SCP-718

Bulbo Oculare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Elemento #: SCP-718

    Classe dell'Oggetto: Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-718 non deve essere osservato troppo a lungo. Ogni osservazione e interazione deve essere limitata a periodi di tempo compresi tra i cinque e i dieci minuti e devono essere effettuate delle rotazioni del personale ogni ventiquattr'ore. Si deve usare particolare cautela con SCP-718 e ogni membro del personale deve indossare una tuta hazmat completa. Qualsiasi danneggiamento arrecato a SCP-718 deve venire segnalato il più presto possibile.

    Qualsiasi membro del personale che osservi o interagisca con SCP-718 per più tempo di quello consigliato verrà rimosso, con la forza se necessario. Qualsiasi membro che agisca in maniera insolita o violenta verrà trasferito.

    Descrizione: SCP-718 è un occhio che ha pressapoco le dimensioni di una palla da baseball. È sostenuto da una struttura lunga e sottile simile a uno stelo costituita da tendini e vasi sanguigni. Ha una lunghezza di 1,22 m (4 piedi) e sembra non aver bisogno di essere alimentato né produce alcun tipo di rifiuto organico. L'occhio si girerà e guarderà qualsiasi cosa vivente nel suo campo visivo. Il sostegno è in grado di fare qualche piccolo movimento e seguirà gli esseri viventi per brevi distanze. Inoltre, se nella sua area di contenimento non è presente nessuna creatura, SCP-718 fisserà i sistemi di monitoraggio. Sembra che SCP-718 preferisca guardare gli esseri umani piuttosto che gli animali.

    Fissare SCP-718 può indurre uno stato di disagio e paranoia in un lasso di tempo molto breve, il che spesso porta a un tentativo da parte del soggetto di distruggere SCP-718. L'occhio, se danneggiato, esploderà spargendo un liquido di colore chiaro su tutto ciò che lo circondava prima di seccarsi e diventare polvere. Su tutto ciò che entrerà in contatto con il fluido, si formerà una bolla trasparente simile a una vescica che lentamente diventerà nera. Dopo ventiquattr'ore, la "vescica" scoppierà e ne uscirà fuori una copia di SCP-718 di 20,32 cm (8 pollici), che nel giro di alcuni giorni crescerà fino a raggiungere la grandezza completa. È stato dimostrato che ciò avviene su qualsiasi superficie organica e sulla maggior parte delle superfici non organiche.

    Sui soggetti viventi, le copie di SCP-718 rimarranno congiunte in maniera permanente. Sebbene la rimozione sia possibile, ogni tentativo di rimuovere chirurgicamente SCP-718 causerà un estremo dolore al soggetto. A parte un vago e persistente desiderio di distruggere le altre copie di SCP-718, l'ospite non risentirà di nessun effetto negativo dopo la rimozione.

    I test hanno dimostrato che nel caso SCP-718 non venga rimosso da un soggetto, questi diventerà capace di "vedere" attraverso di esso. Con SCP-718 si vedrà in maniera diversa dato che renderà visibile [DATI CANCELLATI], a discapito della visuale più convenzionale. Ciò ha un effetto estremamente deleterio sui soggetti, che diminuisce drasticamente la loro stabilità mentale e spesso li porta al suicidio. La morte di un ospite causerà lo scoppio di SCP-718.

    Al momento, gli esemplari di SCP-718 conservati nella camera di contenimento sono ottantasei.


    SCP-718


    Edited by o.O.o - 24/11/2015, 12:10
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Brr... troppi occhi xD

    Smisto, bella traduzione
     
    .
1 replies since 24/11/2015, 11:06   204 views
  Share  
.