Votes given by »VShade

  1. .
    CITAZIONE (Laiot @ 13/3/2017, 10:56) 
    Spero vivamente questo post venga cancellato o almeno chiuso. Il forum non ha bisogno di far vedere agli utenti (soprattutto ai nuovi) certe situazioni ridicole da telenovelas. Un po' di contegno e quando dovete andarvene non tiratela per le lunghe che a far rivoltare De Andrè nella tomba ci vuole poco con certe citazioni alla "dai diamanti non nasce niente" su Tumblr.

    Io chiedo a chi ha lasciato lo staff di andare a lamentarsi degli old da un'altra parte (anche perché adesso le minacce nei topic da parte vostra valgono poco). Pensate a contribuire alla crescita di questo forum con discussioni interessanti e creepypasta piuttosto che rompere le scatole e fare le attention whore. Se tenete al forum, partecipate in modo intelligente.

    Ti servono assorbenti?
  2. .
    CITAZIONE (Sandwich @ 13/3/2017, 02:26) 
    Benvenuta nel club degl'infami e dei disonesti dalla lingua lunga Med. Nel gruppo di quelli che "hai fatto tanto ma se vuoi andartene beh fanculo e non sparlare di noi sai"
    Finalmente hai STACCATOH STACCATOH

    Spero vivamente questo post venga cancellato o almeno chiuso. Il forum non ha bisogno di far vedere agli utenti (soprattutto ai nuovi) certe situazioni ridicole da telenovelas. Un po' di contegno e quando dovete andarvene non tiratela per le lunghe che a far rivoltare De Andrè nella tomba ci vuole poco con certe citazioni alla "dai diamanti non nasce niente" su Tumblr.

    Io chiedo a chi ha lasciato lo staff di andare a lamentarsi degli old da un'altra parte (anche perché adesso le minacce nei topic da parte vostra valgono poco). Pensate a contribuire alla crescita di questo forum con discussioni interessanti e creepypasta piuttosto che rompere le scatole e fare le attention whore. Se tenete al forum, partecipate in modo intelligente.
  3. .
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 12/3/2017, 22:23) 
    No ma dico siamo seri? Ma che cazzo state combinando?

    Sarò sincero, nulla. Si tratta semplicemente del culminare di una situazione di disagio che va avanti da un (bel) po'. Nulla di cui preoccuparsi, in verità: ci sarà solo un po' di caos, ma confido che tornerà di nuovo tutto in regola.
    Come è successo e come accadrà di nuovo.
  4. .
    Che la terra ti sia lieve

