Staff Cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, utenti del Creepypasta Forum. Come ben sapete, siamo sempre alla ricerca di nuove leve da integrare nel team ed è per questo che ci rivolgiamo a voi. Non abbiamo bisogno di grandi intenditori di creepypasta, anche se sarebbe meglio per voi, ma abbiamo bisogno di persone in possesso almeno di quei requisiti minimi per poter prendersi carico della responsabilità di essere i nuovi collaboratori del forum. Nella parte sottostante troverete una descrizione per ciascun ruolo.

    Redattore


    Il Redattore è colui che si occupa della revisione e della creazione dei contenuti sul forum. Sarà quindi suo compito leggere e commentare i racconti proposti dagli utenti, segnalare eventuali correzioni da apportare ed infine smistarli nelle rispettive sezioni. La sua attività sul forum è strettamente collegata alle sezioni Smistamento. In assenza di materiale, dovrà inoltre provvedere alla stesura di articoli che spazino su argomenti riguardanti Weird Tales, Creepy Characters, Real Creepers, Horror Creatures, Deep Web.

    Caratteristiche richieste

    • Perfetta padronanza della lingua italiana

    • Tempestività

    • Occhio critico

    • Capacità di sintesi

    • Abilità nella ricerca del materiale

    • Familiarità con il pannello per la creazione/modifica dei topics


    Traduttore


    Il Traduttore è colui che si occupa della creazione di contenuti a partire da fonti straniere, principalmente inglesi. Come per i Redattori, dovrà farsi carico della revisione dei racconti tradotti dagli utenti, assicurandosi che non vi siano errori e che la resa in italiano sia fluida e scorrevole. Sarà quindi fondamentale che abbia una buona conoscenza della lingua inglese e dell'italiano ed opzionalmente sappia utilizzare appositi tools di traduzione (vedi CAT Tool). Buona parte della sua attività è correlata alle sezioni Smistamento Creepy Series.

    Caratteristiche richieste

    • Buona padronanza della lingua inglese

    • Perfetta padronanza della lingua italiana

    • Eventuale conoscenza di altre lingue straniere

    • Abilità nella ricerca del materiale

    • Familiarità con il pannello per la creazione/modifica dei topics


    Editor


    L’Editor è colui che si occupa della parte, per così dire, tecnica. Rientrano in questa tipologia il ruolo del Grafico, del Video Maker, dello YouTuber, del Social Media Manager. Per ognuno di essi vi sono delle mansioni specifiche ed in particolare: il Grafico è colui che si occupa della creazione di materiale grafico per il forum e per la pagina Facebook. Il Video Maker e lo YouTuber sono due figure che collaborano per la realizzazione di video per il canale YouTube. Può capitare che un Video Maker sia anche uno YouTuber e viceversa. Infine il Social Media Manager si occupa della gestione dei canali socials del forum.

    Caratteristiche richieste

    • Conoscenza dei principali programmi grafici (Grafico)

    • Familiarità con l'HTML e il CSS (Grafico)

    • Conoscenza dei principali programmi di video editing (Video Maker)

    • Capacità nella stesura di testi che poi dovranno essere trasposti in formato video (YouTuber)

    • Buona dizione, spontaneità, capacità di improvvisazione (YouTuber)

    • Conoscenza dei principali meccanismi riguardanti la gestione di social networks (Social Media Manager)

    • Creazione di contenuti di valore (Social Media Manager)


    Come si svolgono le candidature


    Step 1. L’utente compila il modulo della candidatura e lo posta come commento in questa discussione. Il modulo è disponibile alla fine del post sotto spoiler.

    Step 2. Alla scadenza del periodo di ricerca, le candidature vengono chiuse e si procede con l’inizio dei colloqui. Quest’ultimi servono allo Staff per conoscere meglio l’utente e stabilire se può passare alla prova vera e propria. Durante il colloquio, a ciascun utente vengono poste una serie di domande di carattere generale ed alcune specifiche per il ruolo scelto. È molto importante essere spontanei, quindi non abbiate il timore di dover arrivare preparati su tutto. Non si tiene conto solamente del grado di conoscenza di un utente ma anche della sua attitudine nell’immedesimarsi in situazioni reali.

