Creep - Iscrizioni GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Il mondo è molto più di quanto si possa vedere. C’è qualcosa oltre il sottile velo della realtà, che permea l’esistenza più di quanto possa far credere. Hai mai fatto caso a quelle strane sensazioni provate in un luogo abbandonato? Hai mai provato a indagare da dove vengano i rumori che senti ogni notte? Hai mai provato strani timori, o percepito presenze che non avrebbero ragione di essere accanto a te? In quei momenti hai rischiato di squarciare il velo, di andare oltre quest’effimera realtà e osservare cosa nasconde questo pallido mondo.
    Il problema è che un giorno ci sei riuscito.
    È stato un attimo. Un movimento impercettibile nella coda dell’occhio, o uno sguardo in mezzo all’oscurità della notte, e hai trovato qualcosa. Qualcosa che poi ha trovato te. Ora sei entrato in un mondo che va al di là delle tue conoscenze. Mostri ed esprimenti perversi vagano quotidianamente nella tua realtà, che un tempo ritenevi sicuri e priva d’incertezze. Pensavi che i racconti dell’orrore letti su internet fossero solo racconti? Sbagliavi. Tutto ciò che era falso ora è reale, e da quel momento ovunque è un campo di battaglia. La realtà? Un campo di battaglia. Il sogno? Un campo di battaglia. La realtà virtuale? Un campo di battaglia. Tu sei il guerriero. Questo è il nuovo mondo. Benvenuto nei tuoi peggiori incubi.


    Benvenuto in Creep, il GDR a tema creepy. Questo è il topic di iscrizione, dove potrai consultare le regole, creare il tuo personaggio e discutere liberamente con tutti i giocatori. Questo spazio è lo spazio "fuori dalla fiction", quindi non dovrai ruolare qui, ma nel topic che si verrà a creare quando ci saranno sufficienti giocatori.

    Cos'è un gioco di ruolo?

    È un gioco in cui i partecipanti fingono di essere i personaggi di una storia che essi stessi inventano mossa dopo mossa, sotto la guida di un Master (o "Narratore"). Quest'ultimo espone una situazione, mentre gli altri giocatori raccontano a turno che cosa farebbero se fossero davvero un gruppo di avventurieri che deve liberare la principessa prigioniera del drago, o uno sceriffo e i suoi aiutanti a caccia dei contrabbandieri di whisky nel selvaggio West, o i ribelli di Guerre Stellari che cercano di mettere in salvo i piani della più potente astronave della galassia, oppure coniglietti e maialini di un cartone animato in cerca delle loro leccornie preferite...



    Sistema di narrazione

    • Il gioco è narrativo. Significa che la storia sarà costruita collettivamente da tutti i giocatori mediante i propri personaggi. C'è un Narratore che gestisce la scena iniziale, i PNG (Personaggi Non Giocanti) e i nemici, e poi ci sono i giocatori con i loro personaggi. Si ruola scrivendo post e rispettando turni di gioco. Si deve aspettare un giro completo di azioni tra i giocatori coinvolti nella giocata prima di poter scrivere di nuovo secondo lo schema: A-B-C-D-A-B-C-D, dove A, B, C, D sono i giocatori in questione
    • Lo scopo principale però non è tanto il muovere il proprio personaggio o affrontare i mostri, ma creare la storia in se, quindi in teoria un giocatore potrebbe fare qualsiasi azione in fiction (purchè giustificata), seguendo delle meccaniche narrative chiamate "Mosse".
    • L’unità basilare della narrazione è la Mossa. Le mosse sono regole che ti dicono quando entrano in gioco e che effetto hanno. Una mossa dipende da un’azione nella fiction e ha sempre un qualche effetto nella fiction. Ogni Classe Personaggio ha una propria Mossa caratteristica.




