Promozioni e Degradazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Dopo qualche mese dall'ultima volta, ci sono stati dei cambi nello staff.
    MariorossiXD, a seguito della vittoria nel contest, è stato promosso a Supervisore, mentre gli altri due utenti trionfanti, Dulaan e Damon Theril, sono diventati rispettivamente Moderatore e Collaboratore.
    Le noti dolenti, stavolta, sono molte:
    ER, di sua spontanea volontà, ha rinunciato al ruolo di Collaboratore, per diventare un Veterano; fra i mod, per lo scarso impegno, Spawnato e Lo Zio Gelli sono stati degradati rispettivamente a Veterano e Collaboratore, mentre fra questi ultimi, ci lasciano Zeta e Lelouch, quest'ultimo finendo tra i Veterani.
    Ci dispiace di tutti questi tagli, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e bisogna impegnarsi per mantenerli.
    Ovviamente, come di consueto, riapriamo le Candidature, di libero accesso a tutti.
    Saluti, Shintaka.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    Le mie più vive congratulazioni ai promossi, peccato per i degradati.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    sono stato spietato, però questa cosa andava fatta un mese e mezzo fa, solo che abbiamo preferito posticipare.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Beh,comunque Lelo è molto impegnato nella pagina FB. Comunque non si vedevano spesso lol.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kenny @ 12/12/2011, 15:25) 
    Beh,comunque Lelo è molto impegnato nella pagina FB. Comunque non si vedevano spesso lol.

    quindi la degradazione è giusta
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    non per mancargli di fiducia, però i fatti parlano chiaro (e su questo non mi dilungo), in più sul forum è un utente normale, soprattutto perché è diventato dopo admin sulla pagina. E poi ci abbiamo pensato prima, ci abbiamo pensato 2 mesi prima di aprire questo topic
     
    .
  7. Spawnato
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ho notato tristemente la (meritatissima) degradazione causata dalla mia lunghissima assenza forzata, e voglio riprovarci, forse un giorno. Intanto tornerò attivo nel forum con un fottio di nuove idee e di nuovi incubi, ergo stay tuned. Mi siete mancati ragazzi, scusate l'inconveniente :D
     
    .
  8. AlphaCharlie
        +1    
     
    .

    User deleted


    Le candidature sono aperte. Ricandidati :ahse:
     
    .
  9. Spawnato
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non credo che il popolo del forum mi voglia come di-nuovo mod o anche solo collaboratore :D Penso che oasserò la palla a qualche nuovo utente intraprendente, per ora mi "accontento" del nome blu da veterano e della fama di "Quello che scrive bene quasi come Lelo". Per il resto si vedrà :D
     
    .
  10.     -5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Il periodo di prova degli ultimi candidati è finito. Purtroppo, la maggior parte degli utenti in prova non ha dimostrato di essere idoneo a questo incarico, perciò abbiamo deciso di promuovere solo Sephir. Sephir, impegnati al massimo per meritare di mantenere il tuo posto!
     
    .
  11. Sephir
        +1    
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per l'onore concessomi, e farò si che non ve ne pentiate :peoflow:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Mingghia, aumentano sempre di più :gratt:
    Vi dico solo che, se l'esito è stato così disastroso è perché nessuno ha dimostrato di essere uno staffer capace, ed è molto grave se su più di dieci persone solo uno è passato...
     
    .
  13. ~†ER†~
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephir @ 12/1/2012, 21:11) 
    Vi ringrazio per l'onore concessomi, e farò si che non ve ne pentiate :peoflow:

    Grande Sephir :riot:
     
    .
  14. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni a tutti i nuovi Sta... *chirp chirp*

    Comunque, io lo volevo Roxas...! :piango:

    E Sephir, se fai cazzate ti ammazzo :peoflow: lol :v

    A tutti gli altri, spero che vi ricandiderete e dimostrerete che potete essere buoni Staffer :peoflow:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    The Commander From Hell


    Group
    Veterano
    Posts
    5,099
    Creepy Score
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 12/1/2012, 21:37) 
    Mingghia, aumentano sempre di più :gratt:
    Vi dico solo che, se l'esito è stato così disastroso è perché nessuno ha dimostrato di essere uno staffer capace, ed è molto grave se su più di dieci persone solo uno è passato...

    A me pare normale, se non fosse così ci dovrebbero essere più mod che utenti :ahse: Se poi vi sembra poco 1 solo nuovo membro dello staff riaprite le candidature e vietate allo staff in prova della volta scorsa che non è passato di partecipare :sisi:
     
    .
470 replies since 12/12/2011, 14:53   15140 views
  Share  
.