Cioccolato

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Sono un uomo grosso. Soffro di diabete a causa delle mie scelte non salutari da quando sono giovane. L'anno scorso, sono caduto in coma diabetico.
    Per fortuna il mio coma durò solo tre settimane, ma sfortunatamente sono andato in insufficienza renale, perdendo il mio rene sinistro e, durante la dialisi, ho perso il mio anulare destro, il mignolo e quattro dita dei piedi.
    Ho avuto grandi medici che hanno salvato la mia vita e un ospedale di cui mi fidavo. Una volta tornato, ho accettato ciò che è successo e ho donato le mie parti che ho perso alla ricerca medica all'Istituto LaVer. Da allora è stata una lenta ripresa, mi sono preso cura della mia vita e sono tornato in salute.
    L'unico problema che ha portato alla mia malattia era l'ossessione per il cioccolato. Ho pagato per i chicchi di cacao della foresta Amazzonica perché fossero inviati ai migliori cioccolatieri belgi su base mensile. Ma ci ho completamente rinunciato per la mia salute.
    Recentemente però, dopo aver parlato con il mio dottore, mi ha permesso di mangiare di nuovo cioccolato, ma in piccole quantità; fortunatamente per me che avevo già scelto un esclusivo ristorante specializzato in dolci.
    Sono stato ospite per conto del mio amico, insieme siamo stati accolti in una cucina con uno stile gotico dove si viveva un'esperienza unica.
    Eravamo in un gruppo di sette, serviti dal proprietario che ci portava i piatti. Il primo piatto era pancetta croccante di cacao amaro con una glassa scura. Sapevo che era un mio sbaglio indulgere in tali piatti speciali rischiosi, ma era la prima volta dopo anni, così l'ho permesso.
    Ho chiesto al proprietario che tipo di pancetta avessero usato, perché non aveva il sapore tipico della carne di maiale. "È una carne essiccata stagionata messa a bagno per una settimana nel vino. Non è una carne come le altre, ma abbiamo un buon fornitore in città". Il piatto successivo era una gelatina di cioccolato come un budino, ancora una volta glassata con quella salsa rosso scuro deliziosamente amara.
    Dal momento che non avevo mai assaggiato prima questi sapori, ho chiesto cosa avessero usato. "Gelatina in polvere fine, fatta dal midollo osseo e dalle ossa dei piedi bovini, abbiamo scelto la migliore carne disponibile perché è tenera e grassa. La maggior parte dei nostri ingredienti a base di carne è stagionata di almeno un anno".
    La nostra ultima portata era una carne scottata, scura e morbida, con un forte sapore metallizzato, come un mix tra foie gras e manzo.
    La porzione era sorprendentemente piccola e cotta nuovamente in una salsa al cioccolato scura su funghi trifolati. "Dovrai dirmi dove si ottiene questa carne, è così buona che mi piacerebbe sapere le ricette". Ho chiesto.
    "La nostra tecnica proviene da un'antica pratica Maya di servire carne con il cioccolato, gli organi interni degli animali sono prelibatezze prese fresche dal corpo, ma preferiamo lavorare e stagionare la nostra carne e immergere i reni in salamoia. Otteniamo le nostre forniture ogni giorno da LaVer".

    chocbacon4


    Fonte:


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Dan Dan Daaaan.
    Però, no, seriamente, come si fa a mangiare la pancetta con il cioccolato? :omg:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    omg!
    ci sono arrivato solo ora!
    grazie per avermi quasi fatto diventare vegano :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non so se è più inquietante il cannibalismo o il fatto che quei pezzi che hanno servito erano vecchi di molti anni (probabilmente un decennio dato che il protagonista si è rimesso "in forma")

    immagino la risposta del Ciccio bombo: "mio dio lo stomaco! Va bene mangiare carne umana, ma questa è scaduta! Fatemi una lavanda gastrica!"
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    O-M-G...caruccia ma anche interessante...
    P.S:ho provato la pancetta con la nutella...è stra buona giuro provatela

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Me lo aspettavo troppo che finiva cosi.
    Apparte che è molto prevedibile, almeno per me, è carina. Ma che schifo alla fine ha praticamente mangiato se stesso
    D:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 26/10/2016, 22:44) 
    Me lo aspettavo troppo che finiva cosi.
    Apparte che è molto prevedibile, almeno per me, è carina. Ma che schifo alla fine ha praticamente mangiato se stesso
    D:

    Sono d'accordo, questa cp si guadagna la pagnotta grazie alla grande possibilità che il protagonista si sia pappato il suo corpo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    Bleah... Mi ha disgustato... Carina! Mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
    mi ha ricordato la storia (non so se vera) di alcune aziende che fanno i biscotti usando il grasso delle liposuzioni...😅😅
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Sfiziosa. A metà racconto si può già largamente immaginare dove voglia andare a parare, però il finale é reso bene. Carino.

    Chissà come ci si sente a mangiare se stessi..
     
    .
9 replies since 18/10/2016, 18:02   574 views
  Share  
.