Happy Appy (Parte 6)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 5

    6 settembre 2011

    Dopo essere stato terrorizzato da Forenzik e, dato che siamo vicini all'undici settembre, ho riguardato ancora l'episodio "Le Torri". Quando l'ho fatto partire, ho sentito quel debole piagnucolio in sottofondo nella scena "famosa" e l'ho immediatamente riconosciuta come una versione molto più calma dell'audio decodificato di cui parlavo due giorni fa. Non so perché venisse riprodotto lì, ma c'era. Non riesco ancora a immaginare a cosa potrebbe corrispondere quella clip sonora.

    7 Settembre 2011

    Ho finalmente capito cos'è il suono in quella clip! Mentre stavo facendo la spesa, mi è venuto in mente che non apparteneva a Happy, bensì era molto simile alla voce di Forenzik. Sono arrivato subito alla conclusione che quella clip sonora era a proposito di Forenzik che lottava contro Happy Appy. Non ho idea del perché dovesse lottare con Happy, un pupazzo di plastilina inanimato, a meno che non avesse un qualche problema mentale. Mentre stavo tornando a casa, ho visto una macchina della polizia con le luci accese e le sirene spiegate, così l'ho seguita. Quando l'auto si è fermata, ho visto i poliziotti scendere velocemente e correre incontro a una figura esile che aveva fatto cadere a terra una pistola e qualcosa di rosso.

    Non era altro che il pupazzo di Happy Appy imbrattato di qualcosa. Avrei giurato di aver visto la bocca di Happy muoversi, ma ero così spaventato che non ne sono sicuro. Improvvisamente mi venne in mente che se quella era la statuetta che possedevo allora Forenzik doveva essere penetrato in casa mia! Prima che la polizia tornasse indietro, me ne sono tornato in macchina e sono andato a casa. Per fortuna la porta era intatta, ma una delle finestre era aperta. Una volta entrato, l'ho chiusa e ho cercato il pupazzo di Happy che avevo messo in soggiorno. Però non c'era da nessuna parte!

    Dopo aver scritto questo post ed essere andato a letto, mi comprerò un bel coltello il più presto possibile!

    9 Settembre 2011

    Non ne sono certo, ma forse l'audio di Forenzik e Happy è stato concepito per essere utilizzato in un futuro episodio di Happy Appy e sarebbe stato unito al sonoro e alla musica che avrebbero inserito. Forenzik era nei paraggi mentre veniva realizzato Happy Appy e ha inserito sé stesso in uno degli episodi perché faceva parte dello staff? O era diventato così famigerato che i produttori decisero che fosse un soggetto perfetto per essere deriso? Non ho ancora capito.

    C'è qualche buona notizia riguardo Forenzik, però. Riporto dal giornale di oggi;

    "La scorsa notte è stato arrestato un pazzo maniaco con l'accusa di aver commesso un furto a un negozio di armi da fuoco, essersi introdotto in un'abitazione senza permesso, aver usato un'arma da fuoco senza licenza, essere indagato per vari omicidi ed essersi sottratto all'arresto."

    Alcuni giorni mi chiedo del perché abbia scelto di farmi coinvolgere da Happy Appy.

    10 Settembre 2011

    Beh, domani sarà il decimo avversario dell'Undici Settembre. Oh, che bello. Parlando seriamente, ho troppe cose per la testa adesso. Riceverò un'altra visita di Forenzik o sarò ucciso nel sonno? La mia casa andrà a fuoco un'altra volta o per una volta avrò una giornata normale? Non farò un post l'undici, ma il dodici Settembre.

    Oh, ed ecco una nuova versione della lista con i due episodi inediti della Stagione 2 e i doppi episodi inseriti nella lista correttamente.

    Stagione 1

    1. La Vacanza di Happy/Happy si fa Male
    2. L'Incidente della Scala Orizzontale/Happy Va a Scuola
    3. Nate Ha Bisogno di Aiuto! (nessuna seconda parte)
    4. Mai Correre con dei Coltelli/Happy Fissa i Bambini
    5. Happy Fissa i Bambini, Parte 2/Happy Fissa i Bambini, Parte 3
    6. Le Torri
    7. Dottor Happy
    8. Il Furgone di Happy si Guasta/Cattiva Miranda
    9. Il Trucco di Happy/??? (credo non ci sia una seconda parte)
    10. Happy Appy il Film, Parte 1/Happy Appy il Film, Parte 2

    Stagione 2

    1. Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah (forse viceversa?)

