Happy Appy (Parte 10 - Finale)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 9

    5 novembre 2011

    Sapete, non credo che rivelare l'identità di Forenzik sia stata una buona idea. Quando sono andato a dormire, ho sentito qualcuno aprire la porta sul retro. Dato che probabilmente era Freddrick o uno dei suoi amici ho preso una pistola e sono andato in cucina. Mi sono trovato di fronte un uomo con gli abiti di Forenzik che cercava di far scoppiare di nuovo un incendio in casa mia con un accendino. Tuttavia, diversamente dal normale Forenzik, questo era piuttosto grasso, dandomi l'impressione che fosse John Wilkinson sotto mentite spoglie.

    Prima che potesse usare l'accendino, gli ho sparato a una gamba. Come è crollato a terra, urlando dal dolore, ha lasciato cadere l'accendino spento a terra. Ha cercato di riaccenderlo, ma gli ho bloccato la mano con il piede destro. Con la mano libera, ha cercato di lacerare il mio tallone d'Achille con un coltello ma gliel'ho tolto con un calcio. Ho preso il coltello e gliel'ho premuto sulla gola. L'uomo disse "Fallo, stupido straniero! Metti fine alla mia vita e avrai così paura di Freddrick che ti piscerai addosso al suo solo pensiero, femminuccia!"

    Ho ridacchiato e ho risposto "No, mi limiterò a fare questo!" Non appena ho finito di parlare, l'ho afferrato e gli ho sbattuto la testa sul radiatore di metallo, facendogli perdere sensi. Fatto questo, ho chiamato la polizia e mi hanno rivelato chi era quell'uomo che aveva cercato di dare fuoco a casa mia. Altri non era che John Wilkinson. Mi chiedo seriamente dove sia Freddrick Gorgote. Non è possibile che sia ritornato al campo estivo di John Wilkinson!


    6 novembre 2011

    Ci sono! Ricordate dell'indirizzo menzionato in "Barattolo della Morte" (e probabilmente in "Rosa")? Credo che Freddrick si stia nascondendo a quell'indirizzo! Ora che ho una possibile pista, sto progettando di recarmi subito a quell'indirizzo, domani o giù di lì. Devo andare ora; ho bisogno di trovare qualche piccola arma da portare con me, solo per poter fuggire da Freddrick e proteggermi nel caso mi inseguisse.


    7 novembre 2011

    Oh merda. Oh merda.

    Ho scoperto che oggi è morto un certo Oscar Mathewson. Ora, normalmente posto su questo blog la morte di persone che hanno lavorato a Happy Appy. Questo non lo era. Infatti, era un grande fan di questo blog e mi faceva delle domande tramite email. Devo fermare Freddrick, adesso! Sono sconvolto dal fatto che Freddrick stia cominciando a uccidere i fan del blog. Quando avrà finito con loro, se la prenderà poi con me e QUESTO non succederà!


    9 novembre 2011

    Questo post sarà l'ultimo che verrà pubblicato su questo blog. Anche se credo che molte domande inerenti lo show rimarranno senza risposta, questo post risponderà (forse) a quelle riguardanti Forenzik o Freddrick.

    Per prima cosa, devo parlarvi del viaggio verso l'indirizzo e di quello che è successo. Dato che io vivo nella periferia di Aberdeen, Washington e l'indirizzo era di Alma, Colorado, decisi di fare il tragitto in auto e portai alcune cose con me. La prima cosa che presi fu una foto di Freddrick Gorgote, per sapere se il Forenzik che mi sarei trovato di fronte sarebbe stato davvero lui. Presi anche delle armi, come il coltello e la pistola. Dopo aver guidato per quasi 23 ore, raggiunsi la città di Alma in Colorado. L'indirizzo, che non rivelerò per ragioni di sicurezza, era a più di cinque miglia fuori Alma. Guidai fino all'indirizzo ed ecco cosa trovai.

