Votes taken by Shira™

  1. .
    Mi piace, direi HS
  2. .
    Le mie storie

    Creepypasta
    Ammettilo
    Paralisi ipnagogica
    Il cesto
    Meglio leggere tutto

    Horror Stories
    Al momento più opportuno
    In silenzio
    Inverosimile
    A Capodanno, per tutto l'anno
    Alieni

    Drammatico
    Pareti bianche
    Pioggia e fuoco
    Mi dispiace
    ... e questo basta
    24 ore
    La pigrizia dei binari
    Tramonto
    Morte con onore
    Machigai

    Fantastico
    L'ultimo respiro

    Azione/Avventura
    ///

    Rosa
    Le due rose
    E fu la notte
    Una giornata monotona
    Il male e la cura
    L'urlo del mattino - Morirei
    First (?) kiss
    Sweet Surrender


    Crime
    Sbarre di ghiaccio
    Cleaner Foundation - I mostri non chiedono perdono
    Cleaner Foundation - Troppa rabbia
    CF - Nel mio inizio è la mia fine


    Altri racconti
    Un'ultima tazza di caffè
    Deus ex machina
    Amedeo Brambilla
    Cenere nera
    Pene di gioventù

    Traduzioni
    From your imaginary friend
    Eternal Dream
    Boyfriend
    Baseball
    Le forbici sotto il cuscino
  3. .
    Per la cronaca, "Musica meravigliosa" è la mia creepypasta preferita, tanto da inserirla anche nella mia tesi di laurea, e proprio nel capitolo introduttivo sulle creepypasta
  4. .
    Vi starete chiedendo a cosa serve questa nuova sezione... è presto detto, è esattamente quello che il nome indica: una vetrina.
    Qui ognuno di voi potrà aprire un topic (uno solo), in cui potrà pubblicare il link alle storie che ha scritto o tradotto. Il titolo dovrà obbligatoriamente essere il vostro nick (così da rendere il tutto più ordinato).
    Le storie dovranno essere divise per genere (creepypasta, horror, avventura, rosa, crime ecc ecc).
    È possibile inserire anche le storie che avete tradotto, ma dovranno essere divise rispetto a quelle originali (è sufficiente scrivere in cima alla lista "Tradotte" o qualcosa del genere).

    Se l'autore lo desidera, può anche inserire una breve descrizione per ciascun racconto

    Per facilitarvi inseriamo qui un format che potete usare (non è però obbligatorio)
    Le mie storie

    Creepypasta
    bla
    bla bla
    bla bla bla

    Horror Stories
    Cupcake
    Pedobear

    Drammatico
    Pippo
    Paperino

    Fantastico
    Lord
    Hobbit

    Azione/Avventura
    Indiana

    Rosa
    Harmony

    Crime
    Bang bang

    Altri racconti
    Topolino

    Traduzioni
    Shira è fica
    Paki è fico


    CODICE
    [size=14]Le mie storie[/size]

    [size=7]Creepypasta[/size]
    bla
    bla bla
    bla bla bla

    [size=7]Horror Stories[/size]
    Cupcake
    Pedobear

    [size=7]Drammatico[/size]
    Pippo
    Paperino

    [size=7]Fantastico[/size]
    Lord
    Hobbit

    [size=7]Azione/Avventura[/size]
    Indiana

    [size=7]Rosa[/size]
    Harmony

    [size=7]Crime[/size]
    Bang bang

    [size=7]Altri racconti[/size]
    Topolino

    [size=14]Traduzioni[/size]
    Pasquale non è figo
    Kohei è figo


    Edited by Emily Elise Brown - 14/5/2020, 12:14
  5. .
    Era stato proposto di spostarla in WiP, non hai risposto al topic per molto tempo e pertanto è stata spostata in Cestino per l'assenza dell'autore.
    Ad ogni modo ora sei qui, e visto che vuoi lavorarci te la risposto in WiP
  6. .
    Per chi non lo sapesse, i Darwin Award premiano ogni anno le persone morte in maniera più stupida o, in alternativa, quelle che, con le loro azioni, hanno portato alla loro stessa sterilizzazione (sempre in modo stupido, ovvio)
    Ecco una rassegna di alcune di queste morti. Se trovate altre morti premiate segnalatelo pure in questo stesso topic, così le aggiungo a questo primo post per averle sempre sotto controllo.