    11 Settembre 2011


    La gif

    So che non avrei dovuto postare nulla l'undici settembre, ma questo lo devo proprio scrivere. L'altra notte un certo qualcuno ha usato il mio computer. Fortunatamente, le uniche cose che Forenzik ha fatto è stato aggiungere tre foto, un file notepad e una clip sonora fortemente distorta. Le immagini e il file di Blocco note sono stati creati oggi, tra le 2:20 e le 2:30 di mattina, mentre la clip audio è stata realizzata il 14 luglio di quest'anno. Tutte le immagini sono state fatte utilizzando Paint, i file avevano il nome che andava da "immagine1" a "immagine3" e ognuna di esse era disegnata male. Mi aspettavo che non sarebbero state di buona qualità, considerando che Forenzik indossa una maschera a gas e ha delle lunghe dita sottili che non sono adatte a usare il mio mouse.

    Picture_2
    immagine2.png

    La prima immagine era Happy Appy che sorrideva su uno sfondo rosso scuro, con un coltello in una mano e una frase che diceva "È NATURALE, BAMBINI". Ho scoperto che questa in realtà è una gif e non un file png. Ero davanti a essa e, per una frazione di secondo, era comparso del sangue sui suoi denti e sul pugnale.

    La seconda immagine era l'unica che non mostrava nulla. Era infatti una parte della canzone "They're Coming to Take Me Away Ha Haa!" Vorrei davvero sapere qual è il legame tra Napoleon XIV e Happy Appy/Forenzik. È perché entrambi sono disturbanti da sentire? O c'è qualcos'altro che non ho capito?

    Picture_3
    immagine3.png

    L'ultima immagine era quella più degna di nota. Era Forenzik su uno sfondo nero con scritto "TI TROVERÒ" in rosso. La ragione per cui la foto è la più importante è che mostra il lungo collo pallido di Forenzik, gli abiti grigi e la sua strana maschera a gas. È di miglior qualità rispetto alle altre foto che ho di lui, anche se l'immagine non è chissà cosa. Tuttavia non mostra i suoi filtri, il che è strano.

    Il file notepad conteneva un'altra stringa di lettere senza senso.

    ADVMETOVPTMTCNZHQMDTTZSME

    Perché continuano a esserci queste frasi senza senso? Sono in un codice segreto di qualche tipo che Forenzik vuole farmi decifrare?

    Oh sì, la clip sonora. Inizia con un rumore ambientale che sembra sia stato preso da una fabbrica. C'era il rumore di metallo che veniva sbattuto, del vapore che scorreva, tutta quella roba. È possibile che ci fosse qualche distorsione. In sottofondo, ho sentito delle persone camminare, calciando un barattolo vuoto. Dopodiché, ho inteso una voce di qualcuno che sembrava iniziasse a dire "Stop!", prima che il resto della clip andasse in statico. Se dovessi tirare a indovinare cosa fosse quella clip audio, direi che potrebbe essere Forenzik mentre ammazzava qualcuno. Ma guardando la data in cui è stato creato il file, il 12 Luglio, potrebbe essere che il file riguardi Trestan Yae? A essere onesti, ne dubito.

