Votes given by ´ kagerou.

  1. .
    Mio nonno aveva un armadio particolare in casa. Sosteneva che se ci entravi dentro, potevi viaggiare nel tempo.
    In pratica, stando ai consigli di mio nonno, bastava entrarci dentro, contare fino a dieci, e ti ritrovavi in un punto del passato, per essere precisi a un anno esatto di distanza. Mio nonno era fissato con quell'armadio, lo fissava tutti i giorni.
    Mio padre cercò di dissuaderlo da quell'ossessione, ma non ci riuscì e si aggravò. Mio nonno morì quando avevo solo nove anni, non ho mai capito di cosa. Forse demenza senile.
    A distanza di anni, sono riuscito a entrare in possesso di quell'armadio e un po' per gioco ho deciso di provarlo. Mi ero lasciato con la mia fidanzata, e bramavo all'idea di poterla riabbracciare da prima che le cose smettessero di funzionare fra di noi. Sarebbe stato bello poterla rivedere e magari anche baciare, dato che oggi non ci parlavamo nemmeno.
    Magari sarei riuscito a trovare un modo per sistemare le cose tra di noi, cambiando così il futuro.
    Così con questi propositi sono entrato nell'armadio e per la prima volta ho sperimentato il viaggio nel tempo. Ho contato fino a dieci, consapevole di stare facendo una follia, ma appena sono uscito fuori mi sono accorto che non era la stessa stanza di prima: dal calendario al muro mi sono accorto che segnava l'anno precedente.
    Ce l'avevo fatta, aveva funzionato! L'armadio funzionava davvero, pazzesco!
    L'unico problema che mi sono posto è stato il contatto con il me stesso del passato: come potevo gestirlo? Avrei dovuto fare attenzione. Stavo ancora rimuginando sul da farsi quando ho sentito un rumore dalla porta d'ingresso, e ho riconosciuto i miei passi e il mio respiro. Il me del passato era appena rincasato! No, non potevo farmi trovare da lui, dovevo assolutamente nascondermi, e così ho deciso di entrare in bagno chiudendomi a chiave.
    Ho spiato me stesso dalla toppa della porta per tutto il tempo: era tardi e dovevo essere rincasato da una serata con gli amici.
    Mentre fissavo con attenzione i movimenti della mia copia del passato, ho sentito un rumore alle mie spalle provenire dalla doccia.
    Spaventato, mi sono girato e ho cercato di capire cosa li stesse causando. Ho lentamente scostato la tendina e dentro ci ho trovato un'altra copia di me stesso. Era smagrito, con la pelle bianca e gli occhi enormi senza palpebre. Perdeva capelli a vista d'occhio e tremava tutto.
    "Non lo fare" mi ha detto, con voce gracchiante "Non cambiare il passato, ti prego!"
  2. .
    Oddio, il mio non sarà in grandissimo intervento perché è da un bel po' - anni - che non gioco seriamente agli horror; volevo re-iniziare con Soma, di cui molti parlano in maniera entusiasta (devo approfondire) e potrebbe essere perfetto per ritornare a videogiocare il genere. Mi devo informare su giochi horror super originali e giocare quelli.

    0.
    Perché mi spiego, che siano tripla A o meno, basta un'idea originale e tutti possono creare qualcosa che esca fuori dallo spassoso parco giochi a tema marchiato Steam. La familiare formuletta dell'horror assomiglia sempre più ad una sorta di giostra per cagarsi addosso e fare gli urletti, e poi fine. Fuori da questo l'interesse vince il fastidio e mi diverto moltissimo

    ...
    Mi dà fastidio l'ansietta del palle, non so se mi spiego. Il jumpscare, il nemico che ti rincorre, la fase stealth in cui ti devi nascondere. Accetto in cuor mio l'ansietta solo se giustificata ed innalzata a livello di narrazione, ambientazione o meccaniche originali. Altrimenti, sono fasi particolarmente rompipalle e l'effetto che provo è soltanto un leggero fastidio.

