Sei qui tutta da sola?

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Successe anni fa ed ero solo una bambina. Probabilmente tra gli otto e i dieci anni. Abbastanza grande per attraversare la strada fino al negozio da sola. La nostra casa era a meno di un isolato di distanza dalla drogheria, quindi quando avevo un dollaro o qualcosa del genere, ci andavo per prendere le caramelle.

    Ci ero andata come al solito e stavo scrutando tra le corsie… guardando quello che volevo prendere e notai quest’uomo che mi stava osservando. Non era un grosso problema, ma mi aveva fatto saltare dalla paura. Presi le mie cose e mi preparai per andare alla cassa. Indovinate chi si mette proprio dietro di me? Lo stesso tizio. Anche da bambina il mio istinto mi avvertiva del pericolo.

    In fila cercò di chiacchierare e chiese: “Allora, sei qui tutta da sola?” Borbottai di sì, per non essere scortese ma anche ciò mi spaventò. Quindi finii di pagare ma sapevo che di lì a poco l’uomo mi avrebbe seguito, perciò decisi di non tornare a casa fino a quando non se ne sarebbe andato.

    Uscì, mi vide e se ne andò per la sua strada. Lo guardai salire in macchina, ma poi continuò lentamente a fare il giro del parcheggio, come se aspettasse che io iniziassi a camminare. Erano gli anni ’90, prima che i cellulari fossero ovunque, perciò entrai e chiesi ad una commessa se potevo usare il telefono per chiamare mia madre e farmi venire a prendere. Spiegai anche il perché. Quindi prese un collega ed insieme uscimmo, così potevo indicare l’uomo, questo quando ci vide, se ne andò.

    Mia mamma venne a prendermi, è abbastanza deludente ma questa è la fine della storia. Ricordo questa cosa così bene perché da adulta mi stupisco della me stessa da giovane (mi congratulo) per essere stata così consapevole di ciò che avevo intorno. Comunque, inquietante uomo della drogheria, non incontriamoci.



    Edited by Emily Elise Brown - 14/5/2018, 21:42
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Davvero da brividi, ma è ancora più spaventoso pensare cosa avrebbe voluto fare l'uomo alla bambina. E soprattutto, sarebbe stata la prima bambina a subire le malintenzioni di quell'uomo?

    Vi invito a pensarci, quando andate dal tabacchino, o anche al bar, una persona come quell'uomo potrebbe essere a pochi metri da voi. Probabilmente non vuole farvi nulla, ma il solo pensiero che potrebbe aver fatto cose orribili...
    Siete mai stati in una stazione dei treni? Ci sono così tante persone. Almeno una deve aver, purtroppo, commesso qualcosa di orribile.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Quelli così non meritano la morte,ma solo una piccola amputazione.
    indovinate dove?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     -2    
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Ecco un'altra prova del fatto che gli uomini sono l'unica e vera piaga del nostro mondo! E pensare che si credono degli esseri superiori, poi la maggior parte di loro non è capace a pulirsi il culo senza chiedere aiuto! Pretendono di essere serviti e riveriti solo perché hanno il pene.
     
    .
  6.     +1    
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harleen Quinn @ 31/8/2018, 18:39) 
    Ecco un'altra prova del fatto che gli uomini sono l'unica e vera piaga del nostro mondo! E pensare che si credono degli esseri superiori, poi la maggior parte di loro non è capace a pulirsi il culo senza chiedere aiuto! Pretendono di essere serviti e riveriti solo perché hanno il pene.

    Non fare di tutta l'erba un fascio! Ci sono uomini malvagi, è vero, ma ci sono anche donne cattive. Trovo sciocco usare questa storia come prova della tua assurda convinzione generalista (e con un pizzico di femminismo, aggiungerei). Non voglio infierire oltre poiché se pensi seriamente quello che hai scritto significa che hai avuto traumi legati al genere maschile in passato... fidanzati stronzi, padre assente o qualcosa del genere. Vorrei però che rivalutassi il tuo pensiero a riguardo: al mondo ci sono persone buone e cattive, ciò non è dettato dal fatto che siano uomini o donne.
     
    .
  7. Sandwich
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harleen Quinn @ 31/8/2018, 18:39) 
    Ecco un'altra prova del fatto che gli uomini sono l'unica e vera piaga del nostro mondo! E pensare che si credono degli esseri superiori, poi la maggior parte di loro non è capace a pulirsi il culo senza chiedere aiuto! Pretendono di essere serviti e riveriti solo perché hanno il pene.

    Spero che tu stia trollando.
    Se non lo stai facendo allora COSA CAZZO STO LEGGENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Fidanzati stronzi e padre assente FATALITY
     
    .
  8.     -1    
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Ovviamente si pensa sempre che se una ragazza dica certe cose sugli uomini il padre e gli eventuali fidanzati siano stronzi.
    Non si pensa mai che certe cose siano vere.

    Fate un po' il conto di quante boiate hanno fatto gli uomini e quante le donne, dopo vediamo cosa viene fuori.

    E per la cronaca mio padre è sempre stato presente e non mi ha mai maltrattata, i fidanzati che ho avuto (anche se pochi) non sono mai stati stronzi. Perciò pensate prima di sparare boiate (ah già, siete uomini, non ne siete in grado).
     
    .
  9. Sandwich
        -1    
     
    .

    User deleted


    Vuoi essere la mia girl?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Complimenti, hai appena confermato quanto ho appena detto.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Tate boniiii
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harleen Quinn @ 4/9/2018, 15:52) 
    Complimenti, hai appena confermato quanto ho appena detto.

    Tu invece hai confermato che non riesci a capire quando qualcuno te piglia per il culo

    Vabbè oltre alla risposta di sopra devo dire che sono molto stupito da l'intuito della ragazza, quando avevo 8 o 9 non so cosa avrei fatto, probabilmente sarei stato preso dal pazzoide.

    CITAZIONE (Sixtyten @ 4/9/2018, 17:02) 
    Tate boniiii

    Scusami sensei non avevo visto che avevi messo un avvertimento supremo e inzuposo di non parlare
     
    .
11 replies since 13/5/2018, 15:55   439 views
  Share  
.