    Era una bella casa in stato di abbandono, simile a quella in "Happy Marcisce all'Inferno". Infatti era proprio la stessa casa, anche se c'era una scritta con lo spray che diceva "Casa dei divertimenti di Happy Appy!!!!" Non so perché la casa sia stata ricostruita. Per essere sicuro che Freddrick non avesse messo delle trappole sull'entrata principale, diedi prima un'occhiata all'interno. Come era prevedibile, c'era una trappola costituita da un Winchester collegato con un filo alla maniglia della porta. Cercai di introdurmi dalla finestra, ma Freddrick l'aveva chiusa e quindi non avevo altra scelta che romperla. Mi intrufolai dalla finestra facendo attenzione a non tagliarmi con un coccio di vetro. Dopodiché, tolsi la trappola e presi il fucile.

    La casa era completamente abbandonata e tutte le luci erano spente, salvo per la stanza in cui c'era la finestra. Cercai l'interruttore, ma mi lasciai distrarre dal fatto che il pavimento in alcune parti era bagnato. Questo poteva significare due cose: o c'era una perdita d'acqua o sul pavimento c'era del sangue. Corsi verso l'interruttore e cercai di accendere la luce. Tuttavia, non funzionava così mi diressi verso quello al centro della stanza. Come avevo previsto, uno solo dei pulsanti era su on.

    Li premetti tutti, facendo sì che quasi ogni lampadina dell'abitazione si accendesse. Ritornai al pianerottolo e riprovai ad accendere la luce. Come pensavo, c'era del sangue sul tappeto e sul pavimento. Dissi "Ehi, Forenzik! So che sei qui e ho acceso la luce in ogni stanza di questa casa. Adesso non puoi più nasconderti nell'ombra!" Non ci fu risposta e sapevo cosa stava per accadere.

    Gridai "EHI, FREDDRICK GORGOTE! SO CHE SEI TU FORENZIK!" e non rispose nessuno. Visto che non avevo ricevuto nessuna risposta, esplorai meglio la casa. Rispetto al pianerottolo, il soggiorno era a destra mentre la cucina era a sinistra. Dato che ero più vicino alla parte destra che alla sinistra, esaminai per primo il soggiorno. Sembrava che fosse stato abbandonato dagli anni '50. Il divano era vecchio e marrone e aveva diverse macchie sui cuscini e sul sedile, la televisione era un vecchio modello analogico che non poteva trasmettere altro che un segnale statico, dato che non aveva un convertitore digitale, e c'era una cornice appesa al muro con una foto di quel tipo strano presente in "Le Torri".

    Sulla parete di fronte a me c'era una porta lasciata aperta. Vi entrai e mi ritrovai nella lavanderia. Sembrava una normale lavanderia all'inizio, con lavatrici e cesti per il bucato. Tuttavia, alcuni indumenti erano macchiati di sangue e sopra i cesti dei panni sporchi c'era una fotografia incorniciata di Freddrick nella parte di Napoleon insieme a Happy Appy. Oltre a una porta sulla parete destra che conduceva all'esterno, non c'era nessun altro posto in cui andare. Uscii dalla lavanderia e mi diressi in cucina. Vorrei non averlo fatto.

    La cucina era in condizioni simili al salotto, ma probabilmente era peggiore. C'erano dei ripiani, una lavastoviglie e dei fornelli corrosi dalla ruggine. Su di essi, tuttavia, c'era della carne marcia infestata da larve. Il fetore era insopportabile, così corsi subito via e andai nella sala da pranzo, non notando altro che della carne avariata. Come entrai in questa stanza, mi accorsi che c'era ancor più carne guasta infestata da larve e così passai subito a quella successiva, un corridoio, e da lì diedi un'occhiata più approfondita alla sala da pranzo. C'erano diverse sedie, ognuna delle quali si trovava davanti al tavolo. A parte questo, sembrava una sala da pranzo in cattive condizioni con della carne marcia.

