Happy Appy (Parte 9)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 8

    3 novembre 2011

    Benvenuti alla seconda parte dei post riguardanti la visione degli episodi di Happy Appy.

    In "Rosa di Sangue e Ossa" vedemmo Happy Appy fare un disegno con della pittura rossa. L'immagine raffigurava una rosa in un parco giochi. Era abbastanza innocente, fino a quando vedemmo Happy Appy finire la vernice. Disse "Dannazione! Oh, ops! Ehi bambini cerchiamo un po' di vernice rossa e bastoncini bianchi!" Happy scese dal suo furgone, attirò due bambini e li massacrò fuori dall'inquadratura. Nella scena successiva, Happy era intento a dipingere il disegno di prima, ma ora con più "pittura rossa" e "bastoncini bianchi" che costituivano il gambo della rosa. Dopo un minuto, finì di dipingere. Mostrò il risultato finale e disse "Il mio capolavoro è completo. Lo chiamerò 'La Rosa di Sangue e Ossa'. Ehi bambini, potete realizzare anche voi un dipinto usando parti del corpo e sangue! Se ne fate uno, mandatemelo e vi darò un premio!" L'episodio terminò prima che venisse mostrato l'indirizzo.

    In "Barattolo della Morte" vedemmo Happy ripulire alcuni barattoli di latta e lavorare sul motore del suo furgone. Dopo qualche minuto, Happy si accorse della telecamera e disse "Ehi bambini, sto lavorando al mio macchinario di barattoli!" e ritornò a lavorare sulle lattine. L'inquadratura si spostò su un barattolo al centro del parco giochi su cui vi era scritto "APRIMI!". Happy arrivò dalla sinistra e disse "Quando qualcuno aprirà il barattolo della morte, salterà fuori una bomboletta spray e spruzzerà sul bambino del veleno! Questa è la mia migliore invenzione e mi dovrebbero dare il premio Nobel. Beh, probabilmente quello per la pace!" Mentre continuava a parlare, un bambino di nome Quincy aprì il barattolo, venne colpito da un qualche tipo di gas venefico e perse i sensi. Happy notò il corpo di Quincy e disse "Ehi, funziona! Anche voi potete crearvi un barattolo della morte! Tutto quello che dovete fare è inviare cinque dollari a questo indirizzo e potrete eliminare chiunque odiate!" e venne mostrato un indirizzo. Prima dei titoli di coda, Happy trascinò il corpo di Quincy nel furgone.

    Fu la volta di "Vaso dell'Odio". Happy se ne stava seduto all'interno del furgone quando disse "Ciao bambini! Volete vedere il mio vaso dell'odio?" Un bambino gli si avvicinò e disse "Happy, odio è una parola forte!" In risposta, Happy disse "Sciò, Jacob!" e lo spinse via. Dopodiché, Happy scrisse il nome di Jacob su un pezzo di carta e lo mise in un vaso contenente altri nomi. Happy disse "Nel mio vaso dell'odio ci sono i nomi delle persone che ucciderò! Vediamo chi sarà il fortunato!" Aprì l'urna e prese tre foglietti. Happy disse "Le persone che ucciderò sono Jacob, Miranda e Danny!" Si avvicinò di soppiatto a Jacob con il coltello di "il Grande Aiuto", gli saltò addosso e iniziarono i titoli di coda, mentre si poteva sentire in sottofondo Jacob venire ucciso e Forenzik gridare "STA' FERMO!"

