La gamba nella torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Video

    Finalmente è tornata l'estate! La sabbia, il mare, il sole, le vacanze, le belle ragazze che si sdraiano sui teli da spiaggia... è tutto tornato!
    Ed eccoti qui, con gli amici, con i piedi nudi sulla sabbia ardente, a cercare un posto libero dove piantare l'ombrellone e iniziare a goderti il relax. Dopo dieci minuti di ricerca trovi una zona poco affollata e avvisi i tuoi amici del punto trovato. Preparate tutte le cose, ti tuffi velocemente in mare: l'acqua è molto fresca e rilassante. Mentre nuoti riesci a vedere una torre sulla penisoletta fatta dagli scogli. Si tratta della Torre Sgarrata, un monumento che, secondo alcune leggende, in passato sarebbe stato un teatrino delle marionette, poi abbandonato a causa della guerra. Si parla di burattini maledetti che prendono vita per far sembrare lo spettacolo più reale. La leggenda dice anche che nella torre ci sarebbe una gamba, e che sarebbe possibile vederla attraverso un buco sul retro. Improvvisamente ti viene voglia di andare a indagare con i tuoi amici.
    Non è molto lontana, sarà a una cinquantina di metri. Sul percorso ci sono molti sassolini, pezzi di vetro, erba alta e insetti, ma ti porti le ciabatte e tutto ciò ti resta indifferente. Giunto sul posto, ti trovi l'enorme struttura, rovinata dal corso del tempo. La lapide sugli scogli vicini ti mette un senso di inquietudine. Fatto il giro della torre trovi il buco dal quale sarebbe possibile vedere l'arto. All'inizio non ti accorgi di nulla, se non di uno scarafaggio che cammina sulle pietre che fungono da mattoni, così decidi di fare luce con il telefono. Dopo pochi secondi scorgi quelle che ti sembrano le dita di un piede. Eccola, finalmente! E' lì, in carne ed ossa, cioè... in plastica e gomma. Finito di "ammirarla" proponi ai tuoi amici di andartene, ma mentre ti metti in cammino vedi con la coda dell'occhio un movimento proveniente dalla gamba. Pensi che sia stato tutto frutto dell'immaginazione e ci passi avanti.
    Tornato a casa ripensi a quel movimento: sembrava così reale! Ti viene perciò l'idea di tornare a controllare. E' buio, così ti porti la torcia. Arrivato sul punto, accendi la torcia e inizi ad indagare. Ti riviene lo stesso senso di inquietudine che ti è venuto prima vedendo la lapide. Non sai perchè, ma ogni volta che la guardi ti vengono i brividi. Senti dei fruscii nell'erba, ma pensi che sia colpa del vento e continui a cercare la gamba. Trovata!
    E' ancora distesa fra i cumuli di rocce crollate. Mentre la guardi il suono dell'erba che si muove si fa sempre più forte e ti accorgi di essere osservato. Ti volti e vedi una figura che si muove verso di te, ma più che camminare ti sembra che stia strisciando. Metti una mano sulla fronte per mettere a fuoco la creatura. Mentre è ormai vicina a te, riesci a vedere che non è una persona normale... sembra fatta di legno e le manca qualcosa: una gamba.




    ALCUNI SPOILER:
    SPOILER (click to view)
    La Torre, la gamba e la lapide sono elementi REALI, tutto il resto è inventato
    Qui un'immagine della torre (vista dal retro) e della lapide https://postimg.org/image/5qzmwi8sh/

    SPOILER (click to view)
    C'è davvero una gamba in quella torre, ognuno può andare a vederla. Io l'ho vista


    Edited by Oscurios - 19/5/2016, 20:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto allora
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Carina
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Creepy Score
    +13

    Status
    Anonymous
    Oddio ma che ansia D:
    Perché hanno messo quella dannata gamba nella torre? Ora Aldo Giovanni e Giacomo la staranno cercando! No OK, tralasciando la mia ignoranza :asd:
    Bello bello bello comunque, mi è piaciuto!
     
    .
  6. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio vedere la gamba :c
    comunque +1
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Se in questi giorni vado al mare scatto una foto e posto
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Nella prima parte sembri un entomofilo °^°.
    Qua stiamo aspettando ancora la foto eh :ahse:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Purtroppo l'estate è passata e quando andavo al mare non trovavo nessuno che venisse con me (non volevo andarci da solo :c)
     
    .
8 replies since 9/5/2016, 15:02   459 views
  Share  
.