Conoscere il Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Questa è la mia prima RE quindi mi scuso prima per eventuali errori.
    Tutto ciò che scriverò qui non è frutto di fantasia, sta a voi crederci

    Quindi,tutto ciò ha avuto inizio circa all'età di 8 anni e continua tutt'ora. Io mi reputo un ragazzo normale, non ho mai avuto problemi mentali, ma riesco a vedere cosa mi accadrà o cosa sentirò, esempio: guardo il telegiornale e improvvisamente le parole che dice il giornalista o altri nella mia mente sono già presenti tanto che riesco a ripetere ogni parola che dice.

    Questo è un fatto banale rispetto a tre che vi elencherò e che, secondo me, sono i più strani:

    -Aprile,7:30: un giorno mi svegliai per andare a scuola e mentre stavo per scendere le scale la mia mente mi proietta quest'immagine: io che cado e mi rompo una gamba per colpa di un calzino. Subito dopo guardai in basso e il mio piede era proprio su un calzino. Dato che di mattina la il mio cervello è ancora addormentato non ci faccio troppo caso ma ciò mi da comunque una strana sensazione.

    -Aprile,20:00: ascoltando il notiziario sento parlare di una strage per colpa di alcune persone che, se non fossero state individuate prima, si sarebbe potuta evitare. Ecco questa e la stessa situazione dell'esempio soltanto molto più seria.

    Questa è la più strana

    -Maggio,16:00: ero andato al mare con un mio amico per il weekend. Io avevo la casa là dove andammo dato che al mare ci andiamo qualche weekend e poi tutto il mese d'agosto. A casa mia c'è un giardinetto dove teniamo le bici per andare in spiaggia. Preparati e in sella alle bici partiamo io e il mio amico (i miei rimasero a casa per preparare il pranzo alla spiaggia). Arrivati, dato che per entrare si devono agganciare le bici a degli alberi prima di andare, legammo le bici e ad un certo punto sento che il cervello mi fa male e mi accascio urlando per terra mentre il mio amico non sa che fare e resta li con me gridando aiuto, intanto il mio subconscio, mente o che cose mi fa vedere una specie di video dove il mio amico corre a chiamare aiuto e un albero gli cade addosso,poi fine, basta. Mi alzo, vedo il mio amico che sta per iniziare a correre e subito con uno scatto gli prendo la gamba e cade a terra insieme all'albero che gli cade a due centimetri di distanza. Il mio amico si chiede come ho fatto a sapere prima dell'albero e io gli ho detto che l'avevo visto cadere, mi chiede ancora perché strillavo e gli ho detto che avevo un forte mal di testa quindi ci alzammo e andammo verso la spiaggia.

    La cosa strana è che il mal di testa mi è venuto solo in quel caso, non in quello dove stavo per cadere dalle scale. Queste cose, come ho detto prima, continuano anche oggi pur non sapendo dove le vedo. attendo risposte

    Edited by Gabriele Giacomelli - 2/7/2014, 19:06
     
    .
  2. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Interessante. Si può smistare anche per me!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Bene, visto che hai corretto e anche io sono del parere dei miei colleghi, procedo! ^^
     
    .
  4.     +7    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    Alla morte non piace essere presa in giro :asd:
     
    .
  5. IndigoShadow~
         
     
    .

    User deleted


    Ho letto la tua esperienza e devo dire che mi ha intrigata molto. È una capacità molto particolare, e credo anche molto difficile da gestire. Hai mai provato a parlarne a qualcuno? Hai mai provato a scoprire se qualcuno nella tua famiglia ha mai avuto questa tua capacità?
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    Da recenti studi scientifici (spero di si xD) la mente umana è cosi complicata e sofisticata che riesca a percepire alcuni secondi prima alcuni movimenti,azioni (cose) che sarebbero successe di lì a pochi secondi. Possiamo identificarlo come "riflesso", penso. Ovviamente come in tutte le cose, ci sono persone che hanno una predisposizione a questo tipo di riflesso.

    c'è uno strano paradosso nella storia:

    il cervello ti fa male, ti accasci, il tuo amico cerca aiuto ma per farlo c'è "l'ostacolo" dell'albero che la tua mente aveva predetto . . . ma la tua mente poteva anche non predire ciò visto che così facendo ha causato questa situazione . . . non so se mi sono spiegato

    Non ha senso che il tuo cervello ti avverta di una cosa che non doveva succedere
     
    .
  7. MajorRoss
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto di "Segnali dal futuro" di Nicolas Cage Ehehe.
    Comunque è qualcosa di veramente singolare.. molto raramente ho sentito di persone che potevano vedere o sentire il futuro, ma tu puoi farlo molto chiaramente a quanto pare...
    Facci sapere per eventuali aggiornamenti :) .
     
    .
  8. Ego sum in medio vestri
         
     
    .