    Madò raga che male la schiena
  5. .
    Posso capire che a te sembri incredibile, ma nel nostro ospizio c'è persino qualcuno che bazzica ancora nel forum solo per diletto
  6. .
    Daily reminder che il problema dell'"intromissione dei vecchietti che guardano i cantieri" ha cominciato a sussistere quando voi avete deciso che sarebbe stato un problema
  7. .
    Che razza di ipocrisia.
    Sono stati staffer come te a permettere e a garantire che venisse premiata la quantità più che la qualità.
    I vecchietti che guardano i cantieri son ben felici di salutarti.
    Aspettiamo con ansia che escano anche gli altri tuoi colleghi che hanno causato tanto male a questo posto e alla sua community.
    C I A O
  8. .
    Nome: Dimitri Starkovv
    Età: 10 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Ho occhi verdi scuro con striature marroni, i capelli neri e i lineamenti leggermente "spigolosi" delle persone slave (sono nato in Croazia). Sono alto poco meno di un metro e sessanta e peso circa quaranta tre chili. Porto grandi occhiali da vista rotondi con la montatura molto fina.
    Personalità: Avendo vissuto parecchie vite ho imparato a vedere il bene e il male come il relativismo culturale riflesso dalla società in cui mi trovo. La mia indole è gentile ed estremamente educata, adoro ridere e le persone in grado di alleggerire le situazioni con battute. Cerco di proteggere i più deboli, ma il mio livello di disillusione mi porta a credere che molte persone semplicemente non vogliono essere aiutate. Non sono molto estroverso e sto molto attento a rivelare il mio segreto; non mi fido troppo degli altri quando nel '41 ho passato più di dieci anni in un laboratorio con sedicenti scienziati che mi torturavano tentando di carpire il meccanismo dietro la mia reincarnazione. Nonostante tenda ad essere il più neutrale possibile, se mi lego a qualcuno (mi è capitato veramente di rado di amare) sono leale e arrivo tranquillamente a sacrificare tutto quello che ho. Se mi inimico qualcuno non ho alcuna remora a impiegare una delle mie vite per rovinare la sua.
    Background: Ho vissuto tantissime vite e le ricordo tutte, parlarne singolarmente non sarebbe appropriato, tra le più importanti: sono stato uno scriba di nome Titah nel regno di Ramses II, un druido di nome Noskol nella Gran Bretagna preromana, un esploratore chiamato Ni!at boscimano del Kalahari, un sacerdote Incas di nome Quelatopeck, un generale di nome Lang-Tziu della dinastia Ming, una famosa ballerina russa col soprannome Giselle che in realtà era una spia, una scrittrice coreana di nome Jiyhun e un fisico australiano di nome Mark. Questa volta sono Dimitri Starkovv, un bambino nato il 7 Agosto 2005 a Klinča Sela. I miei genitori hanno capito presto che c'era qualcosa che non andava in me e mi hanno abbandonato in un convento quando avevo poco più di tre anni, non li disprezzo per questo e appena sono stato in grado di ragionare veramente e ricordare per bene tutte le mie vite, sono scappato dall'orfanotrofio e vivo di ciò che ho nascosto in giro per il mondo.
    Professione : Per ora sono un bambino, ma nel corso del tempo ho fatto tutti i lavori possibili e prima di morire nella mia precedente vita ho nascosto i documenti per poter riprendere possesso di tutti i miei averi.
    Hobby : Adoro l'arte in tutte le sue forme, mi piace suonare l'armonica e quando ho tempo passo le ore a guardare gli uccelli svolazzare nelle piazze delle città in cui vivo.
    Paure: Avendo vissuto tanto e non potendo morire non ho paura quasi di nulla, ho imparato che l'unica cosa di cui vale la pena di aver paura è di perdere ciò che non puoi riavere, come le poche persone che puoi amare veramente.
    Classe personaggio : Marchiati
    Ispirazione : Niente
    Status Paranormale : Sono un demone ultramillenario che può reincarnarsi, questo mi ha portato ad alienarmi leggermente dal resto del mondo, ho il potere avvertire la presenza del male, ma quando sono presenti più demoni mi confondo facilmente. Che altro dire, ho la saggezza e la conoscenza derivata da aver vissuto migliaia di anni, ma in questo momento sono un bambino con la sua naturale vulnerabilità.
    Primo contatto : Ho scoperto la mia natura quando sono rinato la prima volta. La mia prima vita è stata forse l'unica reale, in cui ho amato, ho avuto paura ed ho avuto figli.
  9. .
    Salve utenti e staff del forum. In questi giorni mi era venuta un'idea per la mente, ovvero quella di creare un Gdr (aka gioco di ruolo) narrativo basato a tema creepypasta e tutto ciò che ne deriva (gamepasta, SCP , ecc.) Prima di procedere a qualsiasi cosa però mi sarebbe utile sapere se

    a) ci sono utenti cui piacerebbe partecipare
    b) se lo staff è d'accordo con la creazione del Gdr

    Come funzionerebbe? Essendo un Gdr narrativo non ci sarebbero tiri di dadi, statistiche e test su nulla, ma tutto sarebbe lasciato "liberamente" alla fantasia dei giocatori. Il master (o anche detto narratore) narrerebbe la scena iniziale, e tutti i giocatori costruirebbero la storia in base al proprio personaggio, ovviamente limitati da alcune regole per far fluire la storia (tipo non uccidere un altro personaggio giocante senza il permesso del suo giocatore, e così via)
    A turno, master e giocatori scriverebbero porzioni della storia, e per evitare godmodding (fare tutto quello che pare e piace per la testa) ci sarebbero delle semplici regole che influenzerebbero la narrazione. Ad esempio alcuni personaggi possono, in situazioni particolari, superare i limiti umani e fare azioni considerate straordinari, o altri tipi di personaggi hanno di base dei poteri speciali ma di contro hanno dei malus narrativi, e così via.

