Happy Appy (Parte 5)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 4

    18 Agosto 2011

    Ero su YouTube quando mi sono imbattuto in un video su Happy Appy. Si intitolava "Il Ballo di Happy" ed era un promo che è stato mandato in onda su Noggin. In esso veniva mostrato Happy muoversi come se stesse facendo la breakdance. La musica era leggermente distorta, ma c'era qualcuno che cercava di fare dei rumori da beat box senza riuscirci. Insieme a questi c'erano delle parole su come fare Il Ballo di Happy.

    Fai il Ballo di Happy!

    Salta a sinistra, salta a sinistra, salta a sinistra, salta a sinistra!

    Adesso salta verso destra!

    Salta a destra, salta a destra, salta a destra!

    Adesso abbassati e vai a sinistra,

    A sinistra, a sinistra, a sinistra!

    Adesso muoviti alla tua destra,

    Muoviti a destra, muoviti a destra, muoviti a destra!

    Fai il Ballo di Happy!


    Dopodiché disse: "Guarda Happy Appy ogni lunedì alle 08:00!" e terminò. So che questo non è un nuovo episodio, ma è una delle cose più carine che abbia mai visto.

    23 Agosto 2011

    Mentre oggi stavo controllando alcuni post, ho notato una bozza nella cartella. Normalmente non avrei dovuto trovare nessuna bozza lì, a meno che non debba finire un post per un altro giorno, quindi questa cosa mi è sembrata strana. Ho aperto il documento e ho scoperto che Forenzik aveva in qualche modo preso possesso del mio blog! Mi chiedo se abbia usato un keylogger, ma tutto è possibile. Ecco il contenuto.

    Salve a tutti, miei buoni amici! State bene oggi? Bene, perché Gerasim oggi non è qui. Invece, ci sarà un post del suo "miglior" amico, Forenzik F. Forenzik!

    Per quanto mi riguarda, la mia vita va abbastanza bene. Ho ucciso un sacco di persone finora. Soltanto quest'anno ho ammazzato Kevin Christianson e Trestan Yae! Fantastico, non è vero? Beh, dovete solo aspettare! Una volta che avrò finito con Jim Forester, ucciderò Gerasim e non sarà piacevole! Cosa sceglierò per ucciderlo? Sarà il caro vecchio pugnale nella nuca? O forse gli darò una lenta e dolorosa tortura? Potrei farlo uscire di testa o forse no ma è QUESTO il punto! Oh, le possibilità sono infinite!

    Ma adesso c'è una domanda importante a cui risponderò. Che cosa farò con il corpo di Gerasim? Potrei


    E termina qui. Perché ha lasciato la frase a metà? La sua connessione è caduta? Si è accorto che stavo per svegliarmi? O forse è stato buttato fuori in qualche modo? Non lo so davvero. Ciò che so è che Forenzik ha cercato di postare sul mio blog e io NON ne sono affatto contento. Tuttavia, c'era una clip audio nel post. Consisteva in tre minuti di rumore statico con alcune voci ogni tanto che dicevano qualcosa. Cercherò di decodificarlo più tardi.

    24 Agosto 2011

    Oggi la stessa persona che ha caricato l'intervista di Kevin Christianson su Youtube ne ha aggiunto una nuova. Questa volta è stato Jim Forester a essere intervistato. Ha lavorato su alcune delle sceneggiature di Happy Appy, incluso "Nate Ha Bisogno di Aiuto!"

    Intervistatore: Quindi, tu eri uno degli sceneggiatori di Happy Appy?

    JF: Sì, purtroppo.

    Intervistatore: Hai idea di cos'è successo a Happy Appy?

    JF: Beh, in realtà eravamo riusciti a mandare in onda un terzo della prima stagione senza problemi di alcun tipo. Eravamo tutti pronti per iniziare le parti restanti quando fummo cancellati.

    Intervistatore: Perché il programma è stato cancellato?