    Regole

    Il God Modding è vietato. Il God Modding in pratica è la situazione che si ha quando un giocatore ha la possibilità di fare qualsiasi cosa senza alcun limite o vincolo. Situazioni tipiche di GM sono l’uccidere tutti i nemici in un singolo post senza dare possibilità di reagire, non essere mai colpiti da un nemico, o usare altri personaggi giocanti senza il permesso del giocatore che lo controlla.
    • Quando arriverà il vostro turno di ruolare, avrete a disposizione un massimo di 3000 caratteri spazi inclusi per descrivere quello che volete. Potete descrivere l’ambiente, il vostro stato d’animo, o scrivere le azioni che state compiendo, rispettando sempre i limiti imposti dal Narratore e la regola del godmodding.
    • Nel momento in cui arriva il vostro turno, avete 24 ore di tempo per postare la vostra risposta. Nel momento in cui non sarà fatto, perderete il vostro turno, e il Narratore scriverà al posto vostro. Se avete problemi o siete impossibilitati a scrivere per cause esterne alla vostra volontà parlate con il Narratore per mettervi d’accordo. La prima volta che perdete il vostro turno non succede niente. La seconda volta il Narratore vi appiopperà un malus narrativo. La terza volta sarà narrata la vostra morte, e voi uscirete dal gioco.
    • Nel creare il vostro Personaggio siate realistici e usate il buon senso. Avrebbe senso un personaggio di 16 anni chiamato Amorth la cui professione è cacciare vampiri?
    NIENTE FORMULA JEFF




    Classi Personaggio

    Veniamo a te. In Creep essenzialmente sei un essere umano che per circostanze personali è venuto a conoscenza del mondo ampliando le proprie percezioni. Da quel momento tutto ciò che credevi confinato nella tua fantasia si è materializzato nella realtà. Creature demoniache, file eseguibili maledetti e leggende metropolitane sono pane quotidiani per i tuoi denti, costretto ad affrontarle o morire a causa loro.
    A questo punto devi scegliere come sei entrato a contatto con il paranormale, ovvero scegliere se essere un Testimone o un Segnato.



    Testimoni



    I Testimoni un tempo erano ragazzi come tutti gli altri, con delle normali vite . Potevano avere interesse per l’occulto come potevano non avercelo, ma questo non li sottrasse alla visione della realtà oltre il velo. Dal giorno in cui furono testimoni di ciò che c’è oltre questo mondo, la loro vita cambiò. Le presenze oscure sanno di essere state avvistate, e non tollerano ciò. Come dei segugi, queste presenze iniziarono a presentarsi nella vita quotidiana di questi ragazzi, infestandone le esistenze. Tuttavia, proprio come un vaccino, avete visto l’orrore senza diventarne parte. Riuscite a vedere cose che i normali umani non potrebbero vedere, e riuscite ad interagire con loro, senza che la vostra vita ne venga stravolta. Non siete esseri speciali, ma piccoli spaventati guerrieri, dotati però delle capacità di reagire.

    Un Testimone è una persona che è entrata in contatto con il mondo del paranormale senza farne parte, per puro caso. Ciò fa sì che essi non siano “paranormali” a loro volta, e che quindi possano affrontare il male senza esserne contaminati.

    Mosse

    Ispirazione : quando il vostro Personaggio fa, pensa o si trova in una situazione che lo appassiona o lo inspira, diventa capace di compiere azioni che un normale essere umano non potrebbe fare, nei limiti della costituzione umana. Correre veloce come un corridore professionista, schivare un proiettile, compiere salti incredibili, trovare velocemente la soluzione ad un enigma, ecc. Scegliete una vostra Ispirazione. Quando vorrete attivare lo stato di “Ispirazione” dovrete ovviamente narrare il perché vi sentite ispirati da qualcosa. Inoltre solo quando siete “ispirati” potrete danneggiare permanentemente il male. Esempi nello spoiler.

    Karate – Ogni qualvolta Fabio può usare le proprie arti marziali o indossa vesti da karate sente l’adrenalina scorrere nelle proprie vene
    Musica – Ogni qualvolta Valentina ascolta musica del suo genere preferito sente che può spaccare il mondo!
    Cultura underground – Ogni qualvolta Marco si trova in situazioni dove è presente della cultura underground (concerti underground, rave party, stazioni ferroviarie coperte di graffiti...) si sente a casa.
    Agricoltura – Ogni qualvolta Mario si trova in campagna, o può avere a che fare con macchinari agricoli sa di poter dare il meglio di se.


