Votes given by Razor Koopa

  1. .
    CITAZIONE (K erosene @ 9/5/2013, 19:31) 
    Sinceramente non mi interessa, se pensi che una persona sia inferiore a te, non ti rispetto, se pensi che una donna sia inferiore a te perchè ha una vagina, sei uno stronzo, se pensi che un omosessuale sia malato, mi fai pena.
  2. .
    Salve, signori! Non ho potuto non notare questo topic nella "hall of f(sh)ame" del forum e, per me, ognuno è libero di fare quello che vuole, basta che non faccia del male a nessuno. Importante: signori, vi prego di *non* confondere sesso e sessualità. Comunque, lasciamo stare i discorsi generalisti e andiamo sullo specifico: gli asessuali (in breve, ace...come il succo, sì. Non è colpa mia). Il signor *propic di King Crimson* ci ha detto che l'asessualità non esiste...ed è qui che ti sbagli! Gli asessuali, come qualsiasi essere umano, hanno una risposta sessuale a degli stimoli. Io, personalmente, non ne ho molti e non mi interessa proprio fare le cosacce sporche nel letto, ma molti ace hanno delle fantasie, seppur meno...ehm...spinte o strane rispetto a quelle di un omosessuale, di un bi, di un pan o di un etero. Molti ace si danno piacere da soli per noia, comunque, o perché si sentono in qualche modo obbligati. Ce ne sono altri che invece sono eccitati dall'atto stesso e non dal corpo del compagno, quindi l'impulso sessuale è presente, anche se in forma molto ridotta, è lo stimolo che molte volte può mancare. Personalmente, per usare un francesismo, me ne sbatto altamente. Non mi è mai importato molto di sapere cosa frulla per la testa di chi mi circonda dal punto di vista sessuale, non mi importa se la loro libido galoppa come un cavallo dopato o tutto il contrario, ma mi sono sentito in dovere di documentarmi sulla faccenda perché, signori, mi riguarda molto da vicino. Noi ace non siamo alieni, e vi chiedo gentilmente di smetterla di dirci cose come "ma allora non ti MASHTURBIHH hahaha"...è imbarazzante. Spero di essere stato esaustivo nella mia meditata (e tardiva) risposta. Baci baci :rock2:

    THE JOKESTER
  3. .
    CITAZIONE (Markrath @ 30/6/2020, 16:07) 
    La soundtrack era questa?
    www.youtube.com/watch?v=uHQZNNajxOk

    Nope, questa:
  4. .
    28smt6t euxWPHt cooltext-357158536070932 352nfop Ciao_claudio_nuvola dolce_notte_by_elisabetta hh0hhGO Ciao_Simone_by_elisabetta3 EMb08xd 1RmkNUm nuvola6R
  5. .
    Più o meno 6 anni fa, su Reddit, un utente di nome Dan Wickham aprì un thread intitolato "The Box of Crazy".

    Ik3yGs8



    CITAZIONE
    So a friend of mine found this box by the trash, it is full of wonderful, crazy illustrations. Clearly something happened to this guy that was very memorable. It measures roughly 29" by 38" and almost all the drawings are very large.

    L'utente affermava che un suo amico avesse trovato, vicino ai cassonetti della spazzatura, una particolare valigetta con all'interno strani ed inquietanti scritti, studi e disegni datati 1975-1977. Il ritrovamento aveva avuto luogo ad Asheville, North Carolina, intorno al 2008.
    Al suo interno, come già citato, c'erano pile e pile di fogli contenenti testi scritti a macchina e note scritte a mano scarabocchiate, nonché risme di diagrammi, schizzi e disegni geometrici indecifrabili a dir poco bizzarri.
    Molti fanno riferimento al Misticismo del Carro, una corrente del misticismo ebraico che deriva da visioni estatiche come quella di Ezechiele 1.
    Oltre a numerose raffigurazioni di angeli e serafini a quattro teste con doppie ali, tra i vari disegni sono presenti creature umanoidi con le teste di animali, creature volanti simili a draghi e varie altre strane bestie. C'erano anche molti disegni di quelli che sembrano essere alieni e UFO, a volte mescolati tra le immagini religiose e il serraglio di mostri, oltre a numerosi diagrammi, schemi di strane macchine volanti e altri aggeggi come faretti a scomparsa e turbo-jet.