    A essere onesti, il corridoio non era niente di speciale e non portava da nessuna parte. Alla fine di esso, vicino alla lavanderia, sembrava che qualcuno avesse impilato una catasta di legna per bloccarne l'ingresso. Dopo essermi precipitato per la sala da pranzo e la cucina, evitando di sentire l'odore e facendo cadere accidentalmente una sedia, era venuto il momento di salire le scale. Era l'unico posto in cui potessi andare. Tuttavia, come iniziai ad andare di sopra, ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse osservando. Mi girai ma non c'era nessuno. Dopo aver salito le scale, decisi quale direzione prendere, il corridoio a sinistra o quello a destra. All'improvviso, sentii una voce fin troppo familiare.

    "Ehi Gerasim! Indovina chi è?"

    Mi bloccai all'istante. Alla fine del corridoio c'era Freddrick. Dissi "Hai intenzione di scappare via questa volta?" e lui disse "Perché dovrei farlo? Lo sai che non sono mai fuggito!" al che io risposi con "ASCOLTA, FREDDRICK! Come fai a ritornare ogni volta?" Freddrick rimase in silenzio per un po' e poi disse "Beh, ho qualche persona che lavora per me. Fanno il lavoro sporco al posto mio e cercano di ucciderti." e indietreggiò dicendo "E comunque, come sei arrivato fin qui?" e io risposi "In due episodi della seconda stagione viene mostrato un indirizzo e sono vedere cosa ci fosse" e Freddrick disse "Ah, sembra che non avrei dovuto metterci quell'indirizzo. Avrebbe dovuto rendere le indagini delle autorità più divertenti. Almeno per me!"

    Mi chiesi se avessi potuto persuadere Freddrick dall'uccidermi. Dissi "Ascolta, Freddrick, perché uccidi?" e lui replicò con tono allegro "Beh, dipende da CHI ho ucciso! Se era qualcuno che ha lavorato a Happy Appy l'ho fatto perché volevo che Happy Appy fosse più maturo, ma quei dannati impiegati e manager non me lo hanno lasciato fare. Ora che sono tutti morti, toccherà ai tuoi fan e presto verrò per te!" Stavo per dire che John Tresti, Jim Forester e Tristan Drews erano ancora vivi, ma mi fermai perché probabilmente Freddrick li aveva già uccisi, eccetto Forester.

    Dissi "Non puoi uccidere delle persone solo perché hanno rovinato il tuo show, o dovrei forse dire la tua 'opera magna'." Freddrick estrasse il suo coltello da macellaio sporco di sangue e disse "NON prendere in giro il mio show! Scommetto che non hai le palle per fare altri commenti. Avanti, fallo!" Sospirai e dissi "Dovresti essere contento che il tuo show sia stato trasmesso e che abbia ricevuto delle valutazioni discrete. Pensa ad alcuni dei programmi che vengono mandati in onda al giorno d'oggi solo per alcuni episodi prima di essere cancellati." Freddrick mise via il coltello e disse "Eh, hai ragione. Dovrei essere fiero del mio show." Fui sollevato per aver finalmente corretto Freddrick.

    "Ma io amo ancora il mio stile di vita! Mi piace uccidere la gente, scappare dalla polizia e, più di ogni altra cosa, molestare te. Oh, che gioia!" Sapevo che, essendo Freddrick un malato di mente, sarebbe stato difficile mettere fine alle sue manie. "Freddrick, hai mai desiderato avere successo?" Freddrick disse "Sì, nel nascondere Happy Appy per sempre! Non ho bisogno del tuo aiuto perché lo sto facendo bene da solo!" Io dissi "No, intendevo avere successo nella vita." Lui rimase in silenzio per un po' e poi replicò con "Beh, certo. Chi non lo vorrebbe?" Rabbrividii e dissi "Beh, perché tu hai, per dirlo nel migliore dei modi, mandato a fare in culo ogni tua possibilità di farlo." Freddrick si offese. Tirò di nuovo fuori il coltello e disse ad alta voce "PERCHÉ DIAVOLO hai detto questo?"

