Posts written by Harleen Quinn

  1. .
    Ed ecco a voi, signori e signori, un'altra boiata! Se non altro la traduzione è decente, ma non avrei perso tempo a farla, vista la completa mancanza di stile, la sua assurdità e banalità
  2. .
    Trovo decisamente di cattivo gusto creare una storia su un caso così brutale di omicidio soprattutto se questo è rimasto irrisolto! Per quanto sia scritta bene, è quasi come se si volesse approfittare delle disgrazie di qualcuno per un tornaconto personale.

    Davvero di pessimo gusto!
  3. .
    Mi sembra assolutamente ridicola! Insomma, sti due ragazzini hanno dei genitori tipo quelli di Timmy Turner dei Fantagenitori? A lungo andare le botte e le droghe (perché immagino che il fratello abbia messo qualcosa nei biscotti) darebbero seri e gravi problemi, soprattutto se è un bimbo piccolo!

    Ora, capisco che le storie horror e le creepypasta non debbano per forza essere troppo verosimili, ma almeno con un senso logico sì, soprattutto se non ci sono elementi paranormali! Altrimenti rasentano il ridicolo come Jeff the killer e compagnia bella.
  4. .
    Bha, quante storie ci sono con una trama simile? Troppe... Potrei capire se fosse stata scritta in maniera affascinante o con uno stile unico, ma sembra sia stata realizzata da uno che scriveva la storia per la prima volta. Non commento la traduzione perché almeno quella sembra decente, ma per il resto... Bha
  5. .
    Io sapevo che aveva anche molestato le sue figlie (tanto per cambiare).

    E comunque questo articolo è molto scarno, penso che ci siano molte più informazioni al riguardo.
    E resto comunque fermamente convinta che certi individui non esisterebbero se la società in cui viviamo non fosse a regime patriarcale (ovvero governata dagli uomi).
  6. .
    Da quello che ho letto nel regolamento devi postare la storia in smistamento. E comunque intendevo che se commenti altre storie stai attento a quello che dici perché certa gente non accetta le opinioni diverse dalle proprie
  7. .
    Oddio, spero vivamente che il tuo italiano sia migliorato rispetto a quando hai scritto questa roba, altrimenti prendi qualche ripetizione di grammatica e sintassi!!!

    Sinceramente credo che si trattino solo di semplici coincidenze, magari avevi visto con la coda dell'occhio il calzino e il tuo subconscio ha elaborato l'informazione facendo in modo che lo notassi.
    Per la cosa dei giornalisti, a meno che non sia stata un'edizione straordinaria probabilmente l'avevi già visto o sentito ma non te lo ricordavi.
    Nell'ultimo caso probabilmente avevi visto che l'albero era malato o marcio e quindi ti sei fatto un'enorme sega mentale, anche perché il tuo amico non avrebbe rischiato nulla se non ti fossi messo ad urlare.
  8. .
    Stai attento a cosa dici, ci sono persone qui che non apprezzano!!!
  9. .
    Complimenti, hai appena confermato quanto ho appena detto.
  10. .
    Non mi pare che nel regolamento ci sia scritto: vietato dare la propria opinione. Se una cosa non mi piace lo dico.

    Se poi tu hai bisogno di sentirti superiore dicendomi che non mi dai il benvenuto affari tuoi, non mi serve la tua approvazione per stare qua.
    Se i miei commenti non ti piacciono non leggerli.
  11. .
    Ovviamente si pensa sempre che se una ragazza dica certe cose sugli uomini il padre e gli eventuali fidanzati siano stronzi.
    Non si pensa mai che certe cose siano vere.

    Fate un po' il conto di quante boiate hanno fatto gli uomini e quante le donne, dopo vediamo cosa viene fuori.

    E per la cronaca mio padre è sempre stato presente e non mi ha mai maltrattata, i fidanzati che ho avuto (anche se pochi) non sono mai stati stronzi. Perciò pensate prima di sparare boiate (ah già, siete uomini, non ne siete in grado).
  12. .
    Bha, oltre che essere una cosa vista e rivista, perché il tipo dovrebbe prendere un'ascia per scacciare degli animaletti? Se ti fanno schifo non prendi una casa vicino al bosco. Che poi, la reazione che ha quando vede il ragazzino scappare, mi sembra ancor più improbabile e malata.

    Insomma, che razza di persona si metterebbe a rincorrere un bambino solo perché ti "picchiettava" sulla veranda per poi saltargli addosso? Sembra quasi la reazione di un maniaco!

    Davvero non ci siamo, anche se sono creepypasta devono avere un senso logico, mica essere irrazionali e idiote. Molto deludente!
  13. .
    Ecco un'altra prova del fatto che gli uomini sono l'unica e vera piaga del nostro mondo! E pensare che si credono degli esseri superiori, poi la maggior parte di loro non è capace a pulirsi il culo senza chiedere aiuto! Pretendono di essere serviti e riveriti solo perché hanno il pene.
  14. .
    Ed ecco la prova vivente che gli uomini sono delle teste di ca**o!

    La loro mentalità limitata e priva di ogni senso logico li fa sempre fare le cose più deficienti e stupide. Solo degli uomini avrebbero potuto pensare ad una cosa malata come quella dell'articolo. E infatti la maggior parte delle minchiate fatte nel corso della storia sono state realizzate proprio da loro!! Coincidenze? Io non credo...
  15. .
    Ma cos'è, una specie di scherzo? Va bhe che i chihuahua sono una delle razze di cani che sopporto di meno, ma considerare queste quattro righettine una creepypasta mi sembra quasi un insulto.

    Pensavo si trattasse di un posto serio questo -.-
19 replies since 31/8/2018
.