    "L'Ascesa di Happy" cominciò con Happy che, mentre medicava un bambino con un cerotto, disse "Ehi bambini, volete divertirvi insieme a me e a Benny?" Tutti, incluso Benny, corsero dentro il furgone di Happy Appy. Tuttavia, per gabbare Happy Appy, Benny scese velocemente e in silenzio. Nella scena successiva, Happy stringeva una granata e disse "Volete vedere un trucco divertente?" Naturalmente, tutti i bambini gridarono di sì. Happy gettò a terra un fumogeno, azionò la granata e corse fuori dal furgone. Sentimmo l'urlo di un bambino quando il furgone esplose in centinaia di pezzi. La scena era molto realistica, con parti del corpo sparpagliate ovunque. Happy prese un dito di un piede da terra, lo spolverò e lo mise in un'urna, che mise a sua volta in un misterioso sacchetto di carta marrone che, per qualche ragione, si trovava nel parco giochi dall'episodio della mora. Benny corse incontro a Danny che era intento a giocare con una bambina. Benny disse "Happy ha cercato di uccidermi!" e Danny rispose "Beh, adesso sei al sicuro qui con me" e l'episodio terminò.

    Feci partire "Happy Uccide Benny". Iniziò con Benny che giocava nel parco giochi, quando si accorse di Happy e del suo nuovo furgone, completamente nero. Disse ai suoi genitori che voleva tornare a casa perché qualcuno lo fissava in modo strano. I genitori guardarono in direzione di Happy, ma lui non c'era più. Dissero "Non c'è nessuno lì" e Benny si calmò. Benny rivide Happy un'altra volta e corse verso sua madre e suo padre. Disse ai genitori che Happy lo stava spiando e loro videro Happy, intento ad aiutare un bambino. Gli dissero che Happy stava solo aiutando un bimbo. Più tardi, Benny trovò una banconota da 20 dollari. La raccolse ma Happy lo accoltellò. Portò il corpo dentro il furgone e mentre si consumava un brutale omicidio, cominciarono i titoli di coda.

    "Miranda Vive" iniziò con una versione al piano della sigla cantata da tre dei cinque bimbi originali (probabilmente erano al primo o al secondo anno delle elementari quando l'episodio andò in onda per la prima volta). Vennero mostrate clip di "Happy e le Arance", "Happy Uccide Benny", "Campo Aaah" e di altri due episodi che non avevo ancora visto. Nella scena iniziale c'era il corpo di Miranda sulla spiaggia. Vedemmo un altro bambino punzecchiarla con un bastone e Miranda, riprendendosi misteriosamente, urlò a squarciagola. Disse "Happy Appy pagherà per quello che ha fatto!" e corse verso il parco giochi. Si vide Happy Appy lavorare su un altro dipinto di una rosa, con molti bambini intorno. Miranda aprì con forza la porta scorrevole del furgone e gridò "Happy Appy, sto per UCCIDERTI!" ed Happy disse "Bene, fallo. Uccidimi! Provaci! Finirai solo per scatenarti contro l'ira di Napoleon!" L'episodio si concluse.

    "Miranda Muore" iniziò. Miranda prese un coltello e accoltellò Happy a un braccio, spingendolo contro la parete. Happy urlò dal dolore e Miranda disse "Finalmente ti ho tra le mie mani! Adesso farò quello che aspettavo di fare da tanto tempo." Happy disse con aria di sufficienza "Che cosa?" Miranda disse "UCCIDERTI!" Improvvisamente, una figura misteriosa apparve dietro Miranda. Non era altri che - indovinate un po'? - Forenzik. Disse freddamente "L'unico omicidio che avverrà oggi sarà il tuo." Miranda urlò e cercò di accoltellare Forenzik, ma lui la sbattè sul tavolo dove Happy bloccava i bambini. A questo punto, è abbastanza ovvio che chiunque avesse realizzato l'episodio abbia usato una controfigura per Miranda, dato che la sua carnagione e i suoi capelli erano più scuri. Forenzik estrasse il coltello da macellaio e cominciò ad affondare dei colpi. Lei urlò terrorrizzata e non appena gridò, lui perse la pazienza. Per farle smettere di gridare, Forenzik raccolse da terra un ramo e glielo mise in bocca, per smorzare le sue urla.

