Happy Appy (Parte 3)

Traduzione di o.O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 2

    6 Giugno 2011

    Buon Dio! Da quando ho visto quegli ultimi episodi, ho fatto degli incubi febbrili riguardanti Happy Appy. I sogni vanno da Happy che fa il suo sorriso psicopatico per ore a lui che uccide brutalmente un bambino fuori dall'inquadratura. Non solo, le mele ora mi rendono paranoico. Se ne vedo una in casa, la mangio il più presto possibile o la butto via. Ho rivisto ancora quella figura misteriosa, se ne stava seduto sul lato di una collina o in piedi vicino agli alberi. E non sembra mai lasciarmi in pace, ma almeno adesso posso descrivere il suo aspetto.

    Prima di tutto, non può essere un'ombra in quanto ha una faccia e una bocca. Tuttavia, la sua bocca è bloccata in una sola espressione che sembra essere il sorriso di Happy Appy. So che può sembrare strano, ma mi chiedo se fosse Happy. No, non può essere! C'è una bella differenza tra questa figura e Happy Appy, una mela dalle dimensioni di un bambino! Oh, beh. C'è dell'altro a proposito dell'aspetto dello stalker. Sembra essere leggermente più alto di me (per inciso, io sono intorno al metro e ottantasette) e sembra che il suo peso raggiunga a malapena la metà che dovrebbe avere per la sua altezza.

    Se continuerà ad apparire, dovrò chiudermi in casa. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma se non la smette la prossima volta che lo vedo chiamerò la polizia.

    11 Giugno 2011

    Fantastico, davvero fantastico! Come diavolo posso riassumerlo? In questo momento sono in biblioteca, che potrebbe benissimo essere l'unico posto in Aberdeen ad avere un computer che si possa usare liberamente! Sono passati cinque giorni da quando mi sono imbattuto per l'ultima volta nella figura e quel bastardo deve avere qualche problema perché ha dato fuoco alla mia casa! Oh sì, ha bruciato tutto senza nessuna ragione! Sono riuscito a salvare alcune cose, come il portatile, la spilla e la lettera di Happy Appy.

    Nonostante questo, mi sento come se mi fossi liberato da una cazzo di maledizione di qualche tipo per aver visto quegli episodi. La biblioteca è il mio unico posto sicuro. Grazie a quella figura misteriosa non farò mai più nessuna ricerca su questo show! Dopo aver distrutto la spilla e la lettera, chiuderò questo blog. O, meglio ancora, dovrei uccidere quel figlio di puttana per quello che ha fatto! Non me ne frega niente se infrango la legge e andrò in prigione! Chiunque sia, dovrà pagare per quello che mi ha fatto!

    Comunque, non sono sicuro se sia stata quella persona a dare fuoco alla mia casa, quindi potrebbe essere stato solo una scintilla dal camino o un guasto all'impianto elettrico. E allora sapete una cosa? Dimenticate quello che ho detto sul chiudere il blog e uccidere quel tizio! Considererò l'incendio come se fosse naturale e continuerò a fare ricerche sullo show. Non aspettatevi però che io sia di buon umore nei prossimi mesi.

    28 Giugno 2011

    Ho finalmente trovato un posto dove vivere! Per essere più precisi, ho comprato qualche giorno fa una roulotte nel campo caravan qui vicino. Visto che non sono il più ricco del mio quartiere, mi andrà più che bene per il momento, finché non avrò abbastanza soldi per comprarmi una casa.

    Comunque, riguardo Happy Appy, un mio amico, Jim Forester, si ricorda della serie ed è molto probabilmente quello menzionato nell'intervista di Kevin. Ha detto che ci sono stati altri episodi che non sono nel dvd. A quanto pare, gli episodi più violenti erano alla fine della stagione. L'intera prima stagione avrebbe dovuto avere venticinque episodi più un film per la tv. Nessuno lo ha menzionato perché le uniche registrazioni ad alta qualità di cui si sapeva l'esistenza prima che trovassi il dvd erano in possesso di Jim e di Nickelodeon. Va anche ricordato che la serie diventa sempre più violenta a mano a mano che prosegue. Jim mi ha dato un cd con dei frammenti di episodi di Happy Appy. Ecco il contenuto del disco.

