Votes given by Laiot

  1. .
    Bene, cari. Come avrete notato la skin è cambiata, e con lei sono arrivate diverse novità.
    È un cambiamento radicale, speriamo comunque vi possa piacere. Come avrete notato, ci sono ancora diversi dettagli da sistemare. Stiamo già provvedendo ai più evidenti, ad esempio al fastidiosissimo blu comparso a fine pagina.

    Questo post nasce per ascoltare i vostri commenti e consigli, e soprattutto perché qui potete farci notare piccoli difetti che potrebbero esserci sfuggiti. Ogni volta aggiornerò la lista in questo primo topic dei problemi già citati, perciò assicuratevi di non ripetere quello che hanno già fatto notare altri!

    Detto questo, grazie per la pazienza e della collaborazione, speriamo di poter terminare i lavori al più presto.



    Elenco problemi citati.

    Sfondo blu a fine pagina
    Titoli sezioni "tondeggianti" e grandi
    I nomi degli utenti coprono "new topic" a fine pagina
    Possibile errore nelle dimensioni degli avatar
    Lo vede solo Shira, se altri hanno lo stesso problema possiamo riparlarne e vedere da cosa dipende.
    Lo sfondo è troppo semplice
    Lo staff ha votato, e ha deciso di non cambiarlo.
    La skin è troppo pesante.

    Edited by ZeldaSM - 7/10/2013, 22:29
  2. .
    1) Tua nonna sembra una tipa cool.

    2) Hai una nuvola al posto di un cane? D:
  3. .
    Scusate, ho dimenticato la versione sexy

  4. .
    Io uso il metodo più sbagliato possibile. Non essendo un bel ragazzo punto sulla simpatia, sulla generosità e sull'altruismo.
    Ciò porta alla minaccia che incombe su ogni ragazzo. La friendzone. Che poi altro non è che una scusa ma vabbe.
    Roba che se sto con i soldi in mano li spreco anche tutti per la ragazza che me piasa. Mi metterei in ridicolo pur di farla ridere e tirarla su di morale ( e spesso lo faccio "That's why i'm alone")
    Poi cerco di farle complimenti e di abbracciarla ogni tanto per farle capire che c'è di più e non è solo amicizia.
  5. .
    ripeto, secondo me far ridere va bene, ma non troppo perchè si viene friendzonati.
  6. .
    CITAZIONE (»RavenShaÐe @ 10/9/2013, 21:13) 
    L'ennesima prova dell'incoerenza e dell'ipocrisia americana.

    E anche di ogni altro paese? Chi ti dice cha la legione straniere non faccia cose simili? Chi ti dice che i SAS non abbiano fatto quello che hanno fatto gli americani? E in Iraq ci sono anche gli italiani, chi ti dice che non stuprano anche loro? Solo perché questo articolo parla degli americani non vuol dire che siano solo loro gli incoerenti. Ricordo che io da buon Canadese sono anti americano.
  7. .
    Non è impossibile, ma è molto più difficile.
  8. .
    Nel primo paragrafo "e si trasferisce" si ripete due volte, e alla fine del penultimo si deve correggere "di arrabbia" con "si arrabbia". Detto questo, quest'uomo, se si può definire così, mi disgusta.
  9. .
    Probabilmente alcuni di voi già conosceranno questa storia, gli altri sappiano che si tratta di un omicidio caratterizzato da una particolare ferocia e per tanto le persone più sensibili potrebbero rimanere un po' scosse. Questo è un semplice avvertimento che mi sento in dovere di fare.
    Scrivo questa storia non per intrattenere ma per far conoscere, di queste vicende il mondo ne è pieno e rappresentano una realtà più vera che mai.


    James Bulger nasce a Liverpool il 16 marzo 1990. Nel 1993, quando ha soltanto tre anni, viene rapito e ucciso da due ragazzini di dieci anni, Jon Venables e Robert Thompson. Il rapimento avviene nel centro commerciale New Strand a Botole, in Inghilterra, dove James si trova con sua madre Denise. Jon e Robert sono lì a bighellonare.
    Osservano i bambini che passano vicino all'entrata del negozio. Uno dei due dice all'altro: "Perché non prendiamo un bambino ?".
    Prima tentano di attirare verso di loro un bambino di due anni che gioca con la sua sorellina, ma la madre recupera il piccolo e li caccia.

    James si trova nel centro commerciale con la mamma che, fatalmente, lo lascia per un attimo da solo davanti alla porta di un negozio.
    Quando torna fuori si accorge che il piccolo è scomparso. Ha camminato fin fuori dal magazzino ed è stato catturato dai due ragazzini. Questi gli si sono avvicinati, gli hanno parlato per ottenere la sua confidenza, e poi, per mano, l'hanno portato fuori dal cortile. Le telecamere a circuito chiuso riprendono la scena. Jon e Robert conducono James per circa quattro chilometri. Il bambino piange. Chiama sua mamma.
    Ma questo continuano a trascinarlo. Vicino a un canale Robert scherza sulla possibilità di gettarvi il piccolo. Poi uno dei due prende per i piedi il piccolo James e lo lascia cadere provocandogli una profonda ferita sulla fronte. I due sanno di averla combinata grossa. E così fuggono dietro una siepe.
    Stanno a guardare ma nessuno si ferma. Escono di nuovo fuori dal loro nascondiglio e recuperano il bambino.

