Ragazze e ragazzi come vi conquistate l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Allora, mi capita spesso di dare consigli su come rapportarsi e conquistare la persona che piace.
    Ora vorrei vedere i vostri metodi di conquista.

    Io sono molto diretto, cercò di usare il fascino e la sicurezza. Spesso faccio battute spiritose ma non che facciano morire dal ridere, giusto da risatina. Uso molto il mio corpo per fare capire che sono sicuro di me, dalla posizione alle mani. Cercò sempre di capire anche il tipo di ragazza prima per avere più facilità nell'approccio e usare varie tattiche. Fin'ora ho avuto alto successo.
    Premetto che non lo faccio da un po' di conquistare essendo invaghito di una ragazza e punto solo a lei.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Uhm, non saprei che dirti, Logan... Non mi è mai capitato di fare dover conquistare un uomo perché invaghita di lui. Sono semplicemente me stessa.
     
    .
  3. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Anchio sono me stesso e ho successo. Che poeta. Ma in questo topic voglio che tutti mettano le loro tattiche di conquista in modo che uno che ha bisogno possa vedere se trova una tattica che lo aggrada
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    :piango: non è mai successo che fossi stata io ad innamorarmi per prima... Sorry. Molto probabilmente, però, se mi capitasse, risulterei dapprima impacciata, poi man mano mi scioglierei e continuerei ad essere me stessa... Non so come spiegarlo. Dovresti avermi conosciuto per capire, comunque xD

    Ah, si. Dire che odio il Grande fratello, Uomini e Donne e C'è posta per te, è servito molto.
    Ed è anche la verità. :v:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In realtà non ne ho. Mi sono accorta camminando per strada che non attraggo le persone, forse perché non sono sicura di me...
    E poi provando ad essere me stessa i ragazzi li allontano e basta.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StephenKingLove @ 10/9/2013, 15:40) 
    In realtà non ne ho. Mi sono accorta camminando per strada che non attraggo le persone, forse perché non sono sicura di me...
    E poi provando ad essere me stessa i ragazzi li allontano e basta.

    I ragazzi che conosci tu sono ciechi, di sicuro. :zizi:
    Scusate il piccolo ot, ma era dovuto. Detto questo, non credo di avere particolari trucchi, semplicemente divento per loro un amico/confidente/persona fidata. Poi il resto ovviamente viene da se, ma è naturale.
     
    .
  7. devilgirl_99
         
     
    .

    User deleted


    Oddio questa discussione è tragica per me!
    Capisco che non ho 20 anni ma sono solo adolescente (e anche a differenza di molte mie amiche io non "vivo d'amore")
    praticamente non ho mai avuto nessun ragazzo, se c'è stato uno con cui mi stavo "sentendo"... quel ragazzo voleva solo una cosa, ed io che non sono una bottana e voglio avere una storia seria l'ho mandato a fare in **** dopo poco tempo; di questo sono fiera di me... ho fatto anche bene... ragionava come un 12enne (pur avendo 3 anni in più di me)... e la prima cosa che guardo è la maturità di un individuo.

    comunque, premettendo che mi vado a invaghire sempre di quelli più grandi di me... insomma prima di tutto cerco di essere me stessa (una persona si deve innamorare di un'altra persona per quello che è... no?), cerco di vestirmi un'pò più femminile ma non amo truccarmi ecc. perchè voglio apparire per come sono, voglio che quella persona mi guardi per come sono veramente. E poi cosa principale: cerco di non rompere! odio messaggiare/chattare, preferisco un rapporto diretto e perciò cerco sempre di non scassare online. Per il resto, parlo di quello che mi piace, cerco gente con i gusti simili ai miei, non persone che poi mi dicano "Che schifo però! ti piacce questo e quest'altro..." no... i bambocci non li voglio.
    Oh... però non sò se una tipa come me possa, anche in un liceo, trovare un ragazzo.

    Edited by devilgirl_99 - 10/9/2013, 16:08
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swaky @ 10/9/2013, 15:55) 
    I ragazzi che conosci tu sono ciechi, di sicuro. :zizi:

    Aw grazie <3

    CITAZIONE (devilgirl_99 @ 10/9/2013, 16:06) 
    Capisco che non ho 20 anni ma sono solo adolescente (e anche a differenza di molte mie amiche io non "vivo d'amore")
    praticamente non ho mai avuto nessun ragazzo, se c'è stato uno con cui mi stavo "sentendo"... quel ragazzo voleva solo una cosa, ed io che non sono una bottana e voglio avere una storia seria l'ho mandato a fare in **** dopo poco tempo; di questo sono fiera di me... ho fatto anche bene... ragionava come un 12enne (pur avendo 3 anni in più di me)... e la prima cosa che guardo è la maturità di un individuo.

    :ahse:

    Stessa identica cosa
     
    .
  9. Logan Wolverine
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swaky @ 10/9/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (StephenKingLove @ 10/9/2013, 15:40) 
    In realtà non ne ho. Mi sono accorta camminando per strada che non attraggo le persone, forse perché non sono sicura di me...
    E poi provando ad essere me stessa i ragazzi li allontano e basta.

    I ragazzi che conosci tu sono ciechi, di sicuro. :zizi:
    Scusate il piccolo ot, ma era dovuto. Detto questo, non credo di avere particolari trucchi, semplicemente divento per loro un amico/confidente/persona fidata. Poi il resto ovviamente viene da se, ma è naturale.

    Friendzoned
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ehm, spesso e volentieri non faccio assolutamente niente perché sono convinta che fallirei ^^""""
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io a volte sono troppo appiccicata...
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Tendo anche io ad appicciarmi.
     
    .
  13. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Per me appiccicar si è un'era ore perché si da all'altro l'impressione che qualsiasi cosa faccia voi lo lecchinerete comunque.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    That's why I'm alone.
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Sinceramente non sono mai stato un Don Giovanni (spero di aver azzeccato il detto o quello che era) ma comunque per le poche volte, punto sul far ridere e sull'essere dolce e sincero.

    Infatti andavo sempre nella friendzone lol


    Davvero ragazzi, se volete rimorchiare qualche ragazza facile non usate il mio metodo.
     
    .
45 replies since 10/9/2013, 14:01   812 views
  Share  
.