Votes taken by Oscurios

  1. .
    ED ECCO A VOI IL MOMENTO PIU' MEMORABILE DELLA STORIA DEL CAH!

    screen
  2. .
    Ed ecco, il mio turno di lavoro è ricominciato. Peccato, la pausa pranzo è durata poco, non ho avuto nemmeno il tempo di finire il mio panino.
    Ad ogni turno incontro persone nuove, alcune simpatiche, altre di meno. Scambio sempre qualche chiacchiera con loro: "Ciao, come ti chiami?", "Come stai?" o "Dove abiti?" sono le domande che mi fanno di più. Non capisco come possa fregargli del mio nome o della mia posizione, non ci siamo mai visti prima d'ora.
    Tornando al turno di lavoro, questa volta incontro Jake, un ragazzino di 16 anni che non ha nient'altro da fare che rompermi le scatole.

    "Ciao, qual è il tuo nome?" Mi chiede.

    "William" rispondo.

    "Ti piace questo lavoro?".

    "Sì".

    "Quanti anni hai?".

    "23".

    "Dove abiti?".

    "New York".

    "Sembri simpatico".

    "Grazie".

    "Ora devo andare, mi ha fatto piacere conoscerti. Arrivederci, spirito!".

    Dannata tavola Ouija, anche lui si è ricordato di salutarmi. Ma un giorno, sono sicuro che un tonto se lo dimenticherà e mi farà uscire da questa maledetta trappola.

    Edited by WDR - 5/12/2016, 07:35
  3. .
    La mia ragazza era sempre così spaventata di essere sola. Fin dalla tenera età, sentiva come se qualcosa non andasse quando nessuno era con lei. È un po' strano, certo, ma io la amo e chi sono per giudicare? Quando aveva bisogno di me, sarei stato lì. Ogni volta che aveva paura, la mia ragazza mi avrebbe chiamato e io sarei andato da lei. "Il mio eroe" diceva. Infine sembrava avere più senso limitarsi a trasferirsi da lei, così l'ho fatto. Siamo stati sempre insieme e, sai cosa? Quelli erano i giorni più felici della mia vita.
    Anche quando ho avuto un incidente, quando qualche automobilista ubriaco mi ha colpito nel bel mezzo della giornata. Si è seduta al mio fianco per mesi e mesi in ospedale e io segretamente mi chiedevo se lo stesse facendo davvero per me, o semplicemente per paura di tornare a casa e non avere nessuno con lei.
    Ma ultimamente si sta comportando in modo più strano del normale. Una volta eravamo in soggiorno e, dal nulla, inizia ad urlare. A volte si sveglia in brividi freddi nel mezzo della notte e inizia a piangere tra le mie braccia. Una volta la stavo guardando mentre preparava la cena e quandi le offrii il mio aiuto lasciò cadere il piatto sul pavimento e si chiuse in camera per il resto della notte. Sì, si sta comportando in modo strano, ma poi di nuovo, chi sono io per giudicare? Non importa se sta agendo da sciocca. Non importa se a volte piange di notte. E non importa nemmeno se sono passati già quasi tre mesi dal momento in cui hanno tirato la spina dopo che era chiaro che non mi sarei ripreso dall'incidente. Ha paura di essere sola. Lei ha bisogno di me.
    Non voglio mai lasciare sola la mia ragazza di nuovo.

    Fonte:


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:23
  4. .
    Sì, puoi dire che lo amo. Perché no? Penso di farlo davvero. Ma è un po' difficile per me perché, ahn, lui non mi ama. Che tristezza. Sì, è patetico, lo so. Soprattutto perché sono un ragazzo. Non sono gay o stronzate del genere, fanculo. Va bene, parliamo di lui. Ha la faccia di Adam Scott e la mente di Ferris Bueller. E lo amo, non so se l'ho già detto. E lui ha una fidanzata alta, abbronzata e sexy chiamata Anya. Lei non era per nulla come me. E io la odio. Odio i suoi occhi blu, i suoi capelli ricci e biondi, quel corpo a forma di bambola. Tutto. Ma un giorno lei è sparita. La polizia ha cercato di trovarla, ma nessun indizio. Beh, io sono bravo in quello che faccio. Troy è stato molto triste per lei, ma non mi ha nemmeno chiamato quando ho lasciato la città. Ma poi, qualche mese più tardi, lei è semplicemente tornata come se non fosse successo nulla. È stato uno shock, ma tutti erano così felici per quella cazzo di cagna. Lei e Troy sono tornati insieme, naturalmente. Ma, come ho già detto, io sono bravo in quello che faccio. Non piacevo a Troy perché ero un ragazzo, così sono cambiato per lui. Lei non era per nulla come me, ma ora io sono lei.

