Short Stories

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous

    Chi l'ha detto che per spaventare servono molte parole? A volte basta anche solo una parola, uno sguardo, un rumore per spaventare a morte anche il più coraggioso. In questa raccolta potrete trovare alcune delle migliori Paste "In poche parole", che vi faranno venire i brividi.




    Qualche ora dopo che fui seppellito vivo, ero entusiasta quando sentii qualcuno che mi dissotterrava. La mia gioia sparì subito quando mi resi conto che il suono veniva da sotto di me.



    Mio marito annuì silenziosamente per assicurarmi di aver distrutto il nido di ragni.
    Mi ero quasi avvicinata per ringraziarlo, ma poi ho notato il luccichio dei minuscoli fili che lo sospendevano come una marionetta.



    Il mio fratellino di due anni mi fissa sempre.
    Gli sorrido per farlo felice e vorrei che anche il resto della mia famiglia possa vedermi.



    Attenzione al dettaglio
    "Adesso è sicuro uscire, tesoro" disse papà in modo rassicurante, mentre i suoi occhi blu brillavano attraverso l'apertura nella porta della cameretta. Sono ore che lo dice, ma questo non cambia il fatto che gli occhi di mio padre siano verdi.



    Nel mio telefono c’è una foto di me mentre dormo. Io vivo da solo.



    Stavo facendo un bel sogno quando, quello che sembrava essere un suono martellante, mi svegliò. Dopo di che, gridai così forte che riuscii a sentire a malapena il suono della terra sulla mia bara.



    Mi svegliai per colpa di alcuni colpi sul vetro. Inizialmente pensai che venissero dalla finestra, finché non lo sentii nuovamente venire dallo specchio.



    Non riesco a muovermi, respirare, parlare o sentire. È così scuro per tutto il tempo. Se avessi saputo che sarei stato così solo mi sarei fatto cremare.



    La notte scorsa mia moglie mi svegliò dicendomi che c’era qualcuno in casa nostra. Mia moglie è stata assassinata da un intruso due anni fa.



    Non vado mai a dormire ma continuo a svegliarmi.



    L’ultima cosa che vidi fu la mia sveglia lampeggiare le 12:07, poi lei mi passò il suo dito lungo e in putrefazione sul petto, mentre l’altra mano mi copriva la bocca. Mi sedetti sul letto, sollevato per l’essermi svegliato dall’incubo. Vidi la mia sveglia lampeggiare le 12:06. Sentii il mio armadio aprirsi.



    La donna andò al piano di sopra per controllare il suo bambino addormentato. La finestra era aperta e il letto vuoto.



    “Non riesco a dormire” sussurrò lei venendo nel letto con me. Mi svegliai infreddolito, stringendo il vestito con la quale fu sepolta.



    Misi a letto il mio bambino e lui mi disse: “Papà, controlla se ci sono mostri sotto il mio letto”. Guardai sotto il letto per farlo felice e vidi mio figlio che mi sussurrò: “Papà, c’è qualcuno sopra il mio letto”



    Tornai a casa dopo una dura giornata di lavoro e vidi la mia ragazza cullare il nostro bambino. Non sapevo cosa fosse più spaventoso tra il vedere la mia ragazza e il nostro bimbo morti, o sapere che qualcuno era entrato nella mia casa per metterli lì.



    Torni a casa stanco dopo una lunga giornata di lavoro, pronto ad una rilassante serata in solitaria. Arrivi all’interruttore della luce, ma un’altra mano è già lì.



    Ho sempre pensato che il mio gatto avesse qualche problema, sembra che mi fissi continuamente. Finché un giorno non realizzai che aveva sempre fissato dietro di me.



    Mia figlia non smette di piangere e gridare durante la notte. Visito sempre la sua tomba e le chiedo di smetterla. Ma non serve.



    Lei mi domandò perché stessi respirando affannosamente. Non ero io.



    Mi svegliai al suono del baby monitor, una voce stava confortando il mio bambino. Cambiando posizione, il mio braccio toccò mia moglie, addormentata accanto a me.



    Non c’è niente di meglio di una risata di un bambino. A meno che non sia l’una di notte e tu sia a casa da solo.



    In tutto il tempo che ho vissuto in questa casa, giuro di aver chiuso più porte di quante ne ho aperte.



    Un volto sorridente mi sta spiando dalla finestra della mia stanza. Vivo al 12°esimo piano.



    Amo cucinare, ma odio quando le mie pietanze urlano.



    Mia sorella dice che mia madre l’ha uccisa. Mia madre dice che non ho nessuna sorella.



    Il bambino seguiva il clown tra gli alberi del bosco: “Com’è buio, fa davvero paura qui” disse. “Credi davvero che faccia paura?” rispose il clown, “Pensa che io dovrò tornare indietro da solo”



    Mio padre è andato a controllare che non ci fosse nessuno nell’armadio. Sono passate più di tre ore.





    Secondo le letture del computer, gli astronauti avevano terminato l’ossigeno cinque giorni fa.
    Quindi perché stanno ancora gridando?