    Si dirigono verso il paese. Jon copre la fronte di James con il cappuccio del suo giubbotto per mascherare la ferita. Arrivati ad un incrocio, il piccolo sfugge dalle mani dei rapitori e corre in mezzo alla strada chiamando la mamma.
    Robert lo raggiunge e lo trascina via. Molti motociclisti notano il bambino che viene tirato mentre punta i piedi e si rifiuta di camminare. Ma a nessuno viene in mente di scendere dalla moto per capire cosa stia avvenendo. Jon prende James per le gambe, mentre Robert lo prende per il busto.

    Lo trasportano sino al prato davanti a un ristorante. Qui una donna, notate le ferite di James, si avvicina per chiedere quale sia il problema.
    "Non sappiamo chi sia, l'abbiamo trovato in fondo alla collina" rispondono Jon e Robert fingendo di non conoscerlo.
    La donna indica ai ragazzi la più vicina stazione di polizia. Questi si dirigono dall'altra parte. La donna grida loro di fermarsi ma questi riescono a scappare.

    I tre continuano il loro viaggio camminando per la collina e giungendo a Country Road. Si fermano in diversi negozi. Finchè arrivano davanti alla stazione ferroviaria Walton & Anfield su Walton Lane, una piccola stazione in disuso.
    Tornano indietro lungo la strada principale e si infilano in un vicolo dal quale però escono subito. Hanno la stazione della polizia alla loro destra, la casa di Robert alla loro sinistra. Decidono di tornare verso la ferrovia, evitando la stazione di polizia.
    In tutto, durante la loro lunga passeggiata, sono visti da trentotto persone. Nessuna di queste però li ferma.

    Mentre si dirigono verso la ferrovia, Jon strappa il cappuccio dal giubbotto di James e lo getta fra gli alberi. Uno dei ragazzini tira la vernice blu, acquistata quella mattina, sulla faccia di James.
    Lo colpiscono con dei mattoni, con dei sassi e con una sbarra d'acciaio. Uno lo prende a calci. Thompson dà una pedata così forte al viso del piccolo che l'impronta della sua scarpa vi rimane stampata. Gli abbassano i pantaloni e uno dei due ragazzi maneggia i suoi genitali. Alcune pile stilo da poco acquistate vengono infilate nella bocca del piccolo. James subisce fratture in diverse parti del corpo. Poi lo lasciano ancora vivo sui binari ferroviari. Coprendo la sua testa con sassi, nella speranza che un treno lo investa e la sua morte sembri accidentale.
    Poco dopo il corpo del piccolo viene effettivamente tranciato in due da un treno. Anche se, lo dirà poi l'autopsia, James quando sopraggiunge il treno è già morto.

    Nei mesi successivi sui due ragazzini vengono svolte diverse analisi. Queste svelano che Thompson, figlio di un alcolista, è stato ripetutamente violentato dal padre che ha avuto rapporti simili col fratellino. mentre Venables, figlio di genitori divorziati, entrambi con un passato di depressioni patologiche, ha un fratello maggiore e una sorella minore con problemi comportamentali. Per questo è preso in giro a scuola. Per questo è di continuo oggetto di bullismo. Venables conosce Thompson a scuola dopo che entrambi vengono bocciati.
    I due marinano le lezioni insieme. Spinti da una forza che non si può spiegare, rapiscono il piccolo James e lo uccidono come se stessero bevendo un bicchiere d'acqua.

    Mi astengo dal dare una qualsiasi opinione personale. Se sarà il caso commenterò con voi qui sotto.


    Edited by Laiyon - 8/9/2013, 13:59
  10. .
    Senza barba non sono io.
  11. .
    Non è triste. Se si hanno le possibilità ci si può vedere, ma purtroppo quello che dico anche è che bisogna avere la fiducia dato che all'essere umano piace e anche tanto il sesso.
  12. .

    Salve utenza, un utente laureando ci chiede di aiutarlo a completare la sua tesi col nostro contributo, rispondendo al suo questionario. Partecipate, se volete.




    Il seguente questionario sarà parte integrante di una tesi di laurea. E' completamente gratuito & anonimo. Per compilarlo, gli unici requisiti richiesti sono serietà e soprattutto, con sincerità. Non c'è modo che si possa risalire alle esperienze di qualcuno degli utenti, associando una serie di risposte ad un dato nick.

