Happy Appy (Parte 8)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 7

    1 Novembre 2011

    Finalmente ce l'ho fatta. Ho ucciso Forenzik e ho fatto una scoperta scioccante. Almeno così credo.

    Stavo guidando verso casa a mezzanotte quando ho visto Forenzik correre via dalla casa di Jim. Sapendo che poteva averlo ferito o persino ucciso, ho parcheggiato l'auto sul marciapiede e sono corso in casa di Jim con il mio coltello. Ho controllato tutta la casa, eccetto il seminterrato, ma non sono riuscito a trovare Jim o Forenzik. Mentre ispezionavo le stanze, ho trovato un fucile Winchester nel soggiorno, così ho potuto armarmi meglio. Dopo aver controllato dappertutto sono sceso nel seminterrato.

    Ho visto quello che sembrava essere il corpo insanguinato di Jim sul pavimento. Sono corso verso di lui, pensando fosse morto. Invece non lo era. "Oh Gesù, Gerasim! Non spaventarmi in questo modo!" Io dissi "Scusa, Jim. Sai che F-" Jim mi interruppe dicendo "Sì, so cosa sta succedendo! Forenzik, o chi diavolo egli sia, si è introdotto in casa mia! È per questo che ho spruzzato del ketchup sui miei vestiti migliori!" Sentii Forenzik aprire la porta e caricai il Winchester. Dopo aver detto a Jim che sarei tornato presto, salii di corsa le scale, misi Forenzik con le spalle al muro e gli sparai al petto.

    Per un momento pensai di averlo finalmente ucciso. Tuttavia, qualcuno che assomigliava a lui saltò dietro di me e cercò di accoltellarmi alla nuca. Gli sparai al petto come all'altro Forenzik. Credevo di averli uccisi entrambi, ma il secondo Forenzik cercò di fuggire. Tuttavia, le sue ferite lo fecero crollare a terra prima che potesse uscire di casa. Andai in cantina e chiamai la polizia prima di accorgermi che il primo Forenzik non c'era più. Quando ritornai per vedere Jim, trovai una chiavetta USB su uno scaffale e la presi.

    Quando chiesi a Jim della chiavetta e da dove provenisse, lui disse "È strano. Sono sicuro di non aver mai avuto una pennetta come quella. Mi chiedo cosa possa esserci." Dopo una lunga attesa, arrivò la polizia. Fortunatamente, Newport mi credette quando gli dissi che cos'era accaduto. Forse era tanto per dire, ma cominciai a sentirmi veramente come se mi stesse credendo! Andai a casa e inserii la chiavetta USB nel mio computer. C'era un unico file chiamato "Istruzioni" che era solo un video di un minuto con uno dei Forenzik in cui ripeteva "Sarà nel tuo cuscino." Sarà nel tuo cuscino che cosa? Aprii il mio cuscino e dentro trovai un coltello a serramanico, il mio portafoglio, in cui mancava una banconota da 20 dollari che avevo messo all'interno e un dvd con la scritta "Happy Appy - la Serie Completa" con un'etichetta che diceva Stagione 1 e Stagione 2.

    In un primo momento, tutto quello che riuscii a pensare fu "CHE DIAVOLO È QUESTO?" Posso capire Stagione 1 ma chi ha realizzato la Stagione 2? È possibile che qualcuno possa aver fatto altri episodi meno violenti? O che qualcuno abbia girato degli episodi ancora più raccapriccianti? E meglio ancora, chi li ha realizzati? Jim? Kevin? O forse Forenzik? Deve essere stato Forenzik. Ma per ora non lo so. Sto guardando gli episodi solo perché riguardano Happy Appy.

    Secondo post

    Oggi, ho chiesto a Jim del dvd. La sua risposta è stata "Questo è davvero strano. Voglio dire, chi, sano di mente, farebbe altre due stagioni di quello show?" Aggiunse anche che voleva vedere la nuova stagione così, domani, proveremo a fare ciò e vedremo gli episodi perduti della Stagione 1 insieme a quelli della Stagione 2. Inoltre, è stata caricata in rete un'altra intervista dallo stesso uomo. Questa volta, l'intervistato era Trestan Yae.

    Intervistatore: Trestan Yae?

    TY: Sì, sono io.

    Intervistatore: Quanti anni avevi quando venne realizzato Fright House Screamers?

    TY: 15

    Intervistatore: Cosa accadde il primo giorno in cui feci la voce di Happy?

    TY: Quando registrai le mie frasi sui primi due mini episodi intitolati "La Vacanza di Happy" e "Happy si fa Male", notai alcune cose strane nella sceneggiatura di questi episodi. In "Happy si fa Male", lui mangia una mela, il che è strano considerando che era, beh, una mela.