    VANTAGGI
    • L’Ispirazione permette di rendervi capaci di azioni straordinarie e vi mette nelle condizioni di poter affrontare il male e fare danni permanenti
    • Non siete parte del male, e questo vi permette di essere “obbiettivi secondari” rispetto ai Marchiati.
    SVANTAGGI
    • Siete comunque dei normali esseri umani. Il male può possedervi, farvi del male o uccidervi, molto più facilmente dei Marchiati.




    Marchiati



    Inizialmente non pensavi di essere diverso. Forse pensavi di essere solo un ragazzino un po’ diverso dagli altri. Potevi mai aspettarti di aver ricevuto un Dono? Hai appreso di avere capacità al di fuor della umana comprensione. Forse riesci ad evocare fiamme dal nulla, o forse sei un androide fuggito dai laboratori russi sperimentali della Siberia. Purtroppo tutto ha un altro lato della medaglia. Nel tuo caso, è che sei un Marchiato. Possiedi il Marchio. Tu non riesci a vederlo, ma le entità che combatti sì. Anche se combatti il paranormale sei immerso fino al collo dentro di esso.

    Mosse

    Status paranormale : il vostro Personaggio fa parte integrante del mondo del paranormale, vuoi per poteri speciali, o perché siete qualcosa di non propriamente umano, fatto sta che non siete immuni al male. Potete possedere fino a due “poteri” derivanti dallo status che sceglierete, che potrete usare quando volete e un "malus" che dovete necessariamente inserire. Esempi in spoiler.

    Esper– Davide un giorno ha scoperto di possedere poteri mentali. In poco tempo si è ritrovato capace di leggere la mente e di manipolare la realtà intorno a lui con la sola forza del pensiero.
    • Telepatia (può leggere nel pensiero, ma non comunicare)
    • Telecinesi (può applicare una notevole forza mentale su oggetti e persone)
    • Confusione (se usa troppo i suoi poteri perde lucidità mentale per molto tempo)

    Demone ultramillenario – Jepherson è nato nel 2932 A.C. Dopo che una banda di predoni lo ha ucciso, ha scoperto di potersi reincarnare in altre persone, e così continuare ad esistere. Dopo la sua settantesima reincarnazione è giunto nel nostro tempo.
    • Sigillo demoniaco (può bandire dal nostro piano della realtà esseri malvagi, a patto che siano sufficientemente indeboliti)
    • Reincarnazione (alla sua morte si reincarnerà in un’altra persona in una regione geografica casuale, senza dimenticare i ricordi delle vite precedenti)
    • Istinto demoniaco (quando arriva la luna nuova e la luna piena deve dare sfogo ai suoi istinti, e se non riesce a controllarsi può provocare parecchio male)

    Cyborg dal futuro – Vincenzo è nato nel 2115. Le creepypasta ed il male hanno trionfato nella sua epoca, e così, per scongiurare un inquietante futuro, gli umani sopravvissuti lo hanno inviato indietro nel tempo per combattere il paranormale prima che distrugga il suo mondo
    • Forza sovraumana (dotato di muscoli sintetici, ha una forza incredibile)
    • Armi bioniche (è dotato di un lanciarazzi a spalla e un cannone a braccio)
    • Tecnologia sofisticata (le componenti usate per creare i suoi cyberware non esistono ancora nel nostro secolo, quindi qualsiasi danno sarà irreversibile)

    Androide – Mirko non è italiano. E’ un androide russo, facente parte di un progetto d’inteligence top secret, scappato dai laboratori sugli Urali e rifugiatosi in Italia.
    • Interfaccia (può interfacciarsi con sistemi informatici e “dialogare” con loro)
    • Resistenza (non essendo umano è molto più resistente agli attacchi fisici, e praticamente immune a quelli spirituali)
    • Ricercato (squadre speciali russe sono alla sua ricerca per ricondurlo all'ovile)


    VANTAGGI
    • Siete dotati di poteri straordinari, che a differenza dei Testimoni vi permettono di sopravvivere più a lungo al male.
    SVANTAGGI
    • Siete ricercati da un nemico piuttosto potente...
    • Siete nemici diretti del male. Entità e creature paranormali non si limiteranno a farvi male. Loro vogliono proprio uccidervi.
    • Possedete il Marchio. In pratica è come se aveste una gigantesca freccia al neon sopra di voi che fa “Guardatemi, sono un bersaglio!” per le creature che combattete. Se una creatura potesse scegliere fra fare del male ad un Testimone o a voi, sceglierebbe voi.