    Ho deciso di eliminare qualche personaggio dal libro che sto scrivendo.
    Sicuramente vivacizzerà un pochino la mia autobiografia.



    Posso sentire fino ad un anno nel futuro.
    Oggi, il rumore si è fermato.



    Le dissi che non c’era alcun mostro nel suo armadio, la presi in braccio e le dissi che per stanotte avrebbe potuto dormire con noi.
    Pensai che sarebbe stato il modo più veloce di portarla fuori dalla casa senza far capire a quella Cosa che l’avevo vista.



    Il guidatore non parlava molto, così controllai il mio telefono.
    “Ehi sono il tuo autista Uber, sono qui fuori”



    Ero nel mezzo di una videochiamata quando mi cadde il telefono sul pavimento, mentre lo riprendevo l’espressione di mio marito cambiò.
    Teneva le mani premute sulle labbra come se mi dicesse di stare zitta e rabbrividii mentre scriveva “C’è un uomo sotto il tuo letto”



    Dicono che se un brivido ti percorre la schiena significa che qualcuno sta camminando sopra la tua futura tomba.
    Mentre mio marito è fuori a fare giardinaggio, i brividi non si fermano.



    Mentre stavo sistemando il laboratorio, mi imbattei in un blocco per appunti che non mi era familiare, lo aprii alla prima pagina.
    “ATTENZIONE: il soggetto crede ancora di essere uno scienziato”



    “Mi sono sempre chiesto, a cosa serve la falce?” chiesi, mentre la Morte mi scortava nell’oltretomba.
    “Protezione” rispose nervosamente.



    “Mi sei mancata tantissimo” sussurrai mentre lei si toglieva i vestiti per farsi una doccia.
    Guardarla attraverso il binocolo era doloroso, ma almeno ho trovato la sua nuova casa.



    La gente del posto dice che c’è un mostro nei boschi, io francamente lo trovo ridicolo.
    Sono l’unico che vive nei boschi e non ho mai visto un mostro.



    Dissi al genio che come terzo e ultimo desiderio, volevo che la mia famiglia fosse felice.
    E iniziai a dissolvermi.



    La nota diceva “Ti odio mamma, me ne vado via di casa per sempre”
    Ho impiegato cinque tentativi ma alla fine sono riuscita a copiare perfettamente la sua calligrafia.



    “Abbiamo trovato vostra figlia” disse l’ufficiale mentre disegnava una “X” sulla mappa…
    … poi ne disegnò un’altra, un’altra e un’altra e un’altra ancora.



    Mia moglie rimasta incinta senza il mio coinvolgimento normalmente mi avrebbe reso sospettoso.
    Dal momento che siamo stati soli in una nave spaziale per un anno, la notizia mi ha spaventato.



    Durante la cena, mi disse che conosceva il mio profondo oscuro segreto.
    E diede un morso al suo panino. Sapevo che stava mentendo.



    Quando mi svegliai nel mezzo della notte, sentii Alexa parlare:
    “Ok, l’allarme è stato disabilitato”



    Singhiozzai mentre mia figlia mi implorava di non premere il grilletto.
    Diventa sempre più difficile ucciderla ogni volta che torna.



    Come la Morte arrivò per lui, John ebbe un flash sulla sua vita.
    Ricordò tutto, la sua nascita, i suoi ritorni a casa, e gli occhi spenti di sua madre mentre lei lo teneva sotto l’acqua della vasca.



    Sapevo che mia moglie era un alieno per via del suo sangue verde.
    Sapevo che mentiva quando continuava ad urlare “sei daltonico”



    “Mamma per favore, lasciaci entrare” urlavano da fuori la casa.
    Nel frattempo dentro la casa, una donna terrorizzata cercava disperatamente di chiamare la polizia, incapace di capire perché quell’uomo stava indossando le facce dei suoi bambini morti come maschere.



    - Le seguenti storie sono state tradotte da Decamark -

    Quando ero marinaio, mi dissero che annegare fosse il modo più doloroso per morire. Non hanno mai menzionato l’orrore di pescare la pagliuzza più corta in una scialuppa di emergenza piena di uomini affamati.


    Lei si avvicinò a me con la sua delicata nudità, che, con gli occhi pieni di lacrime, suscitò un miscuglio perverso di eccitazione e di compassione in me. "Sono di nuovo incinta" mi sussurrò raucamente, "possiamo tenerlo, Papà?”


    Mi svegliai davanti al bagliore chiaro del mio telefono sul comodino. I miei occhi si concentrarono sulla luce. “Puoi provare di nuovo tra 29 secondi…”


    Ricordo tutto quello che ho fatto, i loro occhi, le loro grida, il loro sangue. Qualcuno ha trovato la cura e ha fermato l’apocalisse, ma ora vorrei essere ancora incosciente, senza cervello, in modo da non poter ricordare.


    L’occhio di Giove è una tempesta anticiclonica a sud dell’equatore del pianeta. Almeno è ciò che pensavamo fino a quando si chiuse.