    La valigetta creò all'interno di Reddit una notevole curiosità, perché molto del materiale ritrovato era palesemente in anticipo sui tempi tecnologici della nostra era. Infatti, molti disegni mostrano un sorprendente livello di conoscenza tecnologica e ingegneristica.
    Alcune delle macchine e delle invenzioni sono persino contrassegnate come "brevettate", sebbene non sia mai stato trovata alcuna prova che lo siano effettivamente.

    tqpw3bZ

    C'è anche una tavola periodica degli elementi accuratamente disegnata a mano, disegni geometrici che sembrano non avere alcun significato, così come tante mappe geografiche risalenti agli anni '30, la maggior parte meticolosamente disegnate a mano.
    Queste mappe sono sconcertanti, poiché sembrano avere schemi aerei e percorsi di trasporto aereo delineati su di esse, concentrandosi principalmente sul confine tra Marocco e Algeria. Inoltre, tutte hanno un buco anomalo al centro. Perché?

    È presente anche una fitta pila di documenti su un avvistamento e uno studio sugli UFO condotto dall'APRO (Arial Phenomenon Research Organization), e un foglio con una calligrafia scarabocchiata in cui è descritto l'avvistamento di un UFO nel 1977 a Tampa, in Florida, accompagnato da un schizzo di un UFO e un tornado intitolato "Touch-down del Tampa Bay Tornado".

    Secondo altri disegni, ci sono ulteriori presunti incontri dello scrittore con creature extraterrestri negli anni, oltre a riflessioni sconclusionate e pensieri sulle credenze dello scrittore sulla religione, gli UFO, le proiezioni astrali e strani schemi meteorologici, ed è tutto piuttosto sconcertante, persino ancora di più perché nessuno ha idea di chi sia l'artefice. Qualche utente di Reddit ha ipotizzato si trattasse di un certo "Daniel Christiansen", perché alcune pagine possono vedersi firmate a suo nome.

    Inutile dire che questo topic su Reddit abbia generato ogni tipo di dibattito, discussione e teoria che continuano senza sosta e soprattutto senza risposte complete e soddisfacenti. Ma che cosa significa tutto questo?
    Le molte idee avanzate includono il fatto che Christianson abbia avuto veri e propri incontri alieni, forse con qualche telepatia che ha influenzato la creazione del contenuto della sua valigetta, o che in qualche modo abbia viaggiato in un'altra dimensione, altre idee suggeriscono che sia solo un progetto artistico o un'opera di finzione, o ancora una sorta di manifesto, oppure semplicemente le conclusioni sconclusionate di un matto.
    C'è anche la domanda sul perché Christianson avrebbe impacchettato tutto questo materiale in quella vecchia custodia di legno e lo avrebbe buttato via.
    Naturalmente è stata sottolineata la possibilità che questa sia forse tutta una bufala, o perpetrata dallo stesso Christianson o dall'utente del thread, Dan Wickham, che avrebbe potuto inventare totalmente il tutto. Alla fine nessuno sa la verità, e questo della "Box of Crazy" continua ad essere un mistero molto singolare che non è stato ancora adeguatamente risolto.

    L'album delle "opere", contiene 102 foto: click

    fonte: reddit, vari thread. non riesco più a trovare l'originale, ma questo sembra un fedele repost www.reddit.com/r/WTF/comments/1puj..._strange_texts/


    Edited by ´ kagerou. - 15/4/2020, 12:24
  6. .
    Nuova, sentitissima promozione al CPForum: il nostro "Er canotta" aka Kohei è diventato Admin Grafico. Congratulazioni a Kohei per la meritata promozione, da tutto lo staff.
  7. .
    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

  8. .
    2IBbvYv176bd74509f06498341a43a538646762
  9. .
    LucidDreaming.bat sarebbe, secondo le voci e le leggende, uno dei (forse molti) fratelli di A Mind Joke.

    È stato prodotto nello stesso anno, nel 1999.
    L'unico ad averlo finora provato è stato un ragazzo che sostiene di aver rinvenuto un disco dall'aspetto anonimo, se non per la scritta "LucidDreaming.bat" su di esso, condividendo la sua esperienza su un forum, e corredandola anche di alcune immagini che allegherò anche qui.



