Depressione

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Le persone temono la morte anche se nel profondo sanno che la vita è molto più miserabile. Non ricordo nient’altro che tristezza. Persi i genitori all’età di dodici anni. Mio marito mi tradì con la mia migliore amica. Ma l’ultima goccia fu perdere mia figlia di cinque anni in un incidente stradale due anni fa.

    Da allora rimasi devastata. Il mio terapista mi consigliò di partecipare alle terapie di gruppo per condividere i miei sentimenti con gli altri. Ero stanca di vivere una vita del genere, così pensai di provarci. Dato che Halloween era alle porte, decisi di festeggiare questo giorno.

    Il giorno finalmente arrivò. Decorai la mia casa per renderla il più spaventosa possibile con manichini spettrali, Jack-o-lantern e vicino al cancello c’era un cartello che diceva: “Attenti ai dolcetti o scherzetti”.

    Il sole era appena tramontato quando sentii bussare alla porta e delle dolci risatine. Quattro bambini con degli adorabili costumi gridarono all’unisono: “Dolcetto o scherzetto”. Non avevo mai visto tanta innocenza prima d’ora. Volevo dar loro tutti i dolci che avevo, ma sapevo che due barrette di cioccolato ciascuno erano sufficienti per stampargli un sorriso sul volto e quindi anche sul mio.

    Quando il giorno finì mi sentivo esausta. Non lavoravo così da anni, ma nel mio cuore ci fu un’immensa soddisfazione. Per quello che ne sapevo il giorno dopo tutti avrebbero saputo come mi ero sentita dopo aver perso mia figlia. Il mio terapista aveva ragione sul fatto che condividere i miei sentimenti mi avrebbe fatta sentire meglio.



    Edited by Kohei - 12/11/2018, 20:04
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    La storia è banalotta, si capisce molto in fretta dove si vuole andare a parare e non brilla per originalità. Non essendo nè carne nè pesce però non è da -1
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    A parte aver provato rabbia per la stronzaggine della protagonista, non ho sentito niente. Come ha già detto Zapotec, la creepypasta è troppo corta e banale. Per niente soddisfacente.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Non mi sa di niente

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    What you think of me is only a ghost of time. I am dangerous. And I will show you just how dark I can be

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    -3

    Status
    Offline
    Bha, quante storie ci sono con una trama simile? Troppe... Potrei capire se fosse stata scritta in maniera affascinante o con uno stile unico, ma sembra sia stata realizzata da uno che scriveva la storia per la prima volta. Non commento la traduzione perché almeno quella sembra decente, ma per il resto... Bha
     
    .
  7. Roger.
         
     
    .

    User deleted


    "Plot" a parte, Assolutamente anonima e senza dettaglio la scrittura, sembra un riassunto. Non riesco a salvare nulla.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    864
    Creepy Score
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi associo agli utenti che mi hanno preceduto. Banalotta e anonima. Fosse stata più lunga pure pure, ma così com'è non la reputo salvabile.
     
    .
7 replies since 11/11/2018, 21:48   512 views
  Share  
.