    JF: C'è stato un incidente.

    Intervistatore: Aspetta, aspetta, è avvenuto un incidente? Che tipo di incidente potrebbe causare la cancellazione di un programma?

    JF: Durante una pausa per dare al personale un po' di tempo libero, realizzammo per divertimento un episodio scherzo. Nell'episodio in questione c'erano due torri fumanti che andavano a fuoco. Sai, riguardandolo adesso mi ricorda un po' troppo l'11 Settembre. L'episodio venne mandato in onda perché qualcuno riuscì a rubare il nastro e a farlo trasmettere su Noggin. E puff, lo show venne cancellato. Che liberazione!

    Intervistatore: Sai chi lo ha trasmesso?

    JF: Uh, no. L'unica persona che penso avrebbe potuto farlo è... Argh, mi sono dimenticato! Sono passati dieci anni, sai?

    Intervistatore: Posso capire, Jim. Ad ogni modo, c'è un'ultima domanda. Chi ha diretto lo show?

    JF: Mi sono scordato anche chi era il regista! Ma ti posso dire una cosa, molto probabilmente è morto.


    27 Agosto 2011

    Oggi ho trovato il torrent di un altro episodio di Happy Appy, intitolato "Cattiva Miranda"/"Il Furgone di Happy si Guasta".

    La trama di "Cattiva Miranda" si incentrava su bambini di circa 6-8 anni vittime di bullismo da parte di una ragazza di nome Miranda. Happy diede ai ragazzini dei cerotti e disse loro che li avrebbe aiutati. Cominciò ad arrabbiarsi sempre di più a mano a mano che l'episodio continuava, iniziando dall'essere leggermente irritato fino a incazzarsi completamente. Alla fine, Happy Appy disse con tono freddo: "Dai fastidio a un altro bambino e riceverai una sorpresa, Miranda!"
    Lei, quasi beffardamente, tirò un calcio sulla gamba di un bambino e Happy Appy salì sul suo furgone e si diresse verso di lei. Subito prima che il furgone investisse Miranda, l'episodio tagliò sui titoli di coda, con i promo di Franklin e Blue's Clues.

    "Il Furgone di Happy si Guasta" iniziò con la sigla e l'episodio partì subito dopo. Happy stava mettendo un cerotto sul livido di un bambino quando si accorse che dal motore del furgone saliva del fumo. Allora corse verso di esso e si accorse che un componente del motore era rotto. Prese una cassetta degli attrezzi e si mise all'opera. Mentre aggiustava il motore, un bambino calciò una palla che colpì accidentalmente Happy sulla testa. Questo, arrabbiato, prese una chiave inglese, corse fuori dall'inquadratura e picchiò il bambino a morte con essa.

    Ritornò indietro e riparò il motore, sostituì il liquido refrigerante e cambiò l'olio. Mentre aiutava altri bambini in giro per il parco giochi, il meccanico, in risposta al furto della sua cassetta degli attrezzi, ruppe il motore di Happy. Happy si arrabbiò e venne mostrata un'inquadratura ripresa dal suo punto di vista in cui rincorreva il meccanico. Dopodiché, Happy afferrò il meccanico e lo accoltellò alla nuca con un cacciavite diverse volte finché l'episodio non terminò. Stranamente, nella scena dell'inseguimento non c'erano le mani di Happy, bensì le braccia di una persona pitturate di rosso.

    Quindi, ecco la nuova lista.

