Pasta Noir: Dame, pallottole e il sicario

2. Lemon Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    < Parte 1

    Il distretto di King William era un quartiere storico. Aveva tutto il fascino della Mulholland Drive di L.A. al tramonto. Chris si avvicinò alla bella casa vittoriana immersa in quell’accogliente sobborgo di benestanti. Il luogo era stato isolato. Il C.S.I. entrava ed usciva dalla casa. Si diresse verso un grande portico ricoperto di legno. Lo stucco delle pareti esterne era ricoperto da una fitta vegetazione verde; le viti di Bougainvillea1 assopite e coperte di neve circondavano il confine esterno della proprietà. In generale il lotto era immacolato. Qualcuno aveva dedicato molto amore e denaro per il suo aspetto generale ed il suo mantenimento.

    Chris salì cautamente le scale e passò sotto il nastro giallo per incontrare Michael alla porta.

    “Hey! Buongiorno, vecchio mio!” disse Michael vedendo Chris salire con prudenza.
    “Buongiorno, giovane padawan2” rispose Chris a Michael, che era di dieci anni più giovane.

    Chris era un macello, ma Michael credeva che il sole gli uscisse dal culo, anche se non l’avrebbe mai ammesso. Avrebbe preferito rompere le palle a Chris. Aveva imparato qualcosa dal suo mentore negli ultimi due anni - cose che gli avevano salvato la pelle più di una volta.

    Michael gli sorrise ed iniziò a riepilogare. “Il medico legale è dentro. Abbiamo un Max Von Drack, maschio caucasico, sessantotto anni. Gli è stata squarciata la gola, gli hanno cavato gli occhi e ficcati in gola. Sembra che gliel’abbiano fatto mentre era ancora vivo. Lui, uh… li ha morsi. La vittima stringeva anche un limone nella mano destra. L’ha strizzato fino a far uscire tutto.”
    Chris, essendo più intelligente, non poté resistere: “Non pensi che stesse facendo una limonata, vero detective?”
    “Davvero? Non è proprio così, amico” disse Michael aggrottando le sopracciglia, “Comunque, ha anche qualcosa intagliato sul braccio sinistro: il link di un sito web. Ho fatto una foto e l’ho già verificato. È il link di un sito web di storie horror chiamato Scarypasta”.
    “Scarypasta!? Ma che cazzo è?” domandò Chris con l’espressione di uno che ha appena sentito puzza di marcio.
    Michael alzò le sopracciglia: “Sssssì… Scarypasta.com. È il link di un sito web di storie horror dove gli scrittori pubblicano storie dell'orrore di ogni genere. Apparentemente è un “culto” seguito. Il link è di una storia chiamata: ‘Una storia di lui che stringe un limone’”.
    Chris rise: “Sei fottutamente serio?” scosse la testa e guardò Michael dritto negli occhi: “Bene, portami dal cadavere”.

    I detective della S.A.P.D.3 entrarono in quella bella casa, che probabilmente sarebbe stata venduta velocemente sul mercato indipendentemente dal crimine. Il corridoio conduceva ad un grande soggiorno rifinito con legno di quercia. Pavimenti di legno scuro e lucido, librerie ed un mobiletto di porcellana erano appoggiati alle vecchie mura. Su un grande tappeto persiano cosparso di sangue giaceva un uomo con un gilet di maglia gialla ricoperto di sangue, con sotto una camicia bianca e pantaloni neri. Le scarpe gli erano state tolte. Aveva dei baffi grigi e capelli mossi. Sembrava essere piccolo di statura, circa un metro e sessanta. Le sue orbite erano vuote e sanguinolente. Il sangue ricopriva l’area della bocca e del collo. Il lungo taglio sulla gola era evidente. La manica sinistra della camicia era arrotolata e il link della storia effettivamente era inciso sull’avambraccio. Le ferite sul braccio avevano cominciato a seccarsi e disgregarsi, rendendo i tagli ancora più visibili. Che razza di mostro farebbe questo ad un vecchio?

    “Questa città e la sua fottuta feccia… sempre al lavoro. Non sembra opera di un sicario o un ladro; sembra personale. È stato preso qualcosa?” disse Chris.
    “No. Sembra che l’assassino o gli assassini volessero che l’attenzione fosse concentrata sull’omicidio” rispose Michael.
    “Pensi che ci sia più di un assassino?” domandò Chris di rimando.
    “Non ne sono sicuro. I C.S.I. stanno analizzando. Non è morto da molto. Il rigor mortis è appena iniziato.”
    “Il parente più stretto? Qualcuno dovrà pagare per la sepoltura” disse Chris.
    “Ancora nessuno. A quanto pare sembra che non abbia avuto figli, se capisci cosa intendo” Michael indicò sulla libreria una foto del signor Von Drack in cui baciava un altro uomo.
    “Era un finocchio. Ok, facciamo che le pattuglie intervistano i vicini. Michael, prendi la foto e fai un giro nei locali per gay stanotte” ordinò Chris.
    “Ah, merda!!” protestò Michael.

    Chris lo guardò e sorrise: “Hey, i soldati semplici fanno il lavoro sporco… lo sai, giovanotto! Comunque, il finocchio nella foto per ora è il nostro primo sospettato”

    Chris trovò il cellulare del signor Von Drack e fece una ricerca.
    “Ok, inizierò a cercare i parenti più stretti”.



    Note
    1 Piante originarie del Sudamerica.
    2Termine utilizzato nella saga di “Star Wars” per indicare gli allievi.
    3Dipartimento di Polizia di San Antonio, Texas.


    Pasta Noir: Dame, pallottole e il sicario 3: Omicidio, Colazione dei campioni



    Edited by & . - 24/6/2020, 15:53
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Corretto
     
    .
1 replies since 12/2/2018, 16:51   99 views
  Share  
.