    Intervistatore: Qual è la cosa peggiore che ti accadde mentre lavoravi al programma?

    TY: Non mi piace parlare di questo, ma te lo dirò. Una volta fui trascinato negli studi da un uomo alto con in mano una fune che era legata attorno alla mia caviglia. Dopo aver discusso, registrammo gli episodi.

    Intervistatore: Questo è terribile, a dir poco. Sai chi era?

    TY: Ora non ricordo. L'unica cosa che so su quest'uomo, è che era più alto della maggior parte delle persone.



    2 Novembre 2011

    Questo sarà il primo di tre post riguardanti i contenuti dei dvd che abbiamo guardato Jim ed io. Anche se stiamo guardando il disco, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che esista un'altra stagione di Happy Appy. Davvero, non posso. Non appena fatto partire il dvd, abbiamo visto che aveva un menù di un masterizzatore dvd freeware. Ovviamente, Forenzik o chiunque altro avesse creato il disco, lo ha fatto nel modo più economicamente possibile. Sono andato sul menù episodi e ho dato una scorsa agli episodi della Stagione 1, nel caso ce ne fossero stati alcuni che non conoscevo. I due episodi distorti della Stagione 1 erano visibili e si chiamavano:

    Happy alle Frutta Olimpiadi/Nate Ha Bisogno di Aiuto!

    Happy nello Spazio/Cattiva Miranda


    Ho premuto avanti e ho trovato l'intera lista degli episodi della Stagione 2:

    Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah!

    Happy e le Arance/Il Furgone di Happy si Guasta

    Accendino/Happy e Blackberry

    Napoleon, il Grande Aiuto/Barattolo della Morte

    Vaso dell'Odio/L'Ascesa di Happy

    Happy Uccide Benny/Miranda Vive

    Miranda Muore (per qualche ragione non c'è un secondo episodio)

    Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande/Più Cattivo

    Il Natale di Happy Appy/La Casa di Happy

    Napoleon, l'Aiuto Maggiore/L'Amore di Danny

    La Festa di Happy/Happy Marcisce all'Inferno

    Epilogo


    A giudicare dai nomi, possiamo solo immaginare che sia stato Forenzik a farli. Ma lui chi è?

    Feci partire "Happy alle Frutta Olimpiadi", dato che era uno dei due episodi della prima stagione che non avevo visto. Iniziò con Happy Appy che diceva "Ehi bambini! Le Frutta Olimpiadi cominciano oggi!" e si mise a vedere la tv. L'inquadratura zoomò sullo schermo della televisione e venne mostrato un rifacimento della marcia della torcia olimpica, ma con la frutta. Dopo che il tedoforo (una mela) accese la Fiamma Olimpica, i giochi iniziarono. Era una serie di sport praticati nelle olimpiadi realizzati in maniera scadente, ma con protagonisti dei frutti. Mi ricordò la scena del primo atto dell'episodio del circo, anche se la qualità dell'immagine era molto migliore. Happy si voltò verso la telecamera e disse "Ehi bambini! Le Olimpiadi del 2000 inizieranno fra un anno! Ricordatevi di guardarle!" e l'episodio si concluse. Una volta terminato, Jim mi disse che si era ricordato di aver aiutato a realizzare l'episodio e anche che aveva fatto alcuni dei pupazzi con Kevin Christianson e Tristan Drews.

    Il successivo fu "Happy nello Spazio" ed era terrificante. Iniziò con Happy Appy che si intrufolava sullo Space Shuttle e girandosi verso la telecamera disse "Ehi bambini! Il vostro vecchio amico, Happy Appy, oggi andrà nello spazio!" per poi mettersi ad aspettare. Lo shuttle effettuò una manovra di agganciamento a una replica della Stazione Spaziale Internazionale. Dopo che tutti gli astronauti se ne furono andati, Happy si aggirò nello shuttle e iniziò a galleggiare in aria. Disse "Sapete che nello spazio non c'è gravità e quindi si fluttua a mezz'aria?" Indossò una tuta spaziale e uscì dalla "SSI". Un astronauta stava lavorando su una parte danneggiata della stazione.