    I.
    Nel videogioco, è prezioso per un horror mascherare, nascondere e confondere le informazioni. La luminosità, i rumori sospetti o molesti che coprono il tuo intuito sono fattori che ti tengono all'erta e rappresentano la quintessenza dell'orrore, o quantomeno del suo buildup. Non è un caso che elementi quali la rincorsa o la fase stealth/survival rappresenti il nucleo del genere, perché sono quelle le occasioni di sfogare il terrore. Trovo interessante osservare come questo viene realizzato in un gioco, ma sfortunatamente non vedo mai un impiego davvero strabiliante di ciò con le solite noiose formule del CASINO e del BUIO. Apprezzo quando fatto bene, ma se no mi rimane solo l'ansietta del cazzo.


    Altro fattore di interesse sono la storia che viene raccontata e, di solito, il modo in cui gli autori sfruttano le visioni, il sovrannaturale etc... per creare ambientazioni e premesse fuori dalle righe - quindi occasioni di design originali. So che non sono pochi i giochi horror validi in questo senso, al di là dell'ovvia massa di cacca. Poi il resto temo solo i soliti troupe di design:

    II.
    tre due uno corridoio che ti giri e si restringe o si allarga, stanza che quando ci ritorni ops cambia la posizione di un oggetto, personaggio che si sposta o scompare quando cambi la telecamera, e la radio o oggetto x che si accende d'improvviso quando cambi stanza e devi rispegnerlo, e la porta o la finestra o le palle che sbattono, il fantasma o nemico che ti insegue e devi quantomeno fare backtracking superando almeno tre porte prima che la musica si abbassi e torni tutto normale, e le pile della torcia Ajdlwehj fwksdjvnSDçkjfnsdkg etc... insomma avete capito e non credo di aver neanche scalfito la punta dell'iceberg del trito e ritrito: i tripla A quando lo fanno possono soltanto farlo meglio, ma questo è.


    I giochi horror, se meno forzati dall'essere per forza tali, si avvicinano molto ad essere dei videogiochi a pienissimo regime e dignità. Forse i più validi perché sfruttano davvero tutta la tecnologia e la capacità di interazione e immersione del giocatore.
  3. .
    Anche io ho molta ansia, quando giocai a Resident Evil e Silent Hill, ebbi gli incubi, ero però bambino. Un gioco recente che mi ha messo ansia è Dead Space. Lo giocai al buio a difficoltà massima alle 2 o 3 di notte, avevo paura di stare nel buio e che potesse comparirmi un necremorfo all'improvviso

    Edited by Devil Kazuya - 18/5/2022, 16:24
  4. .
    Sono d'accordo ecco alcuni punti di riflessione.

    A)

    Lo Smistamento è uno strumento utile e si è rivelato tale per mantenere la qualità nel Forum.
    Gli strumenti rimangono tali. Tutti gli strumenti diventano inutili se non possono esprimere la loro funzione essenziale, cioè il motivo per cui sono nati. Il contesto dove lo Smistamento trovava un senso di esistere non c'è più adesso.
    In caso avvenga di nuovo il momento di reflusso di storie di bassa qualità, lo Smistamento rimarrà l'opzione da adoptare - al momento, può essere lasciato in panchina.

    B)

    Le funzioni dello Smistamento come le targhette e le correzioni vengono messi alla luce del sole, quindi trovando una sintesi tra controllo qualità e postaggio diretto.
    Al di là del discorso di necessità / pragmaticità - se devo PROPRIO dire qualcosa direi che "esteticamente" non mi piace l'idea di un cantiere a cielo aperto, con targhette e simili. Sono temporanei e necessari, lo so. Ma intanto oh, lo dico. Qualche trovatina migliore in termini grafici?

    C)

    Ora gli staffer e gli utenti possono inserirsi nel discorso dei pareri in quanto "serviranno almeno tre pareri concordi, sia degli staffer che degli utenti" almeno nel blocco CS e UT salvo le sezioni articoli e in particolare (con smistamento intatto) il blocco Creepy Series.
    Questo mi fa effettivamente pensare al ruolo dello Staffer - tutta una serie di procedure di posting e rituali nello stesso Smistamento erano parte dell'esperienza e competenza del redattore et similia.
    Non ci pensavo spesso a quanto lo Smistamento risultasse "centrale" nell'esperienza del redattore. Comunque, è naturale che le cose cambino con esso, e lo Staff rimane comunque tale a livello di poteri, nel caso CS e UT livellato sul fronte importanza dei pareri, ma ehi - potrebbe persino essere positivo per avvicinare la NOBILTA' alla PLEBE.