    12 Settembre 2011

    Oggi è stata una delle giornate peggiori della mia vita. Ma al tempo stesso è stata anche una delle migliori. Tutto è iniziato mentre stavo rincasando dopo aver fatto degli acquisti la notte dell'undici, quando ho visto Forenzik percorrere la strada che portava a casa mia. Sapendo che avrebbe cercato di dare fuoco alla mia abitazione ancora una volta o di rubare qualcosa, ho premuto il pedale dell'acceleratore e l'ho investito a piena forza. Ho sentito il rumore di un paio di ossa che si rompevano e sapevo di averlo ferito o forse ucciso. Così ho preso una torcia e sono uscito dall'auto e, con mia sorpresa, non sono riuscito a trovare Forenzik; tuttavia, aveva lasciato una scia di sangue che indicava dove fosse andato e così ho seguito il sangue. La scia mi ha condotto nella foresta vicina, a un paio di miglia fuori città. Avevo dei dubbi al riguardo. Forenzik era scappato nei boschi e probabilmente era pronto ad assalirmi se fossi andato troppo oltre. Misi da parte questi pensieri dato che sapevo che avrei ucciso Forenzik in un modo o nell'altro, così ho preso il mio coltello dalla macchina e mi sono inoltrato nella foresta. Il sangue si interrompeva su un sentiero e a pochi metri da esso c'era un'insegna. Le lettere erano sbiadite, ma ho puntato la luce su di essa e ho letto "Campo Estivo John Wilkinson".

    Il Campo Estivo John Wilkinson aprì nel 1996. Il proprietario del campo estivo era, ovviamente, John Wilkinson, un uomo di trentacinque anni che soffriva di un lieve caso di schizofrenia. Per diversi anni fu un campo molto popolare. I ragazzi continuavano ad andarci, con alcuni che arrivavano fin dal Maine e dal Regno Unito. Sfortunatamente, nel 2004 la schizofrenia di John Wilkinson peggiorò raggiungendo il culmine e verso le due di notte prese un'ascia, andò alle casette di legno e uccise sei bambini prima di sparire nella foresta. Il campo estivo venne chiuso e il caso è tuttora irrisolto. Presi il sentiero sterrato per il campo estivo, che era ricoperto dalla vegetazione. Nel corso degli anni, il campo si era deteriorato, sul legno marcio delle vecchie cabine erano cresciuti liberamente muschi e funghi. Mi sono diretto prima nella A (tanto per sapere, le casette sono A (16-18 anni), B (13-15 anni), C (10-12 anni) e D (7-9 anni). Sembrava una normale casetta di legno, tranne per il fatto che c'era del sangue sulle pareti, i letti erano disfatti, parte del legno era marcito e c'era un'ascia conficcata in un muro. Ovviamente, dato che l'ascia è un'arma migliore di un coltello, la presi. Sono andato verso la B e ho buttato giù la porta con l'ascia. Era identica alla A, tranne per l'ascia.

    C era uguale. Alla fine, ho sfondato la porta della D. Appena entrato mi sono reso conto del rumore di un generatore in funzione. Sapendo che quella stanza era diversa dalle altre, ho premuto l'interruttore della luce. Avrei voluto non averlo fatto perché non appena la vecchia lampadina si accese rimasi terrorizzato da quello che vidi. Sulle pareti in fondo alla capanna c'erano i corpi mutilati di Kevin Christianson, Trestan Yae e Miranda, sospesi su ganci da carne. Per un minuto, rimasi completamente paralizzato dalla paura. Il mio respiro divenne più rapido, il battito cardiaco accelerò e iniziai a sudare. Alle mie spalle, sentii una voce viscida fin troppo familiare con quello che sembrava essere un accento della costa est.

    "Ti piacciono i miei trofei?"

    Sobbalzai a quella voce improvvisa e mi voltai di scatto. Non era altri che Forenzik con un coltello da carne seghettato e arrugginito. Aveva indosso un grembiule nero da macellaio, abiti invernali pesanti e, naturalmente, la maschera a gas, il suo "marchio di fabbrica".

    "Vieni avanti, Gerasim. Vieni a dare un'occhiata più da vicino ai miei trofei. Lo so che lo vuoi, per quella malata, morbosa, ma in qualche modo naturale, curiosità."

    Quando disse ciò, ero sia terrorizzato che incuriosito al tempo stesso. Anche se ero paralizzato dalla paura, camminai lentamente verso il corpo di Kevin Christianson. Il cadavere aveva tre cicatrici da taglio sul petto, metà della pelle del suo viso non c'era più e c'erano diversi chiodi conficcati seguendo uno schema di cui non posso parlare. La sua bocca era posizionata in modo che sembrasse stesse ridendo per qualcosa. Dovevo impedire a Forenzik di uccidere altre persone in quel modo orribile. C'era uno specchio mezzo rotto vicino al corpo di Kevin. Lo raccolsi con mano tremante e vidi Forenzik sedersi su una sedia e affilare la lama del coltello arrugginito su una grande mola cigolante.

