Votes given by Devil Kazuya

  1. .
    Uhm... il racconto mi pare scritto abbastanza bene (a parte qualche virgola e qualche punto che mancano, assieme ad alcuni refusi ortografici come "nè" con l'accento acuto), però la storia non mi ha convinto. C'è questo demone, che si trasforma nel prete e ammazza coloro che vogliono rescindere il matrimonio. Non fa molta paura, tra l'altro il matrimonio è rescindibile se si va dalla Santa Sede. Personalmente, avrei reso Sarah ed Henry dei membri di qualche setta integralista cristiana e avrei fatto apparire il prete-demone non appena consumato un rapporto con una persona estranea alla loro unione.
  2. .
    L'ultimo film che ho visto è stato "Roma città aperta" di Rossellini. Nell'ultimo mese, in generale, ho visto i film più famosi di Hitchcock e di Pasolini.
  3. .
    mi sono riguardata la serie d.gray-man dopo qualche anno
  4. .
    CITAZIONE (Stefy983 @ 15/2/2023, 19:36) 
    Mentre io scrivevo avevo una idea del cosa poteva essere il protagonista, però al contempo ho notato che ciò che avevo scritto può prendere altre forme, quindi invece di aggiungere dettagli avevo pensato di lasciare una piccola interpretazione personale al lettore (Giusto per vedere cosa ne avreste pensato).

    Inoltre, se posso farti una domanda; Secondo te qual è il significato del racconto?

    Il finale fa pensare al esplosione del sole, arrivata alla sua fine, e rileggendolo adesso, sembra proprio che il protagonista sia una pianta (forse un fiore?)
  5. .
    Bè, non è male come idea. In effetti se sei dentro la polizia puoi alterare prove e indizi. 😉
  6. .
    Chiedo scusa per il commento arrivato in enorme ritardo. In tutta sincerità, devo dire che la storia sa di già visto, e proprio per questo arrivando alla fine non ho provato granché. Si salta dall'adolescenza alla firma di questo foglio (il cui contenuto non è neppure specificato) in maniera anticlimatica, e anticlimatico è il finale. Ho firmato un foglio datomi da un clone: quindi? Per quanto ne sappiamo, poteva essere una delle famigerate sette persone identiche al nonno, magari poteva pure essere una sorta di televenditore.
  7. .
    un finale alternativo della creepy originale :rath:
  8. .
    Oddio, me lo ricordo, sai? Mi pare avessimo anche un topic qui sul forum.
    Ah, citandomi questo mi hai fatto tornare in mente "Felidae" e "The Plague Dogs". Mamma mia quelli erano il trauma supremo, sempre film con animali protagonisti che celavano poi una critica sociale, ma dio mio, erano da incubo. The Plague Dogs soprattutto, inizia con questi due cani che servivano per le sperimentazioni animali in laboratorio. Su di uno facevano esperimenti sul cervello, l'altro invece veniva annegato in una vasca piena di acqua e poi rianimato. Angosciante. E non racconto il finale, potete immaginare (aperto, ma abbastanza negativo e angosciante).
    Felidae trattava il tema del razzismo e delle diversità ma in modo ambiguo: gatti sventrati, ricerca della razza pura (vi ricorda qualcosa? beh, io però ero troppo piccolo per capirlo), stupri e schifezze. Tutto interpretato e diretto da amabilissimi gattini. Sì.
    Mi ricordo ancora una scena dove, non vorrei sbagliarmi, ma un gatto viene praticamente trovato decapitato. Non ho mai più avuto il coraggio di guardarlo, sono diventato troppo sensibile.
  9. .
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 1/3/2021, 22:33) 
    Non lo so, per me è una abitudine. Ho sempre fatto così da che ero bambino, mi è rimasta. E poi mettendo il latte dopo aver messo i cereali mi sembra che strabordino sempre e mi dà molto fastidio.

    In realtà mettendo prima i cereali e poi il latte straborda solo se ne metti troppo, alla fine la differenza è che se metti prima il latte ci metti meno cereali perché altrimenti va fuori, se invece metti prima i cereali ci sta meno latte, ma dipende sempre dalla quantità.
  10. .
    Ma raga come riuscite a riesumare presentazioni di sei anni fa e scambiarle per recenti? Vi giuro per me è un mistero.
  11. .
    Io ho incontrato la morte
  12. .
    Il mese scorso ho incontrato per la prima volta Captain Soyuz e Annatar :love: è stata una bella giornata
  13. .
    Io vorrei incontrare Mark per prenderlo per il culo di persona, ma la mia illegalità non me lo permette.
  14. .
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 12/10/2020, 19:14) 
    Il più delle volte i professori o chi sta nella scuola fanno "non li pensare". Ma non sanno che non è facile. Parlo per esperienza personale.

    Secondo me i prof o alcune persone che stanno a scuola, non hanno capito che la cosa del "non li pensare" dipende a persona in persona, ci stanno ragazzi magari più sensibili, che quindi non riescono a non pensarci. E poi ci stanno quelli che non se fottono di quello che gli viene detto online.
  15. .
    Una cosa deprimente è vedere come, quando descrivo il mio capo tutti si stupiscano di quanto sia una brava persona e di quanto ci tenga a mantenere un buon ambiente di lavoro. E lì penso "non dovrebbe essere la norma?"

    Trattare le persone con rispetto, scherzare con loro, dare paghe giuste ed orari vivibili quindi sono un'eccezione, una rarità? Lo trovo molto triste...
56 replies since 28/8/2017
.