Memoriale di Tenken.

L'inizio del forum da un punto di vista tutto nuovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Basta rimandare; sono mesi che rimando questo memoriale, volevo aspettare il giorno del mio quinto anno con questo profilo su forumcommunity, ma penso che abbiate aspettato abbastanza.
    Beh, il tutto cominciò il 19 aprile 2011. Stavo su Creepypasta&Stuff e un certo "L. R. S." (ho dovuto mettere le iniziali per questione di privacy) spamma il forum, nato da 2 mesi circa, ma comunque in stato di abbandono e con una skin orribile (Roxas, Sora e se non sbaglio anche Whitequeen testimoni). Quando giunsi nel forum scoprii che Leonardo era in realtà "LordTokyo", mio collega sul World Games Italia, e con stupore scoprii anche che il founder era Kun, che a quei tempi era Amministratore del forum sovracitato. In preda all'euforia mi presentai in questo topic, dove ricevetti un benvenuto di Roxas che mi scambiò per una ragazza. Subito aggiunsi LordTokyo alias Leonardo R. su Facebook, e chattandoci gli chiesi se avesse bisogno di staffers, visto lo stato semiabbandonato del forum. Fu a quel punto che LordTokyo fece una cosa inaspettata: mi mise amministratore e abbandonò il forum, non tornando mai più. In realtà ci furono dei motivi dietro (come il fatto che lui diceva di essere il vero founder del forum e che Kun dopo avergli chiesto la foundership temporanea per alcuni motivi, non gliela ridiede più, ma io non sono certo della sua sincerità), ma rimane il fatto che io mi ritrovai a dover gestire da solo un forum che già aveva un piccolo afflusso di utenza (Kun in quel periodo era assente, e Ray, l'unico altro staffer e anch'esso mio ex collega sul Wgi, non lo vidi mai sul forum). Cominciai subito dandomi da fare, e partii dalla skin; avvertii dei miei intenti in Staff Zone in questo topic (che purtroppo solo gli staffer possono vedere, lol), e dopo circa 3 giorni Kun si fece vivo rispondendo con (testuali parole) "Scrocco il pc da mia madre, quindi ci sto davvero poco.". Realizzai quindi di aver bisogno di aiuto, di staffers e creai quindi il famoso topic "Si cerca staff.", utilizzato ancora tutt'oggi per assumere lo staff, dove tra i primi a candidarsi ci fu "Blake", utente che già conoscevo bene (era anch'egli un mio ex collega sul Wgi) e che misi subito staffer. Dopo tutto ciò, cominciai a postare tanta ma tanta roba (per non parlare dello spam che facevo sempre e dovunque), tra cui anche uno dei topic con più visite nell'intero forum, e cioè "Pokepasta - La sindrome di Lavandonia" che conta per adesso oltre 25000 visite, ne vado molto orgoglioso. Devo ringraziare veramente tanto la page Creepypasta&Stuff e al suo Admin "Mad", da cui all'inizio presi l'80% del materiale e soprattutto perché senza di essa non esisterebbe questo forum. Da lì in poi nacquero gli eventi che tutt'ora vengono riproposti, come per esempio il Creepy Contest, di cui ricordiamo "WhiteQueen" come vincitrice. A quel punto il forum prese a crescere sempre più velocemente, con l'arrivo di Staffers importanti come (ne cito alcuni) Echo, Kan o AlphaCharly (Alpha, io ti ricorderò sempre come AlphaCharly e tu lo sai, lol), con la skin nuova (che trovammo con l'aiuto di Blake) e con le nuove sezioni che creai io e che proposero gli altri staffers, e che non ha tutt'ora intenzione di fermarsi.

    Beh, da lì in poi è storia.