    Creazione del personaggio

    Postate sotto questo post una risposta contenente tutto ciò che c'è scritto in code.

    CODICE
    <b>Nome</b>:
    <b>Età </b>(range consentito da 10 a 25 anni)
    <b>Sesso</b>: (Prof Oak docet)
    <b>Fisico</b>: (una descrizione di come siete fatti fisicamente)
    <b>Personalità </b>: (com'è il modo di rapportarvi con gli altri e con voi stessi? quali sono i vostri valori, le scale di moralità, ecc...)
    <b>Background </b>: (il vostro passato, la vostra situazione familiare, insomma, la storia dietro di voi)
    <b>Professione </b>: (studente, lavoratore a nero, spacciatore...cosa fate nella vita?)
    <b>Hobby </b>: (siete scout, vi piace fotografare, suonate in una band...cosa vi piace?)
    <b>Paure</b>:  (avete fino ad un massimo di tre paure che potete scegliere)
    <b>Classe personaggio</b> : Testimoni o Marchiati?
    <b>Ispirazione </b>: (solo se siete Testimoni, scrivete qual'è la vostra Ispirazione e quando si attiva)
    <b>Status Paranormale</b> : (solo se siete Marchiati, scrivete le vostre abilità e il malus legato ad esse)
    <b>Primo contatto</b> : (come avete fatto ad entrare nel mondo del paranormale? Chi avete visto, cosa avete sperimentato? Ciò è molto importante ai fini della vostra storia, perché generalmente il primo contatto è quello più importante, che modifica il vostro modo di approcciarvi al paranormale)


    Se ci sono problemi o incongruenze, il Narratore cercherà di assistervi nella creazione del PG, in maniera tale da non sfociare nel GM o nel ridicolo.




    Il gioco vero e proprio

    Una volta che almeno 5 personaggi saranno stati creati si potrà iniziare la partita. Insieme al Narratore si deciderà dove ambientarla, e quale nemico bisognerà affrontare. Il gioco segue una sua logica, che è la seguente

    1) Un gruppo di personaggi si ritrova insieme per varie cause
    2) C'è un nemico che infesta l'ambiente che circonda i personaggi
    3) I personaggi indagano sul come combatterlo
    4) Avviene lo scontro
    5) L'esito dello scontro

    Il mostro può essere qualsiasi cosa. Che sia un serial killer, un file eseguibile maledetto o Slenderman, si decide insieme cosa combattere, e poi si inizia.

    Spero che le regole siano chiare. Se avete dubbi, non esitate a contattarmi.

    Edited by Yaniv - 30/6/2015, 16:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Nome: Alessia
    b>Età: 18 anni
    Sesso: femmina
    Fisico: capelli castani, occhi verdi, pelle cadaverica, magra
    Personalità :sadica e masochista
    Background : Avevo una famiglia normale, niente problemi economici... Poi un giorno i miei genitori morirono in un incidente quando avevo 16 anni.
    Quindi mi portarono in un orfanotrofio, lì non avevo molti amici.
    Quindi sono impazzita a causa della solitudine.
    Professione : killer
    Hobby : nessun interesse particolare.
    Paure: l'ignoto e gli spettri
    Classe personaggio : Marchiati
    Ispirazione : /
    Status Paranormale : telepatia
    Malus: ricercata
    Primo contatto : in seguito a un esperimento con la tavola Ouija, da quel momento gli spiriti hanno iniziato a perseguitarmi.

    Edited by bloodyalessya 666 - 30/6/2015, 17:09
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Penso che basti leggere il topic per trovare tutte le tue risposte.
     
    .
  4. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 30/6/2015, 16:37) 
    Penso che basti leggere il topic per trovare tutte le tue risposte.

