SCP-1048

Orso Costruttore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Elemento #: SCP-1048

    Classe dell'Oggetto: Safe Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: Dato che non rappresenta una minaccia e che si è constatato che migliori notevolmente il morale del personale con cui interagisce, SCP-1048 è al momento libero di girare per il Sito 24. La posizione di SCP-1048 è al momento sconosciuta, anche se si crede sia ancora da qualche parte nel Sito 24. Il soggetto deve essere messo al sicuro nel contenimento ma ogni creazione di SCP-1048 dovrà essere distrutta a vista, a meno che nuove informazioni non giustifichino azioni meno estreme. Non deve essere consentito nessun orsetto nel Sito 24 per prevenire qualsiasi malinteso o scambio d'identità. Qualsiasi oggetto assomigli a un orsetto di pelouche deve essere segnalato immediatamente alla squadra di sicurezza.

    Questo non è uno scherzo. Non abbiamo idea di quali siano le piene capacità di SCP-1048. Chi può sapere quanti di quei dannati cosi siano là fuori adesso? - Dr. Carver

    Descrizione: SCP-1048 è un piccolo orsacchiotto alto circa 33 cm. Durante i test, il materiale di cui è fatto il soggetto non ha rivelato nessuna proprietà insolita che lo renda distinguibile da un orsetto non senziente. Il soggetto è in grado di muoversi per conto proprio e riesce a comunicare attraverso una gamma limitata di gesti. Il soggetto dimostra solitamente affetto verso gli esseri umani in modi che vengono trovati teneri dalla maggior parte delle persone. L'affetto viene dimostrato generalmente con un abbraccio alla gamba ma il soggetto è stato visto anche ballare, saltellare sul posto e in due diverse occasioni ha persino realizzato dei disegni simili a quelli dei bambini per la squadra di pulizie. Tutto il personale della Fondazione che ha interagito con il soggetto ha risposto in maniera positiva alla sua affettuosità, persino i membri di classe-D che hanno di solito tendenze sociopatiche.

    I tentativi di comunicare direttamente con SCP-1048 non sono ancora riusciti. Malgrado sia capace di compiere semplici gesti per poter dire "sì" o "no", spesso non risponderà alle domande riguardanti la sua natura o la sua origine. Non è noto se ciò avviene semplicemente perché SCP-1048 non conosce le risposte o perché non vuole rispondere. Nonostante sia capace di disegnare, non ha mai usato i suoi disegni per comunicare, a parte per dimostrare affetto, anche quando viene incoraggiato a farlo.

    Il comportamento più strano di SCP-1048 venne osservato dopo circa 7 mesi dalla sua cattura. Si presume che il soggetto sia capace di realizzare copie grezze di sé stesso usando vari materiali, con un processo che non è ancora stato osservato direttamente dal personale della Fondazione. Il Dr. Carver ha suggerito che SCP-1048 utilizza le sue caratteristiche amorevoli per indurre le persone intorno a lui in un falso senso di sicurezza, permettendogli di procurarsi i materiali per produrre queste creazioni. Al momento, ci sono 3 creazioni conosciute di SCP-1048 denominate SCP-1048-A, SCP-1048-B e SCP-1048-C. La natura di queste creazioni è in netto contrasto con il comportamento generale di SCP-1048: tutte loro si sono dimostrate estremamente violente nei confronti degli esseri umani.