    Forenzik la squartò e iniziò a estrarre gli organi, prendendo a morsi alcuni di essi mentre lo faceva. A questo punto, Jim spense la tv e decise di prendersi una pausa. Ne avevamo davvero bisogno. Qualche ora dopo fece ripartire il video e ci imbattemmo in scene ancora più malate che descriverò brevemente. Per farla breve, c'erano cannibalismo, necrofilia, smembramenti e uno scuoiamento. Già. Dopo questo, Forenzik si girò versò la cinepresa, sorridente, con in mano un pezzo del cervello di Miranda. L'episodio finì. E questo è tutto. Jim ed io non possiamo guardare altri episodi. Da qui in avanti diventano sempre più disturbanti. Non posso farlo, anche se provo lo strano desiderio di guardare il resto. Vedremo quelli che restano domani. Ma dopo averlo fatto, distruggerò il DVD.


    4 novembre 2011

    Benvenuti all'ultimo post riguardante la seconda stagione di Happy Appy.

    Feci partire "Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande", e fu fantastico. L'ultima cosa che vedemmo ieri fu uno snuff movie e la prima cosa che abbiamo visto oggi probabilmente è un altro! Oh beh. Iniziò con Happy Appy che diceva "Ehi bambini, la scorsa settimana è stato divertente uccidere Miranda con il mio migliore amico. Ehi, vieni qui!" e Forenzik entrò nell'inquadratura dicendo "Sì, Happy?" Happy disse "Sai, abbiamo ucciso delle donne, ma ancora nessun bambino." Forenzik sussultò come una ragazzina e disse "Oh, hai ragione Happy! Uccidiamo qualcuno!" Oddio. Non ce la faccio più.

    Si imbatterono in un bambino vicino a un lago che tirava dei sassolini in acqua. Entrò in scena il furgone di Happy e il bambino scagliò un sasso contro di esso, lasciando un incrinatura sul finestrino del lato del guidatore. Happy si arrabbiò con il bambino, così lo ficcò in un sacco di iuta e risalì sul furgone. All'interno, Forenzik uccise il bambino mentre Happy se ne stava seduto. Ciò che accadde fu talmente orribile che non posso scrivere cosa è successo nei dettagli. Dirò solo che alla fine del bambino rimase solo metà della sua pelle, lo scheletro e parti degl'organi. E, come per la scena di Miranda, sapete perché non ho pubblicato cosa successe. E prima che diciate che ora dovrei conoscere l'identità di Forenzik, dovete sapere che durante gli snuff movie indossava una maschera da sci invece di quella a gas. Era la stessa maschera che indossava Napoleon nella sigla di Happy Appy in stile CSI.

    Feci partire "Più Cattivo". L'episodio iniziava subito dopo la conclusione di "Happy Va Fuori di Testa", Happy era nel suo furgone intento a lucidare la sua mannaia e togliere i resti dei corpi dei bambini. La ragazzina che aveva strangolato si risvegliò e sia lei che Happy urlarono. Happy iniettò alla bambina del liquido verde usato sul bambino di "Dottor Happy" e proseguì mutilandola fuori dal campo visivo. Dopo che Happy ebbe finito, lo si sentì decapitare la bambina con la mannaia. Happy scese dal furgone con il coltello e disse "È stato divertente! Ehi, uccidere è una cosa divertente da fare! Potete farlo a casa se vostra madre e vostro padre vi danno il permesso. Se non lo fanno, cosa che probabilmente accadrà, fatelo comunque perché io, Happy Appy, ho detto così!" e scorsero i titoli di coda.