    Sesso e cocaina
    Nel 1988 un 34enne si inietta cocaina nel pene per migliorare le sue prestazioni sessuali. Si provoca gravi emorragie sotto la pelle: il sangue trapela nei tessuti e rischia la cancrena. Gli amputano le gambe, il pene casca invece da solo.

    Posta pericolosa
    E' il 2000 e, in un giorno qualsiasi, il terrorista iracheno Khay Rahnajet decide di inviare una lettera esplosiva. Ma non mette abbastanza francobolli e la missiva torna indietro al mittente. Lui la apre e salta in aria.

    Api mozzafiato
    Un agricoltore di San Paolo, in Brasile, decide di rimuovere un alveare dal suo albero di arance. Prende una torcia, si mette in testa un sacchetto di plastica sigillato ermeticamente intorno al collo per proteggersi e muore soffocato.

    Pugnalate che passione
    Leicester, Inghilterra, agosto 2006. Il 33enne Darren viene ritrovato a terra, privo di vita, in casa sua, con una ferita mortale sul petto. Dopo un anno di indagini si scopre che l'uomo aveva comprato una giacca "a prova di pugnalata" e si era accoltellato per testarla.

    La ringhiera dell'amore
    Germania, 2007. E' quasi mezzanotte e un uomo di 45 anni tenta una dimostrazione di forza per impressionare sua moglie. Si appende alla ringhiera del suo balcone al settimo piano e inizia una serie di pull up, su e giù. Dopo un po' si stanca e precipita per sette piani finendo impalato su un rovo.

    Un giorno da leoni
    Nel 1996, un maestro australiano di kung-fu, per incoraggiare la sua classe, dice ai suoi allievi che sono ormai così forti da poter affrontare i leoni. Uno dei suoi studenti prende alla lettera le sue parole, si reca allo zoo e sfida il re della foresta restando ucciso.

    Gold face
    South Carolina, Usa, 2009. Un uomo va a fare una rapina e pensa bene di usare sul volto una vernice spray per rendersi irriconoscibile. La bomboletta lo avvelena e muore poco dopo la rapina.

    L'assicurazione di morire
    Belgio, 2009. Un uomo ha dei conti in sospeso con la sua assicurazione. Il suo ristorante è bruciato due anni prima ma non ha ricevuto alcun risarcimento. Pensa bene allora di simulare un'aggressione. Dà fuoco alla sua auto e si ferisce con alcune coltellate. Purtroppo per lui, si taglia un'arteria del collo e muore dissanguato.

    Sigaretta esplosiva
    2006, Inghilterra. Philip, un uomo di 60 anni è ricoverato in ospedale per curarsi una malattia della pelle e i medici hanno usato su di lui una crema a base di paraffina. Ma l'uomo ha il vizio delle sigarette: ne fuma una e quando schiaccia il mozzicone con la scarpa, prende fuoco.

    Impaziente di prendere l'ascensore
    Agosto 2010 Daejon, Corea del Sud. Un disabile su sedia a rotelle perde per un soffio l'ascensore, che chiude le sue porte un secondo prima del suo arrivo. Stizzito, comincia a scagliarsi contro le porte dell'ascensore che cedono e lui precipita nel vuoto.

    Per amore della Porsche
    Nel 2008, un uomo di Bolzano, Ivece Plattner, 68 anni, per non fare la coda a un passaggio a livello azzarda il sorpasso e rimane bloccato sui binari. A quel punto, Plattner scende dalla macchina e corre incontro al treno che sopraggiunge.

    La birra blu
    Nel 2012, un addetto al lavaggio di un camion Beer Store, facendo il suo lavoro, ha trovato una bottiglia di vodka piena di un liquido blu. Ovviamente, l'uomo ha tracannato tutto il contenuto e dopo qualche giorno e morto avvelenato. Il liquido blu non era un nuovo tipo di alcolico ma fluido per i tergicristalli.