    D)

    Punto importante. Il Work in Progress a questo punto andrebbe a maggior ragione valorizzato, con maggiore attenzione a nuove trovate per renderlo un luogo di passaggio più specifico e utile, preferibile persino al semplice postaggio della storia ora privo di filtri.
    ----- Non sto parlando delle storie incomplete, in questo il WiP ci sta a pennello; inoltre, dato che il punto dei pareri in ottica di Smistamento (sia pure in questa nuova forma) è la possibilità del cestinaggio, WiP rimane un porto sicuro - certo, ci sto pensando adesso mentre scrivo.
    ----- Ma, superficialmente parlando, laddove lo Smistamento non c'è: utenti e Staff in UT e CS (salvo articoli) possono intervenire con pareri, commenti, attendere le dovute correzioni direttamente lì. Al di là di una sensazione diversa, cosa distingue questo ORA dal Work in Progress?
    Spero che il punto, essenziale anche se sottile, sia stato colto.

    E) PROPOSTA

    TESI:

    Dato che lo Smistamento classico non c'è ma le sue funzioni rimangono e sono portate a cielo aperto - e dato che sarebbe preferibile la pulizia nelle sezioni senza targhette e pareri e cantieri per quanto momentanei - e dato che possiamo tutti vedere e interagire subito su CS e UT salvo articoli - e dato che il WiP ne risulterebbe leggermente più indebolito, già debole com'è:

    Usare il Work in Progress come luogo alternativo di passaggio per una correzione dei post inviati e riconosciuti casomai come insufficienti, in CS e articoli e UT? ...

    ANT:

    ... so bene che mancherebbe il punto dell'essere diretti. Il WiP così sarebbe soltanto una sezione in più, cioè un incentivo in meno per postare senza troppe remore. L'idea era che tu posti, sei tranquillo, poi viene tutto il giudizio di idoneità ma intanto hai fatto. Qui forse il WiP così è solo uno Smistamento - come lo sarebbe già da come lo avete proposto voi dato il check di qualità - ma presente, ricorrente, un passaggio per quanto simbolico ...
    Inoltre, se non c'è nessuno se non napoletani, chi se ne frega della PULIZIA ahahaahaahh comunque ci terrei alla pulizia, tutto questo punto costruttivo è soltanto dato dalla PULIZIA.

    SINT:

    ... magari si fa così, e forse era già previsto lol.
    La gente posta direttamente dove vuole, sempre. Poi lo Staff lo guarda e vede le eventuali robe che non vanno.
    In caso di correzioni minuscole e pareri positivi, non c'è bisogno di fare niente.
    Ma in caso di sviste importanti o insufficienze, si portano di base le storie in Work in Progress - senza dover sporcare le sezioni ufficiali col cantiere a cielo aperto - permettendo all'autore di lavorare, correggere i propri errori e applicare i pareri in quella sezione.
    Tutto come designato da questa comunicazione, in sostanza, ma più... pulito.
    Uno può postare direttamente in WiP in caso sappia già dell'insufficienza della propria storia, sia di capitoli che di qualità, ovviamente. Sarebbe anche interessante rinnovare il WiP con maggior funzioni ed elementi "didattici" nel frattempo.

    Quindi, in parole povere, WiP come un cantiere, appunto, senza bisogno di farlo in mezzo alle sezioni che tutti quanti scorrono e vedono. Cioè, avviene lì il check di qualità quando ce n'è bisogno senza sporcare le sezioni dirette.

    Boh sono uno pulito ahfndmgkòejrgnlwmkl4pitèJUPQNJKEAM VDS,f:çZadSLGNàKMòAqlòlqFçNOEGKML A,Là5PO3KQTPHJ2NòGKM,3V98 3YHUN09893UHGWNJVSKDL,òFZOINJamk,lfskovsijodkmvlkjaisoPOKàL,aACFòMEKQOPT3iGKçMLSLklroòwpITKGQEMNwhuò

    ------------------------------------------------------

    CONCLUSIONI:

    Umberto, anche detto Kohei, emana un odore sensazionale ed io mi ripiego intorno al mio ventre come un feto, in attesa di essere raccolto da lui e condotto a nuova vita, dove evolvere anno dopo anno all'insegna dell'amore speziato che solo un sacerdote dell'esistenza come Kohei potrebbe darmi.


