10 anni di ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Buon salve a tutti!
    Spero stiate bene. Non sapevo se questa fosse la sezione giusta per scrivere un topic del genere. Nel caso fosse sbagliata, mi scusco e chiedo allo staff di provvedere a smistarla nella sezione giusta per piacere.
    Allora... scrivo questo papiro perché a Giugno tale account ha compiuto ben 10 anni. Quando ci ho pensato sono rimasto molto incredulo in quanto non potevo credere che fosse passato tutto quel tempo. Molte cose sono cambiate, io sono cambiato e purtroppo, inevitabilmente, la moda delle Creepypasta è passata. Ciononostante, voglio comunque raccontare di quando codesto forum era pieno di utenti, uniti dalla passione per queste storie piene di paura e che condividevano anche le loro esperienze paranormali, discutendo se fossero vere o meno.

    A quel tempo avevo solo 11 anni e scoprì le Creepypasta anche grazie a vari YouTuber: SlenderMan e Jeff The Killer sono sicuramente quelle che mi hanno fatto aprire un mondo e mi hanno fatto scoprire questo forum. Già dalla presentazione mi trovai davanti a persone calorose, simpatiche e gentili e che mi fecero sentire il benvenuto in questa famiglia. Molte sono le discussioni a cui ho partecipato, molti sono i messaggi e le opinioni che ho lasciato e nonostante non avessi legato particolarmente con chissà che gente, l'ho trovato sempre un posto amichevole per distrarsi e parlare anche di cose che si allontanavano dal tema del forum. Ci sono stati periodi in cui frequentavo assiduamente questo forum e periodi in cui scomparivo: attualmente mi trovo nel secondo caso, anche perché i miei interessi sono cambiati un sacco e l'horror non mi attira più come prima.

    Questo però non mi impedisce di ricordare con nostalgia quei periodi in cui leggevo le creepypasta cagandomi sotto e poi ricordandomi che dopotutto erano finte. E secondo me il bello era quello. Credere che ci fosse un fondo di verità in quello che si leggeva.
    Oggi, invece, riechegga il silenzio. Pochi frequentano questo posto ma non importa: perché continua a vivere, pronta ad accogliere nuovi appassionati. Continua a vivere, nonostante i vari drama che ci sono stati. Continua a vivere, perché è impossibile cancellare qualcosa di bello dalla memoria.
    Concludo dicendo un enorme GRAZIE al fondatore e ai vari membri dello staff che si sono occupati di gestire questo spazio e che hanno passato i loro compiti ad altre persone con fiducia. Ma soprattutto GRAZIE a chiunque abbia partecipato alla vita di questo forum. Veramente, non mi dimenticherò mai dei bei momenti passati.
     
    .
0 replies since 5/7/2023, 22:55   68 views
  Share  
.