    Il primo video inizia con un primo piano del campanello di una scuola che suona. L'immagine si sposta su Happy Appy che stava accanto a un ragazzino seduto a un banco. Il bambino stava cercando di risolvere un problema di matematica, ma ci rinunciò e disse: "Non sono capace di fare i compiti!" Dopo un po', l'insegnante disse: "La classe può andare". Il bambino era imbarazzato per non aver saputo risolvere il problema, ma Happy rispose: "Va tutto bene! Ti canterò la canzone della matematica e la capirai!" Dopo che il bambino singhiozzò, Happy cantò una canzone sulla matematica. Sia l'audio che il video erano distorti, ma fortunatamente sono riuscito a capire le parole.

    Ti mostrerò come fare i tuoi compiti!

    7 più 4 fa 11 e 9 meno 2 fa 7,

    La matematica non è complicata perché 15 meno 11 è uguale a 4!

    6 più 2 fa otto e stai andando alla grande,

    Ora, ecco le ultime 3! Non ti ferma più nessuno!

    66 meno 39 fa 27 e -5 più 16 fa 11,

    Due meno uno fa uno e adesso hai finito i tuoi compiti!

    Dopodiché, il bambino disse: "Wow! Grazie, Happy Appy!" Ho trovato strano che i bambini stessero facendo dei problemi di matematica più adatti a studenti degli ultimi anni delle elementari.

    Il frammento successivo apparteneva a uno degli episodi violenti. Nonostante pensassi che i video sembravano essere separati e di diversi episodi, in realtà, pare siano consecutivi. Iniziò con tre bambini che dicevano che le loro famiglie se ne erano andate. Hanno poi cominciato a piangere così forte che faceva quasi male vederli. Happy Appy e due altri bambini entrarono in scena e cercarono di calmarli. Alla fine, riuscirono a calmare i tre ragazzini e tutti e cinque se ne andarono. Tuttavia, Happy aveva questa strana espressione, perversa e avida. Disse ai bambini di andare con lui e loro lo seguirono in un complesso di uffici abbandonato. Lasciò l'edificio due minuti più tardi, trasportando diversi sacchi di soldi con sé. I bambini stavano ancora chiedendo aiuto.

    Non era finito qui. C'era un frammento di video di un qualche episodio violento. Happy stava mettendo un cerotto sul braccio di un bimbo. Stranamente, indossava in questo episodio una lunga giacca e dalla tasca spuntava fuori una siringa con del liquido verde. Happy fece un'iniezione al bambino che perse i sensi. Portò il bambino nel suo furgone e si udì il rumore di una motosega. Dopo di questo, il dvd si interrompe.

    Oh, volete sapere qualcos'altro sull'incontro con la figura? Primo, è venuto fuori che era in biblioteca quindi me ne sono andato da lì. Tuttavia, a proposito di Kleiner, quello che ho pensato è che Harold era in realtà qualcun altro che gli assomigliava. Secondo, gli ho dato un soprannome. È Forenzik, che è meglio di chiamarlo "la figura". Non sono stato io a trovargli un nome. Ho trovato un pezzo di carta sul mio tavolo che diceva "Forenzik". Ovviamente, dato che devo chiamare la figura in qualche modo, la chiamerò così, d'ora in poi. Quando l'ho visto diciassette giorni fa sembrava che le sue dita fossero munite di artigli.

    Non intendo dire che avesse artigli retrattili sulle dita. Queste sembrano come se fossero molto affilate. Ho anche guardato con attenzione come corre. Sembra essere gobbo, il che vuol dire che sarebbe stato più alto se riuscisse a tenere la schiena dritta. Credo sia sui due metri, anche se potete fare delle ipotesi anche voi dato che non ho una sua fotografia. Non ancora.

    14 Luglio 2011

    Jim Forester mi ha chiamato di nuovo con un altro aggiornamento. Trestan Yae, l'uomo che ha dato la voce a Happy Appy e una delle star di Fright House Screamers, è stato ucciso oggi. Aveva tre squarci lunghi e profondi sul torace, uno dei quali gli ha spappolato il cuore. Anche se la polizia lo ha catalogato come un omicidio con un'arma da taglio, credo sia stato Forenzik a uccidere Trestan! È proprio una strana coincidenza che il mio cd con gli episodi di Happy Appy sia stato distrutto nello stesso modo in cui è stato ucciso Trestan Yae. Comunque, Jim ha detto a riguardo che dovevano essere degli artigli molto affilati visto che i colpi sono riusciti a lasciargli un taglio profondo su una delle costole.

