Posts written by Jeelart

  1. .
    Il Divo di Sorrentino
  2. .
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 1/6/2021, 10:45) 
    Il racconto sarebbe più inquietante se l'autore del video non utilizzasse il Loquendo.

    E' un canale principalmente di video meme, senza loquendo non da lo stesso effetto, questa rubrica serve un pochino per spaziare dai classici video trash. Ho cercato anche di fare video senza Loquendo, ma non ho avuto tutto il riscontro di quando lo uso.
  3. .
  4. .
    Platino
  5. .
    Più che sottolineare la vita che ha vissuto, per altro non troppo differente da migliaia di ragazzi nel mondo, anzi, da quanto si intuisce era anche benestante, io mi soffermerei su quanto sia facile acquistare delle armi da fuoco in America.
    Immaginate che se questo tipo fosse vissuto in Italia difficilmente avrebbe ucciso così tante persone, credo si sarebbe fermato ai vicino accoltellati o forse qualcuno investito con la macchina.
  6. .
    Sincero proprio, me ne sbatto le palle
  7. .
  8. .
    Già mi manca il forum turco
  9. .
    "Diventai immobile"
    immobile
  10. .
    Ha veramente poco senso, visto che ci sono forum già più famosi e attrezzati che soddisfano pienamente certe richieste. Metterla vorrebbe dire togliere credibilità al forum, ma poi chi verrebbe mai su un forum di creepypasta a cercare determinate cose?
    Domani è il primo aprile, potrebbe essere uno scherzo.
  11. .
    C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
    Non capisco come questa storia non sia entrata nell'immaginario collettivo della gente, non è solo a dir poco credibile e terrificante, scritta in maniera perfetta da far impallidire maestri come D'Annunzio e Ungaretti ma dentro c'è addirittura critica sociale, Noemi è martire dei vizi della società e come tale passa le sue pene a Jessica che quasi come un'amica di penna si rattrista per le vicende della ragazza, poi incredibile la parte delle bambole, mi ha ricordato molto il ritrovamento della scatola nel Meraviglioso Mondo Di Amelie, per caso hai preso ispirazione?
    Spero di aver colto perfettamente il messaggio del racconto, ma non sono sicuro di avere la cultura tale da usufruire in pieno del lessico espresso dalla tua a dir poco sorprendente storia, continua così!
  12. .
    Racconto a dir poco pazzesco, mai trovato così tanti fattori di terrore in un solo racconto, originalissima e con reazioni credibili come tu che salti per la stanza e muovi le braccia tipo una quindicenne ubriaca in discoteca, a dir poco incredibile, nel racconto ci ho visto un po' di Strade Perdute di David Lynch e vagamente anche dei riferimenti a Bukowski, forse la parte dello specchio in cui ti vedi e capisci che il mostro sei tu, realismo sporco, incredibile. Ragazzo hai del talento, non sprecarlo.
  13. .
    Assurdo, un plotwist pazzesco, mi ha ricordato il finale di 1984, anche se paragonarti ad Orwell è un insulto per la tua persona visto il tuo immenso talento. Vorrei tanto leggere altri tuoi capolavori, sono rimasto sbalordito e terrificato, 9.9/10 l'unico difetto di questa creepypasta è che finisce
  14. .
    Bellissima e credibilissima, mi hai fatto gelare il sangue, forse sono esagerato, ma penso che qui davanti abbiamo il nuovo Lovecraft
  15. .
    Gioco MOLTO MOLTO sopravvalutato, ma comunque un gioco carino.
    Ha belle trovate, peccato sia troppo corto e lo sviluppo dei personaggi è misero, per alcuni addirittura nullo.
16 replies since 20/10/2013
.