    All'avvio il gioco non presenta nulla di particolare: uno scarno menu senza titolo, con disponibili solo le voci "New Game", "Shutdown" e la scritta Barely Games ben visibile in basso a destra.



    Avviando il gioco ci si troverà in un livello completamente nero, e non ci sarà né musica, né suoni. Il menu in-game presenterà solo caratteri illeggibili. Controlleremo un personaggio dotato esclusivamente della biancheria intima, e con una vistosa benda sull'occhio.

    A circondarlo, delle frecce posizionate sul terreno. Esse indicheranno due possibili direzioni diverse: andando a destra porteranno ad una scritta, composta da fiammelle blu, che recita "Leave now"



    Andando verso il basso, troveremo un tappeto in perfetto stile red carpet che conduce ad una porta. Tale porta condurrà in un altro livello, apparentemente psichedelico (il che spiegherebbe il nome del gioco) che vede una serie di passerelle di quello che sembrerebbe cristallo viola, fluttuanti in mezzo al cielo. Alcune saranno isolate dal percorso principali, ma i capi dei percorsi porteranno su alcune delle piattaforme vicine.



    Uno dei vicoli ciechi porterà in una stanza rosso sangue nel quale l'unica strada percorribile sarà un corridoio nero. Una volta in tale stanza, oltretutto, verremo investiti da un tema a 8 bit (primo suono che sentiremo) molto fastidiosa e dissonante. Durante il tragitto nel corridoio verremo anche tempestati da immagini a bassa risoluzione di un demone, probabile causa del sogno.



    Alla fine del corridoio il personaggio si bloccherà, e apparirà un menu a scelta multipla che recherà solo le voci "Sì" o "No".

    Il giocatore non ha voluto rivelare cosa avvenga nel caso si scelga l'una o l'altra opzione, sostenendo di essere troppo turbato al solo pensiero di ricordare quanto visto.

    L'unica menzione ulteriore che fa è riferita a quella che chiama "Sala degli Orologi": essa è una stanza molto buia difficilmente accessibile, perché il suo ingresso è nascosto nel primo livello, quello del Vuoto Nero. Potremmo vagare anche per ore prima di trovarne l'ingresso, e una volta dentro vedremo una serie di orologi appesi alla parete, e dall'altro lato della sala, di fronte ad essi, ci saranno delle bare. Davanti a tali bare fluttueranno dei fantasmi, tranne una, dove invece ci sarà uno sprite identico a quello del giocatore. L'autore del post originale riporta che il dettaglio più inquietante era che gli orologi posizionati davanti alle bare coi fantasmi erano rotti, mentre quello che ancora ticchettava era davanti alla bara posizionata di fronte allo sprite del giocatore.



    Toccare uno qualsiasi degli spettri avrebbe riportato in un punto casuale nel livello del Vuoto Nero.

    L'autore originale conclude chiedendo se qualcuno avesse altre notizie sul gioco o su BarelyGames e le rispettive origini. Gli sono arrivate ben poche risposte, tutte rimandanti ai vecchi post riferenti a A Mind Joke.
  10. .
    Ciao Ragazzi,
    anticipo subito che sono LeoMetal, ho partecipato tra i primi nel 2013 a questa discussione.
    E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho visitato questo sito... ci siamo divertiti ad indagare, scoprire sempre più dettagli, elaborare decine di teorie e siamo stati intrattenuti per 6 anni.

    Mi sento in dovere di rivelarvi finalmente la verità sul videogioco, quella vera, non ciò che ha narrato quel falsario di ObscureHorrorCorner e altra gente che si è approfittata della mia anonimia..
    Ho creato ToyMaker io stesso nell'estate 2013, dopo aver letto la creepypasta di The Theater e giocato al gioco.
    E' stato il mio primo progetto di videogioco perciò sono presenti pochissimi particolari, ho giocato molto sul fattore "mistero", quindi sui crash, sulle zone non raggiungibili eccetera.
    Ci tengo a farvi sapere che era previsto un update con un seguito del gioco, che non ho mai finito di sviluppare, ma che ho ancora nel mio harddisk.
    Il fatto che il lettore CD si aprisse in alcune zone del gioco era voluto, infatti il gioco richiedeva appunto un disco per poter continuare, quello dell'update mai rilasciato.
    Era prevista persino una versione per Playstation 1 in modo da avvalorare la veridicità del gioco (anche questa versione non ho finito di svilupparla, dovrei ancora avere la ISO con il livello principale di ToyMaker portato su PS1, ma non è niente di che).

