Votes given by Triaf

  1. .
    buongiorno, carƏ ragazzƏ!
    me ne sono adato via da questo forum parecchio tempo fa (è passato circa un anno, mi sa) perché pensavo di aver letto tutto il leggibile, ma mi sbagliavo. stamattina, mentre scrollavo video su youtube anziché stare in dad (ebbene sì, sono fra i pochissimi fortunati ad essere ancora in dad), ho trovato qualche nuovo video riguardante le creeypypasta e ciò mi ha fatto ricordare di questo forum. ho deciso di visitarlo di nuovo e ho trovato tante cosette che mi hanno fatto venir voglia di tornare nella community. come state?
  2. .
    CITAZIONE (Triaf @ 3/4/2021, 22:21) 
    Tu invece che intenzioni hai? Ti candidi anche tu?

    Ovviamente, io voglio diventare moderatore da molto tempo, infatti dopo che hanno detto lo scherzo d'aprile sono andato a confermare la mia candidatura
  3. .
    CITAZIONE (Triaf @ 3/4/2021, 19:56) 
    Va bene, allora provo a farmi promuovere mod, però ripeto che non assicuro nulla dal punto di vista della pubblicazione :cry:

    Bravo guaglione!
  4. .
    E dire che anni fa si riuscì a collaborare anche con PDV
  5. .
    No ok sul serio? Non ci sono più supervisori e abbiamo solo due moderatori, in poche parole? Se ne sono andati tutti.
  6. .
    CITAZIONE (Triaf @ 25/2/2021, 15:21) 
    Ah cavolo, mi sarebbe piaciuto provare a tradurla, ma credo di essere arrivato tardi ahah.
    In ogni caso buona fortuna Decamark !

    puoi prendertela tranquillo!!!!ahime il mio computer si è preso ub trojan e ho dovuto formattarlo...quindi ho perso la traduzione...sorry
  7. .
    Grazie ragazzi 'v'
  8. .
    Benvenuto :)
  9. .
    Salve!
  10. .
    C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
    Non capisco come questa storia non sia entrata nell'immaginario collettivo della gente, non è solo a dir poco credibile e terrificante, scritta in maniera perfetta da far impallidire maestri come D'Annunzio e Ungaretti ma dentro c'è addirittura critica sociale, Noemi è martire dei vizi della società e come tale passa le sue pene a Jessica che quasi come un'amica di penna si rattrista per le vicende della ragazza, poi incredibile la parte delle bambole, mi ha ricordato molto il ritrovamento della scatola nel Meraviglioso Mondo Di Amelie, per caso hai preso ispirazione?
    Spero di aver colto perfettamente il messaggio del racconto, ma non sono sicuro di avere la cultura tale da usufruire in pieno del lessico espresso dalla tua a dir poco sorprendente storia, continua così!
  11. .
    Racconto a dir poco pazzesco, mai trovato così tanti fattori di terrore in un solo racconto, originalissima e con reazioni credibili come tu che salti per la stanza e muovi le braccia tipo una quindicenne ubriaca in discoteca, a dir poco incredibile, nel racconto ci ho visto un po' di Strade Perdute di David Lynch e vagamente anche dei riferimenti a Bukowski, forse la parte dello specchio in cui ti vedi e capisci che il mostro sei tu, realismo sporco, incredibile. Ragazzo hai del talento, non sprecarlo.
  12. .
    Bellissima e credibilissima, mi hai fatto gelare il sangue, forse sono esagerato, ma penso che qui davanti abbiamo il nuovo Lovecraft
  13. .
    Welcome. :o:
  14. .
    Benvenuto, anche io sono qui dal 2013 più o meno
  15. .
    Benvenuto :D
20 replies since 12/2/2018
.