Avete mai incontrato di persona gli utenti del CPF?

Sono curiosino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Come da titolo!
    Forse di qualcuno so già, perché mi ricordo che in passato alcuni membri dello staff organizzarono una sorta di mini-raduno (forse proprio Kohei?), ma mi chiedevo se qualcun altro di voi avesse avuto modo di incontrare qualche altro utente (quarantena permettendo, ovviamente!).
    Se non avete incontrato nessuno, chi vi piacerebbe incontrare?

    Io negli anni sono rimasto in contatto con Qush-Nath, grazie ad instagram, (sul forum ha cambiato nickname in Friariello Triste), e quest'anno nel periodo estivo ci siamo incontrati. Un po' a caso, (siccome sapevo che lui fosse della provincia di Napoli), gli ho chiesto di raggiungermi a casa di un'amica con l'auto. Ci siamo fatti una pizza e abbiamo parlato di aneddoti incredibili, abbiamo riso tanto ed è rimasto con me qualche ora, la sera. Si era anche proposto di riaccompagnarmi a casa (ero appiedato quel giorno) ma alla fine restai a dormire dall'amica. Fu molto gentile e nel tempo abbiamo proposto di rivederci appena sarà possibile :love:

    Sicuramente ad oggi mi piacerebbe incontrare: Rory, Kohei, Dama e Six. Le prime tre sono i miei colleghi staffer da sempre e dunque è inutile spiegare perché, Six invece sarei curioso di ascoltarlo parlare. Poi ci sarebbe Ocean Inside, che credo non frequenti più la community, ma era mega figo e mi piaceva che facesse cose assurde nel periodo di The Theather; era bravissimo, esplorava cartelle, archivi, trovava indizi. Lo ammiravo tanto, ero un ragazzino scemin.
    Ah, inoltre vorrei incontrare Emily, per ufficializzare il matrimonio!


    Aspetto di leggere le vostre esperienze o i vostri desideri uwu
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io vorrei incontrare Mark per prenderlo per il culo di persona, ma la mia illegalità non me lo permette.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Io non saprei di preciso chi incontrare, fosse per me: tutti. Ma questo sarebbe impossibile 😂

    Io non saprei di preciso chi incontrare, fosse per me: tutti. Ma questo sarebbe impossibile 😂 Vorrei incontrare anche io Mark, te (Kangerou), & che fa molto misterioso e Aralkne

    Edited by Devil Kazuya - 2/1/2021, 23:09
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Il mitico raduno fu con Kohei, Rory, Andysky e me. In giro per Bologna a fare i drogatelli
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Il mese scorso ho incontrato per la prima volta Captain Soyuz e Annatar :love: è stata una bella giornata
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ho incontrato la morte
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Piacerebbe anche a me incontrare parecchi di voi, raga <3 Appena ci sarà possibile (covid/impegni di natura personale permettendo!) organizziamo.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 2/1/2021, 12:41) 
    Il mitico raduno fu con Kohei, Rory, Andysky e me. In giro per Bologna a fare i drogatelli

    Forse ho ancora lo scontrino (sbiadito) da qualche parte del posto in cui ci fermammo a mangiare u.u

    Io sono sempre stato favorevole agli incontri e ai raduni. Poter conoscere da vicino le persone con cui condividiamo momenti sul forum, è veramente una bella cosa. Tra gli staffers attuali, non nego che anche a me piacerebbe incontrare Kage. Il bello è che potremmo vederci spesso data la vicinanza, quindi sì dobbiamo provare a organizzarci appena si sblocca la situazione. Per quanto riguarda altri incontri, lo scorso anno ho incontrato Isabel all'università in più di un'occasione. Poi è arrivato il lockdown e ci siamo tenuti in contatto solamente tramite Whatsapp. Inoltre, non mi dispiacerebbe incontrare Oess e Woody (un giorno ci rivelerà la sua identità ma il mio sesto senso mi dice che anche lui ha un cuore caldo).
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    ci sta Cagherò che mi ha minacciato di botte in privato, quindi forse vorrei incontrare lui :o:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (& . @ 25/3/2021, 20:40) 
    ci sta Cagherò che mi ha minacciato di botte in privato, quindi forse vorrei incontrare lui :o:

    GUUUUULPSS! (Ancora più potente)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Come detto da Kohei, mi è capitato di incontrarmi con lui in università. Sicuramente vorrei incontrare Sixty e Rory che mi è sempre stata simpatica. Ammetto di avere curiosità anche per WDR.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Isabel. @ 26/3/2021, 00:52) 
    Come detto da Kohei, mi è capitato di incontrarmi con lui in università. Sicuramente vorrei incontrare Sixty e Rory che mi è sempre stata simpatica. Ammetto di avere curiosità anche per WDR.

    Piacerebbe moltissimo anche a me incontrare Isabella e Canotta (ps no, non ho mai visto nessuno del forum) ci vedremo tutti quanti a Napoli tanto alla fine siam- siete tutti di lì
    Onestamente mi piacerebbe anche incontrare Markrath ché è di quelle parti e così tutti gli altri PARTENOPEI facenti PARTE di questo PORTALE recato in RETE denominato CREEPYPASTA forum.

    Sogno di parlare di libri e di musica con Isabella, farmi COCCOLARE da Kohei, vedere i disegni di Mark e scherzare mentre giriamo a Napoli e mi fate mangiare cose di napoli e mi proteggete dalle rapine e dalle violenze del terzo mondo
    Certo sono molto timido per il sottoscritto non sarebbe affatto facile del resto ehi molto lontano da casa e poi ehm c'è il covid sarà per un giorno, sì, un giorno...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Eh magari! Non mi dispiacerebbe...
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isabel. @ 26/3/2021, 00:52) 
    Come detto da Kohei, mi è capitato di incontrarmi con lui in università. Sicuramente vorrei incontrare Sixty e Rory che mi è sempre stata simpatica. Ammetto di avere curiosità anche per WDR.

    <3
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Signori togliamo il "Stefy e Kage" dalla lista degli utenti che si devono incontrare.

    Un po' di tempo fa mio fratello e il suo fida hanno iniziato a giocare insieme a Caghe a LoL, quindi hanno deciso di incontrarsi in un bar weebs, quando mio fratello me lo ha detto l'ho costretto a farmi venire e mi sono imbucato, alla fine io e Caghe ci siamo scambiati poche parole ogni tanto perché io guardavo il menù per decidere quale era la bevanda più ghei da prendere, (alla fine ho preso una cosa tutta arcobaleno piena di zuccheri chiamata lama e qualcosa), dopo un po' è arrivato un amico di Caghe con cui abbiamo giocato a il gioco "UNO" tutti insieme, principalmente mi hanno rotto il culo facendomi beccare mille carte ad ogni turno.
     
    .
20 replies since 25/12/2020, 15:32   437 views
  Share  
.