    N.B.
    Se "improvvisamente" cliccando su CONTINUA e/o INVIA, il form non viene inviato, significa che avete saltato o completato solo parzialmente una domanda obbligatorio. Consiglio personale, avvalendovi della funzione CTRL + F, cercate dove si trovi la scritta "Questa è una domanda obbligatoria". Vi indica la domanda a cui dovete rispondere per proseguire.

    20120814044316!Pusheen
    Mreowwww, cliccami!

  13. .
    Mi vergogno... ti ho dato dei soldi falsi... Ora ti mando subito la mia carta di credito! *Prende le carta di credito dal portafoglio di Carmelo* Ti voglio bene coso.
  14. .
    Sto davvero scrivendo un memoriale? Emh.. Per chi? E' assurdo, conosco più o meno tutti, sul forum, ma chi conosce me? E quanti, invece, non hanno la più pallida idea di chi io sia? Ma.. No, non credo di scrivere questo per degli utenti, o per me, lo scrivo per il Forum come entità in se, per quel forum, che oramai da un anno e 3 mesi (Memoriale in ritardo, figurati se riuscirò mai a fare qualcosa nel tempo prestabilito) mi accompagna un po' in tutto ciò che faccio sul web.


    Inspiegabilmente, per quanto agli arbori fossi un utente esageratamente nabbo, sgrammaticato, odioso, che passava le giornate in tag a tormentare i poveri utenti che sorbivano i lamenti di quel tredicenne sfaticato, ecco, mi ha sempre inseguito, ed è sempre riuscito a prendermi.
    E quindi rieccomi qui, di nuovo con quella sigla, CPF (Child Pornography Forum? Tenken pensa di si), a conoscere molto del forum senza che nessuno mi conosca.

    Mi sono ripresentato una seconda volta, con lo stesso account, cambiando nickname, ma comunque non ho avuto voglia di partecipare. Quindi questo memoriale serve anche da promessa di attività sul forum. Eh, ma suppongo di dover ringraziare qualcuno.

    Comincio dagli utenti che non ci sono più e che probabilmente non leggeranno mai questo memoriale, ringrazio prima di tutto Masashige, perchè mi ha dato la grammatica che sto usando per scrivere questo memoriale. Poi ringrazio AlphaCharlie, perchè ha dedicato tanti pomeriggi ad ascoltarmi. Ringrazio Excalibur e Sora, che seppur arrivato dopo la loro, ahimè, dipartita sul forum, mi hanno accettato di buon grado come loro amico. Ringrazio Kanmuri per avermi aiutato a correggere le mie paste, rendendole quanto meno presentabili, ringrazio Ansem, di cui son diventato amico quando era già inattivo, e ringrazio tutti gli utenti che c'erano quando sono arrivato e che mi hanno aiutato, a suon di insulti più che meritati, ad adottare un comportamento consono al forum.

    Arriviamo ai ringraziamenti di utenti che ci sono ora, ma che non leggeranno comunque il memoriale perchè a nessuno importa. Ringrazio Vampyr, che secondo me ora ricopre il ruolo di fatina buona che prima ricopriva Kanmuri, perlomeno per me, ringrazio Pisy perchè mi ha fatto fare il provino da membro per il Team di traduzione SCP, ringrazio Mask perchè è sempre stato gentile con me, ringrazio Logan perchè mi ha pagato dopo quella nottata passata insieme (<3), ringrazio Static perchè mi accompagnerà a portare il manichino che canta "I feel fantastic" davanti casa di Tarallo, e Tarallo perchè non mi denuncerà per disturbo alla quiete pubblica. Ringrazio Kai per essersi comportato come se io fossi un fratello, ringrazio Staff&Co. per il loro modo di gestire il forum dopo tutto il macello di ottobre, ringrazio Steph perchè se non l'avessi fatto mi avrebbe ucciso e ringrazio chiunque non abbia citato perchè non mi ha già mandato a quel paese per questo. E chiunque mi mandi a quel paese, lo ringrazio perchè spero che mi spieghi perchè lo fa e questo mi aiuti a migliorarmi.

    Detto questo vi saluto con la promessa di essere riattivo, perchè il forum mi ha dato tanto ma io non ho mai dato abbastanza al forum, ma cosi non fosse, non si sa mai, Farewell.

    DarkBeaver, che fu MrCastoro99

    P.S= Sono riuscito a non scrivere neanche una volta "vi voglio bene", ma lo sapete che vi voglio un bene dell'anima. :3

    EDIT: Ho dimenticato la cosa più importante! Grazie a Fox che appena presentato per il forum mi prese per il culo con una pasta per e-mail, ma proprio da amare. <3

    Edited by Dark Beaver~ - 5/9/2013, 19:10
  15. .


    Senza cappuccio, barba rasata e maglia degli Heaven Shall Burn. Ho l'espressione di uno che ha poco interesse.

    Ero ad un 18 anni.

    E mi rendo ora conto di uno che si gratta le parti intime...
258 replies since 17/1/2013
.