Sempre i peggiori titoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Outside, the lions roam. Feeding on remains. We'll never leave, look at us now. So in love with the way we are. Here"

    Group
    Member
    Posts
    2,340
    Creepy Score
    +7
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Buonasera,
    sicuramente c'è un ricambio talmente veloce di utenti (ed io mi sono palesata così poco sotto ai topic) che nessuno ha idea di chi sia forse nemmeno io stessa. Questa è la mia vecchia presentazione, ma trovavo doveroso farne un'altra perché è da diverso tempo che non mi faccio vedere e, appunto, nemmeno rispondo più ai vari topic.

    Inutile dire che non ho più 17 anni, il tempo passa per tutti, anche se è doveroso aggiungere che sono riuscita a giocare a diversi videogiochi horror nel frattempo, abbandonando un po' le mie ansie varie nei confronti di quel media. I film però, così come le immagini realistiche di gore/splatter, sono ancora banditi nella mia vita. Principalmente sono tornata per svariati motivi e uno fra questi è l'attuale realizzazione di qualcosa che avevo scritto ben 6 anni fa: ho qualcosa per voi, ho un racconto breve originale che vi appartiene e non vedo l'ora di metterlo a punto per farvelo scoprire.

    Well, che dire poi, sono peggiorata tantissimo nelle presentazioni, ma anche in diverse abilità sociali perché il tempo non risparmia nessuno (?). Sempre Raven, sempre malata di tante librerie di musica e alla mia vita si aggiungono una laurea in cinema e una futura, si spera tantissimo, che mi consenta di entrare nel mondo del game design.

    Questa volta proverò a non sparire, anche se si dice che il tre sia il numero perfetto e quindi questo mi fa presupporre che farò una terza presentazione, prima o poi.

    Ci vediamo in giro c:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Bentornata :3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ciao e bentornata! Onestamente non mi ricordo di te ma mi fa molto piacere che dopo sei anni tu abbia deciso di tornare attiva. Spero tu possa trovarti bene, ti aspettiamo in Smistamento! :love:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bentornata
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Bentornata! :o:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    The Rabid Wolverine

    Group
    Member
    Posts
    129
    Creepy Score
    +11
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Bentornata!
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Outside, the lions roam. Feeding on remains. We'll never leave, look at us now. So in love with the way we are. Here"

    Group
    Member
    Posts
    2,340
    Creepy Score
    +7
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi 'v'
     
    .
6 replies since 24/3/2021, 15:48   95 views
  Share  
.