    Ciao!
  5. .
    Carissimi utenti del Creepypasta Forum, come avrete notato la nostra community negli ultimi mesi è piuttosto inattiva. Di conseguenza, abbiamo deciso di prendere una scelta epocale: la rimozione dello Smistamento. Se ne parlava da molto tempo, tuttavia lo Staff ha sempre avuto remore in quanto temeva un rinnovato afflusso di storie di scarsa qualità, proprio come accadde nei primi due anni di vita del forum. Al momento questo problema non si pone più.

    Con la rimozione dello Smistamento, gli utenti potranno aprire liberamente topic in tutte le sezioni del blocco Creepy Stuff (Creepypasta, Gamepasta, Horror Stories, Creepy Characters, Real Creeps, Let's not meet, Deep Web, Horror Creatures, Weird Tales) e del blocco Unscary Tales (Drammatico, Fantastico, Azione/Avventura, Rosa, Crime, Comico, Altri Racconti). Resterà solamente lo Smistamento Creepy Series per il blocco Creepy Series (SCP, Holders, Serie Creepy), in quanto contengono racconti con una terminologia specifica o serie di storie molto lunghe.

    Le procedure di approvazione delle storie non saranno particolarmente diverse da quelle che vigono tuttora in Smistamento. Quando un utente posterà un topic in una delle sezioni del blocco Creepy Stuff o del blocco Unscary Tales, nella descrizione comparirà la targhetta "mancano pareri". Affinché il topic venga approvato (o spostato nella sezione più consona), serviranno almeno tre pareri concordi, sia degli staffer che degli utenti.
    Per le sezioni Real Creeps, Weird Tales, Creepy Characters e Horror Creatures saranno sufficienti due pareri concordi espressi dallo Staff.
    Non appena il topic verrà approvato, la targhetta "mancano pareri" sparirà e il topic comparirà nella nostra Newsboard.

    Se un topic necessiterà di correzioni, verrà affissa la targhetta "da correggere"; se le correzioni non verranno apportate entro una settimana, lo Staff avrà la facoltà di applicarle autonomamente.

    Gli articoli copia-incollati senza rielaborazione verranno immediatamente cestinati, così come le storie tradotte con Google Traduttore. Lo Staff inoltre ha la possibilità di cestinare con un solo parere i racconti assolutamente non conformi ai nostri standard di qualità.

    Se la vostra storia è incompleta (e ha meno di tre capitoli), o se non credete che sia idonea a essere postata nelle sezioni citate sopra, potrete postarla nella sezione Work in Progress.

    Da questo momento in poi molte delle sezioni che prima erano protette sono liberamente accessibili. Qualora doveste riscontrare problemi, vi preghiamo di segnalarlo in questo topic.

    Guida su come postare i nuovi contenuti


    Edited by Kohei - 19/7/2021, 17:56
  6. .
    Ci ho giocato. Inutile dire che ho preso il finale peggiore la prima volta, poi ho dovuto cercare su internet il modo per ottenere gli altri 2. Non era un gioco dalle tematiche originali, ce ne sono molti altri simili, ma l'ho apprezzato comunque. Tre sono stati gli elementi che mi hanno colpito di più: 1) la grafica. Nonostante alcuni tilesets fossero compresi nel pacchetto base di RPG Maker, le stanze avevano comunque un aspetto più che decente, ma non mi riferisco a questo. Il filtro della telecamera, presente per quasi tutta la durata del gioco, ha reso il tutto un po' più cupo e questo dà punti in più al gioco; 2) la colonna sonora. Sul serio, ho adorato la musica e gli effetti sonori di questo gioco, non ho altro da aggiungere su questo punto. 3) le cassette. Col termine "cassette" non mi riferisco ai 4 nastri nascosti nelle stanze, utili a capire la storia del gioco, poiché costituiscono un elemento presente in altri indie (anche se è un elemento che apprezzo sempre, devo ammetterlo). In questo caso, mi riferisco alle cassette per i salvataggi, da usare con parsimonia. Ogni volta che riuscivo a trovare una chiave o a sbloccare una nuova area, il mio istinto da giocatore di Pokémon mi suggeriva di salvare a ogni passo, ma questo non era possibile. Il numero limitato di salvataggi, forse l'unico elemento innovativo del gioco, contribuisce ad aumentare l'ansia, poiché chi gioca per la prima volta non sa quando e se ci saranno degli inseguimenti (che mi hanno fatto crepare 5 o 6 volte nel piano sotterraneo, con conseguente perdita di parte dei progressi) o delle scelte importanti da compiere per ottenere il finale desiderato. Lo consiglio a chi ha non ha niente da fare e vuole stare sulle spine, anche se non è poi così speciale come gioco.
  7. .
    Signori togliamo il "Stefy e Kage" dalla lista degli utenti che si devono incontrare.