    Step 3. Tutti coloro che riusciranno a passare il colloquio, saranno ammessi alla prova pratica. A differenza dei colloqui, essa sarà specifica per la tipologia di ruolo scelto. Ad esempio, nel caso in cui venga scelto il ruolo di Traduttore, saranno valutate le proprie capacità nel tradurre dall’inglese (o da un’altra lingua) all’italiano e nel revisionare racconti. La durata delle prove è variabile, ma solitamente si arriva ad un massimo di quattro settimane, tempo che riteniamo necessario per capire chi può effettivamente entrare a far parte del team. Durante l’arco della prova saranno inoltre valutate le propria capacità di comunicazione e collaborazione con gli altri membri in prova. Solitamente viene creata un’apposita chat Facebook (ricordo che è obbligatorio fornire il proprio account Facebook, anche se si tratta di un fake) dove è possibile organizzarsi e suddividersi il lavoro.

    Modulo candidatura (Descrizione)


    Posizione scelta

    Redattore | Traduttore | Editor (Indicare specializzazione)

    Informazioni personali

    Nome: (Facoltativo)
    Età: (Facoltativa)
    Provenienza: (Facoltativa)
    Contatti: Facebook (Obbligatorio). Si accettano fakes.
    Tempo da dedicare al forum: Giorni della settimana e fasce orarie di disponibilità.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: La propria lingua madre ed eventuali altre lingue conosciute, indicando il grado di conoscenza delle suddette.
    Competenze grafiche: Competenze nell'ambito artistico, del web design, programmi utilizzati e link alla propria gallery (Facoltativo per Redattori e Traduttori).
    Competenze informatiche: Linguaggi conosciuti (HTML, CSS, Javascript), eventuali esperienze nell'ambito della programmazione, siti o programmi realizzati (Facoltativo per Redattori e Traduttori).
    Competenze digitali: Competenze nell'ambito del video editing e video making, programmi utilizzati e lavori realizzati (Facoltativo per Redattori e Traduttori).
    Conoscenza dei Social Network: Esperienza nella gestione di pagine Facebook, Canali Youtube, Twitter, Instagram o di qualsiasi altra piattaforma.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Abilità nella scrittura di racconti, articoli o traduzioni e link ai propri lavori.
    Conoscenza Creepy Stuff: Conoscenza ed esperienza con Creepypasta, Horror Stories, Weird Tales.
    Conoscenza Creepy Series: SCP, Holders, altre serie e rubriche come Let's not meet.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Livello di conoscenza del Deep Web.
    Gestione e moderazione di forum e siti: Esperienze da staffer dentro e fuori dal circuito (link ai siti in questione) o precedente esperienza nello staff del CPF.

    Modulo candidatura (Codice)


    CODICE
    <h3>Posizione scelta</h3>Inserire QUI

    <h3>Informazioni personali</h3><b>Nome</b>: Inserire QUI
    <b>Età</b>: Inserire QUI
    <b>Provenienza</b>: Inserire QUI
    <b>Contatti</b>: Inserire QUI
    <b>Tempo da dedicare al forum</b>:Inserire QUI

    <h3>Competenze personali</h3><b>Lingue conosciute</b>: Inserire QUI
    <b>Competenze grafiche</b>: Inserire QUI
    <b>Competenze informatiche</b>: Inserire QUI
    <b>Competenze digitali</b>: Inserire QUI
    <b>Conoscenza dei Social Network</b>: Inserire QUI

    <h3>Competenze nell'ambito dei contenuti</h3><b>Scrittura e Traduzione</b>: Inserire QUI
    <b>Conoscenza Creepy Stuff</b>: Inserire QUI
    <b>Conoscenza Creepy Series</b>: Inserire QUI

    <h3>Esperienze professionali</h3><b>Conoscenza Deep Web</b>: Inserire QUI
    <b>Gestione e moderazione di forum e siti</b>: Inserire QUI


    Edited by Kohei - 30/4/2020, 20:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Sono indeciso se candidarmi o no come Videomaker (avendo un canale YouTube ho esperienza con i programmi di video editing), solo che dovrei crearmi un account Facebook, e odio quel sito :/
    Poi non so quanto potrei dedicare al Forum, può essere diversi pomeriggi a settimana come una volta al mese, non riesco a rispettare neanche le mie scadenze per il canale XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 6/1/2017, 13:49) 
    Sono indeciso se candidarmi o no come Videomaker (avendo un canale YouTube ho esperienza con i programmi di video editing), solo che dovrei crearmi un account Facebook, e odio quel sito :/
    Poi non so quanto potrei dedicare al Forum, può essere diversi pomeriggi a settimana come una volta al mese, non riesco a rispettare neanche le mie scadenze per il canale XD