    Potrei aver bisogno di cercare Fright House Screamers dopo che avrò finito con Happy Appy. Sembra proprio interessante.

    15 Luglio 2011

    Oggi Jim Forester mi ha dato un dvd con tre nuovi episodi. Secondo Jim, il primo è l'episodio della siringa con il liquido verde, il secondo è la versione completa di “Happy Va a Scuola” e l'ultimo dovrebbe essere la seconda parte del film per la tv di Happy Appy. Vorrei poter descrivere gli episodi se non fosse che il cd ha bisogno di una gran ripulita!

    17 Luglio 2011

    Dopo tutto questo tempo, ho pulito il disco abbastanza da poter essere riproducibile! L'unico problema è che ogni tanto si blocca quando viene fatto partire un video. Ecco il contenuto.

    Il primo episodio è iniziato con la scena della siringa con il liquido verde. Dopo che Happy uccise il bambino, guidò verso un palazzo dismesso, dove è ambientata la scena dei sacchi di soldi. La scena tagliò sul parco giochi, dove Happy stava giocando insieme ad alcuni bambini. È andato avanti normalmente finché non è caduta la sua buccia, rivelando un torsolo di mela marcio. Era come se fosse stato usato su di lui un pela arance. La buccia è caduta sulla testa di un bambino, coprendo la sua faccia come un lenzuolo. La cosa strana di questa scena è che i bambini non hanno avuto nessuna reazione alla perdita della buccia di Happy, quasi come se non fosse mai accaduto. Dopo un minuto in cui si vedeva il ragazzino con la pelle di Happy sulla testa, l'episodio si è concluso.

    Il secondo episodio era, come aveva detto Jim, la versione completa di "Happy Va a Scuola". Esso iniziò con la scena della matematica e venne cantata la canzone, ma con una qualità molto migliore. Dopodiché, Happy andò in un'aula di scienze, dove un bambino stava giocherellando con un becco Bunsen. Alla fine, il bambino si bruciò per sbaglio le dita. Happy disse: "Mai giocare con un becco Bunsen senza la supervisione di un adulto! Se lo fate, potrete farvi male come Eddie qui!" Dopo questo piccolo monologo, Happy mise una borsa del ghiaccio sulla scottatura di Eddie e lui ringraziò Happy.

    Qualche secondo dopo aver messo la borsa del ghiaccio sulla scottatura del bambino, sentì una discussione provenire dal corridoio. La scena cambiò su un bullo che prendeva in giro un bimbo, dicendogli che il suo progetto d'arte era la cosa più stupida mai vista. A causa di questo, il bambino più piccolo iniziò a piangere. Dopo qualche altra presa in giro, il bullo corse via ridendo. Subito dopo essersene andato, arrivò Happy che disse al bambino di non smettere mai di fare quello che gli piace. Il bambino si tirò subito di morale e corse in classe, presumibilmente per dire alla maestra del bullo.

    Alla fine, ho visto la seconda parte del film di Happy Appy. Cominciò con Happy Appy che guidava il suo furgone sulla strada che portava al parco giochi. Su un lato di essa, c'era un bambino che giocava con delle rocce. Per errore, ne lanciò una di grandi dimensioni in mezzo alla strada che cadde proprio nella direzione in cui stava andando il furgone di Happy. Happy pensò si trattasse di un animale e cercò di sterzare, ma il furgone finì fuori strada e si schiantò in un fossato erboso. Per questa scena venne usato per una qualche ragione il filmato di un vero incidente d'auto. Dopo questa scena, il furgone prese fuoco e alcuni bambini, incluso quello che aveva tirato la roccia, corsero verso i rottami in fiamme.

    La canzone in questa scena non era il tema allegro che veniva usato per tutto lo show ma assomigliava a una campionatura di Revolution 9 mandata alla rovescia con Happy che gridava "TIRATEMI FUORI!"