    Aereo-bicicletta 1-0
    Brasile, 1997. Marcelo, 25 anni, aveva l'abitudine di attraversare in bicicletta una pista di aeroporto a Sorocaba, una città a 87 chilometri da San Paolo - fin quando è stato ucciso da un aereo in atterraggio.

    Crash test
    Nel 1996 Gary, un 39enne avvocato di Toronto stava dimostrando ad alcuni studenti di legge in visita la solidità delle finestre della Toronto Dominion Bank Tower. Purtroppo, la dimostrazione non è andata a buon fine ed è precipitato per 24 piani prima di trovare la morte.

    Attenti ai petardi
    I petardi non possono solo far saltare le dita. Un 26enne australiano, nel 2003, ha pensato bene di posizionarsi un petardo acceso tra le natiche per poi inciampare e caderci sopra. E' sopravvissuto ma è diventato incontinente e sessualmente disfunzionale.

    Un'esperienza elettrizzante
    Francia, 2008. Un 71enne francese ha cercato di scroccare elettricità dalla Rete nazionale collegando la propria casa in giardino a una grande scatola di giunzione che si trovava di fronte casa sua. Il tutto durante un temporale. Risultato: l'uomo è stato fritto sul posto.

    Che ore sono?
    Tre terroristi palestinesi, nel settembre 1999, stavano trasportando delle bombe con un timer impostato secondo l'ora legale. Nel frattempo, però, si passa all'ora solare: le bombe esplodono un'ora in anticipo (secondo l'orologio dei terroristi) e i tre muoiono.

    Alzare il gomito fa male
    Marzo, 1999, provincia di Svay Rieng, Cambogia. Tre amici si ubriacano in un bar e si mettono a giocare alla roulette russa con una granata inesplosa sganciata venticinque anni prima. Saltano tutti in aria.

    Che fai a Capodanno?
    Croazia, gennaio 2002. Un uomo è rimasto ucciso mentre tentava di aprire una bomba a mano con una motosega. Voleva recuperare l'esplosivo per fare fuochi d'artificio per la festa di Capodanno.

    Una granata vi seppellirà
    Brasile, agosto 2006. Un uomo ha cercato di ricavare rottami metallici smontando una granata di tipo RPG (Rocket Propelled Grenade) con una mazza. E' saltato in aria, producendo effettivamente alcuni rottami

    Sfida col treno
    2 marzo 2014, Rotterdam, Olanda. Due uomini ubriachi sono in stazione insieme ad altri 300 tifosi, di ritorno dalla gara di campionato tra Feyenoord e Ajax. Probabilmente per effetto dell’alcol, trovano divertente sfidarsi ad una gara di coraggio: attendere alla minor distanza possibile dal treno l’arrivo dell’intercity delle 18.00. Il più coraggioso si stende tra i binari, mentre l’amico più coscienzioso decide di accovacciarsi sotto la banchina tenendo la testa il più vicino possibile a dove ritiene sarebbe passata la vettura. Purtroppo per loro, i calcoli di entrambi si dimostrano sbagliati, e i due muoiono investiti dal treno che passa di li a poco ad una velocità di circa 130 chilometri orari.

    Sesso estremo sul balcone
    Nella Knights Tower, un alto palazzo di appartamenti sulle rive del Tamigi, ci sono molte terrazze che spesso vengono usate per organizzare party dagli inquilini.
    In una calda notte di giugno durante una di queste feste una coppia decide di sfruttare la location per dedicarsi a un po’ di sano sesso estremo. Sotto gli occhi dei vicini, lui inizia a sollevarla in un bollente amplesso, appoggiandola sulla balaustra del balcone.
    Il gioco erotico però si fa sempre più frenetico, e i due finiscono col precipitare nudi dal quinto piano del palazzo.

    Alta tensione
    19 maggio 2014, Arizona. Aprendo un tunnel di servizio in un palazzo di Tucson, un gruppo di operai rinviene i resti mummificati di un uomo che impugna delle tronchesi. L’autopsia rivela che si tratta di un uomo deceduto da un paio di anni.
    Probabilmente si era introdotto nel passaggio di nascosto per tagliare i fili dell’alta tensione durante un tentativo di rapina, o per uno scherzo finito male, di cui nessuno si è mai accorto.