    Sospirando ancora, risposi "Perché, uno, hai ucciso un sacco di persone e la polizia è sulle tue tracce. Due, se sarai preso finirai in galera per sempre o verrai messo nel braccio della morte." Freddrick finalmente capì che stavo cercando di dirgli che, per via delle sue azioni, non avrebbe mai avuto una vita di successo. Riuscì finalmente a liberarsi della sua altra personalità. Disse "Oh mio Dio. Non posso credere di aver mandato a puttane la mia vita. Non posso davvero crederci. Se solo non fosse per la mia condizione mentale..." Freddrick si sedette sulle scale e appoggiò il mento sulla mano sinistra. "Ascolta, Freddrick, non hai scelta. Un giorno finirai in galera e ci resterai fino alla morte."

    Freddrick disse "Vattene. Vattene e basta. Non mi importa più di vivere. Preferisco ammazzarmi piuttosto che finire sulla sedia elettrica o subire un'iniezione letale." Io dissi "Ascolta Freddrick, potresti iniziare una nuova vita cambiando la tua identità e andando a vivere in Sud America ma verrai arrestato un giorno. È inevitabile!" Alla fine egli disse "Ascolta, prima che io mi uccida voglio mostrarti il mio vero volto." Dissi "Uh, sei sicuro?", e Freddrick si tolse la maschera. Vidi un volto scavato e pallido con numerose cicatrici e con diversi punti sulla nuca in cui non crescevano i capelli. Non era altri che Freddrick.

    Freddrick disse "Beh, Gerasim, sembra sia venuto il momento di andare. Mi spiace per aver ucciso tutti coloro che avevano a che fare con Happy Appy. Ora renderò il mondo un posto più sicuro per i sopravvissuti." Prese il coltello e con esso si tagliò la gola, uccidendosi. Mi sentii avvilito per non aver potuto salvare Freddrick dalla sua malattia mentale. Controllai il suo corpo per verificare se avesse addosso qualcosa. Nella giacca trovai alcune cose interessanti. C'erano un paio di coltelli sporchi di sangue rappreso e un foglio di carta ripiegato. Leggendolo scoprii che nove persone avevano lavorato per Freddrick! Dopo aver preso il foglio e la maschera a gas, lasciai la casa e ritornai in macchina diretto a casa, ma senza il fucile, la katana e il coltello.

    È finita. Non posso credere che smetterò di postare sul blog cose legate a Happy Appy ma sono costretto perché praticamente non c'è rimasto più nulla da fare riguardo lo show. Ho visto la prima e la seconda stagione, ucciso il suo folle regista e sono stato anche agli studi dove sono state girate. Comunque, questo non significa che la ricerca di risposte sia conclusa. Se vi sforzate, potrete trovare le risposte alle domande ancora aperte su Happy Appy. Ora vi starete chiedendo due cose. Che cosa farò e di cosa sentirò la mancanza quando smetterò di postare su Happy Appy?

    Beh, sto per aprire un altro blog di breve durata che sarà a proposito di Fright House Screamers. Ve lo ricordate? E che cosa mi mancherà quando finirò di pubblicare su questo blog? Assolutamente nulla. Non voglio mai più vedere questo dannato show. Mi spiace abbandonare il blog, ma ora le nostre strade devono separarsi.

    A presto,

    Gerasim Vasiliy Yakovlev

    P.S. C'è ancora qualcosa che non ho spiegato. Come hanno fatto quegli episodi a finire su Noggin? Vedete, non tutti sono stati trasmessi. Venne mandata in onda soltanto una piccola parte prima che lo show fosse cancellato. Come siano venuti fuori gli altri non ne ho idea. Forse Freddrick, dopo che Happy Appy fu cancellato, realizzò dei nuovi episodi, che erano ancora più low budget e pieni di gore.

    P.P.S. Ecco una domanda a cui ho intenzione di rispondere. Dov'è il parco giochi? Vedete, le scene al parco giochi vennero filmate in un vero parco giochi in Colorado. Tutte le altre scene che non erano ambientate lì vennero realizzate in studio. C'erano due furgoni di Happy. Il primo era una miniatura e il secondo era uno vero e proprio. Dopo la scena del film di Happy Appy, comprarono un altro furgone. Dopo la parte della granata in "L'Ascesa di Happy" ne venne preso un altro nero e questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire.