    In "Il Natale di Happy Appy" vedemmo Happy Appy guidare il suo furgone ricoperto di luci e decorazioni di Natale verso il parco giochi. Dopo un minuto di attesa, Happy, vestito da Babbo Natale, scese dallo sportello e gridò "BUON NATALE, BAMBINI!" La sua voce attirò l'attenzione di quasi tutti i bambini del parco giochi che andarono verso di lui chiedendo dei regali. All'inizio Happy si spaventò, poi lentamente diede un piccolo regalo a ogni bambino. Uno dei bambini aprì il pacco e trovò all'interno un succo di frutta. In seguito anche tutti gli altri scartarono il loro regalo e in ognuno dei pacchetti c'erano dei succhi.

    Vedemmo i bambini bere, a eccezione di Danny che si stava nascondendo dietro la scala orizzontale. Tutt'a un tratto, i bambini persero i sensi. Appena lo vidi, pensai che nei cartoni dei succhi avesse messo del veleno, come fece Jim Jones. Happy disse "Sembra che la mia bevanda da k.o. abbia funzionato!" e venne mostrata una scena dal punto di vista di Danny in cui trascinò i bambini nel furgone. Happy Appy se ne andò via col furgone mentre Danny lo rincorreva. Alla fine, Happy urlò "BUON NATALE!", facendo cadere Danny a terra che gridò "TI ODIO, HAPPY!" Dopodiché, l'episodio terminò bruscamente.

    Iniziammo a vedere "La Casa di Happy". Venne mostrata una bella casa con Happy Appy che stava in piedi di fronte a essa. Happy disse "Ehi bambini! Chi vuole vedere la mia casa?" ed entrò all'interno. Facemmo un tour della casa di Happy. Per la prima metà sembrava una casa normale. All'improvviso Happy disse "E ora, l'attrazione principale del tour. Siete pronti a vedere la mia

    Happyglitchy2

    Uno screenshot della scena, come apparso sul blog

    cantina?" Uscì fuori e aprì la porta dello scantinato. Vedemmo una stanza buia. Happy accese l'interrutore della luce e così riuscimmo a vedere l'interno della cantina, piena di parti del corpo. Sulle pareti c'erano schizzi di sangue rappreso ed era appesa la pelle di persone completamente scuoiate, in maniera simile alle pelli d'orso. C'era un tavolo con sopra di esso una figura umanoide coperta da un lenzuolo. Happy disse "Ehi bambini! Vi piace il mio laboratorio?" e si diresse verso il tavolo. Disse "Bene bambini, sotto questo telo si cela la mia magnum opus." Scoprì il lenzuolo e sotto di esso c'era una statua di un essere umano creata con vere parti del corpo. Era incompleta, a voler usare un eufemismo. Happy doveva ancora aggiungere gli organi e parte della pelle. Happy disse "Ehi bambini, anche voi dovreste realizzare una statua come la mia!" e iniziarono i titoli di coda. Jim schernì l'idea di Happy come fece quando abbiamo visto "Accendino".

    Facemmo partire "Napoleon, l'Aiuto Maggiore". Fantastico, un altro snuff movie, pensai e diedi un'occhiata alla lista degli episodi sperando fosse l'ultimo. In questo episodio veniva mostrato Happy mettere degli organi nella sua statua. Mise uno stomaco, un cuore e delle costole, ma scoprì che non aveva degli intestini. Happy chiamò Forenzik. Forenzik arrivò e Happy disse "Napoleon, potresti procurarmi per favore degli intestini, preferibilmente di una persona adulta?" Forenzik annuì e uscì fuori. Vedemmo Forenzik introdursi in casa di Danny dove lui e suo padre stavano piangendo per la morte di June. Danny si accorse di Forenzik e urlò. Il padre di Danny andò a controllare cosa fosse successo mentre il bambino scappò via. Forenzik tagliò la gola dell'uomo e portò il corpo fuori dalla porta. Forenzik disse "Sei fortunato che io non ti abbia ancora ucciso, Danny" e portò il padre di Danny a casa di Happy.

