Panchito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    La belva lo osservava, le zanne storte sguainate e luccicanti di bava, mentre si leccava frenetica il muso: i bulbosi occhi erano fissi nei suoi, neri come grani di pepe su una mozzarella, pieni di un odio incontrastato ed immortale.
    Il suo corpo smunto e pallido tremava per l'eccitazione, mentre pregustava la sua carne succulenta e la sensazione stupenda dei suoi denti affondati nel corpo del ragazzo, che osservava il suo aggressore in un misto di stupore e paura.

    La vittima era immobile, e guardava la creatura senza sapere cosa fare: attaccare? Fuggire? Fingersi morto? Ognuna di quelle opzioni gli sembrava senza speranza. Era impaurito e disturbato dalla forma grottesca del suo aggressore: arti piccoli e storti, una testa grande e sproporzionata dove spiccavano due occhi sporgenti che sembravano pallide biglie.

    E poi l'attacco ebbe luogo: con un balzo, la belva arrivò vicino al ragazzo ed affondò i denti nella stoffa dei suoi pantaloni, lacerandola e tirandola per farlo cadere. Lui si voltò verso il suo amico:

    -Ale, certo che il tuo chihuahua è proprio pazzo!

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Creepypasta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Io ho una chihuahua ma è tranquillissima e silenziosa, sono stato fortunato?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Razor Koopa @ 16/4/2017, 11:47) 
    Io ho una chihuahua ma è tranquillissima e silenziosa, sono stato fortunato?

    Decisamente, io ho un cane di taglia media, ma ho un amico, 2 zii e nonna, che posseggono tutti un chihuahua e porca troia sono l odio fatto animale
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Lol bella storia, mi piacciono questi colpi di scena sul comico, brava Dama!

    E comunque Panchito è un nome fantastico per quelle bestiacce, ci va a pennello:

    "Ay ay ay señor, la notte scorsa el Panchito attaccò la nostra fattoria..."
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Geniale! Semplicemente geniale!
     
    .
  7. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Bella funpasta, mi è piaciuta
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ahaha Bellissima! Quando ero piccola, il chihuahua dei miei vicini mi rincorreva per mordermi quando tornavo da scuola, anche se camminavo dall'altra parte della strada!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Ma cos'è, una specie di scherzo? Va bhe che i chihuahua sono una delle razze di cani che sopporto di meno, ma considerare queste quattro righettine una creepypasta mi sembra quasi un insulto.

    Pensavo si trattasse di un posto serio questo -.-
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Ho avuto diversi cani, dai tranquilli a quelli tremendi, però il chihuahua è una delle razze più stronze, ho un amico che ce l'ha, e ha morso sul naso il mio cane, un labrador. E lei come ha reagito? Nascondendosi tra le mie gambe 😧
     
    .
9 replies since 11/4/2017, 20:04   534 views
  Share  
.