    Come potete vedere dalle mie risposte si capisce benissimo che la prendevo sul personale e rispondevo a tono, come se conoscessi benissimo il gioco:
    CITAZIONE (leoMetal98 @ 16/10/2013, 15:38) 
    Non vorrei essere scortese ma secondo me ciò che ha detto "_The_Master_" non è affatto vero, perchè il gioco era per DOS e non avrebbe potuto far visualizzare qualcosa dopo la chiusura del programma e in un ambiente windows.
    Dico questo anche perchè il gioco è stato patchato per farlo partire in windows e non dovrebbe esser stato inserito niente altro nel gioco, tra cui il presunto suono e l'orsacchiotto apparso sullo schermo di "_The_Master_".
    Ho espresso la mia opinione, commentate pure.

    EDIT:

    Comunque "T¤theArk" la scritta non è "do not forget U", perchè il cartello è incastrato a metà nel muro, manca un pezzo del messaggio che è visibile nel primo livello :)

    CITAZIONE (leoMetal98 @ 16/10/2013, 16:20) 
    Va bene ;)
    comunque ho notato che ci somiglia l'ombra nera alla "sposa" in the theater... ma non so, secondo me ci somiglia solo, cioè che nesso potrebbe avere con Toy Maker?
    Io personalmente dubito sia stato programmato dallo stesso autore/team perchè le grafiche e la disposizione dei file di gioco sono diversi a mio parere, voi cosa ne pensate? avete novità? io ho fifa a rigiocarci xD

    Oltretutto "stranamente" proprio a me, il fantomatico Kenjiro Murai ha inviato il link del sito dell'hacker giapponese che ha convertito il gioco:
    CITAZIONE (leoMetal @ 16/10/2013, 17:46) 
    Ragazzi ho scritto all'email della creepypasta e mi ha mandato questo link http://toymakerporting.comyr.com/
    e questo http://toymakerporting.comyr.com/1958/index.html ... non capisco cosa siano, proverò con google traduttore, ma il secondo link è protetto da password e nome utente o.o

    In più notate come le risorse di gioco (estratte dal progetto decompilato per GameMaker) sono tutte in italiano e con nomi stupidi alle volte.. avevo 15 anni :rolleyes:


    E' stata una bella avventura e spero di non aver distrutto i sogni di nessuno, ma che consideriate questo "esperimento", "progetto" (non so come chiamarlo) interessante e che vi abbia regalato momenti di terrore e curiosità.
  11. .
    Luogo: киев, телеканал “карусель” (Kiev, canale televisivo “Carousel”)
    Data: 22 luglio 2012/ 19 settembre 2012
    Ora: 3:17 (luglio) e 2:24 (settembre)

    Il canale televisivo “Carousel” in diretta dal sistema via cavo in tutta Kiev, subisce, nell’arco di pochi mesi l’uno dall’altro, due hackeraggi: il primo il 22 luglio dove, durante un programma di cucina per bambini, appare all’improvviso un inquietante disegno di My Little Pony assieme a vari messaggi criptici. Il secondo il 19 settembre dove stavolta i messaggi e le immagini inquietanti hanno luogo proprio durante la messa in onda di My little pony e quindi sempre in fascia d’orario protetta.