    La resurrezione
    17 settembre 2014, Pakistan. Erano ormai cinque anni che un sufi compiva miracoli nella regione di Mubarakabad, quando a settembre di quest’anno ha deciso di fare il passo decisivo: resuscitare un morto.
    Ha quindi sparso la voce tra i suoi fedeli: serve un volontario giovane, sposato e con figli, così che abbia qualcosa che lo motivi a tornare dall’aldilà. L’idea viene annunciata di martedì, il giorno seguente un volontario si presenta dal sufi per essere ucciso e resuscitato, e giovedì il santone è dietro le sbarre per omicidio.

    Il cock ring
    Maggio 2014, Inghilterra. I pompieri vengono chiamati al central London hospital per assistere i medici nella rimozione di un anello di metallo bloccato sul corpo di un paziente. L’uomo in questione ha utilizzato un cockring, che è rimasto incastrato alla base del pene, bloccando la circolazione in direzione dei genitali.
    Per la vergogna ha aspettato due giorni prima di recarsi all’ospedale, e come ricordano i vigili del fuoco “i genitali si presentavano estremamente gonfi, e di un viola così scuro che sembravano quasi neri”. Armati di sega circolare, i pompieri si mettono a lavoro.
    Normalmente, spiegano, si tratta di un lavoro di cinque minuti, ma il malcapitato ha scelto un cockring in titanio, talmente duro che la sega non può nulla, e i vigili del fuoco devono dichiararsi sconfitti. Avendo atteso troppo prima di recarsi in ospedale, ai medici non resta quindi che ricorrere alla castrazione.

    Selfie con l’elefante
    24 aprile 2014, Kenya. Due uomini decidono di scattare dei selfie in compagnia di un elefante in una riserva naturale del Kenya.
    Durante le riprese, i due toccano più volte la faccia del pachiderma, fino a che, imbestialito, l’animale non decide di calpestarli a morte e nasconderne i cadaveri con delle frasche.

    Pericoli dei motori fai da te
    18 febbraio 2014. Regno Unito. Scott McKimmie, 39enne di Corby, è appena uscito dal pub locale e si appresta ad accendere la sua automobile. Essendo un appassionato di ingegneria, ha modificato però pesantemente la vettura, tanto che per metterla in moto deve collegare due cavi elettrici aprendo il cofano, mentre la macchina è accesa e in folle.
    Quella sera, però, McKimmie ha dimenticato di mettere il freno a mano e, quando l’uomo unisce i due cavi la macchina, il cui motore modificato lavora a moltissimi giri anche in folle, questa parte di colpo, investendolo e provocandogli 36 differenti ferite che risultano mortali.

    Non date da mangiare alle tigri
    23 settembre 2014, India. Dopo due tentativi infruttuosi, un diciannovenne indiano riesce finalmente a scavalcare il recinto di una gabbia dello zoo di Delhi, per incontrare da vicino una tigre bianca.
    L’animale non gradisce, e si avventa sul malcapitato, uccidendolo e trascinandolo in giro per la gabbia per due ore prima che il personale del parco riesca a calmarla e recuperare la salma.
    Per fortuna le autorità locali hanno riconosciuto che la tigre non ha fatto altro che agire da tigre, e l’animale non ha ricevuto alcun tipo di punizione.

    Attenti alla cacca di maiale
    17 luglio 2014, Polonia. Nella cittadina di Karczówka, 160 anime, un operaio sviene durante la pulizia di una cisterna piena di escrementi di maiale, a causa dei fumi tossici sprigionati dai rifiuti.
    Per cercare di salvarlo, altre sette persone si gettano nella cisterna, soccombendo una dopo l’altra alla puzza, e soffocando a loro volta. All’arrivo dei soccorsi solamente uno degli uomini è ancora in vita, gli altri sette sono morti, riducendo del 5% in un sol colpo la popolazione della piccola cittadina polacca.