    Fonte:


    Edited by InKubus - 4/11/2016, 12:50
  5. .
    Sono un uomo grosso. Soffro di diabete a causa delle mie scelte non salutari da quando sono giovane. L'anno scorso, sono caduto in coma diabetico.
    Per fortuna il mio coma durò solo tre settimane, ma sfortunatamente sono andato in insufficienza renale, perdendo il mio rene sinistro e, durante la dialisi, ho perso il mio anulare destro, il mignolo e quattro dita dei piedi.
    Ho avuto grandi medici che hanno salvato la mia vita e un ospedale di cui mi fidavo. Una volta tornato, ho accettato ciò che è successo e ho donato le mie parti che ho perso alla ricerca medica all'Istituto LaVer. Da allora è stata una lenta ripresa, mi sono preso cura della mia vita e sono tornato in salute.
    L'unico problema che ha portato alla mia malattia era l'ossessione per il cioccolato. Ho pagato per i chicchi di cacao della foresta Amazzonica perché fossero inviati ai migliori cioccolatieri belgi su base mensile. Ma ci ho completamente rinunciato per la mia salute.
    Recentemente però, dopo aver parlato con il mio dottore, mi ha permesso di mangiare di nuovo cioccolato, ma in piccole quantità; fortunatamente per me che avevo già scelto un esclusivo ristorante specializzato in dolci.
    Sono stato ospite per conto del mio amico, insieme siamo stati accolti in una cucina con uno stile gotico dove si viveva un'esperienza unica.
    Eravamo in un gruppo di sette, serviti dal proprietario che ci portava i piatti. Il primo piatto era pancetta croccante di cacao amaro con una glassa scura. Sapevo che era un mio sbaglio indulgere in tali piatti speciali rischiosi, ma era la prima volta dopo anni, così l'ho permesso.
    Ho chiesto al proprietario che tipo di pancetta avessero usato, perché non aveva il sapore tipico della carne di maiale. "È una carne essiccata stagionata messa a bagno per una settimana nel vino. Non è una carne come le altre, ma abbiamo un buon fornitore in città". Il piatto successivo era una gelatina di cioccolato come un budino, ancora una volta glassata con quella salsa rosso scuro deliziosamente amara.
    Dal momento che non avevo mai assaggiato prima questi sapori, ho chiesto cosa avessero usato. "Gelatina in polvere fine, fatta dal midollo osseo e dalle ossa dei piedi bovini, abbiamo scelto la migliore carne disponibile perché è tenera e grassa. La maggior parte dei nostri ingredienti a base di carne è stagionata di almeno un anno".
    La nostra ultima portata era una carne scottata, scura e morbida, con un forte sapore metallizzato, come un mix tra foie gras e manzo.
    La porzione era sorprendentemente piccola e cotta nuovamente in una salsa al cioccolato scura su funghi trifolati. "Dovrai dirmi dove si ottiene questa carne, è così buona che mi piacerebbe sapere le ricette". Ho chiesto.
    "La nostra tecnica proviene da un'antica pratica Maya di servire carne con il cioccolato, gli organi interni degli animali sono prelibatezze prese fresche dal corpo, ma preferiamo lavorare e stagionare la nostra carne e immergere i reni in salamoia. Otteniamo le nostre forniture ogni giorno da LaVer".

    chocbacon4


    Fonte:


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:20
  6. .
    È giunto il momento di andare a dormire,
    di chiudere gli occhi e la giornata finire.

    Così ti prepari per andare a letto,
    aggiusti il cuscino e ti leggi il fumetto.

    E mentre leggi di gladiatori al Colosseo,
    ecco che ti lasci tra le braccia di Morfeo.

    Ma qualcosa non va e ti svegli all’improvviso,
    hai sognato un ragazzo che è stato ucciso.

    E mentre analizzi con la mente perduta,
    ricordi di aver visto una figura sconosciuta.

