L'ho tenuto segreto

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Questo è il mio primo post su Reddit e l'inglese non è la mia lingua madre quindi mi scuso per eventuali errori!

    All'età di circa 6/7 anni ho vissuto vicino a un anziano (60 anni o giù di lì) di nome Keith che andava spesso a correre essendo molto atletico per la sua età. All'epoca vivevo con mia nonna, che era sua amica, e lo invitava spesso a casa per chiacchierare e prendere un tè. Le cose sono andate bene per un po' finchè, un giorno, posai lo sguardo fuori dalla finestra della mia stanza, dalla quale posso vedere chiaramente il suo giardino. Era seduto sulla sua sedia a sdraio a masturbarsi; ovviamente essendo solo una bambina io non capii cosa stesse facendo. Supposi che non sapesse che io fossi lì.
    Il giorno dopo aprii le tende la mattina e lo vidi fare la stessa cosa, di nuovo. Mi fissò e sorrise, quindi continuò.

    Poche settimane dopo, senza che io avessi detto nulla a mia nonna nel caso che avesse pensato che stessi mentendo, continuai a osservarlo quasi ogni giorno e iniziai ad accorgermi che c'era qualcosa che non andava quando capii che si sarebbe sforzato di farmi guardare facendo cose come rumori forti e urlando il mio nome.

    Subito dopo venne il mio compleanno e mia nonna lo invitò alla festa come invitò anche la maggior parte dei nostri vicini. Ero da sola in cucina a bere un bicchiere d'acqua quando sentii la porta aprirsi e lo vidi avvicinarsi; indossava un paio di pantaloncini dorati da ciclista che mostravano il tutto in modo molto chiaro. Al tempo pensai che fosse solo una scelta di moda ma ora credo che volesse che le persone guardassero. Mi disse "Se tu fossi stata mia figlia non ti avrei mai lasciato uscire di casa con un aspetto così sexy. Grazie per aver mantenuto il nostro segreto." Non ricordo la mia risposta esatta ma era qualcosa del tipo "sexy è una brutta parola". Cominciò ad abbassarsi i pantaloni ed io nel panico chiamai mia nonna che si precipitò per vedere lui sopra di me che si alzava frettolosamente i pantaloncini con un erezione.

    Fortunatamente non l'ho più visto masturbarsi dopo questo.
    Mia nonna chiamò la polizia che gli diede un avvertimento ma secondo me non fu abbastanza per quello che aveva fatto.
    Ho vissuto vicino casa sua per altri 6 anni.

    Quindi, vicino atletico inquietante, non incontriamoci mai più.




    Fonte:

    La presenza di errori nel testo, che ho deciso di lasciare, è dovuta alla frase iniziale


    Edited by DamaXion - 5/1/2017, 21:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e Smisto!
     
    .
  3. Zefidas
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma ormai è diventata un'abitudine fare quel gesto davanti a bambine?

    Mi piace il fatto che hai deciso di tradurla così com'era. Plavo pampino :patception:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Questen racconten esselen pelissimen
    penisimen :)
     
    .
3 replies since 2/1/2017, 15:55   344 views
  Share  
.