    Riprova, riprova ancora
    Stanco di causare dolore a quelli intorno a lui, Anthony saltò dal tetto allo scopo di terminare la propria vita. Si ritrovò presto nel marciapiede vicino, ancora vivo e vegeto, sopra il corpo schiacciato di una bambina.


    Nel college biblico ci hanno insegnato che i bambini che muoiono prima degli otto anni sono incapaci di peccare e vanno direttamente in Paradiso. Sentendo le urla di agonia mentre guardo l’asilo che brucia, trovo conforto nel sapere che, grazie a me, questa sarà l’ultima sofferenza che proveranno.


    Mia moglie e mia figlia mi hanno fatto una sorpresa a lavoro. Ovviamente non ho capito che fossero loro quando la chiamata di omicidio-suicidio arrivò alla radio.


    Il demone possedette la gracile bambina. La creatura apprese con orrore che non era il primo e che la bambina non avrebbe mai permesso loro di andarsene.


    Il resto della tua vita.
    “In caso te lo stessi chiedendo, i tubi nel tuo braccio e nel tuo naso ti manterranno in vita e in salute per decenni.” E con un sorriso chiuse il coperchio della bara.


    So che non c'è nulla di strano nell'avere pezzettini nel sangue mestruale, ma è normale che si muovano?


    Non ho rimpianti. Ne avevo uno, ma ho schiacciato sul muro la sua piccola testa frignante.


    Non mi dispiace che il mio coinquilino porti dei tizi a casa. Ma, almeno una volta, mi piacerebbe vedere uno di loro andarsene.


    Mio padre non era troppo male, ma senza dubbio ho preferito mia madre. Anche se, col senno di poi, forse l’ho cotto troppo.


    Mi piacerebbe che, almeno in questo momento, non fossi paralizzato o muto. Così potrei abbracciare il mio caro nipote un’ultima volta e ringraziarlo per il cuscino, bianco e confortevole come la neve invernale che cade sul mio volto.


    Farò esplodere le sporche cervella del mio nuovo marito quando oltrepasserà la porta. La telecamera che ho nascosto nella camera di mia figlia di quattro anni ha ripreso il “Mostro” che la andava a trovare di notte quando ero a lavoro.


    Il cielo era blu, quindi corremmo verso i bunker. Quando le nuvole se ne vanno, ci possono vedere e vengono a cacciarci.


    Minatore
    Quando mio nonno smise di fare il minatore, gli chiesi quale fosse la parte più spaventosa del suo lavoro, credendo che mi avrebbe risposto con le frane e i gas velenosi. Invece semplicemente abbassò lo sguardo come in segno di resa silenziosa e disse sottovoce: “Ci sono creature che vivono sul fondo del mondo, e lo stanno divorando.”


    "Sai, la bistecca era buonissima, ma sembra che io abbia smarrito il portafoglio. Non ho modo di pagare questa cena.”
    Il cameriere lanciò un breve sguardo alla bistecca mangiata a metà e mi sorrise. “Neanche lui.”


    Rimasi scioccato quando mia figlia mi raccontò dell’”uomo grigio” che le faceva brutte cose. Ho sempre provato ad essere gentile.


    Ti ricordi quella volta in cui ti eri guardato allo specchio e il tuo riflesso sembrava… strano?
    Mi dispiace, cercherò di fare meglio la prossima volta.

    Edited by Er Mortadella - 25/11/2020, 17:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto, allora :D.
     
    .
  3. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    L'ultima è stata letteralmente mal cagata.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    sono tutte molto belle, brevi e ad effetto.
    la terza è tristissima!!! :piango:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Queste Storie Brevi hanno un grandissimo potenziale
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Talvolta quelle brevi sono meglio di quelle lunghe (non l'avevo capito all'inizio)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Topic aggiornato ^^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    In tutto il tempo che ho vissuto in questa casa, giuro di aver chiuso più porte di quante ne ho aperte.

    questa non l'ho capita :blink:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Se chiudi porte che non hai mai aperto vuol dire che qualcuno le avrà pur aperte ^^
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il bambino seguiva il clown tra gli alberi del bosco “com’è buio, fa davvero paura qui” disse. “Credi davvero che faccia paura?” rispose il clown, “Pensa che io dovrò tornare indietro da solo”

    Bastardo simpaticone
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Tutte tradotte dal buon Markrath, fenk you veri mac
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Markrath @ 18/5/2019, 11:38) 
    Tutte tradotte dal buon Markrath, fenk you veri mac

    siiii sicuro ^^
    Grandissimo xD
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 17/5/2019, 23:31) 
    Se chiudi porte che non hai mai aperto vuol dire che qualcuno le avrà pur aperte ^^

    ah,pensavo che avesse problemi di memoria o che fosse sbadato XD
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    L'angelo caduto

    Group
    Member
    Posts
    286
    Creepy Score
    +62
    Location
    La Luna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mia figlia non smette di piangere e gridare durante la notte. Visito sempre la sua tomba e le chiedo di smetterla. Ma non serve.

    Non riuscivo più a smetterla di ridere XD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Topic aggiornato!
     
    .
19 replies since 14/2/2017, 14:46   1681 views
  Share  
.