    22 luglio: è in onda la puntata di un programma culinario per bambini, quando il video inizia a glitchare fino a modificarsi del tutto in quel che sembra un disegno di un pony dal conosciutissimo cartone, distorto e volutamente reso inquietante, con varie scritte che appaiono quali “La discordia sta arrivando” o “Non c’è uscita” o ancora “Lui sta arrivando”.
    Di chi parlino precisamente i messaggi non ci è dato saperlo, così come non ci è dato sapere l’identità dell’autore di tale gesto (neanche in quello di settembre).
    Dalla descrizione del video, caricato da un genitore evidentemente preoccupato, leggiamo: “Salve! Oggi è accaduto un episodio molto strano. Ho registrato il programma dal canale “Carousel” per mia figlia dalla tv via cavo, ma in alcuni punti c’erano interferenze strane e immagini tremolanti, facce spaventose e strani messaggi. Sono stata fortunata ad averli notati prima di mostrare la registrazione a mia figlia. Qualcuno sa come sia potuto accadere? Ho chiamato l’operatore del via cavo ma mi è stato detto che è impossibile, mi hanno praticamente dato della pazza. Dove posso far presente la questione in modo che non possa più accadere? Non voglio che mia figlia di tre anni veda facce spaventose nel mezzo del suo programma preferito.
    Ho fatto delle ricerche attraverso queste parole: “Roskel”, “Cammina cammina”, “la Discordia sta arrivando”, “Non c’è uscita” e “lui sta arrivando” ma non ho trovato risposta. Sembra che dietro a tutto ciò ci sia una setta di fans del cartone “My little pony – Friendship is magic” che va in onda sul canale durante l’inverno. Quindi forse non dovrei mostrarlo più a mia figlia? Aspetto risposte da chi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare”

    19 settembre: l’interruzione stavolta, come già detto, avviene direttamente durante la messa in onda di “My little pony”, dove inizialmente i protagonisti cantano solamente in maniera orribile e distorta, poi però le cose si fanno meno innocenti e si vede un filmato di “The green elephant”, il logo del canale cambia in “Rakosel” e le voci che si sentono sono tutte distorte. Nel filmato, esattamente alle ore 2:24, Maslaev, protagonista del cartone The green elephant, si impicca in diretta, e mentre gli operatori del canale fanno del loro meglio per tornare alla normale programmazione, non riuscendoci, gli hacker ebbero modo di trasmettere tutto il video, che si concluse con un'inquietante risata infantile.
    Il canale ebbe molte segnalazioni di genitori che non erano riusciti a cambiare canale in tempo e si ritrovavano ora con bambini terrorizzati.

    Fonte 1, Russian creepypasta wikia

    Edited by Sixtyten - 23/11/2019, 17:49
  12. .
    Nel Nord-Ovest dell'Inghilterra si cela un ignoto comune - una cittadina fantasma irrintracciabile dalle apparecchiature elettroniche e satellitari, completamente sconosciuta alle mappe.
    Questa è Scarfolk, l'invisibile realtà perennemente ancora ai foschi anni '70 - in un loop che si ripete ogni qualvolta si giunge alle porte del capodanno 1979.

    image



    Un universo scandito da costumi paradossali, il verso satirico del grafico e scrittore britannico Richard Littler assunto nella forma di opuscoli e manifesti propagandistici del fittizio Scarfolk Council, bigotto e buffonesco organo ufficiale di comunicazione del governo cittadino pensato per informare, in via del tutto didascalica, inquietante e ossimorica, gli ignari cittadini del comune.
    Il progetto di design artistico guarda senz'altro ai peculiari toni didattici e grotteschi della comunicazione pubblica del Governo britannico negli anni '70 e all'ossessione manipolatoria dello stesso atta a mantenere salda la presa sulla percezione sociale degli inglesi - riprendendo abilmente l'estetica del tempo delle "pubblicità progresso" e rimestandola, creando un'opera satirica di notevole qualità.

    L'idea di Littler e del suo Scarfolk Council nacque in forma di Blog, poi concretizzatasi in un volume intitolato Discovering Scarfolk, edito da Ebury (Penguin Books) dove lo scrittore immagina gli appunti di un turista intento a raccontare, tramite materiale d'archivio e ricordi da diario, confusi e frammentati, il diffidente e terrorizzato mondo della cittadina.
    La curiosa guida turistica si appoggia appena ad un intreccio di fondo, mura solide funzionali al grottesco affresco in carrellata di immagini e design.