    Grazie Rory :)

    Bloody, mi fa piacere che sei la prima ad esserti iscritta :) , però devi migliorare l'applicazione. Intanto, ti prego, rimuovi le spiegazioni dopo i due punti (si confondono facilmente con le risposte che dai). Poi vorrei che approfondissi un po' meglio il tuo background (cosa è successo alla tua famiglia? perchè sei una killer?) In più propenderei per farti giocare come Testimone, se per te va bene, perchè è ciò che più si adatta al tuo personaggio (il modo con cui è entrato in contatto con il paranormale ad esempio). Fammi sapere cosa ne pensi.

    PS
    Mi sono accorto che hai omesso il tuo nome
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    Per domande o dubbi posso scrivere qua?
     
    .
  6. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caibred @ 30/6/2015, 16:49) 
    Per domande o dubbi posso scrivere qua?

    Si
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yaniv @ 30/6/2015, 16:42) 
    CITAZIONE (Rory @ 30/6/2015, 16:37) 
    Penso che basti leggere il topic per trovare tutte le tue risposte.

    Grazie Rory :)

    Bloody, mi fa piacere che sei la prima ad esserti iscritta :) , però devi migliorare l'applicazione. Intanto, ti prego, rimuovi le spiegazioni dopo i due punti (si confondono facilmente con le risposte che dai). Poi vorrei che approfondissi un po' meglio il tuo background (cosa è successo alla tua famiglia? perchè sei una killer?) In più propenderei per farti giocare come Testimone, se per te va bene, perchè è ciò che più si adatta al tuo personaggio (il modo con cui è entrato in contatto con il paranormale ad esempio). Fammi sapere cosa ne pensi.

    PS
    Mi sono accorto che hai omesso il tuo nome

    Ho modificato :sisi:
    Comunque mi piacerebbe far parte della classe dei Marchiati.
    Il nome non era mia intenzione toglierlo, l'ho cancellato per sbaglio.
     
    .
  8. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Ora va meglio. Però devi anche mettere un malus. Io suggerirei "Ricercata", dato che sei un killer.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yaniv @ 30/6/2015, 17:04) 
    Ora va meglio. Però devi anche mettere un malus. Io suggerirei "Ricercata", dato che sei un killer.

    Fatto :)
     
    .
  10. zedef181
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nome: Corrado Leone
    Età 22 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Altezza 1.75, fisico asciutto, tatuaggio vistoso sul polpaccio destro rappresentante una serpe, occhi neri, capelli anch'essi neri tenuti su con una buona dose di gel, baffetti
    Ha una cicatrice sulla guancia
    Personalità : è un vero e proprio bastardo, sadico e violento, non ha una grande moralità, anzi si diverte a pestare gente quando gli si presenta l'occasione
    Background : genitori nell'amministrazione pubblica, a 16 anni si avvicina al mondo della droga e della violenza, inizia a militare in gruppi di giovani fascisti e viene coinvolto un paio di volte in pestaggi gravi contro cortei studenteschi e attacchi a centri sociali, diventa cocainomane a 19 anni e continua ad esserlo
    Professione : ha finito la scuola superiore, è disoccupato ma fa parte di un gruppo di teppisti di estrema destra
    Hobby : adora le armi da fuoco e non, è riuscito pure a procurarsi (illegalmente) una pistola beretta 9mm, ogni tanto se la porta in giro ma non l'ha mai usata
    Paure: la Polizia
    Classe personaggio : Testimoni
    Ispirazione : acquisice forza e violenza feroce, si attiva quando sotto effetto di cocaina
    Status Paranormale : (solo se siete Marchiati, scrivete le vostre abilità e il malus legato ad esse)
    Primo contatto : dopo aver assunto una dose di cocaina tagliata con una particolare sostanza chimica, i due amici con qui era sono morti sul colpo, a lui è stato aperto un varco attraverso il quale vede il paranormale, rimane comunque un grandissimo figlio di puttana


    va bene così?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yaniv @ 30/6/2015, 16:50) 
    CITAZIONE (Caibred @ 30/6/2015, 16:49) 
    Per domande o dubbi posso scrivere qua?

    Si

    Aspetta ho risolto. Dovevo solo leggere più attentamente le istruzioni, chiedo scusa :)

    Comunque dovessi fare cavolate non distruggete le mia povera anima, è la prima volta che partecipo ad un GDR di qualsiasi tipo quindi non so bene come funziona. :sisi:

    Detto questo mi creo il personaggio :siga:
     
    .
  12. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Yaniv, per non disperdere tutte le schede nel mezzo di dubbi o perplessità, non sarebbe meglio raccoglierle e metterle nel primo post?
     