    Era un’ombra grande, alta e nera,
    caspita: sembrava proprio vera!

    Dopo un po’ la smetti di voler capire
    E, lentamente, ti rimetti a dormire.

    Questa volta fai un sogno che sembra diverso,
    vedi il ragazzo di prima, nel deserto disperso.

    Quando ti concentri per vederlo di più,
    noti che quel ragazzo sembri proprio tu!

    Vicino a lui c’è un’enorme creatura,
    ma dopo capisci che è la figura.

    Ti svegli dal sonno, terrorizzato,
    mai tanta paura avevi provato.

    Vedi una sagoma ai piedi del letto,
    ha gli occhi gialli e un sorriso maledetto.

    E quando ti vede con gli occhi infuocati,
    si avvicina mostrando i suoi denti affilati.

    Ti dice una cosa con terribile suono:
    “l’omino del sonno non è sempre buono”.

    Edited by Oscurios - 20/9/2016, 18:57
  7. .
    Sai, ogni tanto mi affaccio alla finestra e osservo l’immenso cielo stellato presente tutte le notti. È buffo, miliardi e miliardi di stelle nel cielo… eppure è raro trovare delle stelle cadenti. Lucenti, rapide e meravigliose stelle cadenti. Pagherei per vederne una ed esprimere il mio desiderio. Si prova una sensazione straordinaria, stando alla finestra e ammirare, come un bambino, il cielo stellato nell’attesa che qualche scia di luce appaia.

    Ahimè, anche questa notte è passata senza segni di stelle cadenti. Ma non mi do per vinto, prima o poi riuscirò a vedere una stella cadente mentre attraversa l’atmosfera e sta per colpire la Terra. Devo solo continuare a osservare il cielo.

    SPOILER (click to view)
    the_asteroids_hit_earth_by_silentmobster42-d4es7ux


    Edited by Oscurios - 10/8/2016, 15:54
  8. .
    Vuoi davvero percorrerlo questo tunnel?
    E' troppo lungo per te, eppure sai che raggiungere la fine ti donerebbe fama e fortuna. Dovrai evitare tutte le terrificanti insidie che si celano dietro le mura e sotto i pavimenti, ma qualcosa ti dice di potercela fare.
    Ti metti in cammino, sperando di non incontrare ostacoli troppo difficili da superare. Mentre avanzi, trovi il primo intoppo: una fossa ti taglia la strada. Caderci dentro ti farebbe finire in un limbo nel quale rimarresti intrappolato per il resto della tua vita. Non è molto grande, sarà lunga un metro o poco più. Torni indietro per prendere la rincorsa, e dopo aver corso velocemente fai un salto a lungo, riuscendo ad arrivare all'altro lato della fossa. Bene, un ostacolo è superato ma ne mancano due.
    Procedendo, incontri due tizi mascherati: sono vestiti di nero e indossano una maschera con solo il buco per gli occhi. Non si sono accorti di te, ma se lo facessero ti rincorrerebbero fino ad ucciderti. Cammini lentamente, mentre vedi che sono voltati di spalle e immobili. Quando sei a pochi passi da loro, si accorgono della tua presenza, iniziando a correrti incontro. Sono piuttosto lenti, ti basta girarci intorno e superare un'altra fossa per seminarli.
    Sei vicino al termine, ormai manca poco e la vittoria sarà tua. Quando già vedi la bandiera da raggiungere, noti l'ultimo ostacolo: una voragine decisamente più grande delle altre. Se riuscirai ad andare dall'altra parte, sarai alla fine. Torni indietro, prepari lo sprint e inizi a correre con tutta la velocità che hai in corpo. Ma qualcosa va storto: hai sbagliato a calcolare i tempi e hai saltato prima del previsto, cadendo nell'enorme buco. Urla disperate echeggiano nella tua testa. Mentre continui a cadere in quel che sembra un pozzo senza fine, perdi i sensi.
    Ti svegli. Sei di nuovo al punto di partenza. Avranno premuto il tasto "Reset" del gioco.
    Vuoi davvero percorrerlo questo tunnel?