    Secondo post

    Ecco il contenuto della lista che ho citato. Ci sono 10 nomi, il che significa che quattro sono stati uccisi o arrestati, due sono stati feriti e di quattro non si sa nulla.

    I miei seguaci e aiutanti -

    Non si sa cosa ne è stato di John Wilkinson! Oh no!

    Blythe Underwood è stato arrestato.

    Kenny Spooner è stato ucciso da Gerasim quando gli ha fatto saltare in aria la testa.

    Shayne Rogerson è morto, la possibile causa della morte è il collasso strutturale dello studio?

    Willy Batts è menomato, la sua mano è stata mozzata.

    Dudley Frankin

    Nathan Jakeman (mi ha impersonificato quando ho ingannato Gerasim facendogli credere che fossi un normale membro dello staff. Non è venuto all'appuntamento però!)

    Fox Garner

    Milton Barrett è stato sparato allo stomaco mentre era con Kenny, ma è riuscito a fuggire.

    Mervyn Payton



    10 novembre 2011

    L'uomo che ha caricato le tre interviste ha chiuso il suo account su YouTube. Ma mi ha inviato un'ultima intervista, quella con Ray Bollia, ovvero Danny.

    Intervistatore: Ray Bollia?

    RB: Facciamo in fretta per favore. Ho ancora gli incubi per quello che mi ha fatto Freddrick.

    Intervistatore: In che modo hai avuto a che fare con Happy Appy?

    RB: Beh, è iniziato tutto in una città chiamata Alma, in Colorado. Facevo una vita tranquilla finché un giorno non venni rapito da Freddrick.

    Intervistatore: Com'è successo?

    RB: Era il 1999. Happy Appy era stato appena cancellato e tutto lo staff licenziato. Il regista, che era stato incriminato, si trasferì in Alma, dove visse sotto una nuova identità.

    Intervistatore: Come sei stato rapito?

    RB: Quando avevo 7 anni, un amico di mia madre mi faceva da babysitter. Durante la notte, l'uomo mi portò via senza lasciare traccia.

    Intervistatore: Dove fosti portato?

    RB: Fui portato in una casa che aveva l'aspetto di un capanno. I vetri delle finestre erano oscurati, era su tre piani e aveva una cantina. Inoltre era di color blu scuro. Lì, Freddrick filmò alcuni episodi del suo show malato.

    Intervistatore: Come sei fuggito da Freddrick?

    RB: Dopo aver girato "Happy Marcisce all'Inferno" nella sua casa, un informatore anonimo fece una soffiata alla polizia, rivelando che la persona che aveva rapito me, Miranda, Abigail e altri bambini viveva nella casa blu fuori città. Così, la polizia fece irruzione nell'abitazione e salvò quattro di noi. Freddrick scappò via, anche se lo trovo stupido. Deve essere trovato e ucciso per quello che mi ha fatto! Mi scusi, mi sono lasciato trasportare.

    Intervistatore: Un'ultima domanda. Che ne è stato di Freddrick?

    RB: È divenuto una creatura conosciuta come "Forenzik".


    15 luglio 2012

    Non appena vedrete questo post, vi starete chiedendo o starete per commentare con qualcosa come:

    "Dove diavolo sei stato?"

    Beh, la risposta più semplice che posso dare è che in pratica ho deciso di smettere di occuparmi di Happy Appy. Ho due motivi per farlo. Il primo è che alcuni membri del "gruppo" di Freddrick, per dirlo in parole povere, stanno ancora cercando vendetta. Il secondo è che non è rimasto più nulla da dire sullo show. Durante il periodo in cui non mi sono fatto sentire, sono ritornato dalla mia famiglia a Perm, in Russia, e subito dopo la fine del mese verrà a trovarmi Vladimir, mio fratello minore. Un mese fa ho trovato un lavoro, il che vuol dire che ho ancora meno tempo per postare. In più, nel periodo in cui mi sono assentato, è morto soltanto un membro dello staff di Happy Appy, il che è sorprendente considerando che, come minimo, ne morirono cinque su sette prima che iniziai le ricerche nel 2011.