    Dopo che un bambino disse: "Da questa parte, il suo cappello, il suo cappello!" la scena si spostò sullo stelo insanguinato di Happy, che aveva i denti sporchi di sangue. Il picciolo ha poi fatto un grido, che era una delle urla che Mike Schank faceva in American Movie. Un altro bambino disse: "Il suo corpo, il suo corpo!" Il corpo di Happy era ustionato e ricoperto di graffi, con il sangue che fuoriusciva dalle ferite più larghe e profonde. L'occhio sinistro stava penzolando fuori dalla sua orbita mentre i denti dell'arcata superiore erano tutti scheggiati o rotti. Dove una volta c'erano il braccio sinistro e il bastoncino, c'era l'osso esposto, con il sangue che colava lentamente dalle ferite aperte.

    Happy cercò di strisciare fuori dai rottami in fiamme con il suo braccio destro, ma dopo appena un minuto perse i sensi e morì urlando, facendo strani suoni da film di fantascienza. Nella scena successiva si vide solo la strada senza alcun bambino, con i resti di Happy e del furgone in primo piano. La scena cambiò su un funerale dove dei bambini stavano piangendo sul cadavere di Happy. Mentre un bambino diceva: "Perché Happy, perché?" un altro cercava di "svegliare" Happy scuotendolo. Dopo la scena del funerale, venne mostrato il corpo di Happy con del sangue sui suoi denti rotti. L'immagine sfumò in una scena che avvenne dieci anni dopo in cui c'era una bambina che parlava con sua madre.

    La madre rispose alla ragazzina, ma le sue parole erano alla rovescia. Dopo averle ri-rinvertite, la sua risposta si è rivelata essere "Non preoccuparti, bambina mia. Happy Appy sta arrivando a prenderti, ah-aaah!" Arrivò il padre che disse quanto fosse cattivo Happy, ma in tono sarcastico. Dopo che la madre gli chiese perché avesse parlato di Happy, il padre impugnò un coltello e pugnalò la donna alla testa. La bambina urlò, correndo incontro alla madre e iniziò a piangere. La pelle del padre si staccò, in maniera simile alla scena con Happy e lo sbuccia arance, rivelando sotto di essa Happy con le ferite dell'incidente d'auto. Dopodiché, Happy uccise la bambina.

    Nell'ultimo fotogramma prima dei titoli di coda c'era Happy Appy che sorrideva sui corpi della madre e della bambina, insieme alla pelle del padre. Invece della sigla, venne riprodotta nei titoli della musica da circo degli orrori con campionamenti di Revolution 9 e di "They're Coming to Take Me Away Ha Haa!" di Napoleon XIV. Un narratore disse: "Oggi il suo stomaco era in due", "Ce n'erano due e adesso non c'è nessuno", "È qui, si sta avvicinando a sua sorella con tutto quello che sa" e, alla fine: "Ha smesso di lavorare nell'aldilà."
    Vi state chiedendo di cosa stesse parlando il narratore? Parlava di Happy Appy, con un bisturi insanguinato in una mano e un coltello X-Acto nell'altra.

    Ci fu una lenta panoramica sotto il travestimento di Happy e, come nell'episodio del trucco di magia, l'inquadratura si è fermata sulla mano, su cui c'erano dei tagli. L'episodio finì.

    Parte 4 >

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:40
     
    .
  2. -KingOfLag-
         
     
    .

    User deleted


    Wow.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Mi piace sempre di più questa serie
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Non so, questa serie mi lascia interdetto.

    Ci sono elementi davvero interessanti, infatti, nonostante il mio commento precedente, la trovo diversa dagli altri lost episode, eppure è come se mi sfuggisse qualcosa di fondamentale.

    Forse dovrei rileggerla con più attenzione, magari mettendo da parte il mio maledetto scetticismo su questo genere di storie. :zizi:

    In ogni caso, dato che non l'ho scritto prima, mi complimento per la traduzione, eccellente come sempre, e aspetto trepidante il prossimo episodio.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Un lost episode davvero interessante. Sembra quasi più un thriller che una creepypasta. :omfg:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Quindi l'attore di happy appy è sopravissuto o quello verso la fine è un'altra persona? :gratt:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 28/7/2016, 18:53) 
    Un lost episode davvero interessante. Sembra quasi più un thriller che una creepypasta. :omfg:

    Concordo, questa storia si sta trasformando pian piano in una specie di thriller sotto forma di "Lost Series" (tipo Candle Cove, per intenderci).
     
    .
6 replies since 21/5/2016, 23:44   464 views
  Share  
.