SCP-990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Oggetto #: SCP-990

    Classe dell'oggetto: Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: Attualmente nessun tipo di contenimento è stato concepito per SCP-990. Qualsiasi personale che abbia dei suggerimenti per il contenimento di SCP-990 è pregato di reportarli al Dr.██████████ . Ogni idea è benvenuta, indipendentemente da chi le suggerisce.

    Descrizione: SCP-990 è generalmente un uomo maschio che indossa un vestito elegante appartenente all'epoca della Guerra Fredda, che appare nei sogni del personale della Fondazione. Perciò nessun membro del personale della Fondazione ha mai incontrato SCP-990 nel mondo vero, se corrisponde a un uomo reale, dobbiamo trovarlo. Attualmente non ci sono dei resoconti che SCP-990 sia apparso a qualcuno che non appartenga alla Fondazione.

    SCP-990 appare al personale della Fondazione dal [DATI CANCELLATI]. L'esistenza di SCP-990 è uscita alla luce quando alcuni Agenti discutevano dei sogni in cui partecipava un individuo simile. Numerosi altri Agenti hanno reportato delle osservazioni sui propri sogni in cui era presente un individuo che corrispondeva alla descrizione di SCP-990. Il fenomeno non ha ufficialmente ottenuto la classificazione di SCP fino all'evento 990-07.


    Annotazioni evento 990-07

    Agente ██████ dovrebbe aver portato a termine il suo lavoro. Invece è stato trovato nelle sue stanze, addormentato. Il Soggetto ha dormito grosso modo per diciotto (18) ore e tutti i tentativi di svegliarlo sono stati inutili. Il soggetto è stato trasportato nell'area medica.

    Dopo oltre 40 ore di sonno, il Soggetto si è alzato in un preoccupante stato di agitazione, Il Soggetto ha corso per tutta la struttura gridando qualcosa riguardo "la fine del mondo". Dopo esser stato pesantemente sedato le sue funzioni corporali sono rimaste in un pericoloso stato accelerato: Alto battito del cuore, alta pressione del sangue, ecc.

    Il Soggetto ha descritto un uomo che corrispondeva alla regolare descrizione di SCP-990. In accordo con il Dr. ██████ ███, l'Agente ha descritto con specifici dettagli una serie di eventi che avrebbero portato al lancio di alcuni missili nucleari all'interno dell'Europa centrale e l'Asia, ultimando con la sterminazione del quasi 98% della popolazione umana e del totale colasso della società umana. L'Agente disse che queste informazioni le ricevettè dall'SCP-990 mentre era intrappolato nei suoi stessi sogni.

    Le forze speciali mobili ██-█ sono state incaricate di eliminare i problemi che avrebbero iniziato la catena di eventi. Le forze speciali mobili ██-█ ci sono riuscite e la crisì è stata scongiurata. Agente ████, dopotutto non sopravvisse e morì per ciò che sembravano i sintomi dello shock.

    -------

    Dall'evento 990-07, SCP-990 è apparso a molti del personale della Fondazione e predisse simili minacce. Nessuna situazione sulla scala dell'evento 990-07 è stata prevista; tuttavia, SCP-990 è riuscito a predire le morti dei Dottori ███, ████ ed ██████. come anche la distruzione della Stazione di Osservazione Epsilon-38, e [DATI CANCELLATI]. Ogni minaccia fatta da SCP-990 deve essere riportata alle autorità della Fondazione, indipendemente dalla loro severità.

    Il personale della Fondazione è considerato libero di conversare con SCP-990, se lui dovesse apparire a loro, e sono incoraggiati di ottenere informazioni dal soggetto riguardo a sè stesso. Addizionalmente, Dr. ██████ ████ ha detto che chiunque possa determinare se SCP-990 abbia o meno un corpo corrispondete in qualsiasi luogo nel mondo, verrà ricompesato davvero bene.

    Documento 990-02
    La seguente è un'intervista condotta tra Dr. █████ e SCP-990. Anche se l'invervista non è stata reportata fino al risveglio del Dr. ████, la sua memoria da storico è stata molto accurata e affidabile.

    Dr. ██████ : Dichiara il tuo nome.
    SCP-990: Stai tentando di condurre un'intervista?
    Dr. ██████ : Si, ciò ti va bene?
    SCP-990: Certo, sto al gioco.
    Dr. ██████ : Perfavore dichiara il tuo nome.
    SCP-990: Che ne dici di Tony?
    Dr. ██████ : Tony? Il tuo nome è Tony?
    SCP-990: Io credo che ogni persona abbia il diritto di esser chiamata in qualsiasi modo lei voglia esser chiamata.
    Dr. ██████ : Molto bene, che Tony sia.
    SCP-990: Attualmente, ho cambiato idea. Che ne dici di Richard?
    Dr. ██████ : Per me va bene.
    SCP-990: Allora sarà Richard. Quale è la prossima domanda?
    Dr. ██████ : Perchè hai minacciato il personale della Fondazione?
    SCP-990: Minacciato? Chi è che minaccia?
    Dr. ██████ : Tu hai predetto un numero di sfortunati eventi che hanno coinvolto la Fondazione, includendo la fine del mondo.
    SCP-990: (dopo una lunga pausa) Dottore, io credo che voi abbiate una sbagliata impressione di me.
    Dr. ██████ : Allora come deve essere?
    SCP-990: Non sono il ragazzo cattivo qui.
    Dr. ██████ : Non ho detto che qui è coinvolto un "cattivo ragazzo"
    SCP-990: Oh, invece c'è.
    Dr. ██████ : Chi?
    SCP-990: (dopo un'altra lunga pausa) SCP ████████████
    Dr. ██████ : Non c'è un SCP con questa designazione, e non ci sarà per un po' di tempo.
    SCP-990: Bene, ovviamente no. Lei non è ancora nata, ancor meno classificata dalla tua Fondazione.
    Dr. ██████ : Questa è un'altra predizione?
    SCP-990: Questa è la tua chiamata per il risveglio.

    A questo punto Dr. ██████ fu svegliato dall'allarme della sveglia e procede a scrivere l'intervista.

    Edited by Black Fear - 18/2/2013, 17:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    ha dormito a grosso modo --> leva la a

    grindando --> gridando

    "la fine del mondo --> metti le virgolette anche alla fine


    fù scongiurata --> è stata

    non sopravissè --> occhio all'accento, che non serve

    deve essere reportato --> riportata

    se lui dovrebbe apparire a loro --> ARGH! condizionale al posto del congiuntivo!

    che può determinare che SCP-990 abbia o no un corpo corrispondete da qualche parte nel mondo --> correggi gli errori.

    in evoluzione alla Fondazione --> altro ARGH! involving significa "che coinvolgono"!

    fù svegliato dall'allarme della sveglia e procedè --> il tuo problema è l'italiano, non l'inglese!


    Non traduci male, ma fai certi errori d'italiano... ti faremo sapere ;) Complimenti, comunque!
     
    .
  3. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Si faccio alcuni errori grammaticali ed alcuni di battitura.
     
    .
  4. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Spero di aver corretto giusto, ma non metterei la mano sul fuoco visto che ho scritto al volo dal cellulare.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Yep, brava. Smisto e indicizzo!
     
    .
  6. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Brava?!?!?!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    sei maschio?
     
    .
  8. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Sempre stato da 17 anni, prima non saprei. Hai sentito pure la mia voce, credo che nessuna femmina abbia una voce bassa come la mia.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Lol, fra un po' te lo smisto e cancello i commenti ;)
     
    .
8 replies since 17/2/2013, 19:07   360 views
  Share  
.