    .
  13. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedef181 @ 30/6/2015, 17:17) 
    Nome: Corrado Leone
    Età 22 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Altezza 1.75, fisico asciutto, tatuaggio vistoso sul polpaccio destro rappresentante una serpe, occhi neri, capelli anch'essi neri tenuti su con una buona dose di gel, baffetti
    Ha una cicatrice sulla guancia
    Personalità : è un vero e proprio bastardo, sadico e violento, non ha una grande moralità, anzi si diverte a pestare gente quando gli si presenta l'occasione
    Background : genitori nell'amministrazione pubblica, a 16 anni si avvicina al mondo della droga e della violenza, inizia a militare in gruppi di giovani fascisti e viene coinvolto un paio di volte in pestaggi gravi contro cortei studenteschi e attacchi a centri sociali, diventa cocainomane a 19 anni e continua ad esserlo
    Professione : ha finito la scuola superiore, è disoccupato ma fa parte di un gruppo di teppisti di estrema destra
    Hobby : adora le armi da fuoco e non, è riuscito pure a procurarsi (illegalmente) una pistola beretta 9mm, ogni tanto se la porta in giro ma non l'ha mai usata
    Paure: la Polizia
    Classe personaggio : Testimoni
    Ispirazione : acquisice forza e violenza feroce, si attiva quando sotto effetto di cocaina
    Status Paranormale : (solo se siete Marchiati, scrivete le vostre abilità e il malus legato ad esse)
    Primo contatto : dopo aver assunto una dose di cocaina tagliata con una particolare sostanza chimica, i due amici con qui era sono morti sul colpo, a lui è stato aperto un varco attraverso il quale vede il paranormale, rimane comunque un grandissimo figlio di puttana


    va bene così?

    Spettacolare :zizi: La tua app è accetta, come ddel resto quella di bloodyalessya

    Noto una leggera somiglianza con il tarocco dominante dell'Imperatore o sbaglio? :asd:


    CITAZIONE (Caibred @ 30/6/2015, 17:22) 
    CITAZIONE (Yaniv @ 30/6/2015, 16:50) 
    Si

    Aspetta ho risolto. Dovevo solo leggere più attentamente le istruzioni, chiedo scusa :)

    Comunque dovessi fare cavolate non distruggete le mia povera anima, è la prima volta che partecipo ad un GDR di qualsiasi tipo quindi non so bene come funziona. :sisi:

    Detto questo mi creo il personaggio :siga:

    Tranquillo fra, il Narratore esiste per questo :)
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Nome: Dimitri Starkovv
    Età: 10 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Ho occhi verdi scuro con striature marroni, i capelli neri e i lineamenti leggermente "spigolosi" delle persone slave (sono nato in Croazia). Sono alto poco meno di un metro e sessanta e peso circa quaranta tre chili. Porto grandi occhiali da vista rotondi con la montatura molto fina.
    Personalità: Avendo vissuto parecchie vite ho imparato a vedere il bene e il male come il relativismo culturale riflesso dalla società in cui mi trovo. La mia indole è gentile ed estremamente educata, adoro ridere e le persone in grado di alleggerire le situazioni con battute. Cerco di proteggere i più deboli, ma il mio livello di disillusione mi porta a credere che molte persone semplicemente non vogliono essere aiutate. Non sono molto estroverso e sto molto attento a rivelare il mio segreto; non mi fido troppo degli altri quando nel '41 ho passato più di dieci anni in un laboratorio con sedicenti scienziati che mi torturavano tentando di carpire il meccanismo dietro la mia reincarnazione. Nonostante tenda ad essere il più neutrale possibile, se mi lego a qualcuno (mi è capitato veramente di rado di amare) sono leale e arrivo tranquillamente a sacrificare tutto quello che ho. Se mi inimico qualcuno non ho alcuna remora a impiegare una delle mie vite per rovinare la sua.
    Background: Ho vissuto tantissime vite e le ricordo tutte, parlarne singolarmente non sarebbe appropriato, tra le più importanti: sono stato uno scriba di nome Titah nel regno di Ramses II, un druido di nome Noskol nella Gran Bretagna preromana, un esploratore chiamato Ni!at boscimano del Kalahari, un sacerdote Incas di nome Quelatopeck, un generale di nome Lang-Tziu della dinastia Ming, una famosa ballerina russa col soprannome Giselle che in realtà era una spia, una scrittrice coreana di nome Jiyhun e un fisico australiano di nome Mark. Questa volta sono Dimitri Starkovv, un bambino nato il 7 Agosto 2005 a Klinča Sela. I miei genitori hanno capito presto che c'era qualcosa che non andava in me e mi hanno abbandonato in un convento quando avevo poco più di tre anni, non li disprezzo per questo e appena sono stato in grado di ragionare veramente e ricordare per bene tutte le mie vite, sono scappato dall'orfanotrofio e vivo di ciò che ho nascosto in giro per il mondo.
    Professione : Per ora sono un bambino, ma nel corso del tempo ho fatto tutti i lavori possibili e prima di morire nella mia precedente vita ho nascosto i documenti per poter riprendere possesso di tutti i miei averi.
    Hobby : Adoro l'arte in tutte le sue forme, mi piace suonare l'armonica e quando ho tempo passo le ore a guardare gli uccelli svolazzare nelle piazze delle città in cui vivo.
    Paure: Avendo vissuto tanto e non potendo morire non ho paura quasi di nulla, ho imparato che l'unica cosa di cui vale la pena di aver paura è di perdere ciò che non puoi riavere, come le poche persone che puoi amare veramente.
    Classe personaggio : Marchiati
    Ispirazione : Niente
    Status Paranormale : Sono un demone ultramillenario che può reincarnarsi, questo mi ha portato ad alienarmi leggermente dal resto del mondo, ho il potere avvertire la presenza del male, ma quando sono presenti più demoni mi confondo facilmente. Che altro dire, ho la saggezza e la conoscenza derivata da aver vissuto migliaia di anni, ma in questo momento sono un bambino con la sua naturale vulnerabilità.
    Primo contatto : Ho scoperto la mia natura quando sono rinato la prima volta. La mia prima vita è stata forse l'unica reale, in cui ho amato, ho avuto paura ed ho avuto figli.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    Nome: Andrea
    Età : 20 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Altezza 1.70 cm, magro, capelli corti e sparati, occhi castani come i capelli, mancino.
    Personalità : Odia prendere ordini, non si fa problemi ad infrangere la legge e cerca sempre di aiutare le persone che ritiene buone. Nonostante sia una brava persona in lui è presente una parte malvagia che tenta continuamente di prendere il sopravvento. Il suo stile di vita unito al suo potere lo hanno reso un abile cacciatore.
    Background : Non essendosi mai integrato nella società, ed odiando l'idea di vivere una vita monotona, raggiunti i 18 anni ha mollato tutto ed ha iniziato a vivere come un nomade in continuo movimento e sopravvivendo con piccoli furti quando è in zone urbane o cacciando piccoli animali quando si trova nei boschi.
    Professione : Nessuna
    Hobby : Non ha veri e propri hobby, ma adora la musica rock e la natura.
    Paure: Teme profondamente che la parte malvagia in lui prenda il sopravvento trasformandolo in un mostro.
    Classe personaggio : Marchiato
    Ispirazione : /
    Status Paranormale : All'occorrenza viene pervaso da una strana energia che gli conferisce alcuni tratti animaleschi come denti e artigli affilati e sensi sviluppati. In questo stato tutte le capacità fisiche vengono incrementate, ma col passare del tempo perde lucidità mentale, se non torna normale in tempo arriva a diventare un vero e proprio animale feroce senza distinguere alleati da nemici. Durante la trasformazione le iridi dei suoi occhi assumono un colorazione rossa intensa e gli cresce una lunga coda nera.
    Primo contatto : E' a stretto contatto con il mondo paranormale fin da quando riesce a ricordare, il ché ha fatto sviluppare in lui una parte malvagia.

    Può andare bene come personaggio?


    Edited by Caibred - 3/7/2015, 12:18
     
    .
269 replies since 30/6/2015, 14:27   3503 views
  Share  
.