Contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Quando ero piccolo, i miei genitori mi dicevano sempre di non firmare mai un contratto o cose del genere. Ricordo benissimo quando loro, incredibilmente spaventati, mi dissero che se l'avessi fatto ci sarebbero state terribili conseguenze. Non capivo bene perché, ma la loro faccia, la loro voce mi bastavano per capire che stessero dicendo la verità.

    All'epoca ci credevo, ma quando divenni adolescente, cominciarono a sorgere i primi dubbi.

    Oggi mio nonno è venuto da me con un foglio in mano. Il suo viso era terrorizzato, quasi stesse per morire. Mi ha detto di firmare il foglio. L'ho fatto, non sapendo esattamente cosa stesse succedendo.

    Solo ora scopro che mio nonno è morto un'ora prima che firmassi quel foglio.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    che nonno bast
    ep.141-33[/IMG]
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Non hai ancora imparato la lezione quindi! :coffee:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per il commento arrivato in enorme ritardo. In tutta sincerità, devo dire che la storia sa di già visto, e proprio per questo arrivando alla fine non ho provato granché. Si salta dall'adolescenza alla firma di questo foglio (il cui contenuto non è neppure specificato) in maniera anticlimatica, e anticlimatico è il finale. Ho firmato un foglio datomi da un clone: quindi? Per quanto ne sappiamo, poteva essere una delle famigerate sette persone identiche al nonno, magari poteva pure essere una sorta di televenditore.
     
    .
3 replies since 18/3/2022, 14:51   216 views
  Share  
.