storia e i loro misteri collegati a dieci o più anni prima. Di nuovo, ci appassionammo come dei maledetti ed ogni giorno ne volevo sempre di più; sempre più file decryptati, sempre più cartelle scoperte, sempre più screenshot, sempre più gameplay.

    Ovviamente più fattacci venivano alla luce, più un po' tutta l'utenza generale abbandonava via via la storia; sempre più persone che gridavano "fakeee", sempre meno hype... E quindi alla fine, nel 2015/2016 me ne andai più lontano anche io. Credo che in quel momento abbandonai il forum quasi completamente. Smontare l'eccitazione altrui riguardo qualcosa non è mai bello, sapete? Imparate e meditate, gente! :siga:

    Tornai credo alla fine del 2016, o l'inizio del 2017; c'erano le candidature staff aperte e decisi di mettermi in gioco. All'epoca non avevo legato granché con l'utenza e mi sembrò un'ottima occasione per farmi degli amici. Mi candidai come Redattore. Non so perché ma, nonostante fossi comunque al linguistico, avevo paura che tradurre fosse una responsabilità ancora troppo grossa per me. Ero terrorizzato all'idea di fare brutta figura, soprattutto perché all'epoca le traduzioni venivano revisionate da Medea, che era preparatissima. Non avrei retto l'idea di tornare in gran stile e poi collassare al suolo per una figuraccia in Smistamento, ero un po' stupidino. Quindi nulla, prove, selezioni, e alla fine passai come Redattore. All'epoca c'era questa divisione dei gruppi, a me personalmente piaceva tanto. Quella targhetta lì a dividerti dai colleghi plebei era proprio figa.
    Portavo in Smistamento articoli e cosette, qualcosina alla fine la traducevo lo stesso, e credo sempre durante il mio periodo da Redattore fui promosso a Traduttore. Ah, sì, anche perché presentai le Let's Not Meet! Solo il cielo sa quanto fossi felice di aver portato finalmente un nuovo contenuto "originale" che avrebbe appassionato l'utenza.

    In quel periodo tuttavia ebbi un po' di problemi. Credo fosse l'anno in cui avevo l'esame di Stato a scuola, quindi con la preparazione della tesina e tutto il programma arretrato, le materie d'esame e la commissione esterna che sembrava uscita dagli inferi, lasciai probabilmente quasi senza avvisare. Così, me ne andai.
    In privato continuavo a sentire qualche ex-staffer, avevo legato particolarmente con Pisy ed InKubus, su Facebook e Whatsapp parlavamo molto dell'andazzo del forum, ma nessuno di noi tre era effettivamente troppo attivo da seguirlo attivamente. Quando abbandonò anche Ink, per motivi che ancora non mi sono chiari a distanza di anni (o che onestamente non ricordo), non ne volli sapere più nulla dell'organizzazione interna. In quel periodo non so perché ma sviluppai una sorta di odio (?) per qualcuno che all'epoca era rimasto nello staff, quindi decisi che, andato via un caro amico, avrei chiuso tutto anche io.

    Quinidi iniziarono i miei alti e bassi, c'ero ma non c'ero, e alla fine mi scontrai un po' con tutti gli ex-staffer (e anche con Kohei, se devo dirla tutta); ci fu il periodo in cui qualcuno (non ricordo chi) mi venne a chiamare perché avevano avuto la brillante idea di cambiare nome al forum e trasformarlo in qualcosa che era lontano anni luce dal Creepypasta Forum che conosciamo oggi.
    Una di queste ultime sere Woody ci ha riportato alla memoria oltretutto le alternative di nomi che erano state proposte per il make-over. Non potete sapere quanto io abbia riso a vedere che se le ricordasse a memoria! Sono stati un trauma per alcuni di noi e credo che Woody sia il testimone perfetto. Dovete pagarci le sedute dallo psicologo, amici.


    E solo chi c'è stato in quel periodo ricorderà: le dimissioni generali, io che sbraitavo come il paladino dei due mondi, gente che mi dava del mestruato incazzoso, io che chiamavo i rinforzi dalla wiki, ex-staffer dati per dispersi 10 anni prima che tornavano come all'alba dei morti viventi... Raga, che drama.
    Ma il CPF è stato anche questo.
    Il CPF è stato, ed è, il forum migliore a cui io abbia mai avuto modo di partecipare. Anche per il drama, e quasi direi soprattutto per il drama, anzi; ricordate? Woody che tornava a fare casino con 13 account diversi, il grande Cavaliere bannato almeno due volte all'anno per dieci anni consecutivi, DevilZ e le sue sparate, Sandwich arrogantissimo (<3), vecchi staffer che tornavano per il flame... Se ci ripenso mi guardo dietro e rido. Ma tanto, proprio.

    Quante ne abbiamo passate, eh?

    Mi auguro di poter rimanere con voi ancora a lungo e che riusciremo a crescere insieme ancora e ancora.
    Dopo dieci anni, alla fine, la cosa più bella è vederci cresciuti, maturi, sempre più spigliati ma soprattutto ancora appassionati e disposti a dedicare il nostro tempo alla community.

    Vi ringrazio di cuore, voi tutti. Gli utenti, gli staffer, gli ex-staffer, gli amici che mi sono fatto, le risate che mi avete regalato, le crisi di mezzanotte, i litigi in Chat Staff, il drama... Semplicemente grazie, grazie, grazie.
    Oggi raggiungiamo un nuovo traguardo. ♥

    A tanti altri ancora.

    Tanti auguri CPF! ♥

    Vostro, Kagerou.


    Voglio ringraziare in particolar modo i colleghi staffer, dal principio ad oggi. Senza di voi tante idee incredibili non sarebbero state possibili. La cosa che mi rende più felice è che a distanza di anni siamo sempre gli stessi, gira e rigira. Medi, Koh, Dama, Rory, Em e Cap (fino alle dimissioni), Woody, Morty, Dark... Siamo davvero lo staff del 2017. Vi voglio tanto bene, mistici amici.
  13. .
    Il mitico raduno fu con Kohei, Rory, Andysky e me. In giro per Bologna a fare i drogatelli
  14. .
    CITAZIONE (Kohei @ 26/12/2020, 19:04) 
    Prova ad inserire questo codice:

    CODICE
    [URL=https://creepypasta.fandom.com/de/wiki/Bundesstra%C3%9Fe_585]Tradotta da qui[/URL]


    A me lo fa inviare, fammi sapere :)

    Tutto a posto, funziona perfettamente! :)

    Si può tranquillamente chiudere la discussione, ancora grazie.
  15. .
    E al fin riuscii a veder Koh admin! Sono proprio felice mio vecchio ex Padawan!
    Sono certo che farai un bel percorso!
51 replies since 22/4/2011
.