SCP-001 - Roget's Proposal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous

    Parte dell'interno di SCP-001

    Elemento #: SCP-001

    Classe dell'Oggetto: Thaumiel

    Procedure Speciali di Contenimento: Le procedure di contenimento per i singoli elementi di SCP-001-K sono state progettate dal Comando di Sorveglianza e devono essere attuate in contemporanea come protocollo di contenimento complessivo per SCP-001.

    Il personale assegnato alle diverse unità di contenimento deve restare isolato l'uno dall'altro e deve limitarsi a mettere in atto il contenimento assegnato. L'accesso alle informazioni complete o parziali del documento principale riguardante il contenimento è ristretto al personale di Livello 5. Nel caso che un membro del personale dovesse venire a conoscenza delle procedure di contenimento totali di SCP-001, o cercare di esporre diversi esemplari di SCP-001-K tra loro, verrà trattato con degli amnesici di Classe V e sarà rimosso dal suo incarico.

    Accesso a un campione dell'iconografia di SCP-001

    Accesso Consentito

    SCP-001-K

    keterduty


    Sull'entrata di ogni camera di contenimento all'interno di SCP-001 è è ed era inciso un simbolo rituale. Gli ingressi devono essere sigillati in una stanza ad atmosfera neutra e qualsiasi danno arrecato ai simboli deve essere immediatamente riparato. Il danneggiamento o il deturpamento di questi simboli porterà gradualmente al degradarsi dell'efficacia della camera di contenimento, fino al punto in cui il ciclo di contenimento non sarà più in grado di autosostenersi.

    Tutti gli elementi contenuti di SCP-001-K vengono conservati all'interno di SCP-001. Solo il personale con un Livello di sicurezza 6 può interagire direttamente con gli esemplari SCP-001-K. Agli altri elementi in possesso della Fondazione è stata data la classificazione Keter per mantenere le apparenze e far credere sia una classe per gli oggetti.

    Gli elementi di SCP-001-K non devono essere fatti uscire da SCP-001, a meno che non si intenda accellerare il verificarsi di un evento di ristrutturazione della realtà di Classe-VK. Se il Concilio di Sorveglianza approva questa misura all'unanimità, il personale della Fondazione verrà contattato dal personale di Livello 6 per ulteriori istruzioni.

    Descrizione: SCP-001 rappresenta la fonte di tutti gli artefatti anomali classificati come Keter. La documentazione destinata al personale di Livello inferiore a 5 deve riferirsi a questi oggetti con la loro classificazione SCP-XXX(X).

    SCP-001 è una costruzione situata in [DATI REDATTI], malgrado l'interno comprenda un'area significativamente più grande di quanta ve ne sia in questa zona. L'aspetto esteriore è quello di una grande struttura di ricerca impossibile da descrivere. I tentativi di documentare nel dettaglio l'aspetto esterno di SCP-001 hanno dato risultati divergenti e contradditori. I tentativi di creare una pianta della struttura hanno prodotto delle mappature dei piani divergenti. Lo spazio all'interno di SCP-001 è all'incirca quello di un complesso di uffici o di uno militare, con un'area e strutture sufficienti per sostenere 1200 450 persone.

    Al momento conosciamo l'esistenza di 309 elementi di SCP-001-K.

    Con SCP-001-K viene indicato un qualsiasi elemento anomalo che provenga da SCP-001. Al momento della scoperta di SCP-001 erano presenti tutti gli elementi SCP-001-K, malgrado alcuni di essi siano andati perduti. Ogni elemento SCP-001-K deve essere contenuto assieme a un secondo le cui proprietà anomale si annullino a vicenda.

    Quando viene meno un ciclo di contenimento per gli elementi di SCP-001-K, la camera di contenimento sarà affetta da un'anomalia consistente nella distorsione della realtà. Nello spazio al suo interno verranno sovvertite le leggi della fisica in conformità alle proprietà degli SCP-001-K non contenuti. Queste aree sono avverse alla vita umana e, nel caso di altre brecce nel contenimento degli SCP-001-K, inizieranno ad espandersi energicamente. Al momento, non è avvenuta più nessuna infrazione del contenimento dal 18/09/1999.

