Novità e proposte per la nuova skin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldaSM
        +6    
     
    .

    User deleted


    Bene, cari. Come avrete notato la skin è cambiata, e con lei sono arrivate diverse novità.
    È un cambiamento radicale, speriamo comunque vi possa piacere. Come avrete notato, ci sono ancora diversi dettagli da sistemare. Stiamo già provvedendo ai più evidenti, ad esempio al fastidiosissimo blu comparso a fine pagina.

    Questo post nasce per ascoltare i vostri commenti e consigli, e soprattutto perché qui potete farci notare piccoli difetti che potrebbero esserci sfuggiti. Ogni volta aggiornerò la lista in questo primo topic dei problemi già citati, perciò assicuratevi di non ripetere quello che hanno già fatto notare altri!

    Detto questo, grazie per la pazienza e della collaborazione, speriamo di poter terminare i lavori al più presto.



    Elenco problemi citati.

    Sfondo blu a fine pagina
    Titoli sezioni "tondeggianti" e grandi
    I nomi degli utenti coprono "new topic" a fine pagina
    Possibile errore nelle dimensioni degli avatar
    Lo vede solo Shira, se altri hanno lo stesso problema possiamo riparlarne e vedere da cosa dipende.
    Lo sfondo è troppo semplice
    Lo staff ha votato, e ha deciso di non cambiarlo.
    La skin è troppo pesante.

    Edited by ZeldaSM - 7/10/2013, 22:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Allora. Per correggere l'erroraccio giù (chiamiamolo così, giusto per, ma può capitare a chiunque che crei una skin una cosa del genere), possiamo cambiare il Background-color.

    Quindi: io consiglierei un paleturquoise, oppure un lightcyan, o ancora, un powderblue (quest'ultimo mi sembra molto carino). A voi la scelta, comunque.

    Zelda, dovresti andare in:

    .aa .ww .xx,
    .title.bottom .darkbar {Text-align: center ...}

    E poi ci aggiungi "background-color" con il colore che volete mettere :3
    Unico appunto: vi colora anche il div title bottom (la striscetta che vi segnala quante risposte ha avuto il topic, in basso all'argomento)


    Secondo me, comunque, non è un problema di Skin (ovvero il CSS), quanto l'HTML. Non a caso, se aggiungete il Background-color, rimarrà comunque un bordino blu fosforescente. xD
     
    .
  3. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, Rory, è bastato cambiare il colore blu in nero impostandolo come il resto della skin.

    Il blu in alcuni punti della skin era volontario.
    Ho scelto dei colori sgargianti (questo era in blu, ma ci sono anche diversi elementi in rosso/verde che non potete vedere) di sottofondo per elementi che non sapevo se sarebbero rimasti passando da un forum all'altro, in modo da poter correggere subito senza problemi, individuando il colore flashoso corrispondente.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Logan mi dice che la g, la p, la f, la y e altre lettere che si estendono verso il basso, sia nella scritta "Tag" sia nel titolo delle sezioni, invadono nel primo caso la tag stessa e nel secondo il sottotitolo delle sezioni.

    Io aggiungo che forse i nomi degli utenti quando c'è scritto "ultimo post di " son troppo piccini, e anche quando si visualizza chi ha messo thumb up a un post.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Va abbattuta la dannata tabella CSS .-.

    Lol, seriamente, quella tabella è sempre rimasta incompleta e ci ha causato non pochi problemi, e continua a darne. Ho dovuto inserire il logo in un altro logo in trasparenza con le dimensioni richieste dallo script, altrimenti sfondava.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Creepy Score
    +46

    Status
    Anonymous
    magari è perchè sono abituato a come erano prima, ma i titoli dei topic nelle varie sezioni non sono un pò grandi? comunque bella skin complimenti ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, il pannello "Discussioni, Messenger" etc. mobile è terribile. Non si può tenere fermo in alto? Inoltre non capisco perché ci siano così poche discussioni nella prima pagina delle sezioni.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Ma Fox l'aveva fermato in alto O.O

    Per quanto riguarda le discussioni non c'entra con la skin, puoi cambiarlo tu, dovrebbe esserci il comando in fondo alla pagina per decidere quante discussioni per pagina
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Dafuq, Fox lo aveva fermato quella notte in cui eravamo in chat io, lui e Shira o.o
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    A me non sembra, il mio si è sempre continuato a muovere.E non trovo neanche il pulsantino per decidere il numero :v:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    No, no, fidati, la sera in cui Fox disse che lo avrebbe bloccato era fermo davvero.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Poi glielo chiedo
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~嘘つきの星

    Group
    Member
    Posts
    8,906
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    Uhm, la descrizione della sezione Smistamento Creepypasta e di Legends & Misteries va a sovrapporsi all'immagine per new/old post.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    L'unica mia critica è la seguente: il caricamento della skin è veloce come un bradipo narcotizzato con l'artrite.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~嘘つきの星

    Group
    Member
    Posts
    8,906
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknown? @ 4/10/2013, 18:07) 
    L'unica mia critica è la seguente: il caricamento della skin è veloce come un bradipo narcotizzato con l'artrite.

    Idem, l'immagine di sfondo ci impiega gli anni per comparire.
     
    .
29 replies since 30/9/2013, 20:39   543 views
  Share  
.