    In questo mondo, l'eccesso della scienza e le entità del folklore britannico si fondono insieme, ingredienti che vanno a mescolarsi con il grande piatto di nostalgia, incubi e fantasmi di un futuro promesso coercitivamente consolante.
    Del posto rimangono ispiranti le immagini di paesaggi industriali desolati, privi di vita, e ordine e pulizia che non comunicano niente di umano o felice - ma solo la sua apparenza, il tutto tra intrusioni televisive, pregiudizi irrisori per le donne, diffidenza e obbligo di tacere verso gli stranieri, la caricatura iniqua e incomprensibile per i bambini - occhi ovunque, anche nei sogni, e sospetto tra gli stessi vicini.
    La base della portata principale è condivisa tra il senso di facciata, superficialità e il controllo, mantenuta viva confermando pubblicamente il pregiudizio e la diffidenza; nella forma di Scarfolk, questo avviene in modalità assurde e a tratti scioccanti - proprio operando un'acuta caricatura mediante il rovesciamento dei valori del buon senso comune, manifestandolo tranquillamente come forma reale del buon senso comune.

    “Storia, tradizioni e abitudini sono, come i fatti, proni a frequenti e improvvisi cambiamenti. Questo succede perché Scarfolk Council decide cosa è vero e cosa no con frequenza quasi giornaliera. Cosa diventa un fatto acclamato, e per quanto a lungo, è determinato da un sistema molto complesso inventato dal concilio stesso che chiamiamo “capriccio civile”. La verità dipende del tutto dal mostro umore e dal fatto che i dati supportino o meno i nuovi concetti municipali che desideriamo introdurre. Questo può prevedere la distruzione di documenti ufficiali, libri o anche persone” 1

    image



    Il fascino di questo mondo riflette decisamente l'immaginario definito hauntology, termine proveniente dal filosofo francese Derrida - e coniato in un contesto parzialmente diverso da quello grafico/musicale, all'inizio del nuovo millennio, condiviso dai blogger interessati alla mutua collaborazione tra critica, politica e studi accademici.2
    Nella sua forma attuale e contestuale a questo immaginario, il termine è ormai divenuto ricettacolo comune di concetti in cui la forma nebbiosa del futuro acquista una nuova attenzione - futuro nelle sue varie forme e un tempo promesse dall'architettura e lo stile moderno dei primi decenni in seguito al Dopoguerra e nel clima sospettoso e statico della Guerra Fredda, spettri di un mondo che un tempo fioriva nella potenzialità - e ora decisamente sfumato.


    Scarfolk-GraphicDesign-ItsNiceThat-10



    L'immaginario proposto da Littler, invece, si ritrova in un pertugio ancora più oscuro: sebbene riprenda ampiamente il tema della critica politica e la raffigurazione spettrale dell'ormai decaduto mondo moderno, il tono del grafico non si riallaccia pienamente se non di facciata all'hauntology, a causa dei suoi toni irrisori ed essenzialmente autoconclusivi.
    L'assenza stessa di una prospettiva futura per i cittadini degli infiniti anni '70 nega la potenzialità del mondo di domani, che pur vive fortemente nel design totale del decennio. In questo senso, si comprende la natura mortifera di Scarfolk - complice il legame con l'immaginario folkloristico e generalmente oscuro dell'Inghilterra rurale.

    Rights_www-scarfolk-blogspot-com



    Non c'è molto altro da dire in merito a Scarfolk, che ha ottenuto nel tempo una certa fama per la sua originalità e alta riconoscibilità nello stile - almeno, non quanto le riflessioni che esso ci regala, specialmente la fitta mole di spunti culturali in sé, sociali e politici. Consigliata la scoperta generale dei vari manifesti e poster mordaci presso il Blog stesso.
    Se l'immaginario sarà poi capace di incuriosirvi - potrete acquistare una copia di Discovering Scarfolk o attendere il 17 Ottobre per un nuovo volume dedicato all'universo di Littler, Annual Scarfolk.

