Fulmini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Sono una madre single con una bambina di sette anni, ho divorziato con mio marito due anni fa. Vivo in una casa nel mezzo della Pennsylvania, in un piccolo boschetto. La mia vita è normale, sono felice e non ho nulla di che lamentarmi: mia figlia è molto brava e si comporta come una normale bambina.

    Stamattina si è svegliata assonnata. Le ho chiesto se avesse dormito abbastanza, ma lei ha detto di no perché la luce dei fulmini proveniente dall'esterno non l'aveva fatta dormire. Sono rimasta alquanto sorpresa: di che fulmini stava parlando? Non li avevo visti.

    Ad ogni modo, non ci ho pensato molto. Ho fatto colazione, ho accompagnato mia figlia a scuola e sono andata a lavoro; adesso sono a casa. È sera, ho cucinato e sto per dare la buonanotte al mio angioletto. Lentamente entro nella sua stanza, mi avvicino al suo letto e...

    È vuoto. Non c'è nessuno. Mi guardo intorno, stranita, e la noto.

    Una macchina fotografica appoggiata al davanzale della finestra, adesso aperta.

    Improvvisamente, penso a quanto possa essere facile scambiare il flash di una fotocamera fuori dalla finestra per un fulmine...

     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    un finale alternativo della creepy originale :rath:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Improvvisamente, penso a quanto possa essere facile scambiare il flash di una fotocamera fuori dalla finestra per un fulmine...

    Suppongo si tratti di uno stalker, dico bene?
     
    .
2 replies since 24/2/2022, 20:20   254 views
  Share  
.