Sic Transit Gloria Mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    É un po’ che consideravo questa cosa, e non la prendo a cuor leggero, ma in luce degli ultimi avvenimenti e del malcontento generale che certe situazioni ripetute da un anno a questa parte, mi vedo costretta a lasciare il forum.
    Non ho più il tempo che avevo prima, ma non è quella la ragione principale del mio allontanamento. È brutto arrivare al punto in cui lasciare il forum mi fa provare non solo sollievo, ma soprattutto una certa aura di gioia.

    È brutto arrivare al punto di pensare “Non vedo l’ora che fallisca”, eppure mi sono trovata a pensarlo e lo penso ancora. È brutto vedere premiata la quantità piuttosto che la qualità, è brutto notare il disinteresse generale in progetti che avrebbero potuto rilanciare il forum.
    Non mi piace avere a che fare con persone che pretendono tanto, ma non danno nulla e che pensano di sapere cos’è il mondo pur standosene seduti su una colonna nel deserto.

    Non mi dispiace lasciare il forum, non mi dispiace perché ho visto quello che (non) è diventato. Non mi dispiace sapere che non dovrò più difendermi da accuse rivoltemi dagli equivalenti dei pensionati che guardano i cantieri, che sono andati in pensione a 40 anni, ma dicono di aver lavorato tanto e bene. Ma come diceva qualcuno ben più colto di me

    “Si sa che la gente dà buoni consigli
    Sentendosi come Gesù nel tempio
    Si sa che la gente dà buoni consigli
    Se non può più dare cattivo esempio”

    Sono curiosa di vedere chi imbraccerà le armi di fronte a queste dimissioni, sono certa che non saranno i pensionati.
    Sono stufa delle piccolezze che vedo fatte ai danni di altri, a quest’atteggiamento da scimmie tirasterco, sono certa che molti gioiranno da ciò che seguirà tutto questo. Mentirei se dicessi che spero piangano anche, in seguito.

    Per cui, Aufwiedersehen bimbi belli, Medea se ne chiama fuori.

    E un in bocca al lupo ai nuovi arrivati, ne hanno tanto bisogno.

    E l'ultimo chiuda la porta!
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Che razza di ipocrisia.
    Sono stati staffer come te a permettere e a garantire che venisse premiata la quantità più che la qualità.
    I vecchietti che guardano i cantieri son ben felici di salutarti.
    Aspettiamo con ansia che escano anche gli altri tuoi colleghi che hanno causato tanto male a questo posto e alla sua community.
    C I A O
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Gli avvoltoi che volano sulla carogna <3

    CIAONE SPLENDIDO,

    Fatevi avanti voi e tutti i tuoi amici del circolino bocciofile! Sempre che non vi ammazziate a forza di chinotti stanotte, quando verrete a sapere del resto.

    Fatevi avanti, così vedremo di nuovo il ritorno della merda che smistavate quando c'eravate voi

    MAKE CPF GREAT AGAIN!
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Daily reminder che il problema dell'"intromissione dei vecchietti che guardano i cantieri" ha cominciato a sussistere quando voi avete deciso che sarebbe stato un problema
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Sono curiosa ora con chi ve la prenderete ora, almeno ora posso mangiare i popcorn.

    Fa sempre piacere comunque vedere che il galoppino è corso subito a dirvelo
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 12/3/2017, 19:45) 
    Sono curiosa ora con chi ve la prenderete ora, almeno ora posso mangiare i popcorn.

    Fa sempre piacere comunque vedere che il galoppino è corso subito a dirvelo

    Veramente ho annunciato io la buona notizia agli altri.
    Nessuno si è mai lamentato di te, se vuoi saperlo. Ma... visto che ci hai chiamati "i vecchi dei cantieri" mi fa piacere risponderti che riguardandoci indietro, wow, avevi ragione, anche tu di colpe ne hai avute. Forse tacite, forse no.
    In ogni caso, ce ne sono ancora che farebbero meglio a cedere il posto ai nuovi arrivati. Personaggi che in questo staff non ci stanno a fare niente. Imbroglioni, falsi e bugiardi.
    Uscirete tutti di scena con il tempo. Non vedo l'ora.

    P.S.: smistavamo MOLTO MEGLIO di voi.

    Edited by Pisy - 12/3/2017, 19:50
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Posso capire che a te sembri incredibile, ma nel nostro ospizio c'è persino qualcuno che bazzica ancora nel forum solo per diletto
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Non vorrei intromettermi (cosa che sto facendo -.- ) dato che ahimè, i memoriali non sono propri degli utenti "giovani" del Forum...

    Mi sa che quei deliziosi popcorn li mangio io.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Chiedo gentilmente a coloro che stanno partecipando alla discussione di moderare i toni. Non vogliamo impedirvi di discutere, tutt'altro, ma perché sia una discussione ci dev'essere calma e raziocinio, altrimenti verranno presi dei provvedimenti.
     
    .
  10.     +7    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Che la terra ti sia lieve

    Madò raga che male la schiena
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pisy @ 12/3/2017, 19:39) 
    Che razza di ipocrisia.
    Sono stati staffer come te a permettere e a garantire che venisse premiata la quantità più che la qualità.

    Mi permetto di dissentire, ma tu in smistamento non ci puoi accedere da un po', è ovvio che certe cose tu non le possa nemmeno immaginare. Voglio capirvi, sul serio, dal momento che vi è concesso vedere solo il prodotto finale del nostro lavoro. Medea ha sempre svolto un ottimo lavoro, capacissima di gestire i Traduttori e dalle ottime capacità organizzative. Una perla. È sempre stata una persona imparziale, corretta e onesta. Se c'è una cosa che proprio non le si può contestare è il tipo di lavoro che ha svolto durante tutta la sua permanenza. Quantità preferita alla qualità? Stai sparando proprio i numeri, o semplicemente hai sbagliato persona. Fai tu.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 12/3/2017, 20:28) 
    Mi permetto di dissentire, ma tu in smistamento non ci puoi accedere da un po', è ovvio che certe cose tu non le possa nemmeno immaginare. Voglio capirvi, sul serio, dal momento che vi è concesso vedere solo il prodotto finale del nostro lavoro. Medea ha sempre svolto un ottimo lavoro, capacissima di gestire i Traduttori e dalle ottime capacità organizzative. Una perla. È sempre stata una persona imparziale, corretta e onesta. Se c'è una cosa che proprio non le si può contestare è il tipo di lavoro che ha svolto durante tutta la sua permanenza. Quantità preferita alla qualità? Stai sparando proprio i numeri, o semplicemente hai sbagliato persona. Fai tu.

    Dissento anche io. Son successi degli eventi, prima che tu entrassi nello staff, e di cui tu non sei a conoscenza (o di cui conosci solo una parte).
    Appunto perché vedo il prodotto finale del lavoro posso percepire ciò che ha detto la stessa Medea (e che tu stai contestando a me di aver detto): che si predilige la quantità alla qualità.
    Non credo sia stata imparziale.
    Ma questo è il mio parere. Non voglio continuare a risponderti, non voglio rischiare di essere warnato o bannato per aver espresso semplicemente la mia idea.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace che tu te ne vada e sinceramente non mi viene da dirti altro che non possa essere riassunto in: Addio e grazie di tutto il pesce
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Addio e grazie di tutto il pesce

    E direi di chiuderla qui
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi dispiace che tu te ne vada e sinceramente non mi viene da dirti altro che non possa essere riassunto in: Addio e grazie di tutto il pesce

    See you, space cowboy <3
     
    .
42 replies since 12/3/2017, 19:02   1083 views
  Share  
.