    Happy disse "Nello spazio nessuno può sentirti parlare o urlare!" e accoltellò l'astronauta. Lo vedemmo andarsene galleggiando nello spazio per circa un minuto. Dopodiché, Happy risalì a bordo e scoprì che lo shuttle era in procinto di partire. Lo space shuttle iniziò a entrare nell'atmosfera. Happy guardò in camera e disse "Ehi bambini! Guardate questo trucco di magia!" e diede fuoco a un uomo. La navetta iniziò a prendere fuoco, esattamente come nella scena di "Il Trucco di Happy!" Vedemmo Happy Appy fare un sorriso da psicopatico quando lo shuttle venne avvolto dalle fiamme. Happy saltò fuori prima di bruciarsi e atterrò nella neve. Disse "Ehi bambini! Un giorno vedrete qualcosa di simile in tv!" Dietro di lui, lo shuttle si stava facendo in mille pezzi. Iniziarono i titoli di coda.

    Feci partire "Happy Incontra i Rhubears"/"Campo Aaah!" All'inizio ci fu una versione acustica della intro. L'episodio ebbe inizio con Happy Appy che camminava per il parco giochi ricoperto di ferite. Vide il Rhubear verde correre di qua e di là e disse "Ehi, Mister Teddy!" e il Rhubear non rispose. Happy disse "Mister Teddy, cerchiamo qualche bambino da aiutare!" e il Rhubear annuì. Sentirono un pianto provenire dalle altalene. Happy e Rhubear andarono incontro a un bambino che aveva battuto la testa sul sedile di un'altalena. Happy tirò fuori qualche cerotto e medicò il bambino. Sentirono una macchina scontrarsi con un'altra. Happy si voltò e vide una lunga limousine andare a sbattere contro un furgone diverso da quello di Happy. Dalla vettura uscì un uomo che si rivelò essere Aphex Twin.

    Iniziò a fare il ballo con l'ombrello ma era solo uno stock footage del video di Windowlicker messo insieme alla buona. Happy e il Rhubear gli si avvicinarono e Happy disse "Ehi, tu chi sei?" e Aphex rispose "Il mio nome è Richard!" e Happy disse "Cerchiamo qualche bimbo da aiutare!" e Aphex concluse con "Certo!" Per il resto dell'episodio c'era solo loro che medicavano i bambini che si erano fatti male in varie parti del parco giochi. Era così tranquillo per essere uno speciale di Halloween che quando lo vedemmo per la prima volta pensai fosse un episodio della Stagione 1 inserito per sbaglio nella lista degli episodi della Stagione 2. Inoltre, chiesi a Jim "Perché l'episodio si chiama "Happy e i Rhubears" se c'è solo quello verde?" Disse che ci sarebbero dovuti essere tutti e tre, ma non avevano abbastanza soldi per gli altri.

    Vedemmo "Campo Aaah". Cominciò con la sigla, che era quella in stile CSI in cui comparivano i personaggi principali, Happy, Napoleon (che dovrebbe trattarsi di Forenzik) e Danny dal film tv. Perché la versione acustica è stata usata una volta sola? Iniziò con Happy che guidava il suo furgone e disse "Chi è pronto per il campeggio?" a due ragazze sedute sui sedili dei passeggeri che esultarono. Dopo aver guidato per un po', Happy Appy parcheggiò davanti al campo, stese l'asciugamano a terra e si sedette su di esso, vicino alle ragazze. Dopo aver ammirato il cielo per qualche secondo, comparve la mela-bullo da spiaggia. Happy disse "Andiamocene, ragazze" e questa volta si sentì in maniera più chiara. Improvvisamente, accadde un qualche tipo di variazione della qualità. La voce di Happy era diversa, le ragazze sembravano differenti, così come il bullo.

    Era quasi come se un'altra persona avesse continuato dove lasciato da Nickelodeon, facendo un lavoro orribile. Comunque, la mela bullo disse "Non andate in spiaggia!" e Happy chiese "Perché?" Il bullo da spiaggia rispose "Perché lo dico io!" e spinse via Happy. Happy decise di proseguire lungo il sentiero che portava alla spiaggia. Ciò che trovò fu un gruppo di bambini che giocavano sulla spiaggia e uno di loro stava punzecchiando con un bastone qualcosa che non si riusciva a vedere. L'inquadratura si spostò sulla cosa, che era il corpo di Miranda. Happy urlò "SMETTILA!" ed estrasse un coltello. La scena successiva mostrò le ragazze ancora sedute sull'asciugamano sentire le urla dei bambini. Una delle due disse "Cosa succede?" e l'altra rispose "Scopriamolo!"

    Le ragazze raggiunsero la spiaggia, ma ciò che trovarono fu una mucchio di corpi di bambini impilati orribilmente uno sull'altro. In cima c'era un Happy Appy ricoperto di sangue con un coltello. Si guardò attorno con un'espressione da psicopatico e disse "Ehi ragazze, ho un regalo per voi! Venite qui!" ed entrambe fuggirono e la scena cambiò sul luogo con l'asciugamano, in cui ora c'erano le due ragazze che urlavano. L'episodio terminò con Happy Appy che trascinava alcuni bambini nel furgone e mentre se ne andava via si sentirono queste parole.