    Giochi pericolosi
    25 maggio 2014, Georgia. Chance Werner, diciottene appena diplomato, decide di trascorrere la domenica pomeriggio insieme ai suoi amici presso il lago Allatoona. Durante la giornata, i ragazzi si dedicano ad un gioco estremamente popolare nella zona: lanciarsi dal molo a bordo di un carrello della spesa.
    Chance, però, vuole sperimentare una variante del gioco e decide di buttarsi in acqua legato al carrello. Verrà ripescato ore dopo sul fondo del lago, profondo circa nove metri, ancora legato al carrello.

    Bodyboarding estremo
    24 gennaio 2014, California. Zenk, americano di Mountain View, arriva sulla spieggia di Santa Cruz per godersi una giornata di mare.
    Armato di Bodyboard decide di affrontare le onde, ma sceglie una zona della baia normalmente disertata dai surfisti, a causa della vicinanza con le rocce frastagliate della scogliera.
    Allertati dai bagnanti, i bagnini provano a dissuaderlo, ma Zenk li allontana con un cenno e continua a nuotare sulla sua tavola. Questo fino a che le forti onde del pacifico non decidono di sbatterlo sulla scogliera, uccidendolo.

    Sparatoria nella piantagione
    27 giugno 2014, Costa Rica. Villegas, costaricano di 30 anni, è in procinto di introdursi nel bar di una piantagione di banane insieme ad altri due complici per commettere una rapina, quando il guardiano dello stabile, allertato da una serie di rumori sospetti provenienti dal tetto, spara un colpo di avvertimento.
    I ladri decidono di rispondere al fuoco e si scatena una sparatoria. Quando i malviventi decidono finalmente di arrendersi, il corpo di Villegas viene ritrovato al suolo a diversi metri di distanza, ucciso dallo scoppio della sua stessa pistola fatta in casa.

    Glu glu
    A Detroit, un uomo di 41 anni rimane bloccato, ed affoga in due piedi d'acqua dopo avere aver infilato la testa attraverso una fogna larga 45 cm per recuperare le chiavi della sua macchina.

    Colpo sbagliato
    Guthrie, Okla, Ottobre, Jason Diamine tenta uccidere un millepiedi con un colpo dal suo fucile calibro 22, ma la pallottola rimbalza su un una pietra vicino all'insetto e colpisce alla testa l’amico Antonio Martinez, fratturandogli il cranio.

    Trampolino esplosivo
    24 Giugno 2007, Colorado. Se appoggi una tanica di benzina su un tappeto, sii cosi sveglio da non accendere una sigaretta, altrimenti potresti presto salire la famosa "Scala verso il paradiso". Dopo aver fumato marijuana ed avere bevuto parecchio alla popolare festa nella Foresta di Routt, un gruppo di ragazzi decise di mettersi a saltare su una tanica piena di combustibile.
    Le energetiche botte date al bidoncino dai "danzatori folli" fece fuoriuscire dei fumi da una valvoletta di sfogo, sfortunatament "vi erano parecchi detonatori sparsi", secondo lo sceriffo: Quella gente stava fumando, e nelle vicinanze c'era un falò ancora acceso. Una sigaretta diede il via alle danze, la vecchia tanica di benzina esplose, scaraventando due ragazzi a 150metri di distanza.

    Mischiare fa male
    (Agosto 1999, Australia) . Un decesso causato dall'aver bevuto troppo non necessita di un lungo processo. Allan, un tecnico informatico di 33 anni, mostrò il suo spirito competitivo morendo in modo molto, molto, molto competitivo. A Sidney, presso l'hotel Australia, un bar decise di avviare una gara alcolica, conosciuta come il Feroce Venerdì, nel quale in un arco di tempo di 100 minuti si guadagnavano punti per la classifica a seconda del alcool bevuto: da 1 punto per una semplice birra a 8 punti per un super alcolico.
    Allan determinato e inarrestabile era felicissimo per la sua vittoria con 236punti (i vincenti non escono mai!), punteggio che non alzò solo la sua posizione in classifica, ma anche il suo livello d'alcool presente nel sangue: 3,50!! 7 volte oltre il limite stabilito dalla legge.
    Dopo numerosi viaggi verso "il tempio della remissione dei peccati", il bagno, Allan fu aiutato a tornare a casa per dormire un po', un sonno che sarebbe durato per sempre.
    A un esperto medico stimò che dopo 34 birre, 4 whisky e 17 shot di tequila in un'ora e quaranta il suo sangue doveva salire a 4.50, ma il concorrente rigettò più volte dopo il termine della gara. Il conto pagato da Allan fu molto più salato di quello dell'hotel, che dovette pagare l'equivalente di $13.100 per non essere intervenuto.