    SPOILER (click to view)
    jpg


    Edited by Oscurios - 23/7/2016, 16:12
  9. .
    Ah, che dirti? Mi ha interessato fin dall'inizio e devo ammettere di essermi immerso nella lettura. Davvero molto bella! Dico Drammatico
  10. .
    E la terza!
  11. .
    Ecco la seconda!
  12. .
    Ecco la mia prima
  13. .
    Le mie storie


    Creepypasta
    Stelle Cadenti

    Horror Stories
    La gamba nella torre
    Buonanotte

    Gamepasta
    Tunnel

    Altri Racconti
    Chiacchiere al lavoro

    Edited by Oscurios - 2/1/2017, 20:19
  14. .
    Concordo con Pasquale, anche a me una chat Telegram non dispiacerebbe
  15. .


    Finalmente è tornata l'estate! La sabbia, il mare, il sole, le vacanze, le belle ragazze che si sdraiano sui teli da spiaggia... è tutto tornato!
    Ed eccoti qui, con gli amici, con i piedi nudi sulla sabbia ardente, a cercare un posto libero dove piantare l'ombrellone e iniziare a goderti il relax. Dopo dieci minuti di ricerca trovi una zona poco affollata e avvisi i tuoi amici del punto trovato. Preparate tutte le cose, ti tuffi velocemente in mare: l'acqua è molto fresca e rilassante. Mentre nuoti riesci a vedere una torre sulla penisoletta fatta dagli scogli. Si tratta della Torre Sgarrata, un monumento che, secondo alcune leggende, in passato sarebbe stato un teatrino delle marionette, poi abbandonato a causa della guerra. Si parla di burattini maledetti che prendono vita per far sembrare lo spettacolo più reale. La leggenda dice anche che nella torre ci sarebbe una gamba, e che sarebbe possibile vederla attraverso un buco sul retro. Improvvisamente ti viene voglia di andare a indagare con i tuoi amici.
    Non è molto lontana, sarà a una cinquantina di metri. Sul percorso ci sono molti sassolini, pezzi di vetro, erba alta e insetti, ma ti porti le ciabatte e tutto ciò ti resta indifferente. Giunto sul posto, ti trovi l'enorme struttura, rovinata dal corso del tempo. La lapide sugli scogli vicini ti mette un senso di inquietudine. Fatto il giro della torre trovi il buco dal quale sarebbe possibile vedere l'arto. All'inizio non ti accorgi di nulla, se non di uno scarafaggio che cammina sulle pietre che fungono da mattoni, così decidi di fare luce con il telefono. Dopo pochi secondi scorgi quelle che ti sembrano le dita di un piede. Eccola, finalmente! E' lì, in carne ed ossa, cioè... in plastica e gomma. Finito di "ammirarla" proponi ai tuoi amici di andartene, ma mentre ti metti in cammino vedi con la coda dell'occhio un movimento proveniente dalla gamba. Pensi che sia stato tutto frutto dell'immaginazione e ci passi avanti.
    Tornato a casa ripensi a quel movimento: sembrava così reale! Ti viene perciò l'idea di tornare a controllare. E' buio, così ti porti la torcia. Arrivato sul punto, accendi la torcia e inizi ad indagare. Ti riviene lo stesso senso di inquietudine che ti è venuto prima vedendo la lapide. Non sai perchè, ma ogni volta che la guardi ti vengono i brividi. Senti dei fruscii nell'erba, ma pensi che sia colpa del vento e continui a cercare la gamba. Trovata!
    E' ancora distesa fra i cumuli di rocce crollate. Mentre la guardi il suono dell'erba che si muove si fa sempre più forte e ti accorgi di essere osservato. Ti volti e vedi una figura che si muove verso di te, ma più che camminare ti sembra che stia strisciando. Metti una mano sulla fronte per mettere a fuoco la creatura. Mentre è ormai vicina a te, riesci a vedere che non è una persona normale... sembra fatta di legno e le manca qualcosa: una gamba.




    ALCUNI SPOILER:
    SPOILER (click to view)
    La Torre, la gamba e la lapide sono elementi REALI, tutto il resto è inventato
    Qui un'immagine della torre (vista dal retro) e della lapide https://postimg.org/image/5qzmwi8sh/

    SPOILER (click to view)
    C'è davvero una gamba in quella torre, ognuno può andare a vederla. Io l'ho vista


    Edited by Oscurios - 19/5/2016, 20:29
20 replies since 12/11/2014
.