    Un po' di tempo fa mio fratello e il suo fida hanno iniziato a giocare insieme a Caghe a LoL, quindi hanno deciso di incontrarsi in un bar weebs, quando mio fratello me lo ha detto l'ho costretto a farmi venire e mi sono imbucato, alla fine io e Caghe ci siamo scambiati poche parole ogni tanto perché io guardavo il menù per decidere quale era la bevanda più ghei da prendere, (alla fine ho preso una cosa tutta arcobaleno piena di zuccheri chiamata lama e qualcosa), dopo un po' è arrivato un amico di Caghe con cui abbiamo giocato a il gioco "UNO" tutti insieme, principalmente mi hanno rotto il culo facendomi beccare mille carte ad ogni turno.
  8. .
    Non mi sono ancora espressa su questo racconto, e non credo lo farò. Perché per quello che penso, e te l'ho già detto più di una volta, credo che le pokèpasta siano un genere che non può mai funzionare. Ammiro il tuo impegno e la tua decisione, ma credo che tu non abbia ancora le capacità di poter far funzionare una storia che perde già in partenza, e non lo sto dicendo nel senso che non sarai mai brava, ma che ora non la sei puramente per mancanza di esperienza nella scrittura, in generale.

    Ti posso solo consigliare questo, perché è un'esperienza personale: spesso quando si è affezionati ad una storia e ci si lavora a lungo senza venirne a capo si tende involontariamente di non vederne i difetti e non accettare le critiche. Lo so perché mi è successo, non lo sto tirando fuori dal nulla.
    Quindi ti invito a scrivere... altro. Non una gamepasta, non una creepypasta e nemmeno un racconto horror. Prova altro, prova narrativa, comico, dramma, rosa: esistono tanti generi di scrittura. Puoi ispirarti a quello che vedi, a quello che vivi e che provi. Puoi descrivere una foglia che vedi svolazzare fuori dalla finestra, inventare il motivo per cui due fidanzatini stanno litigando al telefono, puoi scrivere letteralmente di tutto.
    Non limitarti ad un solo genere che guardi con gli occhi della nostalgia: tu vedi i risultati del boom delle creepypasta, ma stai guardando il passato, stai guardando una community che ormai non è più attiva come un tempo. Non è giusto scrivere per farsi fare le fanart e le rom da qualcun altro, anche perchè non succederà e mi spiace essere dura ma è così: quel mondo di personaggi e fan fiction è di anni fa, le persone che a quell'epoca avevano la tua età sono cresciute e nessuno ha preso il loro posto, sicuramente non in Italia.

    Io non guarderò altro che pubblicherai, a meno che non sia qualcosa di diverso dal tuo solito. Con lo staff ti abbiamo già detto quello che dovevamo dirti, però non prenderla sul personale: nessuno ti odia e nessuno pensa che tu non valga nulla, hai sicuramente tanta passione e ci farebbe piacere vederla sfruttata per qualcosa di più costruttivo.
  9. .
    In chat staff abbiamo una perla sulla prima versione degli insulti napoletani creati da Woody e poi rivistati da Kage per rendere il tutto più credibile!

    sIJCmHN
  10. .
    La prima volta in cui ero andato a casa sua la ricordo ancora: non lavoravamo insieme da molto, forse si era trasferita da noi giusto da un paio di settimane ed aveva iniziato a far parte del nostro team. Era estremamente socievole o almeno sicuramente lo è sempre stata più di me dato che in poco tempo aveva stretto amicizia con tutti i nostri colleghi di lavoro, proponendo idee sempre nuove ed incrementando le vendite. Quella volta in particolare, appunto la prima volta in cui ero andato nel suo piccolo bilocale, non avevamo mancato di scambiarci degli sguardi dolci con i cosiddetti “occhi a cuoricino” nel posto in cui eravamo andati a pranzo soltanto poco prima. Avevo una gigantesca cotta per lei, anche se a trent’anni ormai parlare di cotta poteva sembrare superato da chiunque.