    User deleted


    A me ultimamente capita che quando una persona stia per dire una cosa, io la precedo di pochi millisecondi dicendo la stessa e identica cosa di quello che stava dicendo esso/a... Però non ho queste "visioni", quindi non so dirti nulla a riguardo delle tue e tantomeno delle mie :o
     
    .
  9. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Le ricerche scientifiche aiutano molto in questo senso, visto che è il cosiddetto "sesto senso". In generale tutti noi abbiamo questo sesto senso che ci aiuta a predire cose che avverranno nel giro di pochi secondi, o cose che accadono intorno a no di cui non ne siamo pienamente consapevoli (pensa ad un soldato che intuisce di stare per cadere in un imboscata)Però, la tua capacità è notevole, e forse il tuo mal di testa era dovuto al fatto che stavi avendo una premonizione su una persona per te cara, e non te stesso o altre persone estranee.
    Non vorrei sparare spiegoni assurdi, ma non so se conosci la teoria dell'inconscio collettivo di Jung, o quella della noosfera di Pierre Teilhard de Chardin. In pratica c'è l'idea di una specie di “coscienza collettiva” degli esseri umani che scaturisce dall'interazione fra le menti umane. Forse il tuo non è un fenomeno di preveggenza, quanto di accesso a questa noosfera.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    scusate se non ho risposto a le domande molto prima ma a causa di vari traslochi questa cosa mi è passata di mente e ora cercherò di rispondere a tutte le domande fatte:
    non ho mai provato a parlarne con nessuno e non credo che i miei genitori o fratelli abbiano avuto la mia stessa capacità
    sinceramente non ho capito il paradosso che stai cercando di spiegare sorry
    forse questa mia capacità funziona soltanto quando si tratta di persone a me care e non riguardo ad altre persone tentando di essere il più preciso possibile
    ora vi parlo dei miei fatti più interessanti accaduti in questi mesi riguardo la mia capacita:
    -16 agosto mattina, erano circa le 10-11 e stavo raggiungendo i miei amici al mare, frastornato un po frastornato dato che il giorno prima sono andato a una festa. Per raggiungere il mare dovevo prima attraversare una strada, vado vicino alle strisce e aspetto che non passino più auto. Accanto a me vi era un bambino con la madre; la madre, distratta dal telefono o qualcos'altro (non mi ricordo bene) non dava attenzioni al bambino. Ad un certo punto il bambino inizia ad andare avanti, io lo fermo. e in quell'istante accadde una cosa fuori dall'ordinario, i miei occhi si fissarono sulla strada, vidi un'ombra, un qualcosa di etereo, camminare sulle strisce e subito dopo scomparire come fumo dopo esser stato preso da una macchina, ripresomi caddi a terra e stetti fermo per circa 30 secondi-1 minuto, non era stato niente che riguardasse il futuro, credo fosse la visione di un altro futuro.
    (questo ricordo è simile all'incidente del 16 maggio)17 settembre pomeriggio(credo), era il giorno del mio compleanno e, mentre stavamo organizzando tutto, un mio amico arriva in anticipo, non mi ricordo il motivo, allora lascio stare l'organizzazione ai miei e vado a giocare con lui. iniziamo a giocare a pallone; la mia casa è in campagna e quindi non ho altre case vicine, dietro e d'avanti casa mia c'erano le macchine, da un lato si stava organizzando la festa, cosi ci mettemmo sull'altro lato che non era del tutto piano ma in discesa e portava a una strada. Iniziammo a giocare io stavo in fondo alla discesa e il mio amico in cima, dopo qualche tiro la palla cade e va in strada io vo a prenderla quando il mio corpo si ferma, io non potevo fare nulla, mi ero fermato senza che io riuscissi a muovermi o a dire una singola parola, e di colpo di nuovo la visione i miei occhi videro una figura investita da un'auto, che fossi stato io quella figura. Finita la mia visione circa mezzo secondo dopo passa la stessa macchina e finalmente io iniziai a muovermi, ripresi la palla e ricomincia a giocare.
    Mai ho parlato di questa cosa se non a voi, mai mi scorderò quei momenti e quelle figure, voglio solo sapere.
     
    .
  11. ViNcEnZo02
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei incontrarti per sapere se mi fidanzerò mai con la ragazza che mi piace
     
    .
  12. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono abilità che esistono nel cervello umano, ma che in alcune persone sono più sviluppate... Come una persona puo essere più intelligente di altri o più alto.(non so se capite)

    Per l'episodio che hai raccontato prima secondo me tu sapevi incosciamente che sarebbe accaduto qualcosa, e quindi ti sei bloccato.
     
    .
  13. piratebug
         
     
    .

    User deleted


    Potrebbe trattarsi del famoso sesto senso...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    Wow... potresti dare altri dettagli dei momenti in cui diciamo... "avverti" il futuro?
     
    .
  15. fild fired
         
     
    .

    User deleted


    ma per la stessa macchina intendi che la macchina che "ti doveva investire" la volta del bambino è la stessa del pallone?
     
    .
27 replies since 9/6/2014, 08:45   3623 views
  Share  
.