Hi! Nice to Kill you! 3:3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Creepy Score
    0
    Location
    kakuriyo

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Mi potete semplicemente chiamare Creepy , sono una ragazza di 14 anni.

    INTERESSI : Mi piace ascoltare musica (screamo,heavy/black/gothic metal), guardare film Horror ( Il mio preferito è Esp, fenomeni paranormali, incluso il 2 ovviamente) e gli anime ( sopratutto paranormali, drammatici, horror e splatter) . Amo leggere e scrivere le Creepypasta . Le mie preferite sono: Eyeless Jack, Laughing Jack, Jeff the killer, Ticci Toby e Marble Hornets (ho visto tutte le "entry"). Amo qualsiasi cosa sia inquietante o strana.

    CARATTERE : Sono una tipa introversa ( molti mi definiscono asociale ma si sbagliano, preferisco stare sola che con della gente che non capisce NIENTE ). Le "persone" mi definiscono inquietante, mi hanno dato perfino dei soprannomi che a dire il vero, mi piacciono: esorcista, zombie, killer, vampira.

    ASPETTO : Pallida come la morte, non mancano ovviamente le occhiaie sotto i miei occhi scuri e cupi. Sono magra, alta come una qualsiasi 14 enne. I miei capelli sono lunghi e neri con un ciuffo che copre metà faccia. Il mio volto è sempre inespressivo ( non sorrido quasi mai a meno che non stia guardando qualcuno uccidere una persona o sia io stessa a farlo. ).

    E con questo, vi saluto :riot:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Benvenuta.
    Qui nel regno delle Ombre ti troverai bene, amante dell'oscurità e delle sensazioni forti.
    Leggi pure il Regolamento, è scritto con sangue di innocenti, chi viola le regole qui viene punito molto più severamente.
    Buona permanenza a te, e condoglianze alle anime che deciderai di prendere.
    Ma non provare ad avere me, sarebbe una lotta ad armi pari...
     
    .
  3. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    Salve e benvenuta anche qui, signorina Scary (Non ti chiamerò Creepy, ma Scary. Visto che ribelle?).
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Creepy Score
    0
    Location
    kakuriyo

    Status
    Offline
    Grazie per i vostri benvenuti!
    L'avevo già letto il regolamento, non immaginavo che ce ne fosse uno sul deep web :gratt:

    Air, lo sai che i ribelli fanno sempre brutta fine? In questo caso, benvenuto nel club della morte di cui anch'io faccio parte
     
    .
  5. McCandless
         
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Benvenuta.

    Una presentazione un po' articolata? Complimenti hai vinto un simpatico fantasmino che riceverai a casa in questo preciso istante (peccato tu non lo possa vedere :v:).
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Creepy Score
    0
    Location
    kakuriyo

    Status
    Offline
    Spero almeno di avere i brividi lungo la schiena :fap: graizie del tuo benvenuto
     
    .
  7. Kai the Necromancer
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Creepy! Spero ti troverai bene!

    CITAZIONE
    Mi piace ascoltare musica (screamo,heavy/black/gothic metal)

    :riot:

    CITAZIONE
    Complimenti hai vinto un simpatico fantasmino che riceverai a casa in questo preciso istante (peccato tu non lo possa vedere :v:).

    Rido tantissimo :la:
     
    .
  8.      
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
    Ti troverai bene, che la paura sia con te
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Cedric @ 24/11/2020, 22:35) 
    Benvenuta ^^
    Ti troverai bene, che la paura sia con te

    Ma aspe questo topic non era di sei anni fa?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefy983 @ 24/11/2020, 22:46) 
    Ma aspe questo topic non era di sei anni fa?

    Esatto. ~Cedric evita di necropostare in Welcome.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Creepy Scary People @ 4/1/2015, 20:52) 
    Salve a tutti! Mi potete semplicemente chiamare Creepy :malefic2: , sono una ragazza di 14 anni.

    INTERESSI : Mi piace ascoltare musica (screamo,heavy/black/gothic metal), guardare film Horror ( Il mio preferito è Esp, fenomeni paranormali, incluso il 2 ovviamente) e gli anime ( sopratutto paranormali, drammatici, horror e splatter) . Amo leggere e scrivere le Creepypasta . Le mie preferite sono: Eyeless Jack, Laughing Jack, Jeff the killer, Ticci Toby e Marble Hornets (ho visto tutte le "entry"). Amo qualsiasi cosa sia inquietante o strana.

    CARATTERE : Sono una tipa introversa ( molti mi definiscono asociale ma si sbagliano, preferisco stare sola che con della gente che non capisce NIENTE ). Le "persone" mi definiscono inquietante, mi hanno dato perfino dei soprannomi che a dire il vero, mi piacciono: esorcista, zombie, killer, vampira.

    ASPETTO : Pallida come la morte, non mancano ovviamente le occhiaie sotto i miei occhi scuri e cupi. Sono magra, alta come una qualsiasi 14 enne. I miei capelli sono lunghi e neri con un ciuffo che copre metà faccia. Il mio volto è sempre inespressivo ( non sorrido quasi mai a meno che non stia guardando qualcuno uccidere una persona o sia io stessa a farlo. ).

    E con questo, vi saluto :riot:

    Benvenuta, dalla tua presentazione si evince una spiccata carenza di Ferro... Carne rossa al sangue, spinaci e tanta Vitamina C che puoi trovare in agrumi e rosa canina.
    Un beso
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fetish.toscana @ 12/2/2021, 09:15) 
    Benvenuta, dalla tua presentazione si evince una spiccata carenza di Ferro... Carne rossa al sangue, spinaci e tanta Vitamina C che puoi trovare in agrumi e rosa canina.
    Un beso

    Come giá fatto notare ad un altro utente prima, sarebbe meglio evitare di necropostare in Welcome.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ma raga come riuscite a riesumare presentazioni di sei anni fa e scambiarle per recenti? Vi giuro per me è un mistero.
     
    .
12 replies since 4/1/2015, 20:52   200 views
  Share  
.