    Questa persona era Joanne Broope, che voi forse ricorderete come uno dei produttori del vero film di Happy Appy. In realtà, ha lavorato come editor nella post produzione dello show, ma solo su "La Vacanza di Happy" e "Nate Ha Bisogno di Aiuto". La cosa interessante è come è morta. Joanne non è stata accoltellata né uccisa in un qualsiasi modo che userebbe un seguace di Freddrick. La sua testa è stata fracassata con un martello da fabbro. Fortunatamente però, sembra che i seguaci di Freddrick stiano rallentando il ritmo nell'uccidere lo staff di Happy Appy, il che è un bene. Inoltre, d'ora in poi chiamerò le persone che lavoravano per Freddrick "I Seguaci" per ovvie ragioni.


    17 luglio 2012

    Bene, credo che questa sia la fine di questo blog. Non c'è molto da dire a proposito di Happy Appy e Freddrick Gorgote, ed entrambi sono morti. Non aggiornerò più questo blog finché non accadrà qualcosa di nuovo. Lo lascerò aperto, così che tutti possano leggere quanto successo.

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:48
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto nell'omonima sezione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Peccato che sia finita, mi mancherà
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    :cry: :piango: è stata una bella serie finche è durata,ora non mi resta che leggerla dalla parte 1 alla finale
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    E' andata peggiorando sempre di più. Finale pessimo.

    La traduzione è molto scorrevole, comunque. :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Il finale mi ha deluso. Ma molto.
     
    .
  7. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Isabel @ 30/11/2016, 13:23) 
    E' andata peggiorando sempre di più. Finale pessimo.

    La traduzione è molto scorrevole, comunque. :)

    Già.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danieleboy2001 @ 30/11/2016, 22:52) 
    Il finale mi ha deluso. Ma molto.

    Diciamo che l'autore avrebbe, secondo me, evitare questo tipo di narrazione con la storia di Forenzik. Le parti in cui riporta lotte, persecuzioni e tutto sono le meno riuscite della storia, che comunque non è mai più che sufficiente, e non è credibile neanche in un istante (come dovrebbe invece essere un Lost Episode).
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e' stato sparato allo stomaco

    ??
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    All'inizio sembrava essere una serie di tutto rispetto, peccato per i risvolti troppo forzati che ha preso via scorrendo. Alcune scene sono degne dei peggiori cliché legati alle creepypasta e la cosa non rappresenta di certo un punto di forza. La narrazione che si sofferma sui dettagli splatter non incute alcun tipo di timore e sinceramente dopo un poco leggevo quelle parti quasi come se le stessi in realtà rileggendo. Il finale poi è proprio buttato. L'unica cosa che mi ha spinto a finire è stata la curiosità.
    La serie in sé, secondo me, raggiunge la sufficienza. Se dovessi darle un voto, direi 6+
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se dovessi darle un voto, direi 6+

    Concordo.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 2/12/2016, 13:21) 
    All'inizio sembrava essere una serie di tutto rispetto, peccato per i risvolti troppo forzati che ha preso via scorrendo. Alcune scene sono degne dei peggiori cliché legati alle creepypasta e la cosa non rappresenta di certo un punto di forza. La narrazione che si sofferma sui dettagli splatter non incute alcun tipo di timore e sinceramente dopo un poco leggevo quelle parti quasi come se le stessi in realtà rileggendo. Il finale poi è proprio buttato. L'unica cosa che mi ha spinto a finire è stata la curiosità.
    La serie in sé, secondo me, raggiunge la sufficienza. Se dovessi darle un voto, direi 6+

    Quoto anch'io.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Creepy Score
    -2

    Status
    Offline
    A me è piaciuta
     
    .
12 replies since 22/5/2016, 00:44   771 views
  Share  
.