    1. La Vacanza di Happy
    2. Happy si fa Male
    3. L'Incidente della Scala Orizzontale
    4. Happy Va a Scuola
    5. Nate Ha Bisogno di Aiuto!
    6. Mai Correre con dei Coltelli
    7. Happy Fissa i Bambini
    8. Happy Fissa i Bambini, Parte 2
    9. Happy Fissa i Bambini, Parte 3
    10. Le Torri
    11. Dottor Happy
    12. ???
    13. Cattiva Miranda
    14. Il Furgone di Happy si Guasta
    15. Il Trucco di Happy
    16. Happy Appy il Film, Parte 1 e 2

    28 Agosto 2011

    Ricordate quando ho preso quelle pellicole dagli studi ormai demoliti? Beh, ho comprato un piccolo proiettore così che possa riprodurre i nastri e scoprirne di più su di essi. E, come avevo visto quando ho osservato in controluce le pellicole, ci sono più differenze di quanto pensassi. Ecco una lista di cosa sono riuscito a trovare.

    Ne "La Vacanza di Happy" veniva riprodotta in sottofondo della musica da spiaggia, mentre nella mia copia no. Mi chiedo se le mie non fossero delle copie di lavorazione. Inoltre, Happy sembrava leggermente diverso.

    Nella scena della cura in "Happy si fa Male", la mela era sostituita da un pomodoro. Credo che questo dimostri la mia teoria secondo cui la cosa della mela fosse un errore dei produttori.

    In "Happy Va A Scuola" c'era un'intera scena con una canzone che era stata eliminata! Ha luogo tra la scena della matematica e quella della scienza, c'è Happy che si reca nella classe di Studi Sociali e trova un bambino alle prese con un compito sulla Rivoluzione Americana.

    La scena della bua in "Nate Ha Bisogno di Aiuto!" è molto più corta e, nel complesso, meno bizzarra.

    E indovinate chi ho visto oggi? Era Forenzik, come al solito. Diversamente dalla maggior parte delle volte, ho avuto una buona visuale di una parte del suo viso. Beh, per farla breve, potrebbe essere un essere umano. Potrebbe.

    2 Settembre 2011

    Mentre cercavo dei torrent di Happy Appy, ho trovato una versione intatta dei contenuti speciali del film di Happy Appy. Visivamente, non era un gran ché. Era solo un semplice menù con sfondo bianco. C'era un solo contenuto speciale: "La creazione di un Episodio di Happy Appy".

    L'ho scaricato e l'ho guardato. Era lungo circa trenta minuti e, come diceva il titolo, mostrava la realizzazione di un nuovo episodio mai rilasciato, intitolato "Happy Incontra i Rhubears", dove c'era un crossover tra Happy Appy e Aphex Twin. Secondo un collaboratore, l'episodio avrebbe fatto parte della Stagione 2. Ecco cosa succedeva, in base alle clip mostrate.

    Happy è al parco giochi quando vede un Rhubear (in una versione ammorbidita) correre in giro. Happy gli chiede chi è. Il Rhubear non risponde.

    Richard guida la sua lunga limousine che si vede in Windowlicker.

    Happy e un Rhubear aiutano un bambino che ha sbattuto accidentalmente la testa contro le altalene.

    A essere onesti, non credo che Aphex Twin in un programma per bambini sia tanto strano quanto, per fare un esempio, Jack Black in Sesame Street. Credo sia solo una mia impressione.

    3 Settembre 2011

    Okay, ci sono un paio di cose di cui voglio parlare in questo post del blog. Primo, ho sentito delle voci sul fatto che esiste un episodio della seconda Stagione intatto, ma è un restauro molto incompleto fatto da un fan e completo circa al 15%. Ora vorrei solo dirvi una cosa, ma perché questo programma dovrebbe avere dei fan? Posso capire che a qualcuno piacciano gli episodi più normali, ma... A ogni modo, stando alle voci quell'episodio era il primissimo della Stagione 2, intitolato "Campo Aaah". Inizia con la sigla, come al solito, ma con alcune differenze. Per prima cosa, nella sigla non c'era Happy che ballava, ma erano presenti dei nuovi personaggi principali, qualcosa di simile alla intro di CSI.

