Ben Drowned - 10 settembre 2010

Traduzione di Drum'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 2

    So che è mattina presto, sono stato alzato tutta la notte, non riesco a dormire, non m’importa se la gente vedrà questo messaggio, non è questo il punto, voglio solamente che questa storia venga diffusa in tutto il mondo, così non soffrirò per niente. Ho perso la voglia di scrivere, meno mi dilungo sulla faccenda meglio è, credo che il video parli da solo. Ho fatto quello che mi avete detto di fare, ho suonato l’Elegia di Vuotezza non appena il gioco me ne ha dato l’occasione, ma credo che fosse ciò che il gioco, o Ben (Dio, non riesco neanche a credere di stare prendendo in considerazione l’assurda ipotesi che lui viva nel gioco), voleva che facessi. Adesso mi sta seguendo, non solo nel gioco, è dentro i miei sogni. Lo vedo ogni volta, dietro le mie spalle, semplicemente a fissarmi. Non sono più andato a lezione, sono rimasto in camera mia con le finestre chiuse e le tapparelle abbassate - in questo modo so che non mi può vedere. Ma riesce comunque a raggiungermi quando gioco, quando gioco riesce a vedermi. Il gioco ora mi sta spaventando. Per la prima volta mi ha parlato - e non solo usando testo pre-esistente nel gioco - mi ha parlato. Ha comunicato con me. Ha menzionato Ben. Ha comunicato con me. Non so cosa significhi. Non so cosa voglia. Non ho mai voluto nulla di questo, rivoglio solo la mia vecchia vita indietro.


    Roba del genere non capita a persone come me, sono ancora un ragazzino, non ho neanche l’età per bere. Non è giusto, voglio tornare a casa, sono troppo lontano da casa qui in questa scuola, voglio solo riabbracciare ancora mia madre. Voglio disperatamente dimenticare la faccia inespressiva della statua. Il mio file di salvataggio è ritornato - uguale a come l’avevo lasciato prima che scomparisse. Non voglio giocare più. Ho l’impressione che mi capiterà qualcosa di brutto se non lo faccio, ma questo è impossibile, è solo un gioco - stregato o no, non mi può far del male, giusto? Ma seriamente, non può, vero? È quello che continuo a ripetermi, ma ogni volta che ci ripenso non ne sono così convinto.
    Video

    > Parte 4


    Edited by & . - 24/6/2020, 15:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto~
     
    .
1 replies since 2/3/2017, 18:22   94 views
  Share  
.