    -

    Passiamo ora ai ringraziamenti.
    Prima di tutto, vorrei ringraziare LordTokyo, che oramai non è più sul forum da più di un anno, ma che mi mise Admin e mi spiegò come organizzarmi prima di abbandonare lui stesso il forum. Senza di lui non penso che il forum sarebbe quel che è adesso.
    Poi, vorrei ringraziare Kun, che, nonostante il primo periodo di assenza, ha creato il forum ed è sempre stato attaccato ad esso facendoci da guida.
    Passiamo poi a Kanmuri312, conosciuta come Kan, conosciuta come torta. Anche senza di lei il forum non sarebbe quel che è, e poi è così coccolosaH.
    Ringrazio poi Blake, che nel mio primo periodo sul forum mi ha aiutato tanto, i ringraziamenti a lui erano d'obbligo.
    Anche Echo va ringraziata, eccome se va ringraziata. Mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno (soprattutto con le mie pazze richieste grafiche, lol) e anche lei è molto coccolosaH.
    Ringrazio anche utenti che per me sono e sono stati importanti, come Roxas, Sora, Whitequeen, La Stolcher (<3), Zio Gelli e praticamente tutti i veterani del forum.
    Ringrazio gli staffers, tra cui Alpha, Shintaka, Mario, Rufus, Sephyr, Dulaan e tutti gli altri.
    E infine, ma non meno importanti (o forse sì), ci sono quegli utenti che hanno portato risate ma soprattuto flames nel forum, cioè Nokatsu alias Taco alian NintendoH, Yuki, Er, Pulo , .....0, 16 ... emh ... come diavolo si chiamava quello che ci ha fatto impazzire scrivendo solo con codici numerici? e (importantissimo) lorehackrz, colui che ha trasformato per un periodo il forum in un inferno di flame e nonsense.
    Scusate se ho saltato qualcuno, ma siete veramente troppi e tutti questi nomi mi confondono, lol.

    A te la linea studio.

    Edited by .Tenken¿ - 24/2/2013, 00:58
     
    .
  2.     +11    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    4b7
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kenny @ 7/6/2012, 21:28) 

    Non ti ho citato di proposito.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si lo ammetto, la foundership non era mia, ma dato che i due hanno mollato, meglio a me che ad un altro. Comunque bel memoriale e continua a fare quello che fai per ancora tanto tempo!
     
    .
  5. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Io mi sento escluso da tutti questi memoriali da oldfag
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    It's a new level of your image, jenny?
    Oddio, il mio computer ti ha chiamato jenny, d'ora in poi ti chiamerò jenny
     
    .
  7. Mario•Rossi
         
     
    .

    User deleted


    Bella, Tenk! Sei meglio te! :peoflow:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Preferisco il Penny che usa Kali.
    Mtv mi ha detto che si sente escluso dal memoriale
     
    .
  9. WhiteQueen
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ahah! 'sti memoriali sono proprio una cazzata da checche... proprio una cazzata da...

    Ricordo ancora il colpo che mi sono presa scoprendo che non solo abitavano vicini, ma che conoscevano anche le stesse persone :piango:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kenny @ 7/6/2012, 21:35) 
    Preferisco il Penny che usa Kali.
    Mtv mi ha detto che si sente escluso dal memoriale

    Digli che l'ho pensato mentre lo scrivevo ma che ho pensato che si sarebbe ritenuto offeso se lo avessi citato nell'ultimo gruppo insieme a Yuki e Taco.

    CITAZIONE (WhiteQueen @ 7/6/2012, 21:39) 
    Ahah! 'sti memoriali sono proprio una cazzata da checche... proprio una cazzata da...

    Ricordo ancora il colpo che mi sono presa scoprendo che non solo abitavano vicini, ma che conoscevano anche le stesse persone :piango:

    Awh <3
     
    .
  11. Kalinicta
        +3    
     
    .

    User deleted


    Madonna like a virgin, dove sono io?
    MI BOMBI E POI NEANCHE MI NOMINI! FEDIFRAGO!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    TU NON HAI FATTO NIENTE PER IL FORUM FAI SCHIFO SEI NABBO E POI DICO SEMPRE CHE SE DOVETE CITARMI O METTETE IL NICK CON TUTTI I CARATTERI FIGHI OPPURE SOLO SHIN AAAAAAAAAAAAAH
    Quale modo migliore per onorarti che tenkeggiare? :asd: Scherzo, congratulazioni collega nabbone! lol
     
    .
  13. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo il topic di benvenuto xD il tuo era un avatar secsi, traeva in inganno :peoflow:
    Comunque bella tenken :rock2: mi ricordo la prima skin con le nuvole xDD fantastica
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kalinicta @ 7/6/2012, 21:45) 
    Madonna like a virgin, dove sono io?
    MI BOMBI E POI NEANCHE MI NOMINI! FEDIFRAGO!

    Scusa, è che sul momento c'erano troppi nomi in testa e non potevo metterli tutti. Scusa scusa. <3
    Posso farmi perdonare con del sesso estivo?
     
    .
  15. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    NO! Non vedrai mai più la mia passerotta :titto:
     
    .
29 replies since 7/6/2012, 20:24   1113 views
  Share  
.