    "Quindi!", disse con tono allegro Forenzik. "Mi hai trovato, finalmente. Congratulazioni, Gerasim! Meriti un premio. Vuoi sapere di che cosa si tratta, hmmm?"

    "Cosa diavolo gli hai fatto?", urlai.
    Anche se non credo fosse quello che Forenzik si aspettava, sembrava essere tutto ciò che potevo dirgli.

    "Beh, dato che l'hai chiesto, io, Forenzik F. Forenzik, ti dirò quello che ho fatto", disse alzandosi per sgranchirsi le braccia. "Ma prima ti dirò la ricompensa. È un coltello nella gola!" Rise, e la sua risata passò dall'essere un risolino da ragazza a quella di uno psicopatico. Dopo aver ripreso fiato, disse: "Per farla breve, erano persone che mi davano fastidio, in un certo senso. Primo, Kevin Christianson ha meritato il suo destino naturale per aver continuato a chiamarmi lento e ritardato. Io, personalmente, mi offendo per questo! Così, quando tu ancora stavi guardando quei dieci episodi, ho cercato di trovarlo e ucciderlo. Ti ho visto dai cespugli entrare nella casa con quella foto di Happy Appy." Dopodiché, si sedette ancora e continuò ad affilare il coltello.

    Riuscii a malapena a dire: "E per quanto riguarda Trestan e Miranda?"

    "Ugh, non menzionare Trestan Yae. Era un ragazzino stupido che è stato la voce di Happy Appy. Non so perché presero un teenager per fare la voce di Happy Appy, anche se pensavo che sarei dovuto essere io! È naturale non ti sembra? Inoltre, è stato più scortese di Christianson ma non così tanto come Miranda. Quindi, chi ti ha detto della morte di Trestan? È stato Jim Forester? Hm, vero?"

    Rimasi scioccato ma annuii lentamente. Forenzik mise da parte il coltello ormai tagliente e iniziò ad affilarne un altro. All'improvviso parlò con un tono di voce impassibile. "Ah, so che ti ha parlato lui della sua morte. Voglio dire, tu riporti le morti di chi ha lavorato ad Happy Appy, giusto?" Feci ancora lentamente sì con la testa. Ridacchiò e disse "Beh, credo vada bene per me. Dì al mondo che i collaboratori di un programma di Nickelodeon una volta famoso stanno morendo!" Forenzik si lasciò cadere sulla sedia e ridacchiò ancora.

    Si rianimò e disse ansiosamente: "Oh dimenticavo! Per finire, c'è Miranda. Beh, vedi, Happy Appy non l'ha uccisa nel suo furgone in Cattiva Miranda. Lei doveva morire da diverso tempo visto che era molto cattiva e continuava a insultarmi, spingendoMI A COLPIRLA PER OGNI VOLTA CHE MI HA PRESO IN GIRO E, FRANCAMENTE, ALLA FINE SE LO MERITAVA!" Il cambiamento improvviso del tono di voce mi fece sobbalzare un po'. Lui che rideva come un completo fuori di testa non fu d'aiuto.

    "Ah, mi sono distratto un'altra volta. Dopo l'episodio, Happy Appy ed io l'abbiamo uccisa, come una naturale, stupenda squadra. Adesso che ti ho raccontato del loro destino, vai avanti, avvicinati ai corpi. Avvicinati! AVVICINATI!" Il tono di voce di Forenzik dell'ultimo "avvicinati" mi fece sobbalzare. Sentire un freddo serial killer urlarmi contro in quel modo era scioccante. Il problema era che mi sentivo ancora paralizzato, al punto da non potermi muovere più di tanto. "Andiamo, Gerasim. Smettila di tirarla per le lunghe! Non vuoi finire come loro, vero? VAI E AVVICINATI AI CORPI! ORA, DANNAZIONE!"

