Come sei arrivato qui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Salve, utenti del Creepypasta Forum :)
    Una piccola domanda per voi: come siete giunti qui? Come avete trovato il Creepypasta Forum?
    Eravate già a conoscenza del fenomeno delle creepypasta e cercavate un sito sull'argomento?
    Ci siete arrivati per caso tramite altri siti/forum? (quali?)
    O in altri modi ancora?

    Fatecelo sapere, in questo modo sapremo quali sono le fonti di pubblicità più produttive e potremo indirizzare al meglio i nostri sforzi :)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Conobbi il forum tramite Tenken, con il quale ho avuto un bel rapporto prima che svanisse nel nulla più nullo (:asd:). Anche se in realtà vidi il link al forum varie volte sul WGI (forum nel quale erano staffer i due founder del Creepypasta).

    Non conoscevo a fondo le creepypasta, approfondii l'argomento grazie ai video "creepy games" dei PDV. Provai a visitare varie volte il forum, ma non so perché avevo tipo una paura frequente. Passata questa paura, decisi di presentarmi - la presentazione risale a quasi un anno - e frequentai il forum per qualche giorno, prima di abbandonare il circuito e con esso internet in generale per qualche mese.

    Non so se ho fatto bene a spiegare questa piccola storia.

    In sostanza ho conosciuto il forum tramite il WGI. :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Conosciuto tramite un amico su Obscuritas.
     
    .
  4. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Trovai il sito per la prima volta quando stavano iniziando a circolare i video di Marble Hornets e Slenderman inizava a diventare un personaggio noto. Il "caso" mi interessava e andavo in ogni pagina del web per cercare informazioni, e mi sono ritrovato qui. Da allora ho iniziato a seguire forum e wiki, anche se mi sono iscritto molto tempo dopo
     
    .
  5. Marziano98
         
     
    .

    User deleted


    ho prima trovato la wiki cercando informazioni sullo Slenderman dell'ononimo videogioco ma, vedendo che dopo un po' le creepypasta erano sempre le stesse, ho deciso di iscrivermi al forum. quando poi ho visto che su forum ci sono molti più SCP della wikia, mi sono sentito in paradiso!
     
    .
  6. Banette
         
     
    .

    User deleted


    gestivo una pagina di pokèpaste e quando ne cercavo su internet le trovavo come discussioni in questo forum (ho sempre messo la fonte, tranquilli) :)
     
    .
  7. P@IN
         
     
    .

    User deleted


    Conosciuto guardando i video del carissimo Mad
     
    .
  8. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    Prima conoscevo solo la wikia, poi un giorno cercandola sul web mi uscì anche il forum, così lo visitai e decisi di iscrivermi :fifi:
     
    .
  9. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    Non ricordo come giunsi qui..
    Mi svegliai e la pagina del forum era aperta.

    Credo proprio grazie a PDV.
     
    .
  10. ShapeShifter96
         
     
    .

    User deleted


    Il CPF l'ho scoperto grazie ai video di Mad su Pokémon Creepy Black e Lost Silver. Dopo aver visto quei due video ho guardato anche gli altri caricati da lui, così mi sono fissato con le Creepypasta, ho letto tutte quelle della pagina Facebook, sulla quale ho trovato il link al forum, e puf, mi sono iscritto.
     
    .
  11. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Creepy Games di Parliamo di Videogiochi.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Creepy Score
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Penso dalla pagina Facebook.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Cercando "leggende metropolitane" su google.A 11 anni mi impressionavo ancora troppo e ci ho messo mesi per iscrivermi e cominciare a frequentare attivamente il forum :asd:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Spero che questo topic sia ancora aperto, sennò lol


    Semplicemente, tempo fa ero un appassionato dei videogame dei pokemon, e delle leggende metropolitane/teorie "occultistiche" correlate ad essi (e della sindrome di lavandonia,visto che sono un jappominchia e me ne vanto <.<).
    In seguito ho conosciuto le pokepaste, grazie a dei canali youtube (di cui ora non ricordo il nome visto che non li seguo più da tanto tempo).
    Alcuni citavano come fonte questo forum, e trovandolo interessante mi sono iscritto tramite google+, mi sono presentato ecc. ecc..
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Io ho conosciuto le creepypasta tramite Jeff The Killer...
    Purtroppo non so come sono riuscito a trovarvi, ma è successo molto tempo fa, e poi solamente quest'anno mi sono ricordato di essermi presentato molti anni fa xD
     
    .
28 replies since 3/6/2014, 20:07   639 views
  Share  
.