    "E questo, amici miei, è come Campo Aaah ha avuto questo nome, da Happy Appy!"

    Curiosamente, si sentì un sussurro durante i titoli di coda dell'episodio. Fu molto coinciso;

    "14 Dicembre."

    Non abbiamo idea di cosa significhi quella data. Potrebbe essere legata a una stagione dello show?

    Feci partire l'episodio "Happy e le Arance". Cominciò con la vecchia sigla con Happy Appy che balla e nella scena mostrata subito dopo c'era Happy che uccideva il bullo mela. Questo episodio deve svolgersi subito dopo "Campo Aaah!" Happy Appy si aggirava per il parco giochi mentre i bambini giocavano. Happy vide qualcosa alla sua destra. C'erano due pupazzi, delle arance, seduti su una panchina. Happy si avvicinò e disse "Ehi, chi siete?" e loro dissero "Noi siamo le Arance!" e Happy disse "Beh, io sono Happy Appy!" e le arance urlarono e scapparono via. Happy esclamò "Ogni maledetta volta!" e salì sul suo furgone.

    Si recò a casa delle Arance nel cuore della notte. La prima Arancia stava guardando la televisione mentre la seconda leggeva un libro. La seconda Arancia disse "Ehi Oscar." Lui rispose con "Cosa c'è, Octavius?" e l'Arancia Octavius chiese "Sai che non c'è nessuna parola che fa rima con Orange?" Oscar disse "Ah, davvero?" L'Arancia Octavius concluse dicendo "Sì. Sai che c'è? Vado a letto. Fuggire da Happy mi ha lasciato senza forze!" e l'Arancia Oscar annuì e continuò a guardare la tv.

    Happy Appy saltò sul tetto della loro casa, con un pela arance nella mano destra. Sussurrò "Ehi bambini, sbucciamo qualche arancia!", raggiunse Octavius scendendo da una scala e lo sbucciò. Fatto questo, mise Octavius in una morsa e iniziò a girare la leva, facendo sì che Octavius venisse "spremuto". Dopodiché, Oscar bussò alla porta e Happy si appese al soffitto. Quando Oscar aprì la porta e accese la luce, vide il corpo di Octavius e urlò. Happy Appy saltò giù, lo spellò, lo schiacciò nello stesso modo di Oscar e l'episodio finì.

    La trama di "Accendino" riguardava Happy che trovava nel parco giochi un accendino Zippo. Iniziò con la solita vecchia sigla ma in versione acustica. Perché questa volta in versione acustica? La scena si spostò su Happy che camminava per il parco giochi. Avrei una domanda. Se Happy ha ucciso un sacco di bambini, perché né loro né i genitori lo riconoscono all'istante? Happy si bloccò e raccolse un accendino. Disse "Ehi bambini, guardate cosa ha trovato Happy!" La scena seguente mostrò Happy che azionava l'accendino. Disse "Oggi impareremo qualcosa sul fuoco!" Sapevamo che cosa stava per accadere. Happy appiccò un incendio a una casa e diede fuoco a dei bambini.

    Happy Appy si avvicinò a un verme. Esclamò "Il fuoco può fare molto male alle persone e in alcuni casi ucciderli, come con questo verme!" Diede fuoco al verme e si potè vedere il suo corpo ridursi in cenere. Happy disse "Si possono bruciare gli insetti anche usando delle lenti d'ingrandimento!", prima di andare incontro a un bambino. Il ragazzino non lo riconobbe e Happy accese l'accendino e gli diede fuoco. Il bambino cercò di fermarsi, buttarsi a terra e rotolare, ma era troppo tardi. Happy disse "Andiamo a cercare una casa da bruciare!" e Happy camminando sul marciapiede raggiunse una casa e appiccò un incendio. Per il resto dell'episodio, Happy guardò la costruzione bruciare fino alle fondamenta. Alla fine disse con voce allegra "È stato divertente! Sapete, dovete fare cose come questa per rendermi fiero di voi!" Jim disse con tono sarcastico "Certo, seguiamo le parole di una mela e andiamo in giro a dar fuoco a qualcosa."