    Se volete posso postare anche alcune sezioni dell'ambientazione e le regole narrative che pensavo di implementare. Però, prima di tutto i lascio l'incipit del Gdr. A voi giudicare.

    Il mondo è molto più di quanto si possa vedere. C’è qualcosa oltre il sottile velo della realtà, che permea l’esistenza più di quanto possa far credere. Hai mai fatto caso a quelle strane sensazioni provate in un luogo abbandonato? Hai mai provato a indagare da dove vengano i rumori che senti ogni notte? Hai mai provato strani timori, o percepito presenze che non avrebbero ragione di essere accanto a te? In quei momenti hai rischiato di squarciare il velo, di andare oltre quest’effimera realtà e osservare cosa realmente si cela questo pallido mondo.

    Il problema è che un giorno ci sei riuscito.

    È stato un attimo. Un movimento impercettibile nella coda dell’occhio, o uno sguardo in mezzo all’oscurità della notte, e hai trovato qualcosa. Qualcosa che poi ha trovato te. Ora sei entrato in un mondo che va al di là delle tue conoscenze. Mostri ed esperimenti perversi vagano quotidianamente nella tua realtà, che un tempo ritenevi sicura e priva d’incertezze. Pensavi che i racconti dell’orrore letti su internet fossero solo storie per mettere paura? Sbagliavi.
    Tutto ciò che prima era falso ora è reale, e da quel momento ovunque è un campo di battaglia.
    La realtà? Un campo di battaglia.
    Il sogno? Un campo di battaglia.
    La realtà virtuale? Un campo di battaglia.
    Tu sei il guerriero.
    Questo è il nuovo mondo.
    Benvenuto nei tuoi peggiori incubi.
  10. .








  11. .
    Ciao, Roger. Già tornato? :v:
  12. .
    Ho cercato su forumfree/forum community "creepy pasta" perché le avevo già cercate sul web (pure su Wikipedia) ma sinceramente preferisco i forum così almeno si può discutere e dire la propria opinione! Ci sarà anche il forum collegato ad un wikia ma ero già pratico con il sistema forum free... E poi mi piacciono molto alcune sezioni in particolare del forum, come SCP e weird tales.
  13. .
    A rileggere certe cose scende la lacrimuccia! Son già passati 4 anni.. per fortuna il forum è cresciuto notevolmente e sta andando ancora a gonfie vele. Davvero ottimo lavoro a tutti, continuate così!

    PS: scusa sean per i ringraziamenti dopo 4 anni ma ho avuto un lungo (lunghissimo) periodo di assenza dai circuiti, che prosegue ancora oggi, salvo sporadiche occasioni come questa in cui ripasso da quei pochi forum a cui ero/sono legato.

    Buon proseguimento a tutti!
  14. .
    Salve ragazzi, è da tanto che non posto ma leggo in maniera anonima.

    Oggi è un triste giorno...
    Questo memoriale non è il mio, ma di 4 persone che hanno collaborato con questo forum
    Che hanno dato tanto e ricevuto altrettanto da questo forum.
    Senza di loro avremmo sicuramente meno utenti.
    Mi sembrava doveroso ricordare i ragazzi di Parliamo di Videogiochi

    Oggi chiude il loro sito www.parliamodivideogiochi.it/

    E il team si scioglie.



    Magari a molti di voi non interessa, ma per me era importante ricordare questi quattro ragazzi.
    Stavo per scrivere in Off Topic ma non sarebbe stata la sezione adeguata.
    Qualcuno doveva scrivere questo memoriale...

  15. .
    Si suppone che un utente medio abbia una minima coscienza. E comunque nessun membro del forum incentiva o indica come accedere al deep web, ricerche personali e via dicendo, seppur per curiosità indotta, son fatti del singolo
258 replies since 16/5/2013
.