Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline

    cdlXl9D



    Let's not meet è una piccola parte di Reddit che pare essere una sorta di sezione dedicata alle "Real Experiences", proprio come sul nostro forum. L'unica differenza, sottile e contemporaneamente estremamente inquietante, è che queste RE sono esperienze non paranormali. Non trattano di fantasmi, morti, apparizioni, energie...
    Esattamente.
    Let's not meet è una sezione che raccoglie piccole esperienze che riguardano persone ambigue in carne ed ossa. Si parla di stalker, pedofili, pazzi, maniaci, killer, e chi ne ha più ne metta. Let's not meet sta proprio per una tipica, classica frase a cui tutti i malcapitati si rivolgono come una preghiera dopo il loro racconto: "Let's not meet again" (non incontriamoci mai più).
    Tutte le discussioni all'interno della board sono minuziosamente dettagliate e approfondite nei minimi particolari. Ce ne sono alcune che parlano di rapimenti, di tentati omicidi, e sono tutte molto inquietanti.




    Ho provato a tradurne una tra le tante, ce ne sono davvero di agghiaccianti. Questa sembra la più soft, fino ad ora.

    "WORST BIRTHDAY EXPERIENCE EVER"



    Lo scorso gennaio ho festeggiato il mio compleanno. Non è andato per nulla bene.
    Me ne stavo nel mio appartamento, da solo, giocando ad alcuni giochi per computer; questo fa già intendere che sarei stato sveglio fino a tardi a giocare. Ero davvero annoiato quel giorno perché i miei amici erano tutti fuori città. Quando poi arrivò la mezzanotte io ero tipo "urrà, buon compleanno a me!". Mangiai una pizza, bevvi del succo, tutte quelle cose da asociale...
    E poi squillò il telefono.
    Pensai che fossero i miei amici che mi stessero chiamando per farmi gli auguri per il mio compleanno, ma chi telefonerebbe mai a tarda notte?
    Nonostante tutto, risposi. Udii una ragazza e un uomo che parlavano, ma non riuscii a riconoscere le voci. Gli chiesi chi fossero e provai a suggerirgli che avessero telefonato alla persona sbagliata.
    Mi sembrò allora che la ragazza avesse sottratto il telefono dalle mani dell'uomo per rispondermi. Mi disse che LORO mi conoscevano e che mi stavano guardando dalla finestra. La ragazza sembrava ubriaca perché stava ridacchiando.
    Rimasi tipo "ma che cazzo?". Non ricordo di aver dato il mio numero a degli sconosciuti.
    Riattaccai e continuai a giocare al computer. Dopo alcuni minuti il telefono squillò di nuovo, quindi risposi e gli dissi di smetterla di farmi scherzi, e dopo questo mi alzai dalla scrivania e andai a guardare alla finestra. Non vidi nessuno. Cercai di guardare meglio, usando persino il mio cellulare per guardare negli altri appartamenti con lo zoom della fotocamera, ma non vidi nulla. Iniziai a credere che fosse uno scherzo telefonico.
    Poi, di nuovo, squillò.
    Alzai la cornetta del telefono ma non parlai. Dall'altro lato, nemmeno loro parlarono. Era come se stessero aspettando che io parlassi per primo. Quindi, chiesi che problema avessero. La ragazza mi disse che LORO erano fuori al mio appartamento, aspettando che io aprissi la porta. In quel momento mi spaventai a morte perché non avevo idea di chi fossero e di cosa volessero. Corsi alla porta e la chiusi a chiave, poi andai in cucina e afferrai un coltello, perché suvvia, perché no?
    Poi udii qualcuno bussare alla porta. Sussultai e corsi dritto in camera mia, chiudendomici a chiave, lasciando le luci in salotto e il computer accesi.
    Fu il compleanno peggiore di tutti.



    Edited by WDR - 19/7/2017, 16:23
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Molto particolare, non conoscevo l'esistenza di questa parte di Reddit.

    Sono anch'io per WT.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Oh, ma povero ragazzo.
    Comunque, articolo molto interessante, seppur breve. Penso che mi farò un giro su questo sito. La sezione è un po' dubbia, ma penso che a conti fatti WT sia la più appropriata.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto!
     
    .
  5. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Interessante.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Insomma, una sorta di deep reddit...
     
    .
  7. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark Peddis @ 1/11/2016, 19:15) 
    Insomma, una sorta di deep reddit...

    Diciamo di sì :asd:
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Quando ho finito di leggerlo é squillato il telefono (e non era nessuno), e poi é suonato il campanello. Mosconi mi ha applaudito
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Aggiornato l'elenco di storie tradotte.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Che belle cose .-.
    No seriamente, mi dispiace per tutte queste persone che hanno passato eventi "spiacevoli" (chiamiamoli terrorizzanti!). Io sarei entrato in panico sinceramente.
     
    .
9 replies since 30/10/2016, 16:01   1088 views
  Share  
.