    Forenzik squarciò lo stomaco dell'uomo e iniziò a mutilarlo senza fermarsi. Happy lo incoraggiava ad andare avanti mentre Forenzik lanciava parti del corpo a Happy Appy come un orso che getta pezzi di carne ai suoi cuccioli. Dopo quella che probabilmente era una delle scene snuff meno brutali, se comparate a quella di Miranda e del bambino, Happy sistemò allegramente gli intestini nella statua e l'episodio finì. Jim non ce la fa più. Se vediamo un altro snuff movie, distruggerò il cd.

    Mettemmo in play "L'Amore di Danny". Vedemmo Danny baciare la ragazzina di un episodio precedente e disse "Ti amo, Jenny!" Happy osservava Jenny da dietro i cespugli. Disse "Ehi bambini! Chi vuole vedere finire una relazione?" Jenny andò vicino alla strada. Notò che c'era una limousine simile a quella che Aphex guidava in "Happy Incontra i Rhubears". Emozionata per un qualche motivo, bussò al finestrino. Un uomo con degli occhiali da sole, che assomigliava molto a John Wilkinson, abbassò il finestrino. Lei disse "Ehi signore, ha una bella macchina!" Lui sorrise e disse "Grazie!" All'improvviso, Happy aprì lo sportello e afferrò Jenny. Vedemmo la limousine andarsene via insieme a Jenny. Danny urlò e pianse per gli ultimi cinque minuti dell'episodio.

    Per finire, guardammo "La Festa di Happy" e "Happy Marcisce all'Inferno".

    Ne "La Festa di Happy", vedemmo Happy parlare a proposito di alcuni progetti davanti alla cinepresa. Disse "Ehi bambini! Ho un'idea che cambierà il mondo! Renderò tutti quanti felici!" ed estrasse un coltello. Sapevo quello che stava per fare. Stava per intagliare un sorriso sulle bocche delle persone. Scese dal suo furgone e disse "Ehi bambini! Chi vuole sorridere anche quando è triste?" e tutti i bambini, che erano in cinque, corsero dentro il furgone di Happy. Happy chiuse le porte, fece un sorriso da folle, prese un coltello e l'inquadratura si spostò fuori dal furgone, dove si sentirono i bambini urlare mentre Happy rideva. Dopodiché, Happy aprì le porte del furgone e saltò fuori. Sullo sfondo si poteva vedere il corpo di un bambino la cui bocca era stata allargata come quella della Kuchisake-onna, ma in un sorriso. Happy disse "Se fate sorridere tutti, il mondo intero diverrà un posto migliore!" e partirono i titoli di coda.

    Per ultimo, vedemmo "Happy Marcisce all'Inferno". Non potevo crederci. Era la fine (beh, escluso l'epilogo) e non potevamo sentirci meglio. Questo è il nostro episodio preferito. Indovinate perché. In "Happy Marcisce all'Inferno", Happy si reca con il furgone a una vecchia casa in cui si nasconde Danny. Vedemmo Danny stringere un pugnale mentre un'altra bambina che era con lui aveva delle chiavi. Danny disse "Spero che Happy non venga qui, Abigail". Happy Appy buttò giù la porta. Abigail disse "Scendo le scale e apro la porta della cantina." Danny rispose "Okay Abby, ma se Happy ti dovesse sentire o vedere chiamami." Abigail scese le scale cercando di non fare alcun rumore, prese le chiavi e tentò di aprire la porta.

    Happy si accorse del tintinnio delle chiavi. "Ti sento!", disse in maniera inquietante prima di correre incontro al rumore per provare a uccidere Abby. Lei riuscì ad aprire la porta ed entrare nella stanza poco prima che Happy potesse raggiungerla. Chiuse la porta a chiave e Happy urlò "Non credere che tu possa nasconderti per sempre, Abby!" prima di andarsene. Si sentì il rumore di una motosega e si vide Happy cercare di aprirsi con essa un varco nella porta. Danny urlò "PRENDI ME INVECE!" e Happy disse "Oh, accidenti! Tu sei molto più importante di lei!" La scena successiva venne mostrata dal punto di vista di Happy mentre cercava di tagliare Danny con la motosega.