    Ricordo il giorno del nostro primo effettivo appuntamento quando lei, non senza alcun velo di timidezza, aveva comprato i biglietti per andare a vedere un film di cui le stavo parlando ormai da settimane, fino alla nausea. Credevo che non lo avrebbe trovato così importante, ed invece pian piano stavo imparando a capire che i miei sentimenti fossero ricambiati.

    Sono sempre stata una persona fortemente solitaria, non ho mai sentito il bisogno di circondarmi di troppi amici e, se non vogliamo contare l’illusione durante qualche storiella poi finita molto male, non avevo mai creduto di poter incontrare qualcuno con cui avrei desiderato passare il resto della mia vita.

    Si dice sia il giorno più importante soltanto per le ragazze eppure anche io ero molto felice di poter vedere la mia amata varcare la soglia di quella piccola chiesetta nel suo paese, al fianco di suo padre, vestita di bianco con un lungo telo che inevitabilmente trascinava per tutta la navata.

    Io e lei non abbiamo mai sentito il bisogno di avere figli, né di circondarci di oggetti di lusso che potessero compensare ciò che, agli occhi degli altri, non avevamo raggiunto nella vita. Abbiamo sempre preferito andare in giro per il mondo, scoprire insieme nuovi posti e renderci conto che, giorno dopo giorno, il nostro amore andava di pari passo alle nostre esperienze, crescendo senza che ce ne fosse un limite.

    Purtroppo non avevo idea di ciò che mi avrebbe riservato la vita: ho passato giorni a chiedermi “perché?”, perché stesse accadendo proprio a me e alla serenità che insieme avevamo continuato a costruire. Le venne diagnosticato un cancro in stadio terminale, non c’era più niente che potessimo fare se non aspettare e provare a prolungare le sue aspettative di vita con della specifica terapia, che però non avrebbe mai debellato completamente il tumore; il medico era stato molto chiaro al riguardo.
    Lei non era più la stessa: aveva accettato che presto ci avrebbe lasciato tutti, è sempre stata coraggiosa, ma non avrebbe voluto far vincere la malattia e lasciare questo mondo senza essere più in grado di riconoscersi allo specchio. Ho lottato affinché cambiasse idea finché, con due occhi rossi e gonfi ormai anche stanchi di piangere, l’ho lasciata andare nella migliore clinica per il suicidio assistito. Persino il nostro medico ci è stato vicino, aiutandomi nei giorni seguenti a recuperare le forze per poter andare avanti anche senza di lei, senza l’amore della mia vita.

    Siamo diventati pian piano amici: ho conosciuto la sua famiglia ed il lutto, rielaborato anche grazie ad un valido supporto psicologico, mi è sembrato più leggero in loro compagnia – anche se niente, niente mai riuscirà a risanare il mio rancore verso questa vita maligna, ingiusta, che mi ha strappato l’amore dopo nemmeno dieci anni passati insieme.

    Oggi sono stato nello studio del mio amico, quel medico. Aveva una notizia da darmi: anche lui soffre dello stesso cancro che l’ha portata alla morte e, come lei, sa già di non avere grandi speranze di sopravvivere. Credevo volesse il mio conforto, che non riuscisse a dirlo alla propria famiglia e quindi avesse bisogno dell’aiuto di un amico a lui vicino, invece mi aveva chiamato perché, a detta sua, non voleva andarsene senza liberarsi di un peso. Avrei fatto di tutto per aiutarlo e confortarlo, io che c’ero già passato, ma ha aggiunto che il suo cancro fosse diverso da quello di mia moglie. “Perché?” allora gli ho chiesto, domanda ossessiva che ancora una volta tornava a ripresentarsi nella mia mente e nella mia stessa vita.
    L’ho visto muoversi nervosamente sulla sedia, stropicciare i braccioli di quella poltrona già distrutta mentre con lo sguardo non riusciva più a guardare il mio volto, costretto a puntarlo altrove mentre il ticchettio della penna che aveva in mano si faceva sempre più incessante.
    “Il mio cancro non è stato diagnosticato erroneamente” disse.
    “Quello di tua moglie sì”.