    Per quanto riguarda i personaggi principali, c'erano Happy, un uomo con un passamontagna chiamato Napoleon e un ragazzino di nome Danny. Ho la strana sensazione che Napoleon potesse essere Forenzik con altri abiti. Dopo questo, nella scena successiva c'era Happy Appy nel suo furgone ma con due ragazze sui sedili dei passeggeri. Le ragazze erano solo mele di pongo su un bastoncino, senza braccia e piccolo. Dopo aver guidato per un po', il furgone parcheggiò nel campo. Happy prese un asciugamano e lui e le ragazze ci si sedettero sopra. Rimasero per alcuni istanti seduti sull'asciugamano a guardare il cielo. Dopo qualche secondo, arrivò un'altra mela che dall'aspetto sembrava il tipico bullo da spiaggia. Happy disse: "Andiamocene, ragazze", anche se la bassa qualità lo faceva sembrare "Al dandocene, gaccazze".

    La seconda cosa è che Happy Appy non ha la sua pagina su IMDb. La pagina che qualcuno scambia per essa è in realtà un programma televisivo chiamato Happy Apple. Posso capire perché la gente pensa che potrebbe essere legato a Happy Appy, Happy Apple aveva il titolo completo, raramente usato, di Happy Appy. Quando dico raramente usato, intendo proprio RARAMENTE usato. Venne usato solo una volta sull'anteprima di una Guida tv. Ma per quanto riguarda The Happy Apple, è degli anni '80. Come si può confondere un programma televisivo degli anni '80 su una compagnia d'assicurazioni con un programma della Noggin degli anni '90 con delle immagini dell'undici settembre?

    E non fatemi nemmeno iniziare a parlare dei cavalli Appaloosa.

    Proprio no.

    4 Settembre 2011

    Ho finito di decodificare la clip sonora e, beh...

    Quando ho iniziato a decodificarla, ho sentito uno statico con alcuni strani suoni qua e là. Ho cercato di mandarla al contrario, ho cambiato l'altezza del suono, rallentato la velocità e aumentato il volume e ho ottenuto alcuni risultati. All'inizio c'era solo il suono della risata di Happy Appy. Tuttavia, non era una normale risata, ma sembrava come se fosse la risata di qualcuno ferito. Subito dopo, Happy iniziò a urlare e si sentiva ridere qualcun altro. Come per Happy, anche quest'altra persona che rideva dava l'impressione di essere sofferente. Credo fosse un bambino che lottava contro un Happy Appy omicida, ma sarebbe potuto esserci chiunque accanto a lui!

    5 Settembre 2011

    Alla sedicesima pagina di una ricerca su Google ho trovato qualcuno che affermava di essere stato un membro dello staff che ha realizzato Happy Appy. Ero eccitato, così mi sono segnato il suo indirizzo per poterlo incontrare di persona. C'è voluto molto perché in base alle indicazioni che mi aveva dato era necessario prendere una piccola strada sterrata e ho pensato che mi sarei sporcato le scarpe. Ehi, non si è mai troppo prudenti, giusto? Beh, comunque, sono arrivato a un incrocio dove ho potuto vedere la persona che stava di fronte casa sua.

    Stavo quasi per salutarlo quando gli ho dato un'occhiata più da vicino e sono morto di paura. Era Forenzik, stava vicino alla casa proprio dietro l'angolo di un edificio da cui sarei dovuto passare davanti. Se lo avessi fatto, Forenzik mi avrebbe preso alla sprovvista e mi avrebbe pugnalato a morte. Non ho idea del perché Forenzik abbia organizzato tutto questo ma sicuramente aveva intenzione di uccidermi. Stava ancora guardando nella direzione da cui sarei dovuto passare e controllava spesso il suo orologio, perciò non mi aveva ancora visto. ERA umano.

