Edarem

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline

    jpg


    Se vuoi conoscere il lato oscuro di YouTube (lo sappiamo, pensavi che YouTube non fosse altro che un enorme lato oscuro) è il momento di conoscere Edward Muscare, conosciuto anche come Edarem:

    jpg


    Sembra una via di mezzo tra “uno zio senzatetto che non viene più invitato alle riunioni di famiglia” e “un nonno mezzo matto che urla oscenità al gatto” con giusto una goccia di Imperatore Palpatine e due pizzichi di “mago delle fiabe” gettati per dare sapore. Ma il suo canale non è qualcosa di troppo sconvolgente: si filma mentre da opinioni sui fatti correnti, inveisce contro i fastidi quotidiani e canta le sue canzoni preferite in playback. Appare abbastanza inquietante, è vero, ma anche carino, in un certo qual modo. In fondo si tratta di uno strano vecchietto che si diverte in maniera eccentrica, cantando “Pretty Woman” e augurando buon compleanno a qualcuna delle sue vecchie fiamme.
    Ebbene, eccolo qua:

    jpg


    Già. Schedato dalla polizia, condannato per reati sessuali nel 1987.
    Ricordi quegli auguri di compleanno?
    Torna a guardarli adesso, e il contesto cambierà completamente. Si tratta di un terrificante predatore sessuale che canta canzoni per bambini a “quella che se n'è andata via”...

    ...probabilmente dal suo furgone.

    jpg
    "Ah, Marisa...dolce come un caprifoglio" [Citazione]

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CL.
     
    .
  3. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Sposto.
     
    .
  4. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Opporc..
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    D: lo conoscevo da tempo ma adesso girano su internet video della sua presunta morte...
     
    .
  6. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Wat. D:
     
    .
  7. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe stare in Real Creepers?
     
    .
  8. Alessio Dios
         
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo O.O
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    .Allons-y!

    Group
    Member
    Posts
    297
    Creepy Score
    +31

    Status
    Offline
    Wait, cito wikipedia:

    CITAZIONE
    In 1986, Muscare had sexual contact with a 14 year old male. His actions were reported to the police, and the following year he was charged with sexual battery. He was sentenced to imprisonment for 18 months and placed on probation for ten years.[2][3][4] Muscare never reoffended, commenting that "I would never sexually offend again, but we can't help but sin. We're all human beings"
     
    .
  10. Giornalista investigatore
         
     
    .

    User deleted


    MUSCARE Edward Robert "Zio Ed" Muscare, alias Edward Joseph "EJ" Vianney, 79, prima, residente di Kansas City, Missouri, e Kan., Scomparso nel Lake Butler, Fla., Di cancro del polmone l'8 gennaio 2012. Di origini italiane, è nato Eduardo Muscare il 27 settembre, 1932, a Long Island, New York, a Salvatore e Angelina Muscare. Era il più giovane di sette figli. I suoi fratelli e sorelle erano Josephine, Michalina, Carmela, Joseph, Gasper, e Aida. E 'cresciuto a New York e poi Hialeah, in Florida., Dove si è laureato dalla High School nel 1951, ed è stato votato "Miglior Personalità." Nel 1959 si è sposato con Ruth Carr in Nevada. Hanno poi separati. È deceduta nel 1961. Edward entrò nell'esercito nel 1952 e poi ha iniziato la sua carriera di radiodiffusione per la Rete delle Forze Armate. Dopo aver lasciato l'esercito era un annunciatore radiofonico in Nevada, New Mexico e Kansas City. In Kansas City per poi passare alla TV come un host film horror; prima come Mr. mamma per KCIT, e poi The Creeper a KBMA. Egli ha poi ospitato uno spettacolo per bambini chiamato "41 Treehouse Lane" in KBMA dove divenne famoso come "Zio Ed." Egli ha anche ospitato telethon e ha fatto altro lavoro promozionale. Più tardi, a KSHB (ex KBMA) Uncle Ed ha ospitato il suo show varietà chiamata "All Night Live" 1981-1985. Si trasferisce poi a San Diego, dove ha ospitato uno spettacolo di varietà intitolato "Night Time Live" per KUSI. Come "Edmus Scarey" anche lui era un film dell'orrore di accoglienza per "Venerdì sera al Frights" presso KNXV a Phoenix. Nel suo ritiro, Edward è diventato famoso come "edarem" su YouTube, dove ha portato tanta gioia per le persone con la sua semplice, dai video di cuore. Alla sua morte aveva 22.000 abbonati e suoi video era stato descritto il suo show di Craig Ferguson, così come altre sedi. In gioventù fu anche una manicure, un istruttore di ballo Arthur Murray, in più ha lavorato in una fabbrica di abito famiglia ed è stato assistente di falegname. Edward è stato un fotografo esperto e apprezzato anche a suonare la chitarra, pianoforte, canto, pittura e disegno. Anche lui è stato gentile con la natura e piantare alberi amato. Fu attivo nella Chiesa e goduto aiutando con servizio di culto presso la casa di cura locale. Edward è sopravvissuto dalla sua compagna, Marion Muscare-Vianney, molti nipoti e nipoti ei loro figli, i suoi amati animali domestici compagno, Buster e Lady, e molti, molti amici e fan. Edward sarà cremato e le sue ceneri dato al suo partner. Alla sua morte le loro ceneri saranno mescolati insieme e piantato a crescere un nuovo albero, secondo i suoi desideri. In onore della vita di Edward, si prega di piantare un albero, diventare un donatore di organi, o dare un contributo alla fondazione American Lung Cancer.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Io sapevo che aveva anche molestato le sue figlie (tanto per cambiare).

    E comunque questo articolo è molto scarno, penso che ci siano molte più informazioni al riguardo.
    E resto comunque fermamente convinta che certi individui non esisterebbero se la società in cui viviamo non fosse a regime patriarcale (ovvero governata dagli uomi).
     
    .
10 replies since 7/10/2012, 10:44   3316 views
  Share  
.