    Emulare American Pie
    Marzo 2000, Idaho. Un diciassettenne americano ebbe la malsana idea di imitare il protagonista del primo American Pie nella scena che dà il titolo al film: quella in cui il giovane, per fare pratica nell'arte amatoria, "stupra" una torta di mele.
    Il nostro idiota però si è dimostrato ancora più eccitato: non resistendo alle proprie voglie, ha infilato il pene nella torta appena sfornata, finendo in ospedale con gravi ustioni in una zona del corpo piuttosto delicata...
    Uno dei medici ha commentato "i produttori di questo genere di film dovrebbero stare più attenti all'influenza che possono avere certe idee sulla mente di giovani facilmente suggestionabili".

    Progetti andati in fumo
    (15 Luglio 1999, Tennessee) Sette pompieri del dipartimento Volontario di Sequoia, situato nella contea di Hamilton a nord di Chattanooga (capito dove?), decisero di impressionare il loro Capo con un'ingegnosa messa in scena: Dare fuoco a casa sua, per poi salvarlo ed eroicamente spegnere l'incendio. Gli impavidi uomini organizzarono questo piano per aiutare Daniel, un pompiere in pensione, deciso a tornare in servizio.
    Sfortunatamente, i piani di Daniel furono irreversibilmente compromessi quando rimase intrappolando mentre spargeva della benzina all'interno dell'abitazione. Circondato dal fumo e dalle fiamme, era impossibile scappare, e fu così che morì.
    I suoi sei complici stanno scontando 87 anni in prigione per cospirazione, incendio doloso e furto con scasso.

    Vasectomia al supermarket
    Inghilterra, 2000
    Un ventiquattrenne di Bristol, noto rapinatore di supermercati, un giorno ebbe un'idea non brillante: rubò, tra le altre cose, due aragoste vive. Purtroppo aveva il vizio di infilare la merce nei pantaloni, per avere le mani libere in caso di colluttazione durante la fuga...
    Non fece che pochi metri, per poi accasciarsi al suolo urlante di fronte all'allibito commesso.
    Ai crostacei lo sballottolamento non era piaciuto, e avevano deciso di farlo notare al ladro usando le potenti chele. In ospedale, i medici rimossero senza difficoltà i due animali; l'uomo si sarebbe completamente ristabilito, ma la pinzata nelle zone delicate era stata una sorta di vasectomia fai-da-te: niente più figli, per il ladruncolo.
    Il proprietario del supermarket decise di non sporgere denuncia: affermò che l'uomo aveva già pagato per il crimine commesso...

    L'ascensore
    (27 Luglio 2007, Guadalajara, Messico) La ventiquattrenne Jessica stava lavorando nella palestra dell’hotel Provincia, quando si ricordò di aver dimenticato qualcosa al piano di sotto. Invece di alzare la cornetta, usare un banale interfono o semplicemente scendere le scale, decise che aprire il condotto del montacarichi fosse il suo migliore mezzo di comunicazione.
    Quindi Jessica sporse la testa nel condotto vuoto per urlare alle persone sotto. In qualche modo, non notò che il montacarichi stava salendo verso di lei. Siccome un ascensore e un teschio sono entrambi oggetti solidi, uno dei due doveva cedere. Lasciatemi solo dire: L’ASCENSORE VINSE.