    Danny corse verso il pianerottolo. Abby chiuse ancora una volta la porta dietro di sé e i due attraversarono velocemente il corridoio, con Happy che cercava di abbattere la porta. Abby scoprì che c'era una porta che conduceva in cantina così tentò di aprirla, quando Happy riuscì a entrare. Corse verso di loro, ma Abigail aprì la serratura e gli sbattè la porta in faccia. Vedemmo la cantina, in cui c'erano dele tubature e un baule. Danny lo aprì e trovò un coltello e un revolver con sei proiettili.

    Danny disse ad Abby di uscire usando una rampa di scale che si trovava su un lato della stanza. Lei seguì quanto dettole e Happy fece irruzione. Corse incontro a Danny con la motosega e lui saltò di lato per evitarlo. Danny fece fuoco con il revolver ma non riuscì a colpire Happy. La motosega rimase bloccata nel muro e Happy la tirò verso di sé, facendolo indietreggiare ed evitando così altri due colpi di pistola. Danny sparò i proiettili che gli erano rimasti e uno colpì Happy. Urlò e spinse via Danny. Happy prese la motosega e gridò "Ora mi vendicherò!" Danny rotolò via, facendo sì che Happy Appy infilzò la barra della motosega nel terreno.

    La estrasse e notò che Danny si dirigeva verso il baule. Corse verso di lui ma Danny afferrò il pugnale e glielo lanciò contro. Happy lo schivò e il coltello colpì un tubo del gas. Il gas spruzzò ovunque e Happy si affrettò a chiudere la perdita con uno straccio. Fermò la perdita, ma la stanza era piena di gas. Danny trovò una scatola di fiammiferi e ne accese uno. Prese in giro Happy facendolo voltare verso di lui. Terrorizzato, Happy cercò di tagliare il bambino in due, ma Danny riuscì a scansarsi e lanciò il fiammifero verso il gas. Come la cantina cominciò a riempirsi di fuoco, Happy iniziò a urlare.

    Danny uscì in tempo dal seminterrato ed era riuscito in qualche modo a non bruciarsi. Happy vide che c'erano delle sostanze chimiche esplosive. Disse "Oh no! Sembra che questa sia la fine per il ve-", prima che venisse mostrata la casa dall'esterno esplodere e crollare su sé stessa a causa del crollo delle fondamenta dovuto ai prodotti chimici. Ci fu una panoramica sulla cantina distrutta dove giaceva il corpo sciolto e spappolato di Happy. Abby stava piangendo nelle vicinanze, mentre Danny cercava di confortarla. All'improvviso, Forenzik li afferrò entrambi e disse freddamente "Avete ucciso la mia creazione. Adesso farò lo stesso con voi due!"

    Per finire, abbiamo visto "l'Epilogo".

    Iniziò con qualcuno che suonava Gloomy Sunday di Rezsö Seress, mentre nell'introduzione venivano mostrate delle clip di tutti gli episodi, tranne quelli snuff, anche se erano in bianco e nero. La scena cambiò, mostrando un uomo che batteva i tasti di una macchina da scrivere su una scrivania con l'Appy distrutto al suo fianco. Il foglio che l'uomo stava battendo sembrava riguardare Happy Appy. Comparve un sottotitolo che diceva "Interpretato da un attore". Un narratore parlò fuori scena.

    "Sembra che la furia malvagia di Happy Appy sia giunta al termine. Malgrado sia morto, il suo impatto negativo sul mondo vive ancora. Le molte persone che sono morte in quello show hanno fatto sì che lo psicopatico che lo ha diretto potesse vedere la sua vera visione, uno show televisivo snuff. Dove sia ora il regista non ne ho idea, ma credo che a tutti piaccia pensare che sia morto in una maniera atroce."

