Stanco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spectrum creepy channel
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sono stanco...
    Sono davvero stanco,la notte non dormo mi sento strano come se fossi osservato eppure nom c'è nessuno a casa mia.
    I miei pensano che abbia problemi mentali una sorta di paranoia continua riguardante il buio,ma ormai non ci faccio più caso a ciò che dicono tanto non possono capire.
    Il mio medico mi ha consigliato di mettere un telecamera accesa davanti al mio letto per poi vedere la registrazione il giorno dopo,in modo che io possa prendere coscienza che non c'è nessuno oltre me.
    Compro una gopro, la metto in camera mia e mi metto a dormire o almeno cerco inutile dire che la telecamera a avuto l'effetto contrario il pensiero di cosa potessi vedere nella registrazione non mi fece dormire mi ritrovai più stanco che mai con gli occhi che parevano chiudersi di continuo.
    Decisi di vedere la registrazione per poi recuperare il sonno perduto.
    Guardai la registrazione e notai un particolare oltre ai suoini che producevo io c'erano anche rumori estranei ai miei non so spiegarerlo ma mi sembrava di sentire rumori di mobili spostati come sedie e tavoli cosi decisi di ripetere l espermento posizionando altre telecamere ma stavolta avrei dormito a casa di un amico. Il mio amico e stato molto comprensivo infatto mi aiuto a piazzare le telecamere e a configurare il portatile in modo da poterle controllare da remoto.
    Quella sera ci mettemmo davanti al portatile era mezzanotte ed ero molto teso e sentivo che anche il mio amico lo fosse, l orologio segno le 12:30 cio che vidi mi fece gelare il sangue. C era una donna che usciva da una grata era tutta sporca come se non si lavasse da mesi passeggiava nel corridoio, arriva alla cucina ,apre un cassetto e prende un grosso coltello poi si dirige verso la mia stanza camminando con passo leggero vide che non c'ero cosi ritorno dentro. Chiamai la polizia furono veloci la arrestarono e la interrogarono non potei riconoscerla ma si trattava di Marta ,la mia ex del college era molto possessiva e parecchio instabile sembra che si fosse trasferita nel mio appartamento di nascosto aspettando di uccidermi. La misero in manicomio io invece tornai alla mia solita vita ma i miei problemi del sonno non sono ancora risolti anzi sono sempre più stanco.
    Sono cosi stanco che mi dimentico di chiudere la porta a chiave ,sono cosi stanco da non controllare la mia stanza e sono cosi stanco che non riesco ad evitare il coltello .
     
    .
  2. Andrea_Mariani
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Spectrum. Scusa se mi permetto, ma credo che il racconto abbia due piccoli difetti che non rendono giustizia all'angoscia che cerchi di trasmettere. Il primo è dovuto alla punteggiatura (da revisionare). Il secondo è legato ai tempi di narrazione, che passano dal presente al passato, creando un po' di confusione per chi legge. Serve solo qualche aggiustatina :)
     
    .
  3. spectrum creepy channel
         
     
    .

    User deleted


    nessuna offesa ,anzi mi sapresti dire cosa va cambiato
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Da persona che soffre d'insonnia posso dirti che le notti possono essere un vero incubo infinito, magari punterei molto anche su questa cosa, descrivere bene cosa prova il protagonista quando non riesce effettivamente a riposare e approfondire un po' di più la paranoia riguardo al buio ^^
    Oltre agli errori di grammatica/ortografia e battitura (che sono niente di che, tutto si sistema e comunque siamo qui per questo ^^) di cui ha parlato Andrea, descriverei solo un po' di più aggiungendo, appunto, elementi al racconto. Apprezzo il finale, non me l'aspettavo, pensavo che si fosse salvato ma devo ammettere... che il tuo finale mi piace di più :)
     
    .
  5. spectrum creepy channel
         
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli proverò a informarmi
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Il racconto è scritto bene, hai fatto molti errori di punteggiatura e mi è venuto un mal di testa 😆
    Concordo con Andrea. Quando correggi il testo fai attenzione agli apostrofi e accenti. 😉
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Massimo esperto

    Group
    Member
    Posts
    701
    Creepy Score
    +3
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Bellissima e credibilissima, mi hai fatto gelare il sangue, forse sono esagerato, ma penso che qui davanti abbiamo il nuovo Lovecraft
     
    .
6 replies since 13/1/2019, 01:46   144 views
  Share  
.