    Purtroppo a noi serve appunto una persona che si impegni in modo costante con il nostro futuro progetto, quindi se non puoi prenderti un impegno di tale risma (perché hai anche il tuo canale a cui badare) ti direi di pensarci. Mi dispiace.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline

    Posizione scelta

    Redattore

    Informazioni personali

    Nome: Francesco
    Età: 15
    Provenienza: Napoli
    Contatti: www.facebook.com/francesco.aiello.58323 (Ho anche Skype, Telegram, Discord e Whatsapp se interessa).
    Tempo da dedicare al forum: Tutti i giorni salvo imprevisti dalle tre ore in poi (dal lunedì al venerdì, nei giorni scolastici, mi collego più o meno verso le 15).

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Ho una buona padronanza dell'italiano e me la cavo bene con l'inglese (anche se studio scienze applicate). Ho anche studiato francese alle medie.
    Competenze grafiche: -
    Competenze informatiche: Studio informatica a scuola e verso la fine dell'anno cominceremo a studiare il linguaggio di programazzione (sono al secondo anno).
    Competenze digitali: Apparte qualche piccolo montaggio, niente di che.
    Conoscenza dei Social Network: Per un po' ho aiutato due miei amici a gestire una pagina di meme su Facebook ma non credo che sia qualificabile come vera esperienza.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Ho alcune esperienze nell'ambito della scittura e della traduzione.
    Link:

    Esperienza con CAT-Tool: Nessuna.
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto molte storie e articoli di questo forum e non. Sono entrato in contatto con questo mondo nel 2013.
    Conoscenza Creepy Series: Ho letto svariati Holders ed SCP e ho tradotto di recente una LNM.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Non molta.
    Gestione e moderazione di forum e siti: Nessuna, ma sono stato utente attivo in altri forum.

    Edited by RàpsøÐy - 6/1/2017, 17:32
     
    .
  5. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    Posizione scelta

    Editor-Videomaker

    Informazioni personali

    Nome: Fabio
    Età: 22
    Provenienza: Roma
    Contatti: Conoscete il mio favebook.
    Tempo da dedicare al forum: Variabile ma costante.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano e Inglese. Professionale.
    Competenze grafiche: Ottima competenza in memes.
    Competenze informatiche: Discrete.
    Competenze digitali: Gestisco un canale Youtube
    Conoscenza dei Social Network: Sono stato admin di diverse pagine facebook eho moderato nei gruppi.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Ho scritto e tradotto diverse opere negli anni con svariti account.
    Esperienza con CAT-Tool: Che?
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto molte storie e art
    Conoscenza Creepy Series: Seguo SCP e lessi i Marble Hornets.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Il Deep Web è una cazzata.
    Gestione e moderazione di forum e siti Son stato staffer sia qui che in altri siti.

    Edited by Cavaliere Nero 94 - 6/1/2017, 19:27
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Elisa
    Età: 21
    Provenienza: Brescia (provincia)
    Contatti: www.facebook.com/profile.php?id=100014912284892
    Tempo da dedicare al forum: Minimo due ore al giorno, salvo imprevisti

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Buona padronanza dell'italiano e dell'inglese
    Competenze grafiche: Principalmente disegno a mano libera
    Competenze informatiche: Discrete
    Competenze digitali: Ho provato a fare qualche montaggio video per uso personale
    Conoscenza dei Social Network: Gestivo una pagina Facebook con un'altra ragazza (3 anni fa circa), ma poi i rapporti si sono incrinati

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Per il momento, ho tradotto solo due storie e scritto qualche storia
    Esperienza con CAT-Tool: No
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto parecchie storie sia qui che sulla Wiki, ho guardato video di youtube nei quali narravano/spiegavano creppypasta e storie di real creepers
    Conoscenza Creepy Series: Ho letto alcune SCP e quasi tutte le LNM presenti nel forum

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Non molta
    Gestione e moderazione di forum e siti: No
     
    .
  7. Elghast
         
     
    .

