Devilz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    • Devilz

  2. Contest

  3. All Creepypasta

    • Quel ragazzo è davvero strano ~
      Un vicino alquanto strano...
      Suggestione? ~ Creepypasta short ma d'effetto.
      Sottile come carta ~ Shortpasta non mia, ma mancava nel forum e l'ho aggiunta personalmente.
      Halloween ~ L'unico racconto di cui vado fiero. Narra le vicende di alcuni ragazzi alle prese con le leggende della festa di Halloween.
      Andy ~ Le testimonianze di uno sconosciuto in un commissariato.

  4. Horror Stories

    • La Stanza ~ Primissimo racconto del sottoscritto, forse un po' troppo contorto. La storia narra le vicende di un ragazzo solo alle prese con una stanza e un mistero legato ad essa. Ed un diario, ovviamente.
      Spettacolo dell'orrore ~ Un uomo ritorna da un viaggio e scopre un orrore nella sua casa.
      Il Racconto ~ Storia di un ragazzo troppo curioso e di un parco abbandonato contenente molti misteri.
      La creatura del bosco ~ Un ragazzo alle prese con un arduo patto e un mostro terrificante con scopi alquanto malvagi.
      Una gelida notte rossa ~ Le vicende di un soldato ormai allo sfinimento alle prese con qualcosa di terrificante.


  5. Gamepasta

    • kids.exe ~ Un ragazzino alle prese con una ricerca scolastica riguardo un videogioco che parla di “bambini”.

  6. Unscary Tales

    • Leggende ~ Teoria su chi siano gli “umani” dal punto di vista dei “mostri”.
      Il Filo Rosso del Destino ~ Remake della leggenda giapponese. Non sono io l'autore.
      Schiavo del Veleno ~ Il punto di vista di uno Schiavo del Veleno, capirete solo dopo aver letto il racconto.
      Dear Love ~ Una lettera d'amore alla sua amata, da parte di un uomo "speciale".


    Edited by Devilz - 30/9/2016, 21:29
     
    .
  7. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    Sicuramente uno dei migliori scrittori.
     
    .
1 replies since 30/5/2016, 11:51   189 views
  Share  
.