    SCP-001 venne documentato originariamente da alcuni mercenari americani in servizio in Grecia durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando divennero evidenti le sue proprietà anomale, diverse organizzazioni reclamarono il controllo dell'area, ma il gruppo fu in grado di impedire che SCP-001 cadesse nelle mani di terzi. Il controllo su SCP-001 venne ceduto volontariamente alla Fondazione nel 1949. Le informazioni riguardanti il contenimento di SCP-001 di quel periodo non sono ancora state recuperate a causa della fuga di diversi esemplari di SCP-001-K, che ha reso inaccessibili grandi parti di SCP-001.

     Oggetti classificati come SCP-001-K Metodo di contenimento
     SCP-718, SCP-689 Degli esemplari di SCP-718 sono stati posizionati all'interno di corpi mummificati sistemati in uno schema triangolare attorno a SCP-689. Occasionalmente, tutti gli occhi guarderanno all'improvviso in un'altra direzione, causando il manifestarsi di SCP-689 e l'eliminazione degli esemplari di SCP-718, che porterà a sua volta alla creazione di altre copie di essi. Gli SCP-718 riprenderanno quindi l'osservazione, facendo sì che SCP-689 venga costretto a tornare alla sua posizione originale a causa della vessazione degli occhi.
     SCP-990, SCP-122 Le entità di SCP-122 sembrano essere in grado di trattenere SCP-990 nel piano fisico tenendolo addormentato usando i loro corpi per attutire i rumori esterni e sussurrandogli delle favole della buona notte. Altre entità di SCP-122 ricoprono le pareti, il soffitto e il pavimento della stanza per bloccare tutte le fonti esterne di luce.
     SCP-1178, SCP-1984 SCP-1178 è sospeso all'interno di una grande stanza cubica, costantemente sorvegliata da SCP-1984. Esistono sei distinti schemi di caccia che si alternano apparentemente a caso. SCP-1984 non è mai stato visto avvicinarsi a più di 15 metri da SCP-1178, con SCP-1178 che accellera per prevenire che SCP-1984 lo raggiunga. Il personale del contenimento è al momento alla ricerca di metodi per ridurre ogni possibile detonazione di SCP-1178 da parte di 1984 senza causare l'annientamento di tutte le strutture di contenimento all'interno di SCP-001 e un immediato evento apocalittico di Classe VK.
     SCP-1440, SCP-836 SCP-1440 è sospeso al centro di una grande stanza circolare. A fluttuare intorno a lui ci sono diverse strutture influenzate da SCP-836, come pareti e porte. Questi oggetti si avvicineranno costantemente e verranno distrutti dall'effetto di SCP-1440. Dopodiché, si ricostituiranno in fondo alla stanza e ricominceranno ad avvicinarsi all'uomo. SCP-1440 dichiara che è stato imprigionato da un padre, ma non ha fornito nessun'altra informazione. Non sappiamo perché l'effetto di SCP-1440 non abbia distrutto SCP-001.
     SCP-1048, SCP-1055 Come SCP-1055 inizia a ingrandirsi, gli esemplari di SCP-1048 cominceranno a farlo a pezzi per realizzare delle loro nuove copie. SCP-1055 è pienamente capace di muoversi e tenterà di distruggere gli SCP-1048 che cercano di avvicinarsi. I loro resti saranno ricostruiti, dato che verranno generati nuovi SCP-1048 per ricostituirli. Al momento, si stima ci siano ████ esemplari di SCP-1048 all'interno della camera, mentre potrebbe contenerne altri ██████████.
     SCP-1295, SCP-871 A tutte e quattro le entità di SCP-1295 vengono continuamente serviti degli esemplari di SCP-871 da una donna bionda con abiti da cameriera1 che, senza sosta, prende esemplari di SCP-871 da un tavolo di legno e li porta alle entità di SCP-1295. Queste possono essere sentite esprimere delle lamentele sulla mediocrità dei menù, nonostante elogino la qualità e la varietà di SCP-871.
     SCP-505, SCP-140 SCP-505 è stato sospeso sopra SCP-140, scrivendo almeno 15 volumi di 70.000 parole ciascuno2 riguardanti la cultura e la civiltà Daevita. L'interruzione di questo ciclo causerebbe una totale e irreversibile alterazione della storia dell'umanità, dato che i testi scritti da SCP-505 comprendono un periodo che va da prima dell'invenzione della parola scritta ad almeno 470 anni nel futuro.
     SCP-231, ██:██-N Ciò che resta dall'interazione tra [REDATTO] e un'anomalia neutralizzata. Al momento, la Procedura 110-Montauk ha impedito tutti i possibili Eventi XK causati dall'interazione, con solo sei casi di possibili fallimenti avvenuti dall'inizio del contenimento.
     SCP-058, SCP-1983 SCP-058 è stato sospeso sopra un grande foro cilindrico riempito con cuori umani ancora viventi. È stato pressato dentro e intorno SCP-058 dell'altro tessuto cardiaco. La maggior parte della camera non è illuminata e le entità di SCP-1983 all'interno di queste aree buie tentano costantemente di strappare il tessuto dal corpo di SCP-058, mentre SCP-058 cerca violentemente di attaccarli e assimila del tessuto addizionale dal buco sotto di esso.
     SCP-682, SCP-296 Tutte le immagini all'interno di SCP-296 hanno preso un aspetto umano, scegliendo quelle dei membri del personale uccisi mentre proteggevano l'area di contenimento di SCP-001. SCP-682 non è in grado di ferire permanentemente queste entità e alternerà tentativi violenti di distruggerle a rannicchiarsi al centro della stanza. Quando gli è stato chiesto dal Dr. ██████ █████████, SCP-296 ha detto che SCP-682 è stato trovato colpevole e che al momento veniva punito negandogli la possibilità di morire o uccidere.
     SCP-579, SCP-055 Non si possono mettere oggetti circolari in spazi quadrati.