    User deleted


    Posizione scelta

    Editor

    Informazioni personali

    Nome: Alessio
    Età: 16
    Provenienza: //
    Contatti: Già sapete il mio contatto FB
    Tempo da dedicare al forum:Tutti i giorni salvo imprevisti, maggiormente di sera

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano e ottima padronanza dell'inglese
    Competenze grafiche: HTML, CSS
    Competenze informatiche: Molto alte, conosco JavaScript e Visual Basic (creo programmi di contabilità)
    Competenze digitali: Video editing, con SonyVegas Pro 13, Creazione di miniature con Photoshop e C4D
    Conoscenza dei Social Network: Facebook, Youtube(2 canali in corso), Instagram(quasi 20 mila followers)

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Traduzione
    Esperienza con CAT-Tool: //
    Conoscenza Creepy Stuff: Si
    Conoscenza Creepy Series: Si

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Bassa
    Gestione e moderazione di forum e siti: //
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Se voi siete la luce e voi siete l'oscurità io sono il niente e il niente come voi è eterno...

    Group
    Member
    Posts
    23
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Chiara
    Età: 14
    Provenienza: Angri(SA)
    Contatti: www.facebook.com/chiara.dapuzzo.54
    Tempo da dedicare al forum:2/3 ore al giorno ma anche di più se non ho molti impegni

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Ho una ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese e ho studiato francese alle medie.Inoltre devo iniziare un corso certificazione Cambridge.
    Competenze grafiche: Disegno a mano libera o con tavoletta grafica
    Competenze informatiche: Discrete (JavaScript,HTML)
    Competenze digitali: //
    Conoscenza dei Social Network: Facebook e Tumblr

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: per ora non ho tradotto e scritto qualcosa ma avevo intenzione di tradurre qulache storia.
    Esperienza con CAT-Tool: //
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto moltissime storie e articoli di questo forum e letto anche altre storie su altri siti.
    Conoscenza Creepy Series: Ho letto svariati Holders ed SCP e alcune LNM

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Faccio ogni giorno ricerche sul deep web sono abbastanza informata.
    Gestione e moderazione di forum e siti: //

    Edited by BloodyArrow - 7/1/2017, 13:10
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Modulo candidatura

    Posizione scelta
    Redattore

    Informazioni personali
    Nome: Gabriele
    Età: 19
    Provenienza: San romano. comune di San miniato provincia di pisa
    Contatti: Facebook www.facebook.com/gabriele.giacomelli.5, posseggo anche contatti su whatsapp telegram e discord
    Tempo da dedicare al forum: Tutti i giorni della settimana, dalle 13:00 in poi escluso la Domenica. L'orario non esclude imprevisti improvvisi

    Competenze personali
    Lingue conosciute: Italiano, inglese (livello di conoscenza: alto) e giapponese (livello di conoscenza: medio)
    Competenze grafiche: Purtroppo non ho conoscenze in questo campo
    Competenze informatiche: C++
    Competenze digitali: zero conoscenze
    Conoscenza dei Social Network: Pur non avendo canali youtube o pagine facebook, il che non giova al mio curriculum, non mi ritengo del tutto inesperto in questo campo

    Competenze nell'ambito dei contenuti
    Scrittura e Traduzione: Voglio, con la scrittura, far si che il lettore si immerga, rimanga intrappolato nella storia, che riesca con la sua mente a immaginare ogni singola frase e a farne un immagine rendendo cosi la storia più viva, ovviamente per far ciò la traduzione deve essere impeccabile
    Esperienza con CAT-Tool: Sono pronto ad imparare
    Conoscenza Creepy Stuff: Ampia conoscenza
    Conoscenza Creepy Series: mi metto subito a studiare

    Esperienze professionali
    Conoscenza Deep Web: Livello di conoscenza: medio-alto
    Gestione e moderazione di forum e siti: ahimè non ho esperienza in questo campo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Piccola domanda: la prova del redattore sarà come le due precedenti o consisterà nell'evidenziare il vero ruolo da redattore, ossia la revisione dei racconti?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Spartire sin dall'inizio i candidati in base alla loro specializzazione ci permetterà di fare prove (e colloqui) su misura, per cui sì, probabilmente abiliteremo sin dall'inizio redattori e traduttori allo smistamento, dovendo svolgere appunto mansioni più specifiche. Ovviamente, dato che gli altri due grossi incarichi dei redattori sono la produzione di materiale (racconti o articoli) e la moderazione in situazioni di lieve entità (compito dei collaboratori in generale, che devono affiancarsi ai moderatori), saranno messi alla prova anche su questo. Come sempre, daremo anche grosso risalto alle proposte personali, perché un collaboratore non deve semplicemente eseguire meccanicamente i propri compiti, ma deve mostrarsi sveglio e ingegnoso.
    Da un certo punto di vista questa prova può essere più semplice da affrontare: anche se viene richiesto un impegno maggiore, non bisogna scervellarsi più di tanto perché è chiaro sin dall'inizio cosa un candidato debba fare, deve "solo" impegnarsi per farlo bene xD