    1 - citazione ripresa in questo articolo
    2 - Vi sono, presso il FU Prismo, delle informazioni molto interessanti sull'hauntology stessa e sulla sua origine - denotando la contrapposizione fra essa e Scarfolk. In questo articolo, dato il suo intento "introduttivo", non vi era necessità di prendere anche questo punto, ma è consigliata la lettura e la fruizione dei vari spunti di natura musicale presso questo articolo, molto godibile.
    - Tra le altre fonti di informazione vi è naturalmente Wikipedia - qui.
    - Il Blog, Scarfolk Council


    Edited by Kohei - 26/9/2019, 21:01
  13. .
    Un centro di raccolta cadaveri a Phoenix, Arizona. Una struttura che dovrebbe in apparenza usare i corpi a scopi scientifici, ma in realtà vi si svolgono macabri esperimenti e mercato di organi. Pure il nome del proprietario, Stephen Gore, fa pensare a un film horror o a una creepypasta.

    E invece è tutto vero.



    Era il 2014 quando, durante un'indagine per traffico illegale di organi, l'FBI fece irruzione nella sede del Biological Resource Center, un centro di raccolta cadaveri. I corpi venivano recuperati gratuitamente dagli addetti della struttura, dalle famiglie che credevano che i loro cari sarebbero stati utili alla ricerca scentifica. Una pratica comune, soprattutto in Arizona dove ha sede la Fondazione Alcor per la preservazione crionica, ma ciò in cui gli agenti si sono imbattuti era più simile a un mattatoio, o al laboratorio di uno scienziato pazzo. I rapporti resi pubblici solo ora nel 2019 parlano di uno spettacolo raccapricciante: cadaveri ammassati ovunque molti dei quali smembrati, nessun tipo di identificazione sulle parti del corpo staccate, freezer con secchi pieni di membra e teste, per un totale di oltre 1.700 corpi. Appeso a una parete era stato trovato il torso di un uomo, su cui era stata cucita la testa di una donna. I media lo hanno definito human chop shop, termine calzante visto che i chop shop sono quei luoghi dove smontano i veicoli rubati, principalmente le automobili, allo scopo di vendere le loro parti. Infatti il Biological Resource Center non si limitava ai macabri esperimenti, ma copriva un vero e proprio traffico di parti umane: da 375 dollari per un ginocchio fino a 2.900 dollari per un corpo senza testa.


    Stephen Gore durante il processo

    Ma come è stato possibile fare tutto questo per Stephen Gore, proprietario della struttura, che non aveva nessuna qualifica medica ma solo un attestato di scuola secondaria? Il fatto è che in Arizona le leggi sul trattamento dei cadaveri erano molto fumose all'epoca ed è stato molto facile per Gore creare questo centro di raccolta, approfittando della buona fede delle famiglie in lutto per mero profitto. Gore è stato giudicato colpevole nel 2015, condannato a un anno di carcere e al pagamento di 121.000 dollari di risarcimento. Dopo questo fatto l'Arizona ha implementato un obbligo di permesso per il trattamento dei cadaveri nel 2017, ma la legge non è ancora entrata in corso per ora.



    Edited by eFesti - 28/7/2019, 20:48
  14. .

    È ora di cena

    ma ancora si dimena

    come un artista, gli taglio l'orecchio

    e, svelto, svelto lo metto in un secchio

    lui s'impaurisce e risponde con un grido

    così gli recido i genitali, togliendogli la libido

    li porto alla bocca e me li sgranocchio

    egli, inorridito, sa che ora tocca all'occhio

    Soltanto uno, tuttavia

    non voglio, la vista, portargli via

    deve osservarmi mentre sono felice ed eccitato

    alcuni oserebbero definirmi il demonio incarnato

    tuttavia si sbagliano, questo non è un rito

    è tutta colpa del mio grande appetito

    pollice, medio, indice, mignolo e anulare

    nemmeno uno me ne faccio mancare

    questa è tortura immensa, senza sosta

    ora è pronto per essere bollito come un'aragosta!

    Finalmente è morto, sembrava scosso

    ma non ho intenzione di gettarlo in un fosso

    basterà avvolgerlo nella carta da parati

    non esistono tombe per i neonati.



    Questo è frutto di un pensiero che mi è venuto al lavoro.


    Edited by DamaXion - 9/8/2019, 08:43
  15. .
    CITAZIONE
    Il bambino seguiva il clown tra gli alberi del bosco “com’è buio, fa davvero paura qui” disse. “Credi davvero che faccia paura?” rispose il clown, “Pensa che io dovrò tornare indietro da solo”

    Bastardo simpaticone
1742 replies since 9/5/2016
.