    Feci partire "Happy e Blackberry", che era più corto di due minuti rispetto a un normale episodio di Happy Appy. Cominciò con un pupazzo di una mora gigante e arrabbiata che diceva "Ehi, il mio nome è Derry Berry e io odio Happy Appy!" Derry corse incontro a Happy che stava mettendo a un bambino delle garze e del cotone su una lacerazione vicino al polso. Happy si voltò brandendo delle forbici e Derry per errore ci andò a finire contro. Happy disse "Ricordate bambini, guardate sempre dove state andando o vi farete una bua!" Derry estrasse dal suo corpo le forbici e cercò di mangiare Happy. Happy lo spinse via e gli infilzò un bisturi nell'occhio. Derry urlò e Happy tirò via il bisturi, facendo sì che insieme a esso venne fuori anche il bulbo oculare. Happy afferrò una sega arrugginita e lo tagliò lentamente in due. Per il resto dell'episodio si vide il corpo di Derry dopo che Happy lo aveva tagliato a metà.

    Feci partire "Napoleon, il Grande Aiuto". Iniziò con Happy che cercava di uccidere June (tanto per chiarire, June era la madre di Danny). Tentava di ucciderla con la stessa sega che aveva usato per Derry Berry, mentre June cercava di accoltellarlo alla faccia. Happy disse "Maestro, maestro, per favore vieni ad aiutarmi!" e lentamente Forenzik arrivò in tutto il suo "splendore" e disse "Sì, Happy Appy?" Happy disse "Questa donna sta cercando di uccidermi!" Forenzik disse "Lascia che ti aiuti!" e Forenzik pugnalò June alla schiena, facendole perdere i sensi.

    Il resto dell'episodio era fondamentalmente uno snuff movie registrato con una telecamera di sorveglianza in bassa qualità. Quello che Forenzik fece a June davanti alla telecamera fu assolutamente terrificante, quindi sarò conciso. Per prima cosa, le tagliò lentamente e dolorosamente le braccia con un coltello da macellaio. Dopodiché, procedette a tagliarle le gambe con la stessa mannaia e iniziò a scuoiarla. Qualche minuto dopo aver iniziato a spellarla, lei morì e Forenzik disse allegramente "Oh no!" Le squarciò lo stomaco e iniziò a divorarle gli intestini. Dopo 20 minuti troppo tremendi da guardare, finalmente si interruppe. Grazie a Dio. Dopo questa orribile scena, arrivò piangendo il Danny del film e diede fuoco a Happy.

    Forenzik minacciò Danny di ucciderlo, lui corse fuori dall'inquadratura e Forenzik lo inseguì con il coltello da macellaio. Alla fine, il pupazzo di Happy Appy si sciolse, mettendo fine all'episodio. La reazione di Jim fu, e io la condivido, "CHE DIAVOLO ERA?" Ebbi la stessa reazione ma senza esprimerla ad alta voce. Abbiamo un sacco di domande riguardo questo episodio. Perché c'era Forenzik? Era stato Forenzik a girare l'episodio o uno dei suoi amici? Oltrettutto, era stato davvero Forenzik a girare gli episodi? Non lo so. E sinceramente non vogliamo saperlo.

    Misi in play "Nuxik", che in realtà si chiamava "Happy Va Fuori di Testa". Iniziò con una ragazza che, mentre stava ridando a Happy il suo aspetto originale, fece cadere un filo di ferro vicino a lui. Happy l'afferrò e con esso, off screen, la garrotò. Dopo di che disse "Ehi bambini! Vado a uccidere Danny!" Per il resto dell'episodio si vide Happy Appy andare in giro usando dei travestimenti per cercare di eliminare Danny. Fra essi vi erano la tuta da astronauta da Happy nello Spazio, il costume di Happy Appy va al Circo e la buccia di Octavius e di Derry Berry. In qualche maniera, Danny scoprì che Happy stava cercando di ammazzarlo. Dopo il quinto tentativo, Happy, come diceva il titolo, andò fuori di testa. Corse contro la telecamera come se avesse perso la ragione. Dopo aver dato di matto per cinque minuti, rimase in piedi davanti alla telecamera privo di emozioni e l'episodio si concluse.

    Dissi a Jim che avremo visto le parti rimanenti domani e andai via. Il fatto è, però, che quando uscii giurerei di aver visto Forenzik lungo la strada ma era così buio che sarebbe potuto essere qualcun altro.

    Parte 9 >

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ed ecco a voi anche la parte 8!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiii finalmente anche la 8...
    Quante parti ci sono ancora?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Le cose che aspetto di più:

    1 Nintendo Switch
    2 Gli episodi di Happy Appy
    3 Il Nintendo Classic Mini

    In ogni caso, mi piace
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non c'è male.
     
    .
4 replies since 22/5/2016, 00:27   308 views
  Share  
.