    Appendice 001-A: È Richiesto un Livello di Sicurezza 6

    Accesso Consentito. Benvenuto, futuro Amministratore.

    Scusate, siamo stati Richiesti?

    Possiamo vedere l'altro lato, le cose sono diverse ma le accettiamo così come sono

    loscopoèilnuovoordineimmediatamente, la ricerca degli oggetti di Classe-K esistenti deve essere riveduta e venire stabilita sulle basi necessarie per contenere, invece che per propagare. Abbiamo avuto troppe morti in seguito a disastri ed è tempo di riportare le cose come erano prima di

    {{

    Le operazioni di pulizia sono state notevolmente aumentate. Ogni oggetto all'interno dell'Olympia è del tutto contenuto e grazie al rosso abbiamo impedito ogni evento reale permoltotempo. Altre informazioni su nuove strategie di contenimento possono essere trovate dentro di te. Sorridi.

    Le cose non sono così male come una volta. Il colore funziona di nuovo e ho sentito che molto presto inizieranno a far riprovare le emozioni alle persone. Se vedi la settima sposa, dille che mi dispiace che abbia dovuto aprire la scatola. Forse se lo ricorderà.


    Appendice 001-B: Gli eventi di ristrutturazione della realtà di Classe-VK rappresentano un fenomeno anomalo che si teorizza accadrà quando tutti gli elementi SCP-001-K verranno rilasciati dai loro cicli di contenimento. Se tutti gli SCP-001-K venissero liberati dal contenimento, questo effetto potrebbe potenzialmente alterare tutto ciò che nell'universo sappiamo agisca secondo leggi fisiche non anomale.

    Al momento, sono in corso degli studi sul consentire alla Fondazione di sopravvivere a questo scenario e proteggere il nuovo universo dai resti della realtà corrente.

    Note:
    1. Che sembra essere parte di SCP-001.
    2. Scritto in greco antico.

    Edited by o.O.o - 23/12/2016, 14:06
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
1 replies since 10/10/2016, 18:26   242 views
  Share  
.