Buon pesce d'aprile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Carissimi utenti del Creepypasta Forum, in questi giorni si sono susseguiti una serie di eventi abbastanza insoliti che hanno minato la quiete del forum e che probabilmente vi hanno disorientati. Ebbene, la verità è che si trattava di uno scherzo che abbiamo abilmente orchestrato per cercare di rendere credibile il pesce di aprile. Vi abbiamo fatto preoccupare e di questo ce ne scusiamo perché siamo convinti che non sia piacevole vedere uno Staff che si sfaldi da un momento all’altro a causa di incomprensioni interne oppure l’aspetto del nostro amato forum deturpato in quel modo. Quindi vi capiamo se ci riterrete degli sconsiderati.

    Tuttavia, le nostre le nostre intenzioni non volevano essere del tutto cattive, ma un modo per cercare di smuovere un po’ le acque e capire quanto voi utenti ci teneste a salvaguardare la vostra community. Si può dire che l’esperimento sia ampiamente riuscito, dal momento che ciascuno di voi ha mostrato la sua solidarietà e ha cercato a modo suo di mediare e di salvare il salvabile. Siamo pertanto lieti di annunciarvi che il nostro team è più unito che mai. Sono ormai finiti i tempi bui di una volta in cui, a causa di incomprensioni interne e mancata comunicazione tra di noi, si creavano rotture il più delle volte insanabili. Oggi siamo tutti più tranquilli e più consapevoli di quanto l'unione faccia la forza.

    Anche l'apertura della sezione erotica e le candidature per le posizioni di Amministratore e Supervisore non sono veritiere, mentre continuano ad essere valide quelle per la posizione di Moderatore. Di conseguenza, tutti coloro che intendono rinnovare la propria candidatura, possono farlo tranquillamente nell’apposito topic. Dopodiché si procederà seguendo il classico iter che prevede un colloquio iniziale ed un periodo di prova di lunghezza variabile.

    Abbiamo provveduto a ripristinare i gruppi come prima, ma con una grande novità. Il giovane Woody, o forse dovrei dire Qanon, rimarrà ancora a lungo nel gruppo Amministratore e questa volta a pieni poteri per l’impegno e la costanza dimostrata in questi mesi. Ebbene sì Woody, tu sei la nostra trota d’aprile dal nome del gruppo Telegram che abbiamo creato in gran segreto in questi giorni per votare la tua elezione ad admin. Complimenti giovane ragazzo dalla “erre moscia”!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ben harikayım 1 Nisan şakası, lanet olsun hepsini yaptın XD

    Fantastico sto pesce d'aprile, cazzo la avete fatta a tutti XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    :rath:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Ma ora me lo fate un kebab? Qanon
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Che burloni sono questi staffer! :rath:
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Bel pesce d'aprile stavo già teorizzando l'ascesa di un woody-berlusconi, o che stefy stesse portando nella realtà i suoi sogni e fantasie devastanti.
    naturalmente io ci ho creduto, sebbene abbia sospettato nell'anticamera del mio cervello (ma solo in vista del pesce d'aprile) che si trattasse di una sorta di grande scherzo.
    La cosa interessante è che il discorso era molto plausibile, per certi passaggi sospettoso perché... plateale. La cosa divertente è che proprio la platealità non è estranea alla verosimiglianza dello scherzo, data la storia dei litigi del Foro. La resilienza di questa community, nonostante la sua storica tendenza a spippettarsi mentalmente sui giochi di potere e a pungere l'altro, mi ha quasi abituato ad ogni genere di disastro - ecco perché non me ne sono preoccupato più di tanto, forse meno di quanto avrei dovuto.
    Ho tenuto per me grande parte delle mie opinioni in merito che avrei GIOCATO nella celeberrima TAVOLA ROTONDA in caso ci si fosse messi a discutere (IGNAVO). Per il resto ho solo cazzeggiato, ma ho sentito comunque il peso di uno staff e un forum che crollava e la cosa, sfortunatamente (o fortunatamente per lo scherzo) non era affatto una cosa impensabile da credere.
    Sapere che questi momenti sono finalmente finiti, che come desiderava Cagherò si è finalmente cresciuti, è una cosa sollevante.

    fa parte del dna dello staff prendere per il culo la sua utenza ormai va accettato. capisco la logica dietro ciò, comunque. è stata tutta una costipata liberatasi finalmente il primo d'aprile.

    Scriverò una storia, come dicevo a Woody, che racconterà di tutto questo. Se è vero che il maligno, incarnatosi in meme disastrosi come bandiere e gigi, rappresenta il male interno del forum - finalmente con questo climax finale posso chiudere la mia trilogia e finalmente raccontare di un... lieto fine...
    Sebbene, sapendo di uno staff unito e di un Woody (sebbene abbia PIENI POTERI come grassettato da te Umbe'), posso solo dire che sarò solo un INIZIO.................................................................................................................
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io mi ricordo qualche mese fa a pensare a che scherzi lo staff potesse fare per il pesce d'aprile, nulla in confronto a questo, comunque, dove posso lasciare i soldi dopo questo?
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefy983 @ 1/4/2021, 12:37) 
    Io mi ricordo qualche mese fa a pensare a che scherzi lo staff potesse fare per il pesce d'aprile, nulla in confronto a questo, comunque, dove posso lasciare i soldi dopo questo?