    SCP-1048-A: Il ██/██/████, SCP-1048-A fu scoperto girovagare per il Sito 24 accompagnato da SCP-1048. Il soggetto assomiglia a un orsetto di pelouche simile per forma e dimensione a SCP-1048 ma composto interamente da orecchie umane. I testimoni furono interrogati e riferirono che SCP-1048 sembrava stesse facendo a SCP-1048-A un "tour" del Sito 24. Venne mandato sul posto il Dr. Carver insieme a una squadra di sicurezza. La squadra arrivò per prima e tentò di contenere SCP-1048-A. Il soggetto emise un grido ad alta frequenza che provocò a chiunque fosse nel raggio di 10 metri un intenso dolore agli occhi e alle orecchie. A coloro che si trovavano entro 5 metri dal soggetto, iniziarono immediatamente a crescere delle escrescenze simili a orecchie che ricoprirono il loro corpo in meno di 20 secondi. Ogni persona colpita da questo sintomo è morta nel giro di 3 minuti, portando al decesso di ██ membri del personale, inclusa l'intera squadra di soccorso. Le autopsie hanno rivelato che la causa della morte fu un'asfissia provocata da un gran numero di escrescenze che si manifestarono nella bocca e nella trachea di tutte le vittime. SCP-1048 e SCP-1048-A sono scappati via prima che arrivasse il Dr. Carver e da dopo l'incidente non sono ancora stati contenuti anche se entrambi sono stati avvistati in diverse occasioni. Poco dopo il verificarsi di questo incidente, un ricercatore scoprì che gli mancava un orecchio. Secondo lui gli è stato rimosso in maniera sconosciuta mentre dormiva. Non è stato trovato nessun'altro a cui sono state asportate le orecchie quindi non è chiaro se SCP-1048 abbia ottenuto delle orecchie da un'altra fonte o se sia in grado di duplicare oggetti o materiali.

    SCP-1048-B: Il soggetto venne scoperto da diversi membri del personale della Fondazione nella mensa del Sito 24 il ██/██/████. L'aspetto del soggetto era quasi identico a SCP-1048 ma si muoveva in maniera irregolare e a scatti. Secondo i testimoni sembrava che ci fosse qualcosa all'interno di SCP-1048-B che si stava muovendo. Il soggetto non fece alcun tentativo di interagire all'inizio finché uno strappo delle sue cuciture rivelò quello che sembrava essere il braccio di un neonato con la mano che spuntava fuori e ghermiva l'aria. Alla vista di ciò, una ricercatrice di nome ████ ██████ gridò e SCP-1048-B reagì emettendo un urlo ad alta frequenza simile a quello di un bambino. Il soggetto ha poi cercato di [DATI CANCELLATI] la ricercatrice urlante, causandole gravi danni agli organi interni. Nel caos che ne è scaturito una squadra di sicurezza è stata costretta a [REDATTO] sia la ricercatrice che SCP-1048-B. Non si devono far trapelare le informazioni riguardanti la possibile origine di SCP-1048-B ai sopravvissuti che sono in terapia per l'incidente con SCP-1048-B, poiché il Dr. Carver crede che sarebbe estremamente dannoso per il loro recupero.

    SCP-1048-C: Il soggetto assomiglia a un orsetto simile a SCP-1048 ma fatto interamente di rottami metallici arruginiti. Il soggetto è stato visto per la prima volta il ██/██/████ dal Dr. Carver nel suo ufficio mentre stava scrivendo il rapporto sull'incidente con SCP-1048-B. Non appena si accorse che il Dr. Carver lo osservava, il soggetto è corso fuori dalla stanza. Nel tentativo di inseguire SCP-1048-C il Dr. Carver assistette alla morte e alla menomazione di █ membri del personale della Fondazione, in quanto il soggetto ha mostrato un'estrema aggressività durante la sua fuga. Non ci si è più imbattuti in SCP-1048-C da quel primo avvistamento e non sappiamo se si trova ancora da qualche parte all'interno del Sito 24. L'origine dei materiali utilizzati da SCP-1048 per realizzare SCP-1048-C è al momento sconosciuta.

    Se si incontreranno ancora SCP-1048-A e SCP-1048-C si dovrà usare particolare cautela.

    Lo voglio sottolineare con forza. Quella dannata cosa ha saltato attraverso quelle povere persone. - Dr. Carver


    SCP-1048



    Edited by o.O.o - 31/3/2016, 19:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
1 replies since 10/5/2015, 22:02   430 views
  Share  
.