    Demolition Man
    (9 Ottobre 2008, Sud Africa)
    Per diversi giorni alcuni impiegati che lavoravano nel centro di Johannesburg assistettero alla graduale demolizione di un edificio nei pressi dello stabile in cui lavoravano. Un uomo con un escavatore stava abbattendo i muri del pianterreno, lasciando intatte solo alcune colonne a sostenere il soffitto sopra di lui.
    "Continuavo a chiedermi" spiegò uno dei presenti "cosa avessero intenzione di fare a quel punto".
    Decine di persone furono testimoni dell'unico possibile epilogo di quell'assurda demolizione: l'intera stuttura collassò, schiacciando sotto tonnellate e tonnellate di materiali edili Ishmael Makone, il cinquantaduenne alla guida della ruspa.

    Il tristo mietitore
    (2002, Kansas) Nei pressi della città di Wichita un giovane agricoltore ventunenne stava mietendo il grano dei suoi campi a bordo di una motofalciatrice (per intenderci, una specie di grosso trattore con una serie di lame che ruotando tagliano le piante di cereali).
    Una folata di vento fece volar via il cappello da cowboy che il ragazzo indossava.
    Pensando che la falciatrice fosse troppo lenta per sfuggire al suo controllo - ma probabilmente non pensando affatto - scese e inseguì lo svolazzante cappello. Mi pare superfluo aggiungere che fu trovato morto tra i campi, squartato dalla sua stessa macchina agricola.

    Fonte: La maggior parte vengono da Wired e da Darwin Awards Italia, altri da fonti sparse
  7. .
    Si capisce abbastanza dove vuoi andare a parare (non proprio l'oggetto preciso, ma comunque la struttura del racconto sì).
    Premetto che a me, come storia, non piace, non mi sono mai piaciute le "finte-creepypasta", alla fine mi resta solo un grande "Mhe".

    Però è scritta bene, e la struttura è lineare, quindi non c'è motivo di metterla in cestino.
    Dico AR e smisto
  8. .
    Annuncio rapido!
    Abbiamo accolto nuovi fratelli nello staff, ed è quindi il momento di premiare il valore dei "fratelli anziani" con tre promozioni nuove di zecca.

    *rullo di tamburi*

    Cominciamo dal basso:
    HeliØ of the Ode diventa MODERATORE

    saliamo di livello:
    Kingor Melkor diventa SUPERVISORE

    e infine, al gradino più alto:
    Annatar diventa AMMINISTRATORE
  9. .
    Lying Figure diventa Staffer in prova
  10. .
    Buona Pasqua a tutti, utenti e staffer!
    Questo è già un giorno di festa, ma lo renderemo ancora più memorabile con ben DUE promozioni!


    Saske Kuchilla e Bark diventano Moderatori! Un applauso per loro!
  11. .
    Signore e signori... nuova promozione!

    RullOmbra abbandona il ruolo del moderatore e si presenta a noi come Supervisore!
  12. .

    In rilievo


     




    Lista


     



    Edited by Kohei - 8/7/2020, 18:50
  13. .
    Finché la non veridicità di questa RE non sarà provata al di là di ogni ragionevole dubbio non sarà possibile rimuoverla, dato che ha già passato lo smistamento, quindi è suo diritto stare in questa sezione
  14. .
    Vorrei parlarvi di un gioco. esistono solo 3 regole a questo gioco. Viene chiamato "Il gioco dell'Anima"... non il nome più fantasioso, vero? Continua a leggere.

    Non passare davanti agli specchi se immersi nel buio. Non lasciare le porte aperte nelle stanze in cui intendi dormire. Cerca di ricordare: uno scricchiolo significa che stai rimanendo indietro, un fruscio significa che sei sul punto di perdere. Quando andrà via la luce, spera di non notare l'ombra nera all'angolo della stanza. Spera di non udire il suo respiro proprio mentre i tuoi occhi si chiudono e cadi nel sonno. E se sentissi un rumore vero e proprio? Con un po' di fortuna non arriverai mai a sentirlo. Oh, regola numero 3: Una volta che si viene a conoscenza di tutte e 3 le regole, si è automaticamente giocatori. Per vincere devi spiegare le regole a più persone possibili.
    Buona fortuna.



    Edited by Liutern - 2/2/2015, 22:12
  15. .
    Il sistema di up del CPF ha subito una modifica, da adesso è possibile uppare illimitatamente, ma solo in caso di novità, non sarà consentito un semplice UP :)
150 replies since 22/7/2006
.