    Ho risposto alla tua domanda, ma ho anche approfittato per dare qualche altra dritta, che non fa mai male.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'ho chiesto perché il tempo e i mezzi che ho a disposizione non mi permettono di lavorare su molti fronti, quindi valuterò in questi giorni se candidarmi o meno in base alle informazioni che mi hai dato.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReaperBrown @ 11/1/2017, 14:38) 
    Posizione scelta
    Redattore

    Informazioni personali
    Nome: Bruno
    Età: 32
    Provenienza: Catania
    Contatti: www.facebook.com/profile.php
    Tempo da dedicare al forum: 5
    Competenze personali
    Lingue conosciute: Ho una buona padronanza dell'italiano e me la cavo bene con l'inglese (anche se studio scienze applicate). Ho anche studiato francese alle medie.
    Competenze grafiche: -
    Competenze informatiche: Studio informatica a scuola e verso la fine dell'anno cominceremo a studiare il linguaggio di programazzione (sono al secondo anno).
    Competenze digitali: Apparte qualche piccolo montaggio, niente di che.
    Conoscenza dei Social Network: Per un po' ho aiutato due miei amici a gestire una pagina di meme su Facebook ma non credo che sia qualificabile come vera esperienza.

    Competenze nell'ambito dei contenuti
    Scrittura e Traduzione: Ho alcune esperienze nell'ambito della scittura e della traduzione.
    Link:
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Esperienza con CAT-Tool: Nessuna.
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto molte storie e articoli di questo forum e non. Sono entrato in contatto con questo mondo nel 2013.
    Conoscenza Creepy Series: Ho letto svariati Holders ed SCP e ho tradotto di recente una LNM.

    Esperienze professionali
    Conoscenza Deep Web: Non molta.
    Gestione e moderazione di forum e siti: Nessuna, ma sono stato utente attivo in altri forum.

    Controlla bene il modulo... :siga:
     
    .
  14. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    Posizione scelta

    Redattore

    Informazioni personali

    Nome: Bruno
    Età: 32
    Provenienza: Catania
    Contatti: www.facebook.com/profile.php?id=100014921499195
    Tempo da dedicare al forum: 10 ore al giorno per 5 giorni a settimana variabili

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Buona padronanza dell'Italiano e ottima conoscenza dell'Inglese e Maltese basic
    Competenze grafiche: Nessuna
    Competenze informatiche: Diploma perito informatico
    Competenze digitali: Nessuna
    Conoscenza dei Social Network: Ottima, ho gestito/gestisco pagine Facebook tra cui una che aveva l'esclusiva per tutta la Sicilia

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Mi piace molto scrivere racconti, in particolare HS, con i racconti brevi non sono molto ferrato
    Esperienza con CAT-Tool: Nessuna
    Conoscenza Creepy Stuff: Ho letto molte storie e articoli di questo forum e non. Sono entrato in contatto con questo mondo ad inizio 2016.
    Conoscenza Creepy Series: Non molta ad essere sincero

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Poco e niente
    Gestione e moderazione di forum e siti: Non ho mai gestito un forum o sito internet

    Edited by ReaperBrown - 1/11/2017, 03:12 PM
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ciao ReaperBrown volevo farti notare un'incongruenza. Nel messaggio precedente hai scritto:

    CITAZIONE
    Competenze informatiche: Studio informatica a scuola e verso la fine dell'anno cominceremo a studiare il linguaggio di programazzione (sono al secondo anno).

    In quello attuale:

    CITAZIONE
    Competenze informatiche: Diploma perito informatico

    Inoltre hai inserito come età 32 anni. Dov'è l'errore?
     
    .
121 replies since 6/1/2017, 13:10   6867 views
  Share  
.