    Indossava quella strana maschera che assomigliava al volto di un bambino allegro e la bocca si muoveva di frequente, dando l'impressione che fosse veramente un bambino. Le sue braccia erano pelle e ossa e sembrava che avesse bisogno di mettere su dieci chili solo per essere considerato sottopeso. Iniziò a diventare sempre più nervoso e a credere che non mi sarei fatto vivo. Un'altra cosa che vale la pena dire è che c'era un furgone molto simile a quello che guidava Happy. Sono scappato via e sono ritornato a casa a raccontarvi di questa esperienza di quasi morte, dato che probabilmente accadrà sempre più spesso.

    Parte 6 >

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:43
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Aveva ragione ad essere paranoico
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Oreste il maggiordomo celeste

    Group
    Member
    Posts
    437
    Creepy Score
    0
    Location
    Estelandia

    Status
    Anonymous
    Adoro questa serie.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Davvero inquietante
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Creepy Score
    +1

    Status
    Anonymous
    Tutto il fattore inquietudine per me se n'è andato, si punta troppo su avvenimenti creepy e il protagonista fa supposizioni totalmente irrealistiche. Peccato.

    CITAZIONE
    Se lo avessi fatto, Forenzik mi avrebbe preso alla sprovvista e mi avrebbe pugnalato a morte. Non ho idea del perché Forenzik abbia organizzato tutto questo ma sicuramente aveva intenzione di uccidermi. Stava ancora guardando nella direzione da cui sarei dovuto passare e controllava spesso il suo orologio, perciò non mi aveva ancora visto. ERA umano.

    Indossava quella strana maschera che assomigliava al volto di un bambino allegro e la bocca si muoveva di frequente, dando l'impressione che fosse veramente un bambino. Le sue braccia erano pelle e ossa e sembrava che avesse bisogno di mettere su dieci chili solo per essere considerato sottopeso. Iniziò a diventare sempre più nervoso e a credere che non mi sarei fatto vivo. Un'altra cosa che vale la pena dire è che c'era un furgone molto simile a quello che guidava Happy. Sono scappato via e sono ritornato a casa a raccontarvi di questa esperienza di quasi morte, dato che probabilmente accadrà sempre più spesso.

    ... ._.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Interessante. Voglio proprio vedere coma va a finire. :siga:
     
    .
  7. wBeard
         
     
    .

    User deleted


    Mi fermo a questa quinta parte perché mi sembra di star diventando pazzo... Prima di tutto non capisco come possa una mela avere un aspetto umano. Guardando le foto nella Parte 1 è una mela su un bastoncino. Tutto qui... Mi spiegate come fa ad aggiustare un motore o guidare un veicolo?
    Secondo punto a sfavore sono le reazioni e le supposizioni del protagonista riguardo questo Forenzik o come caspita si chiama... Hai un essere di due metri che fa a gara con uno stuzzicadenti per mister stecchino dell'anno, che ti perseguita e non hai un minimo di terrore. Io mi sarei chiuso in casa ad urlare di paura per ogni folata di vento.
    Terza e ultima critica: questo cartone animato risalirebbe alla fine 99 inizio 2000. Il punto è che come caspita è possibile che questi fatti vengano fuori 11 anni dopo e i produttori vengano uccisi adesso? Per non parlare dell'intervista sul canale youtube. Mi vorresti far credere che unidici (11) anni dopo venga pubblicata in maniera completamente randomica?

    Cerchi una storia irrealistica al cento per cento?
    L'hai trovata!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Interessante, sì, ma il realismo secondo me sta scemando sempre di più.
    CITAZIONE
    Terza e ultima critica: questo cartone animato risalirebbe alla fine 99 inizio 2000. Il punto è che come caspita è possibile che questi fatti vengano fuori 11 anni dopo e i produttori vengano uccisi adesso?

    Riguardo ciò può essere che abbia cominciato a uccidere i produttori vedendo che il protagonista ha cominciato ad interessarsi a HA, ma poteva farlo benissimo anche dieci anni prima.
     
    .
7 replies since 21/5/2016, 23:53   325 views
  Share  
.