    Ma l'uomo si voltò verso la telecamera.

    "Voi pensate che sia morto. Ma, malgrado Happy non ci sia più, il regista vive ancora e da qualche parte nel mondo sta realizzando i suoi film privati che continueranno l'orribile storia di Happy Appy. Ma forse vi starete chiedendo una cosa. Perché Happy Appy è diventato così malvagio? Non lo sapremo finché il regista non uscirà allo scoperto e rivelerà perché ha fatto uccidere a Happy tutte quelle persone."

    Vedemmo il regista rimodellare lentamente il pupazzo di Happy con degli utensili da argilla.

    "Da qualche parte nel mondo, il regista sta lentamente ricostruendo il modello di plastilina di Happy, danneggiato nella puntata finale di Happy Appy. E se lo ricreerà, chi può dire chi verrà ucciso la prossima volta. Potrebbe essere il figlio di una celebrità. Potrebbe essere il figlio del Presidente. Potrebbe essere qualsiasi bambino. Possiamo solo dire due cose. Il regista è vivo e qualcuno potrebbe ucciderlo. Spero che qualcuno ucciderà il regista, Freddrick Gorgote."

    Venne mostrato il modello ricostruito di Happy. Il regista aggiunse un coltello, lo schermo divenne nero e si sentì un grido.

    "Spero che qualcuno uccida Napoleon."

    E adesso sappiamo chi è Napoleon/Forenzik. È il regista che ha creato lo show, Freddrick Gorgote.

    Come il cd terminò, Jim disse "Bene, almeno è finita e sappiamo chi è Forenzik." Mi diede il disco e disse "Tieni. Anche se ho pensato di volerlo distruggere, tienilo affinché tu possa ricavare altre informazioni su come sono stati realizzati questi episodi." Dissi "Okay", e uscii da casa sua per raccontarvi degli ultimi episodi.

    Oh e ho rifatto l'elenco degli episodi. Mi chiedo dove vada collocato "Dottore dell'Ospedale" (non è "Dottor Happy").

    Stagione 1

    1. La Vacanza di Happy/Happy si fa Male

    2. L'Incidente della Scala Orizzontale/Happy Va a Scuola

    3. Happy alle Frutta Olimpiadi/Nate Ha Bisogno di Aiuto!

    4. Mai Correre con dei Coltelli/Happy Fissa i Bambini

    5. Happy Fissa i Bambini, Parte 2/Happy Fissa i Bambini, Parte 3

    6. Le Torri

    7. Dottor Happy

    8. Happy nello Spazio/Cattiva Miranda

    9. Happy Appy va al Circo (?)

    10. Il Trucco di Happy/Dottore dell'Ospedale (???)

    11. Happy Appy il Film


    Stagione 2

    1. Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah!

    2. Happy e le Arance/Il Furgone di Happy si Guasta

    3. Accendino/Happy e Blackberry

    4. Napoleon, il Grande Aiuto/Nuxik

    5. Rosa di Sangue e Ossa/Barattolo della Morte

    6. Vaso dell'Odio/L'Ascesa di Happy

    7. Happy Uccide Benny/Miranda Vive

    8. Miranda Muore

    9. Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande/Più Cattivo

    10. Il Natale di Happy Appy/La Casa di Happy

    11. Napoleon, l'Aiuto Maggiore/L'Amore di Danny

    12. La Festa di Happy/Happy Marcisce all'Inferno

    13. Epilogo

    Parte 10 >

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:48
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Stavo per esplodere per l'attesa
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Finally
    Sono l'unico che moriva per l'attesa?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Immagino che siamo ormai alla fine di questa creepy serie.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 16/11/2016, 18:55) 
    Immagino che siamo ormai alla fine di questa creepy serie.

    Credo infatti ci siano 10 parti.
     
    .
5 replies since 22/5/2016, 00:40   311 views
  Share  
.