    E sobbalzai ancora una volta. Questa volta, Forenzik saltò dalla sedia e iniziò a spingermi a forza verso il corpo di Trestan. Lo sentii iniziare a ringhiare dalla rabbia. Trestan era sfigurato nello stesso modo di Kevin. Aveva le stesse lacerazioni, ma nell'area dell'addome. Anche la pelle del suo viso non c'era più, ma le sue mutilazioni erano state fatte con meno cura rispetto a quelle di Kevin. Anche lui sembrava stesse ridendo, ma in maniera più forzata, come se Forenzik avesse introdotto le mani nella sua bocca e l'abbia forzata per aprirla. Avevo un'altra cosa da dire a Forenzik prima di pensare di ucciderlo.

    "Um, riguardo quel file audio che hai lasciato nel mio computer. Quello che sembrava fosse preso da una fabbrica. Che cos'era?"

    "Oh, ero io che uccidevo Trestan. Non chiedere perché, ma amo registrare le grida di morte delle persone mentre le uccido. È così 'naturale' per me, per così dire." Mormorò qualcosa che riuscii appena a sentire ma era qualcosa del tipo "Cavolo, devo smettere di dire naturale." Continuò dicendo: "Ora che hai visto i cadaveri di Kevin e Trestan, che ne dici di vedere quello di Miranda? È il migliore secondo me visto che È QUELLA CHE PIÙ HA MERITATO DI MORIRE!"

    E, ancora una volta, sobbalzai. Andai verso il corpo, solo perché così Forenzik non mi avrebbe urlato contro di nuovo e, probabilmente, non si sarebbe incazzato così tanto da uccidermi. Diversamente dagli altri, Miranda era quasi riconoscibile. Parte della sua carne e dei suoi organi avevano segni di morsi e gli arti erano stati smembrati. Anche in questo caso, lei stava ridendo, ma questa volta non me n'ero accorto fin da subito. Avevo ancora lo specchio rotto e notai che Forenzik stava lentamente afferrando con la mano sinistra il secondo coltello che aveva affilato per usarlo contro di me. Forenzik disse: "Beh, adesso che hai avuto una risposta alle tue domande, è tempo per te di andare."

    "NO!", urlai, prima di prendere l'ascia e colpirgli la mano sinistra. Rise metà in agonia, metà di divertimento mentre gliela mozzavo. Dopo avergli tagliato la mano, corsi fuori dalla cabina, abbandonando l'ascia insieme a lui. All'esterno trovai una tanica di benzina. Sparsi la benzina su tutta la casa. Quando finii, Forenzik riprese i sensi. Realizzando quello che stavo per fare, afferrò l'ascia e una sacca piena di armi e corse via nel bosco. Presi un fiammifero e detti fuoco alla capanna di tronchi. Per un momento fu molto gratificante distruggere il covo di Forenzik nello stesso modo in cui lui aveva distrutto la mia vecchia casa!

    Parte 7 >

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:44
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Si smista!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Creepy Score
    +1

    Status
    Anonymous
    Un racconto partito davvero bene, ma queste ultime due parti sono orrende. :(
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Si fa sempre più interessante!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mah, io penso che il protagonista sia veramente stupido. Avrebbe potuto ucciderlo e invece pensa a bruciare la capanna...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    In effetti, quest'ultima parte è un po' "meh".
    Ma non ho capito una cosa: all' inizio non aveva detto che i poliziotti erano riusciti ad arrestare Forenzik? Perché continua a ritrovarselo sempre davanti?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Sempre più hipe per il continuo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 7/8/2016, 06:54) 
    Mah, io penso che il protagonista sia veramente stupido. Avrebbe potuto ucciderlo e invece pensa a bruciare la capanna...

    Già,prima lo uccideva e dopo lo bruciava con la capanna

    Edited by Girl Killer - 5/10/2016, 23:33
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 7/8/2016, 06:54) 
    Mah, io penso che il protagonista sia veramente stupido. Avrebbe potuto ucciderlo e invece pensa a bruciare la capanna...

    Concordo.
    Fossi stato in lui avrei continuato a colpirlo con l'ascia, ho capito che era terrorizzato nel vero senso della parola, ma boh, io avrei fatto quello.
     
    .
  10. Once
         
     
    .

    User deleted


    Non ha senso tutto ciò
     
    .
9 replies since 22/5/2016, 00:17   613 views
  Share  
.