    Edited by xRedRaven - 7/4/2021, 19:47
  11. .
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 1/4/2021, 14:42) 
    Vi voglio bene e complimenti Woody, 'sta volta per la vera ascesa al potere. Te lo meriti champ, ti amo con tutto il mio cuore.

    Buon pesce d'aprile amici :love: E se vorrete ricandidarvi vi aspettiamo! Scusateci se vi abbiamo fatto preoccupare. (Alcune cose però sono state incredibilmente divertenti e solo i colleghi sanno come ho riso in certi vocali dopo aver scritto certe cose... Giuro che posterò presto nelle "Perle del forum" alcuni screen memoriabili).
    Per questo scherzo siamo stati compattissimi e devo dire, abbiamo tirato fuori delle questioni talmente "reali" che credo lo scherzo sia riuscito FIN TROPPO bene; io soprattutto ho flammato in un modo così realistico che vorrei una statua. Mi avete preso seriamente, eh?

    Un bacino a tutti e bentornati alle vostre targhette di potere (questo vale a tutti voi colleghi "finti dimessi"; ovviamente tranne Woody, che a quanto pare ora può ufficialmente iniziare la sua dittatura).

    Sei stato così credibile che a volte pensavo davvero che fossi serio xD
  12. .
    Carissimi utenti del Creepypasta Forum, in questi giorni si sono susseguiti una serie di eventi abbastanza insoliti che hanno minato la quiete del forum e che probabilmente vi hanno disorientati. Ebbene, la verità è che si trattava di uno scherzo che abbiamo abilmente orchestrato per cercare di rendere credibile il pesce di aprile. Vi abbiamo fatto preoccupare e di questo ce ne scusiamo perché siamo convinti che non sia piacevole vedere uno Staff che si sfaldi da un momento all’altro a causa di incomprensioni interne oppure l’aspetto del nostro amato forum deturpato in quel modo. Quindi vi capiamo se ci riterrete degli sconsiderati.

    Tuttavia, le nostre le nostre intenzioni non volevano essere del tutto cattive, ma un modo per cercare di smuovere un po’ le acque e capire quanto voi utenti ci teneste a salvaguardare la vostra community. Si può dire che l’esperimento sia ampiamente riuscito, dal momento che ciascuno di voi ha mostrato la sua solidarietà e ha cercato a modo suo di mediare e di salvare il salvabile. Siamo pertanto lieti di annunciarvi che il nostro team è più unito che mai. Sono ormai finiti i tempi bui di una volta in cui, a causa di incomprensioni interne e mancata comunicazione tra di noi, si creavano rotture il più delle volte insanabili. Oggi siamo tutti più tranquilli e più consapevoli di quanto l'unione faccia la forza.

    Anche l'apertura della sezione erotica e le candidature per le posizioni di Amministratore e Supervisore non sono veritiere, mentre continuano ad essere valide quelle per la posizione di Moderatore. Di conseguenza, tutti coloro che intendono rinnovare la propria candidatura, possono farlo tranquillamente nell’apposito topic. Dopodiché si procederà seguendo il classico iter che prevede un colloquio iniziale ed un periodo di prova di lunghezza variabile.

    Abbiamo provveduto a ripristinare i gruppi come prima, ma con una grande novità. Il giovane Woody, o forse dovrei dire Qanon, rimarrà ancora a lungo nel gruppo Amministratore e questa volta a pieni poteri per l’impegno e la costanza dimostrata in questi mesi. Ebbene sì Woody, tu sei la nostra trota d’aprile dal nome del gruppo Telegram che abbiamo creato in gran segreto in questi giorni per votare la tua elezione ad admin. Complimenti giovane ragazzo dalla “erre moscia”!
  13. .
    Doveroso aggiungere la ship tra Woody/&. e Isabel, sarebbero la coppia perfetta che potrebbe portare il forum al suo antico splendore!
    Best coppia 2021
  14. .
    Storia spettacolare! Scritta bene e tradotta altrettanto. Fortunatamente che non vado mai in gita con il mio cane :siga:
  15. .
    Dopo un sondaggio sul Telegram di chi dovrà avere la prossima ship ha vinto Kal_The_Salamander con 4 voti.

    Aggiunta la ship: Salamander&Kagerou perché una volta hanno fatto gli sposati
198 replies since 4/8/2009
.