    Nel piattino delle offerte che trovi in fondo al forum, grazie!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Beh che dire, mi sono divertito un sacco ad organizzare questo pesce d'aprile. Sicuramente la "litigata" con kagerou è stata la parte più divertente. :o:
    Durante questa settimana in molte occasioni ammetto di aver temuto che il forum si spopolasse per davvero, ma fortunatamente non è stato così. Devo ringraziare la nostra Emily per averci tenuto il gioco, e insieme a lei tutti voi, che avete mostrato di tenerci un minimo a questo piccolo spazio virtuale.
    Ringrazio pure lo staff per aver creduto in me. Spero di non deludere le vostre aspettative come admin. :o:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qanon @ 1/4/2021, 14:17) 
    Beh che dire, mi sono divertito un sacco ad organizzare questo pesce d'aprile. Sicuramente la "litigata" con kagerou è stata la parte più divertente. :o:
    Durante questa settimana in molte occasioni ammetto di aver temuto che il forum si spopolasse per davvero, ma fortunatamente non è stato così. Devo ringraziare la nostra Emily per averci tenuto il gioco, e insieme a lei tutti voi, che avete mostrato di tenerci un minimo a questo piccolo spazio virtuale.
    Ringrazio pure lo staff per aver creduto in me. Spero di non deludere le vostre aspettative come admin. :o:

    Sempre lieta di aiutare xD
    Però Woody complimenti davvero per la tua promozione!
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Vi voglio bene e complimenti Woody, 'sta volta per la vera ascesa al potere. Te lo meriti champ, ti amo con tutto il mio cuore.

    Buon pesce d'aprile amici :love: E se vorrete ricandidarvi vi aspettiamo! Scusateci se vi abbiamo fatto preoccupare. (Alcune cose però sono state incredibilmente divertenti e solo i colleghi sanno come ho riso in certi vocali dopo aver scritto certe cose... Giuro che posterò presto nelle "Perle del forum" alcuni screen memoriabili).
    Per questo scherzo siamo stati compattissimi e devo dire, abbiamo tirato fuori delle questioni talmente "reali" che credo lo scherzo sia riuscito FIN TROPPO bene; io soprattutto ho flammato in un modo così realistico che vorrei una statua. Mi avete preso seriamente, eh?

    Un bacino a tutti e bentornati alle vostre targhette di potere (questo vale a tutti voi colleghi "finti dimessi"; ovviamente tranne Woody, che a quanto pare ora può ufficialmente iniziare la sua dittatura).
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 1/4/2021, 14:42) 
    Vi voglio bene e complimenti Woody, 'sta volta per la vera ascesa al potere. Te lo meriti champ, ti amo con tutto il mio cuore.

    Buon pesce d'aprile amici :love: E se vorrete ricandidarvi vi aspettiamo! Scusateci se vi abbiamo fatto preoccupare. (Alcune cose però sono state incredibilmente divertenti e solo i colleghi sanno come ho riso in certi vocali dopo aver scritto certe cose... Giuro che posterò presto nelle "Perle del forum" alcuni screen memoriabili).
    Per questo scherzo siamo stati compattissimi e devo dire, abbiamo tirato fuori delle questioni talmente "reali" che credo lo scherzo sia riuscito FIN TROPPO bene; io soprattutto ho flammato in un modo così realistico che vorrei una statua. Mi avete preso seriamente, eh?

    Un bacino a tutti e bentornati alle vostre targhette di potere (questo vale a tutti voi colleghi "finti dimessi"; ovviamente tranne Woody, che a quanto pare ora può ufficialmente iniziare la sua dittatura).

    In teoria non c'è bisogno che mi ricandidi, ho messo il ruolo moderatore e già dico da molto che voglio diventare staffer, comunque, complimenti kage, mi stavi facendo incazzare molto con i tuoi flamme, mamma mia :siga:

    Edited by Stefy983 - 1/4/2021, 14:50
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 1/4/2021, 14:42) 
    Vi voglio bene e complimenti Woody, 'sta volta per la vera ascesa al potere. Te lo meriti champ, ti amo con tutto il mio cuore.

    Buon pesce d'aprile amici :love: E se vorrete ricandidarvi vi aspettiamo! Scusateci se vi abbiamo fatto preoccupare. (Alcune cose però sono state incredibilmente divertenti e solo i colleghi sanno come ho riso in certi vocali dopo aver scritto certe cose... Giuro che posterò presto nelle "Perle del forum" alcuni screen memoriabili).
    Per questo scherzo siamo stati compattissimi e devo dire, abbiamo tirato fuori delle questioni talmente "reali" che credo lo scherzo sia riuscito FIN TROPPO bene; io soprattutto ho flammato in un modo così realistico che vorrei una statua. Mi avete preso seriamente, eh?

    Un bacino a tutti e bentornati alle vostre targhette di potere (questo vale a tutti voi colleghi "finti dimessi"; ovviamente tranne Woody, che a quanto pare ora può ufficialmente iniziare la sua dittatura).

    Sei stato così credibile che a volte pensavo davvero che fossi serio xD
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    The Rabid Wolverine

    Group
    Member
    Posts
    129
    Creepy Score
    +11
    Location
    ???

    Status
    Offline
    No aspetta, quindi
    Cioè
    Nel senso
    Ma io pensavo che..
    Non..
    Ma..




    Ho letto solo ora questo post, pensavo ancora la situazione fosse seria..



    Che dire, bella trovata ragazzi, mi avete fatto abbastanza preoccupare. (E amche molto divertire onestamente), vi meritate un applauso tutti quanti xD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Com'era quella parola...? domuz tanrısı ...?
     
    .
17 replies since 1/4/2021, 10:30   411 views
  Share  
.